𝓞𝓾𝓻 𝓛𝓪𝓼𝓽 𝓓𝓪𝔂 || 𝓨�...

נכתב על ידי crescents_of_jimin

333 30 63

|ℂ𝕆𝕄ℙ𝕃𝔼𝕋𝔸| ᴊɪᴍɪɴ ᴇ ʏᴏᴏɴɢɪ, ʏᴏᴏɴɢɪ ᴇ ᴊɪᴍɪɴ, ᴜɴᴀ ᴄᴏsᴀ sᴏʟᴀ, sᴘᴏsᴀᴛɪ ᴅᴀ ᴜɴᴀ ᴠɪᴛᴀ, ɪʟ ʟᴏʀᴏ ᴜʟᴛɪᴍᴏ ɢɪᴏʀɴᴏ ɪɴ... עוד

Our Last Day⚡

333 30 63
נכתב על ידי crescents_of_jimin

{Vi consiglio di leggere questa one shot con first love in loop, io l'ho scritta così. Spero vi piaccia, buona lettura}

Jimin's p.o.v.

Da stanotte a mezza notte inizierà un giorno molto speciale; una nuova avventura con Yoongi, la nostra ultima avventura: già, l'ultima...ma probabilmente la più bella.

Yoongi mi ha spiegato tutto e sono convinto a farlo.

Siamo sposati ormai da 55 anni e il nostro amore non è mai diminuito, cosa di cui ero convinto da giovane. Pensavo che l'amore vero esistesse solo nelle favole, ma a quanto pare no; noi siamo qua, a ottanta anni passati e ci amiamo ancora tanto, così tanto che abbiamo deciso di morire insieme, domani.

Non è come credete, non un coltello nel cuore o una pallottola in testa e stop, no sarà una cosa molto speciale.

Domani, 55 anni fa, eravamo su quell'altare a promettere di amarci per l'eternità.

Flash Back

Sono sull'altare e sto tremando, ho ansia, eccome se ho ansia. È il momento delle promesse, tocca a me cominciare e ne sono felice, perché sono convinto che se partisse lui, dopo non riuscirei nemmeno a parlare.

Lo guardo negli occhi, prendo le sue mani e sorrido, poi parto...

《Yoongi, prima di cominciare vorrei dire... ti amo. Ti amo perché ne abbiamo passate tante, ma siamo ancora qua, più forti che mai e pronti a superare ogni ostacolo, per noi, per il nostro amore. Tu, Yoongi, mi hai stravolto la vita, mi hai reso la persona che sono ora e te ne sarò infinitamente grato; mi hai insegnato che ciò che sono e ciò che voglio essere non deve essere mai oscurato da quello che pensano gli altri. Mi hai insegnato ad essere una persona migliore, mi hai insegnato che non ci si arrende davanti al primo ostacolo, mi hai insegnato cos'è il sacrificio, mi hai insegnato cos'è l'impegno, mi hai inseganto cos'è il dolore, ma cosa più importante; tu, Min Yoongi, mi hai insegnato che cos'è l'amore e mi hai insegnato ad amare, grazie infinite.》sto piangendo, ma sono felice, sono quasi a fine discorso e Yoongi sorride con gli occhi lucidi, tira leggermente su con il naso e una lacrima scorre sulla sua guancia, avvicino la mano e gliela asciugo soriddendo a mia volta, poi concludo《Sono Park Jimin, ho solo 30 anni, sono innamorato e ora mi sto sposando, mi considero ancora un ragazzino, ma credo di aver capito molto della vita grazie a te. Ti resterò accanto tutta la vita e ti prometto che anche se non sarà perfetta, sarà perfetta per noi...》

Yoongi si avvicina affondando la testa nell'incavo del mio collo e bagnadomi leggermente con le lacrime, poi si stacca; ora tocca a lui.

《A-amore, oggi è un giorno molto speciale, come vedi ci sono poche persone, solo le più importanti. Credo che, anche se siamo giovani, abbiamo capito di amarci a dismisura; e io, dopo questi 12 anni trascorsi con te, posso dire con certezza che la mia vita la voglio passare al tuo fianco. Molti dicono che 12 anni non sono abbastanza, siamo comunque giovani, di tempo ce n'è, ma io ne sono convinto amore mio, ne sono così convinto che ho deciso di farti una sorpresa...》si sta scoprendo un braccio e credo di poter morire quando vedo sul suo polso la scritta 2025.08.19 Ti amo Chim. Mi copro la bocca con entrambe le mani ed inizio a piangere 《Oddio Y-Yoon...》Sono le uniche parole che riesco a dire prima di stringerlo forte a me per interminabili momenti, sento i presenti che applaudono, ma sono solo un sottofondo, ci siamo solo noi 《Ti amo Chim...》dice lui lasciandomi un bacio sulla fronte 《Anche io... non sai quanto...》 poi una voce ci interrompe.

Namjoon, nonché il celebratore del nostro matrimonio, ci interrompe con un po' di imbarazzo《Mmm... penso di poter continuar-》ma viene bloccato subuto dal mio quasi marito《No aspetta! Io non avevo finito...》《Oh... okay scusami, vai Yoongi》dice ridendo.

《... allora, dov'ero rimasto? Ah sì... Jimin io adesso la farei molto lunga se ti dicessi tutto quello che ho da dirti, perché sono giorni che ci penso e avevo preparato un discorso che durava circa mezz'ora, ma voglio bene a tutti i presenti quindi...》viene interrotto da una risata che contagia anche noi, poi torniamo a guardarci《... tutto quello che non posso dire ora te lo dirò un'altra volta... infondo abbiamo tutta la vita davanti...》sorrido con le lacrime agli occhi e lo lascio continuare.

《Jimin sei tutta la mia vita, sei tutto per me e credo che ogni ricordo che ho con te resterà per sempre inciso; non nella mia mente, ma nel mio cuore. Ti amo mio piccolo principe.》dopo un attimo di pausa in cui le mie lacrime continuano a scendere fino al collo lui finisce il suo discorso facendoci ridere di nuovo tutti《...Adesso però voglio solo arrivare a quel momento in cui Namjoon, dirà "ora, puoi baciare lo sposo"》

Namjoon si schiarisce la voce attenuando le risate, poi ci guarda in modo solenne e vedo che anche i suoi occhi si sono fatti lucidi, come quelli di tutti ormai.

Poi dice quelle parole, le parole che mi rendono l'uomo più felice sulla faccia della terra.

《Con il potere conferitomi, io vi dichiaro, marito e marito!》

Si leva un forte applauso e io e Yoongi sorridiamo, più felici che mai. Poi lui si volta verso Nam dubbioso 《Ehm...》《Sì Yoongi, ora puoi baciare lo sposo...》lui sorride vittorioso prendendomi per la cravatta e annullando la distanza tra le nostre labbra.

Dopo i fischi di tutta la folla ci stacchiamo lentamente.

《Signor Min, devo dirle che sa baciare veramente bene》dico sorridendo e sistemandomi la cravatta《Sì? Anche lei non è male Park》sorridendo soddisfatto.

Ritorniamo un attimo seri e Yoongi mi porge la mano mostrandomi il mignolo, io lo guardo sorridendo e poi lo incrocio con il mio.

Fine Flash Back

Ripensando a tutto non mi sento vecchio, o stanco, solo innamorato.... innamorato di Yoongi, il mio Yoongi.

I miei pensieri vengono interrotti da un leggero bussare alla porta di camera.

《Mmm... amore posso entrare?》

《Certo entra pure》

《Come stai? Sei pronto per domani? Guarda che se non-》

《Amore, sto bene e sì, te l'ho detto un miliardo di volte, sono sicuro. Sarà fantastico okay? Come ogni cosa che facciamo insieme》

Non dice niente, non ce n'è bisogno, mi si avvicina e mi lascia un dolce bacio sul naso.

《Le ho lasciate sul tavolo... sono andato prima da Taehyung e Kook, si sono raccomandati di prenderle a mezzanotte esatta. Che ne dici se andiamo a preparare la cena e poi aspettiamo la mezzanotte guardando un film?》

《Mmm... sì andiamo. No aspetta!》mi guarda con uno sguardo confuso spronandomi a continuare.

《Dopo mezzanotte avremo solo 24 ore esatte, e credo che le passeremo solo io e te... Perché ora non riuniamo i ragazzi e andiamo a prenderci qualcosa al bar dove andavamo prima?》

《Sì perché no! Bella idea, io chiamo Tae, tanto è con Kookie di sicuro, tu chiama Jin che sarà senza ombra di dubbio con Nam e boh il primo che finisce chiama Hoseok e Jinyoung ok?》

《Certo, muoviamoci, abbiamo poche ore》

Chiamati Jin e Nam vedo che alle altre due coppie ci ha già pensato Yoon.

《...sì... facciamo lì tra 15 minuti?... okay va bene 20》

Scrivo un messaggio veloce a Nam dicendogli l'orario definitivo e poi vado a cambiarmi.

Mi metto un paio di jeans neri e una maglia bianca a maniche corte, modestamente sono felice di essere invecchiato bene, ho tenuto il mio fisico e, a parere di Yoongi, anche la mia bellezza.

Lui non è da meno.

Mentre continuo a pensare a noi da giovani finisco di prepararmi e aspetto Yoongi fuori, afferro la mia giacca di pelle e intanto accendo la moto.

Dopo poco mi raggiunge anche Yoongi, questo uomo non smetterà mai di sorprendermi, è incredibile quanto sia bello.

Montiamo in sella e partiamo.

...

Yoongi's p.o.v.

Arrivati al bar ci sediamo ai nostri soliti posti aspettando gli altri 6.

Quando li vediamo ci alziamo andando ad abbracciarli.

La serata passa tranquillamente, forse con un pizzico di malinconia, ma ci divertiamo.

Ridiamo, scherziamo e ovviamente non mancano le battutine su quello che succederà domani, Jimin non è cambiato, arrossisce, neanche io sono cambiato, però a differenza sua li lascio dire.

Jimin... dio... sono passati 55 anni ma è sempre stupendo, il suo sorriso è magnifico e mi fa sempre così maledettamente bene.

Ne abbiamo passate così tante... volevamo un figlio, ma le cose sono andate storte; problemi con i documenti a quanto sembra... abbiamo litigato tante di quelle volte... ma abbiamo sempre risolto, abbiamo viaggiato in tutto il mondo, siamo stati negli Stati Uniti, in Canada, in Messico, in Argentina, poi in Inghilterra, in Germania, in Francia, in Egitto, in Spagna... dopo abbiamo girato tutto il Giappone, siamo stati un po' in Cina, nelle Filippine, in Australia... e in tanti altri magnifici posti, tutti incisi nel nostro cuore, come disse Yoon al nostro matrimonio. Poi siamo anche andati a vivere a Firenze per 15 anni, anni in cui, giorno dopo giorno mi sono innamorato sempre di più di mio marito e di quella splendida città. Abbiamo anche vissuto qualche hanno a Los Angeles, e a Buenos Aires. Infine siamo tornati a Seul per trascorrere gli ultimi anni con i nostri amici anche se ci avevano accompagnato in molti dei nostri viaggi.

La voce roca di Tae mi risveglia dai miei pensieri.

《Yoon! Ci sei?》

《Mmm... Non molto... cosa dicevate?》

《No nulla di importante solo che... sai mancherebbero 40 minuti a mezzanotte e dovreste andare imbecille!》

《Oddio scusa Jimin!》

Lui mi sorride prendendomi per mano《Tranquillo è tutto okay, però adesso salutiamo e andiamo》

Dio quanto lo amo...

《S-sì hai ragione, ciao ragazzi》 e inizio ad andare verso l'uscita, ma Jimin mi tira indietro per la giacca.

《Yoon ma che fai? Lo capisci che non li rivedremo mai più o no》

《Oddio sì scusate non so cosa mi sta prendendo》abbasso testa imbarazzato, ma lo so eccome cosa mi prende... non voglio dire addio a questi ragazzi... sono stati una parte importantissima della mia vita.

Non sono mai stato un tipo molto emotivo ma in queste situazioni non posso farci niente; le lacrime iniziano a scorrermi velocemente sulle guance, sul collo, fino ad arrivare alla camicia.

Sento due forti braccia che mi stringono da dietro, mi volto, guardo Tae negli occhi e gli sorrido abbracciandolo forte.

Anche Jimin piange, sta salutando Hobi.

Li salutiamo uno ad uno, ormai stiamo piangendo tutti, penso che vista da fuori sia anche un po' ridicola come scena, 8 vecchietti che si abbracciano piangendo, vista da dentro invece... è molto più di questo.

Jimin finisce di salutare Tae affondando il viso nell'incavo del suo collo e stringendolo forte a sé piangendo più sonoramente; credo che nel profondo loro due siano sempre stati migliori amici, ma non hanno mai escluso nessuno, mai.

Poi si staccano, io e Jimin ci allontaniamo di qualche passo, poi ci giriamo verso i nostri amici e li guardiamo tutti negli occhi, uno per volta, lentamente, un'ultima volta.

Nam sorride mostrando la fossetta e tenendo Jin per mano, che a sua volta tiene per mano Tae, che tiene Junkook, che tiene Hoseok, che infine tiene Jinyoung.

Vedo la tristezza sui loro volti, ma prima di tutto... l'amore, l'amore che ci ha sempre uniti.

Addio ragazzi

《Addio ragazzi》 Jimin lo dice a voce alta, poi lo ripetiamo, tutti insieme, un po' come una preghiera.

...

Jimin's p.o.v.

Torniamo a casa tristi ma felici.

Non saprei come descrivere questa sensazione...

《Jimin?》

《Sì Yoon?》

《Mancano 15 minuti, muoviti dai, tutto quello che puoi fare ora fallo, abbiamo dormito tutto pomeriggio, le prossime 24 ore non ci fermiamo》

Annuisco convinto e sorrido, non vedo l'ora che sia mezzanotte.

Mi lavo i denti, mi metto un paio di pantaloni chiari strappati aderenti e poi mi metto sopra una felpa bianca con il cappuccio.

Non mi preoccupo della taglia perché Yoongi mi ha detto che i vestiti si adatteranno al nostro corpo dopo la mezzanotte.

Mi trucco leggermente e vado in salotto dove trovo Yoongi già pronto con una fascia della supreme in testa.

Forse entrambi siamo un po' ridicoli perché ci siamo vestiti come dei ragazzini però dopo la mezzanotte succederà quello che succederà quindi siamo perfetti.

Sorride vedendomi in contro, mi porge la pasticca che ha in mano e mi invita a sedermi sul divano.

Prende due bicchieri d'acqua e si siede vicino a me.

Mancano 5 minuti al nostro momento.

《Sei pronto piccolo?》

《Sì Yoon, ma... non abbiamo un programma ne altro...》

《Amore saranno le nostre ultime 24 ore, saranno perfette ok? Non abbiamo bisogno di schemi, non ne abbiano mai avuti e non li avremo di certo oggi》

Gli sorrido grato mostrando il mignolo, sorride anche lui e intreccia il suo al mio.

《Accidenti... quanti anni sono che questo segno ormai è diventato il nostro segno?》dice lui con gli occhi lucidi.

《Tanti amore... tanti》rispondo guardandolo intensamente.

《Okay... amore è il momento... ci sei?》chiede non staccando il mignolo dal mio.

《Sì, e tu?》

《Sempre》

Gli stringo il mignolo sorridendo, poi lo lascio prendendo le pasticche e i bicchieri d'acqua.

Manca un minuto a mezzanotte...

Tae ci l'ha spiegato tante volte tutto per filo e per segno, sappiamo benissimo cosa fare. Per farlo abbiamo scelto proprio il 19 agosto perché oltre a essere il giorno in cui ci siamo sposati è anche il giorno in cui ci siamo conosciuti.

Mancano 30 secondi a mezzanotte...

Mettiamo le pasticche ognuno sulle labbra dall'altro, poi prendiamo i bicchieri e intrecciamo nuovamente i nostri mignoli.

10

9

8

7

6

5

4

3

2

1

Avviciniamo i bicchieri alla bocca e ingoiamo le pasticche chiudendo gli occhi

Pochi secondi dopo li riapriamo, ma non siamo più li stessi.

Yoongi è di nuovo un ragazzino di 27 anni e, dalla sua espressione posso capire di essere tornato anche io a 60 anni prima.

Certo, era bello anche prima, ma ora mi sembra di avere davanti un angelo. Ha i capelli bianchi tirati all'indietro dalla fascia, una maglia bianca aderente a maniche lunghe che gli fascia i muscoli del petto e delle braccia, un paio di pantaloni neri strappati leggermente sulle ginocchia e delle scarpe bianche, come le mie.

È semplicemente stupendo...

...

Yoongi's p.o.v.

Jimin... oddio, è un angelo...

È tornato il ragazzino di 60 anni fa.

Io pure suppongo, ma lui è... è qualcosa di indescrivibile, certo era bello anche da anziano, ma niente di paragonabile alla bellezza che ho in questo momento davanti.

I jeans fasciano le cosce alla perfeizone e la felpa è enorme, ma lascia comunque intravedere i muscoli delle braccia... i capelli... i suoi capelli sono neri e sono spettacolari, come ogni minima parte del suo corpo.

È... è wow... sì è il mio Jimin, il modo in cui è vestito, il modo in cui mi guarda, i lineamenti del suo viso... quelle labbra, mi portano miliardi di ricordi alla mente.

...

Third persons's p.o.v.

Nessuno dei due riesce a credere a ciò che vede.

Continuano a guardarsi per attimi interminabili, poi Yoongi scioglie i loro mignoli, prende il bordo della felpa del minore tirandola verso se e facendo scontrare le loro labbra in un lungo bacio.

Quando si staccano è Jimin il primo a parlare 《H-hyung... non ci posso credere oddio》allunga una mano verso il viso del maggiore accarezzandogli dolcemente una guancia.

《Neanche io amore, ma è... è tutto vero...》dice Yoongi sorridendo e baciando nuovamente il moro con trasporto.

...

Jimin's p.o.v.

Affondo la mano nei suoi capelli tirandoli leggermente per approfondire il bacio.

Era tanto, troppo tempo che aspettavo tutto questo.

Sento le sue mani sotto la maglia; mi accarezzano dolcemente provocandomi mille brividi.

Mi stacco un attimo dalle sue labbra e lo guardo negli occhi. Lo guardo per attimi interminabili e come incantato avvicino la mano alla sua guancia. Percorro con l'indice una linea immaginaria che parte dallo zigomo e arriva giù, fino al collo.

Anche lui mi guarda... poi mi sorride, e tantissimi ricordi mi passano velocemente davanti agli occhi; interrompo il mio percorso come paralizzato da quella visione.

Sento qualcosa di caldo che scivola sulla mia guancia; una lacrima. Perché sto piangendo? Non ce n'è motivo ora. Yoongi appoggia la fronte sulla mia e con il pollice mi asciuga quella piccola e insignificante gocciolina.

Lo abbraccio affondando il viso nell'incavo del suo collo, lo faccio perché nonostante le emozioni siano tante in questo momento voglio solo sentire il suo profumo, il profumo che era andato via via cambiando nel corso degli anni, ma che mai lo aveva abbandonato del tutto.

Mi stacco quasi bruscamente, come nel panico, lui mi guarda confuso.

《Amore che hai?》

《Ho che non voglio sprecare neanche un secondo di questo ultimo giorno con te》sono sull'orlo di una crisi di pianto. Credo che ci sia qualcosa che non va, forse quelle pasticche avevano degli effetti collaterali?

《Amore hey》mi prende per i polsi cercando di guardarmi negli occhi ma non ce la faccio《piccolo ascolta, va tutto bene okay? Lo so che ti senti strano e tutto il resto, ma finché siamo insieme niente è sprecato》finalmente alzo lo sguardo e mi rannicchio contro il suo petto scoppiando a piangere.

《No no hey piccolino non piangere. Ci sono io qui con te》inizia a cullarmi dolcemente, come se fossi un bambino, ma non mi lamento, ci sto troppo bene.

Lentamente mi calmo e riesco a parlare《Grazie Yoon》lo sussurro ma sono convinto che abbia capito.

《Te la senti di iniziare la giornata più bella della nostra vita?》

《Insieme?》

《Sempre piccolo》e i nostri mignoli si intrecciano di nuovo.

Dopo un po' che siamo in quella posizione decidiamo di dare inizio a questa avventura.

《Che ti va di fare?》

《Mmm... non saprei... vorrei fare tantissime cose però...》avrei miliardi di cose in testa ma dobbiamo tenere conto che è notte 《Yoongi-ah!!!》

《Oh mio dio Jimin mi hai fatto paura... dimmi》dice lui ridendo e portandosi una mano sul cuore.

《E se andassimo al luna park del nostro primo appuntamento?!》

《Oddio te lo ricordi davvero?》

《Certo stupido!》

《Aoh! Stupido lo dici al tuo ragazzo》

《Ma t-》

《NO. Io non sono il tuo ragazzo, sono tuo MARITO!》

《Aish che palle che fai》

《Ma io ti picchio piccolo Mochi dei miei stivali》

《Prendimi Lil meow meow》inizio a correre ridendo come un bambino

《Ancora con questo soprannome?! Sei serio?》

《Mai stato più serio tesoro》

《Sei un uomo morto Park Jimin》inizia a correre anche lui

《E tu sei il mio uomo》sorrido scappando da lui.

Mi sta per raggiungere quando però aumento la velocità ed esco di casa sbattendomi la porta alle spalle. Mi nascondo dietro il muretto e aspetto.

Quando, dopo qualche secondo di troppo, non lo vedo uscire decido di andare a controllare.

《Yoon? Ci sei?》niente.

《Yoongi non è divertente...》poi lo vedo disteso vicino all'attaccapanni.

《Oddio amore che è successo?!》mi chino e prendo il suo viso tra le mani《Amore dai... che cazzo hai fatto? Perché non rispondi?!》sto piangendo e le lacrime mi stanno bagnando il collo e anche il viso di Yoongi.

《Preso!》improvvisamente si alza e ribalta la situazione finendomi addosso.

《CaZzO Ma sEI UnO sTrONzO!!! Hai la minima idea di come mi hai fatto sentire?!》

《Sì direi di averne una vaga idea dato che mi hai fatto il bagno con le lacrime》dice asciugandosi il viso teatralmente

《Vaffanculo!》lo spingo via e mi alzo in piedi velocemente.

Mi guarda dal basso confuso e dispiaciuto 《Dai cucciolo scherzavo, non pensavo avresti reagito così... mi perdoni?》chiede facendomi gli occhi dolci

《Stronzo.》senza guardarlo allungo la mano per aiutarlo a rialzarsi ma mi sento tirare giù e finisco sopra di lui.

Mi guarda intensamente e appoggia una mano sulla mia nuca, avvicinando così le nostre teste; siamo vicinissimi, ma non gliela darò vinta. O forse sì.

Annullo la distanza che ci separava e lo bacio con trasporto appoggiando le mani sul suo petto.

Cazzo quanto ti amo

《Per quanto in questo momento stia tremendamente bene mi trovo costretto a informarla che dovremmo andare signore》

《Ah... la ringrazio ma questo lo decido io caro...》dopo un paio di secondi di silenzio però realizzo che ha ragione《...ok alziamoci》Yoongi scoppia a ridere e mi aiuta ad alzarmi.

《Principessa dopo di lei》fa lui indicandomi la porta.

Batto un piede a terra e incrocio le braccia imbronciato《Non sono una principessa!》

《Hai ragione scusami.》mi prende in collo come una sposa e mi guarda negli occhi《Sei la mia principessa》e mi stampa un bacio sulle labbra.

Sorrido e, non potendo fare altro, mi attacco con le braccia al suo collo; ora sì che sono una vera principessa.

...

《Hyung?》

《Sì amore?》

《Quanto manca?》

《Jimin! Siamo partiti da due minuti e me lo hai già chiesto dieci volte! Arriveremo tra 5 o 6 minuti. Ora la pianti?》

《Scusa Lil meow meow》lo sento sbuffare e io sghignazzo diverito.

6 minuti dopo

《Oh... Yoon... ma è chiuso...》

《Merda è vero! Oggi è Lunedì!》

《E ora?》

《Ah beh... io una mezza idea la avrei...》

《NO. Yoon conosco quello sguardo e non entreremo se è-》ora che ci penso... 《Ma chi voglio prendere in giro! Oggi è il nostro giorno... possiamo fare tutto!》

Lo prendo per mano e lo trascino vicino ai tappeti elastici

《Ti ricordi Yoon? Qua ci siamo dati i-》

《Sì Jimin, il nostro primo bacio... come potrei non ricordarmelo》avvicina il naso al mio facendoli strofinare con tenerezza.

《E hai anche perso il telefono puahahahah》aggiungo io rovinando il momento.

《Sì... purtroppo mi ricordo anche questo. Dai ma ora perché non pensiamo a divertirci?》

...

Yoongi's p.o.v.

Dopo esserci levati le scarpe prendo Jimin per mano e lo trascino velocemente sulle scalette, arrivati in cima lo spingo su uno dei tappeti elastici facendoci perdere l'equilibrio e ritrovandoci a rimbalzare distesi come due coglioni.

Inizio a ridere e così fa anche lui, mi fermo un attimo e ascolto, ascolto il suono più bello che possa esistere in questo mondo, in pochi hanno la fortuna di ascoltarlo, ma chi ne ha la possibilità poi non se lo scorda mai.

La risata di Jimin è qualcosa che riesce a guarire ogni ferita, così come il suo sorriso.

Dopo poco si accorge che ho smesso di ridere e che lo sto guardando come incantato.

《Yoon va tutto bene?》

《Sei bellissimo Jimin》

《C-che?!》arrossisce bruscamente affondando il viso nella rete del tappeto elastico.

《È incredibile che dopo tutti questi anni tu riesca ad imbarazzanti ancora quando ti faccio un complimento》sorrido intenerito dalla scena che mi si presenta davanti.

《Eh lo so... ma così dal niente Yoon... non vale...》

《Certo che vale Chim, perché se sei bello lo devi sapere sempre》

Mi si avvicina e mi stampa un dolce bacio sul naso facendomi ridere, infine mi prende per mano tirandomi in piedi.

Iniziamo a saltellare con qualche risata di sottofondo, poi, quando iniziamo a scioglierci un po' cominciamo a fare acrobazie.

Credo che sia divertente visto da fuori. Due ragazzi che saltellando rincorrendosi sui tappeti elastici, inciampando, facendo capriole e ridendo a crepapelle.

Se guardaste bene però vedreste che volti di quei due ragazzi sono rigate da lacrime, un po' per il vento, un po' perché sono tanto tanto felici insieme, un po' perché gli mancava tutto questo e un po' perché sono consapevoli che oggi sarà il loro ultimo giorno insieme.

Poi vedreste il ragazzo con i capelli bianchi fermarsi, prendere il moro per mano e sussurargli qualcosa all'orecchio.

Adesso il cuore di entrambi sembra più leggero vero? Forse perché lo è.

Volete sapere cosa gli ha detto il moro? O meglio... cosa gli ho detto io?

Ah... nulla di che ragazzi, una frase semplice.

Amore mio, non vivere questo giorno come se fosse l'ultimo, vivilo come se fosse il primo, come se dovessi scoprire da capo ogni cosa. Non con il peso e la consapevolezza che tutto questo finirà, ma con la voglia di provare tutto come se fosse la prima volta.

Sì... una frase molto semplice direi, ma ci ha fatto bene, non abbiamo bisogno di altro se non di noi stessi e della nostra insaziabile voglia di scoprire ogni minima cosa di questo mondo altre mille volte.

...

Jimin's p.o.v

Sono le 02:00 quando decidiamo di andare a fare un giro sulla ruota panoramica.

Yoongi, non so come, riesce a spostare qualche cavo e a farla partire, solo per noi.

Selezioniamo la modalità lenta, saliamo e iniziamo quello che sarà il nostro primo-ultimo giro.

...

Yoongi's p.o.v.

Sono le 02:35 e siamo in cima alla ruota, il panorama è mozzafiato, ma anche la città che si estende intorno a noi è carina, o almeno credo, Jimin ha un'espressione così serena... credo gli piaccia, nonostante non sia la prima volta che saliamo qua su.

Credo che questo ragazzo sia una di quelle persone che guarderesti per ore, non stancandotene mai; ogni volta innamorandoti nuovamente di ogni suo piccolo particolare.

《Yoon, hey amore ci sei?》

Mi risveglio dai miei pensieri scuotendo la testa 《Scusa Jimin e che...》

《Cosa?》

《È che mi innamoro di te ogni secondo di più, e so che sono sdolcinato e forse anche ripetitivo, ma Jimin sei stupendo》 mi avvicino a lui baciandolo dolcemente.

Finiamo il giro parlando e tendendoci per mano, è incredibile quanto questo piccolino riesca a farmi stare bene.

Una volta scesi vediamo una volante della polizia entrare nel luna park.

《Cazzo Jimin! Corri!》

Mi guarda spaventato capendo al volo, però mette da parte la paura, sa quanto sia importante non perdere tempo in un giorno come questo.

Prendiamo la nostra roba, mi afferra la mano e iniziamo a correre senza una meta ben precisa, sappiamo solo di andare dalla parte opposta all'auto.

Quando siamo sicuri di averli seminati ci fermiamo dietro un casottino; ci guardiamo per qualche secondo cercando di riprendere fiato poi scoppiamo a ridere.

...

Arrivati a casa ci sediamo pensierosi sul letto.

《Che vogliamo fare?》

Jimin mi guarda per attimi interminabili poi mi si avvicina lentamente, o velocemente, non so dirlo.

Mi spinge sul letto e finisce a cavalcioni sopra di me.

Lo prendo per i fianchi allontanandolo dal mio viso per guardarlo negli occhi.

Sorrido, sorride. Riprendiamo a baciarci, questa volta però capovolgo la situazione.

Lo bacio sullo zigomo, poi scendo lungo la mandibola e arrivo fino al collo, lo sento rabbrividire, mi piace fargli ancora quest'effetto nonostante tutti gli anni passati insieme.

Le sue mani si infilano sotto la mia maglietta e mi accarezzano la schiena mentre io torno ad impossessarmi delle sue labbra.

Ci leviamo lentamente gli indumenti rimanendo in boxer.

Mi prendo un attimo per guardare l'angelo che ho davanti.
Mi avvicino lentamente e allungo una mano verso il suo petto; lo sfioro cautamente, come se avessi paura di sciuparlo. Faccio scivolare la mia mano giù, lungo tutti gli addominali e andando poi ad accarezzare il suo fianco.

Si morde il labbro e mi si avvicina incrociando le braccia dietro il mio collo, mi lascia un bacio bagnato sotto l'orecchio facendomi scappare un gemito.

《Jimin, sei sicuro si quello che stiamo facendo?》tengo gli occhi chiusi godendomi le mille sensazioni che mi provocano le sue labbra.

《Tu no hyung?》

《Sempre piccolo》e lo abbraccio facendo combaciare i nostri corpi.

Ci leviamo i boxer continuando a baciarci.

I nostri corpi si riconoscono e tutte le insicurezze vengono portate via dall'amore.

Ogni particella dei nostri corpi si desidera.

Entro in lui lentamente, un po' per paura di fargli male un po' perché voglio che sia speciale.

La stanza si riempe dei nostri sospiri di piacere e del nostro amore.

I nostri corpi, imperlati ormai di sudore, si muovono come in una danza, una danza che conoscono solo loro, dialogano e si amano.

Amo questo ragazzo più della mia stessa vita, darei ogni cosa per lui.

Passano minuti infiniti, vorrei che questo giorno durasse per sempre.

《Ti amo tanto Jimin》

《Ti amo Yoon》

E mentre lo bacio arriviamo entrambi al culmine.

Mi butto a peso morto accanto a lui riprendendo fiato.

《Sei stato fantastico amore mio》

《Tu lo sei sempre Jiminie》dico accarezzandogli dolcemente il viso.

Si accoccola sopra il mio petto circondandomi la vita con le gambe.

《Cazzo Jimin, da giovane ero convinto che non si potesse amare una persona così tanto, anzi ero convinto che non si potesse amare e basta, eppure eccomi qui...》gli lascio un bacio sulla fronte ancora sudata.

Lo sento sorridere e non mi serve altro per essere felice in questo momento.

...

Jimin's p.o.v.

Dopo qualche minuto decidiamo di andare a farci una doccia.

Vorrei chiedere una cosa a Yoongi... Ma mi vergogno tremendamente, non me l'ha permesso per circa 60 anni non credo che me lo permetterebbe oggi.

Magari posso chiederglielo in doccia... oppure stasera... non lo so, ma ho paura di rovinare tutto come al mio solito.

Yoongi mi guarda confuso《Che hai piccolo?》

《Mh? No nulla, è... è tutto okay tranquillo》e sorrido, perché sono davvero felice.

《Dai vieni, l'acqua è calda》mi prende per mano e mi trascina dentro la cabina della doccia.

Prende la spugna e inizia ad insaponarmi, poi io faccio lo stesso con lui.

Il suo tocco delicato mi fa stare tremendamente bene.

Lo amo e lui ama me, ci amiamo, è tutto perfetto.

《Jimin?》ferma i suoi movimenti richiamando la mia attenzione《Sì?》

Continua a guardarmi confuso per un po'《A che pensavi prima?》

Abbasso la testa《Oh... no a niente》prende il mento tra le dita costringendomi a guardarlo negli occhi 《Jimin hey, puoi dirmi, tutto lo sai》

《Ho paura di rovinare tutto, Yoon, va bene così davvero》cerco di rassicurarlo perché infondo non sto mentendo, sto bene, mi basta essere con lui.

《Jimin.》mi richiama con voce ferma questa volta《Non va bene così se c'è qualcosa che ti turba ok?》

《Scusa...》lui scuote la testa sconsolato e mi stringe forte a sé《Piccolo mio non ti devi scusare, dimmi solo cosa c'è da che non va, mh?》

《Va bene...》siamo ancora abbracciati e decido di rimanere così perché non ce la farei a guardarlo negli occhi《i-io... oggi... Yoongitipregopermettermidirendertimio》stringo gli occhi e rimaniamo così, immobili, in silenzio, gli unici rumori sono i nostri respiri e l'acqua che scorre sui nostri corpi.

Si stacca da me, sta sorridendo, mi prende il viso tra le mani e mi bacia.

Si stacca dalle mie labbra guardandomi negli occhi《Jimin io sono sempre stato tuo》

《Lo so hyung ma... insomma non in quel senso... però non voglio che tu lo faccia per forza se non te la senti!!!》

《Piccolo è okay tranquillo, ma perché se ci tieni così tanto non me lo hai mai chiesto?》

《Ma io te l'ho chiesto un miliardo di volte, mi hai sempre detto di no!!!》

《Jimin eravamo giovani, nel corso degli anni non me lo hai più richiesto, te lo avrei permesso sicuramente》

《Ma io pensavo che- Scusa Yoon...》

《Quante volte ti ho detto che non ti devi scusare?》mi guarda sorridendo《Va bene... dove lo vuoi fare?》

Lo guardo confuso per un secondo《Fare cos-》poi capisco e la mia labbra si schiudono una una piccola "o"《D-dove vuoi te... a-anche qui se ti va bene come t-tua prima volta...》

《Direi che di spazio ce n'è in abbondanza e poi hey, basta che ci sia tu con me piccolo》

《Ci sarò sempre amore》

《Allora va bene... rendimi tuo piccolo》lo guardo con le lacrime agli occhi, lui non se ne accorge perché siamo ancora sotto il getto d'acqua.

Lo bacio facendo scontrare i nostri corpi al muro, sorridiamo entrambi.

Continuo a baciarlo stuzzicandogli il labbro con i denti, mentre lo preparo alla sua prima volta.

Poi inizio a lasciargli una lunga scia di baci lungo il petto, percorro tutto l'addome e poi mi fermo.

《Stronzo...》lo sussurra lasciandosi scappare un verso roco.

《Mhmh》annuisco fiero di me stesso, la vergogna sta lasciando spazio alla sicurezza finalmente.

《Yoon... è la prima volta, farà un po' male, se senti troppo dolore fermami okay?》lo guardo pre un po' preoccupato 《Ah e se non-》mi tappa la bocca con una mano.

《Jimin, piccolo, è tutto okay, voglio farlo》e così entro in lui con un lentezza disarmante.

Le sue pareti strette mi avvolgono completamente, sto impazzendo ma cerco di concentrarmi su di lui.

Sta stringendo gli occhi in una leggera smorfia di dolore. Gli accarezzo la schiena dolcemente e poi gli faccio appoggiare una mano al muro per arreggersi meglio. Sposto la mia sul suo petto continuando ad accarezzarlo per distrarlo almeno un po' dal dolore e inizio a dare leggerissime spinte per farlo abituare alla mia presenza.

Quando sento che inzia a rilassarsi lo faccio anche io aumentando di poco la velocità.

Il bagno si riempe, come la camera, del nostro amore.

《F-fa ancora m-male cucciolo?》《N-no ah!》facciamo fatica a parlare, le parole vengono interrotte da gemiti sconnessi.

《Yoongi ti amo da m-morire》

《A-anche io p-piccolo》

Faccio scivolare la mia mano più in basso dandogli piacere. Lui volta un po' la testa iniziando a baciarmi.

Aveva paura di rovinare qualcosa ma alla fine è stato perfetto.

Arriviamo di nuovo insieme al culmine. Continuo a baciarlo uscendo da lui, poi scivoliamo in terra appoggiando le schiene alla parete fredda della doccia riprendendo fiato.

《È- è stato bellissimo piccolo》mi guarda con... ammirazione, e tanto tanto amore.

《Ti è piaciuto davvero?》

《E me lo chiedi? Amore sei stato spettacolare, come sempre d'altronde... accidenti cosa mi sono perso un tutti questi anni》dice facendo ridere entrambi.

Mi appoggio a lui stremato ma felice.

《Pensi non ti abbia visto mentre piangevi prima?》

《Eh?》lo guardo confuso poi però mi ricordo《Ahhhh vabbè si chiama felicità》

《Allora sono felice di renderti felice》allunga il suo mignolo verso di me e lo intreccia con il mio. Mille brividi mi percorrono il corpo; è incredibile quanto questo "nostro segno" mi faccia effetto come se fosse la prima volta.

La prima volta... accidenti quanto è passato... ci eravamo conosciuti da poco e io avevo paura ad avere un qualsiasi contatto fisico con lui, allora Yoon sì inventò questa cosa che io stranamente riuscivo a sopportare e da lì è rimasta come, appunto, "il nostro segno".

...

Finiamo di farci la doccia facendoci scherzi a vicenda e ridendo come i dementi che siamo.

Una volta fuori ci vestiamo più in fretta che possiamo dato che sono già le 5:00.

Sono passate 5 ore e ancora non abbiamo fatto niente; decidiamo di stilare una lista delle cose abbastanza fattibili che vogliamo fare.
_______________________________________

1. Andare in una cabina fotografica e fare tante foto da mandare a Tae e gli altri.

2. Andare in banca a svuotare tutti i nostri conti

3. Comprare un pianoforte a coda

4. Comprare delle casse bluetooth enormi

5. Portare tutto nella sala degli specchi dietro casa

6. Lo sa Jimin

7. Vedremo...
______________________________________

Soddisfatti ci prepariamo per uscire.

Arriviamo alla cabina fotografica più vicina. Abbiamo già iniziato a ridere perché ogni volta che veniamo qua facciamo delle foto buffissime e non vediamo l'ora di mandarle ai "ragazzi".

Iniziamo con foto semplici dove sorridiamo, poi iniziamo a scioglierci e facciamo facce stupide. Alcune dove ci baciamo, altre dove facciamo le bocche a pesce, altre dove facciamo i cuoricini rivolti alla fotocamera e altre 200 foto stupende.

Ci mettiamo a guardarle tutte ridendo come pazzi. Dopo andiamo a prendere una busta dove metterle tutte, scriviamo l'indirizzo, da chi sono state spedite e li salutiamo un'ultima volta ringraziandoli per tutti gli anni passati insieme.

Li portiamo alle poste chiedendo di spedirla il prima possibile. Ci assicurano che entro le 22 di stasera saranno consegnate quindi ci tranquilliziamo un po'.

Sottolineamo quello che abbiamo già fatto e poi andiamo verso la banca.

1. Andare in una cabina fotografica e fare tante foto da mandare a Tae e gli altri.

...

Yoongi's p.o.v

Siamo in banca, sono le 5:40, di tempo ne abbiamo, spero solo di non perdere tempo qui.

《Salve, vorremmo saldare il nostro conto corrente》dico io allungando i documenti.

...

In mezz'ora abbiamo finito e siamo di nuovo fuori.

2. Andare in banca a svuotare tutti i nostri conti.

Il negozio di musica non è lontano, durante il tragitto teniamo i mignoli intrecciati.

Ogni tanto osservo le nostre mani e penso che sia incredibile come siano fatte l'una per l'altra, proprio come noi due.

Stringo il suo mignolo attirando la sua attenzione e, appena si gira, faccio schioccare un dolce bacio sulle sue labbra.

Sorride intensificando il bacio. È incredibile quanto sia cambiata la Corea e come finalmente abbia una mentalità più aperta, come in tutte le parti del mondo ormai. Perché non ho detto Corea del Sud? Ah semplice! Perché non esiste più, ora c'è solo la Corea.

Siamo al negozio di musica e ho già avvistato un pianoforte spettacolare.

《Jimin! Jimin! Prendiamo quello ti prego》faccio gli occhi dolci e lo guardo supplicante.

《Ahahah va bene lil meow meow

Lo guardo male《Mochi cattivo》

《Awwww era tanto che non mi chiamavi cosiiiiii》avete presente l'emoji di whatsapp con gli occhi a cuore? Ecco quella descriverebbe perfettamente la faccia di Jimin ora... e io che volevo farlo arrabbiare...

《Buongiorno, vorremmo acquistare quel pianoforte a coda laggiù... mmm quello marrone》

《Okay perfetto, domani vi arriverà a casa》

《Okay grazie mil- No aspetti cosa cazzo ha appena det- AHIA!!!》Jimin mi ha pestato un piede...

《Mi scuso per il modo in cui si è espresso mio marito... voleva dire che ne avremmo un urgentissimo bisogno》

《Tranquillo ragazzo, vedrò che posso fare. Dove lo vedo portare nel caso?》

《A questo indirizzo》lascia il nostro indirizzo su un bigliettino 《ora scusi noi siamo un po' di fretta, quando ha novità chiami pure》e aggiunge anche il mio numero sul foglio.

3. Comprare un pianoforte a coda.

...

Jimin's p.o.v.

《Amore scusa se ti ho pestato il piede ma è stata una reazione spontanea, non è che potevi dire che domani non ci saremo più.》oh...《Non lo avevo ancora detto a voce alta...》

Un senso di angoscia si impossessa di me, mi volto e senza volere inizio a piangere《Jimin hey, siamo insieme, solo questo conta okay?》mi abbraccia da dietro appoggiando la testa sulla mia spalla; mi giro per poter ricambiare l'abbraccio e affondo il viso nell'incavo del suo collo.

Mi accarezza la testa dolcemente facendomi stare decisamente meglio.
《Grazie》e mi bacia di nuovo, ma come se fosse la prima volta.

...

Yoongi's p.o.v.

Mentre aspettiamo che il tipo del negozio di musica richiami andiamo a prenderci le casse nel negozio lì vicino.

《Oddio Yoon guarda che belle che sono queste》

《Oddio che figata! Prendiamo queste?》

《Sisisisisisisisi ti preeeeeego》sembra un bimbo, ma è il mio bimbo...

Sorrido annuendo e lui esulta.

4. Comprare delle casse bluetooth enormi.

Andiamo alla cassa per ritirarle 《... Sì quelle...》《... okay》《ecco tenga i soldi...》《...grazie mille》 sento la voce dolce di Jimin come ovattata, mi sento strano...

Poi tutto diventa buio.

...

Jimin's p.o.v.

《Yoon ho- oddio santo!!!》
《Amore mi senti? Che è successo! Ti prego rispondimi》scoppiò a piangere, ma non posso farmi prendere dal panico. Però non posso neanche  portarlo in ospedale, ci faranno stare tutto il giorno lì... vedimao che posso fare.

Prendo Yoongi in collo come posso e lo sposto in una corsia dove non c'è nessuno, quella dei letti e dei divani.

Lo adagio su un letto e cerco di svegliarlo.

...

Yoongi's p.o.v.

Continua ad essere tutto buio... sono morto? No perché sento la voce di Jimin e sono su qualcosa di morbido... MoRBidO?! Oh mio dio non mi avrà portato in ospedale vero?!

Questo pensiero mi fa spalancare gli occhi e alzarmi di scatto.

《Oh cristo santo, grazie al cielo》Jimin mi abbraccia forte e non posso far altro che ricambiare. Sembra una di quelle scene dei film... che cosa tenera.

Sono anche più calmo perché ho capito di non essere in ospedale.

Quando ci stacchiamo Jimin mi sorride《Ero così preoccupato...》

《Amore va tutto bene, scusami se ti ho spaventato, ora andiamo su! Non abbiamo tempo da perdere...》

《Yoon ma se risuccedesse? Forse quelle pasticche hanno qualcosa che non va...》

《Piccolo va bene così. Dai andiamo》

...

Third persons's p.o.v.

I ragazzi decidono di separarsi, Yoongi va a prendere la jeep per trasportare le casse mentre Jimin andrà al negozio di musica dopo aver ricevuto quella chiamata che aspettavano.

...

Yoongi's p.o.v.

Siamo di nuovo insieme, è andato tutto alla perfezione e siamo pronti a iniziare.

5. Portare tutto nella sala degli specchi dietro casa.

Siamo nella sala a specchi, il pianoforte l'abbiamo messo in un angolo, le casse in un altro; quelle serviranno dopo.

Cosa vogliamo fare vi chiedete? Ah non ve l'ho ancora detto? Fa niente, rimedio subito.

Io e Jimin ci siamo conosciuti così, ero a un corso estivo e stavo suonando il piano nella nostra vecchia scuola di musica e lui è entrato senza farsi sentire, dopo un po' ha iniziato ad intonare una melodia e a ballare; non smisi di suonare, ma mi girai per vedere chi era a possedere quella voce così angelica.

La figura che mi si presentò davanti era altrettanto angelica. Un ragazzo mingherlino con i capelli neri, vestiti bianchi, un po' larghi. Era semplicemente la perfetta riproduzione dell'idea che mi ero fatto di un angelo.

Ballava con un'eleganza sorprendente e la sua voce risuonava leggera nella stanza, aveva un che di femminile, ma era perfetta sotto ogni punto di vista. Non sbagliava un passo, era semplicemente stupendo.

Non lo avevo mai visto, e mi sembrava strano che si fosse messo così dal nulla a ballare e a cantatare davanti a me. Ma non mi importava, non mi importava davvero. Tornai concentrato sul piano suonando le più dolci note, accompagnate dalla danza e dalla voce di quel ragazzo.

Finita la canzone ci guardammo negli occhi per secondi che parvero ore. Lui mi studiava e io studiavo lui. Mi lasciai sfuggire un sorriso e così fece anche lui.

Da lì nacque la nostra amicizia, ma lo sapevamo perfettamente entrambi che non saremmo mai potuti essere solo semplici amici...

《Yoongi? Mi stai ascoltando?》

《Scusami... dicevi?》

Sorride scuotendo la testa 《Ti ricordi come eravamo vestiti quel giorno?》

《Come eri vestito te sì, di me no... perché?》

《Perfetto, anche io mi ricordo di te e non di me, quindi siamo apposto》prende le chiavi della macchina e mi tira via.

《Cosa vuoi fare?》

《Voglio tornare a quel giorno, la scuola non c'è più, però possiamo vestirci allo stesso modo...》

Le mie labbra formano una "o" e non posso fare a meno di sorridere.

Prima pensiamo ai miei vestiti, cosa che io non ricordo minimamente, fa tutto lui. A quanto pare avevo un paio di jeans beige e una felpa larga e bianca della Puma.

Poi ci occupiamo di quelli di Jimin, jeans bianchi strappati e una larga maglia bianca.

6. Lo sa Jimin.

Solo ora mi accorgo che eravamo vestiti molto simili, solo che lui è Jimin, Jimin regala un qualcosa di speciale a qualunque cosa indossi.

Torniamo a casa, stavolta siamo davvero pronti.

[Così è come è vestito Yoongi]

[Questo è come è Jimin]


Mi siedo al piano forte e inizio a suonare quella melodia.
Ora si chiama Butterfly, sì perché Jimin non sta più cantando una melodia, adesso canta una canzone, canta le parole che insieme abbiamo scritto e trasformato nelle nostre parole.

Sento gli occhi di Jimin addosso, poi però inzia a danzare; è perfetto, come quella volta, come sempre.

Vorrei smettere di suonare e baciarlo, ma lo interromperei, e non me lo potrei perdonare.

Ascolto la sua voce, mi concentro solo su quella, le mie mani scivolano da sole sui tasti.

Riesco a vedere Jimin attraverso gli specchi e non posso fare altro che innamorarmi oggi istante di più.

Andiamo avanti così suonando canzone dopo canzone.

Le ore passano e noi non ci fermiamo, siamo un duo perfetto, con una sintonia indescrivibile.

Sono le 10:05, decidiamo di fermarci, lui per riprendere fiato, io per bearmi di questa vista divina.

《Sei perfetto amore...》

《Nah... tu di più...》

《Stai scherzando spero?! Andiamo! Ma ti sei visto? Sembri un angelo... e forse lo sei...》mi avvicino a lui e lo abbraccio《sei il mio angelo Jiminie, mi hai salvato la vita e continui a farlo ogni giorno》una lacrima scende silenziosa sulla mia guancia, perché starei piangendo esattamente?

《Guardami negli occhi Yoon》

Non voglio guardarlo negli occhi, dovrei essere io quello che lo consola quando è triste, non il contrario, me lo sono promesso tanti anni fa, e ho già infranto la promessa troppe volte, non oggi... ti prego.

《Yoon. Guardami negli occhi, per favore》me l'ha chiesto per favore.

Si stacca dall'abbraccio e mi guarda 《Amore hey...》con il pollice mi asciuga le lacrime e mi sorride《vieni siediti》si siede a terra e mi fa cenno di raggiungerlo.

Mi siedo anche io, dandogli le spalle. Mi abbraccia da dietro e appoggia la testa sulla mia spalla.

Non parliamo, e lo ringrazio perché è tutto quello di cui avevo bisogno ora.

Sapete... spesso non diciamo quando stiamo male, desideriamo solo che la persona che abbiamo davanti se ne accorga e ci abbracci forte e basta, questo è uno dei motivi per cui Jimin è perfetto per me. È sempre stato così tra noi, io faccio quello forte, ma a volte la mia parte debole vince e si fa vedere. Jimin c'è sempre, mi capisce e mi aiuta.

Lo amo.

《Ti amo》

《Ti amo》

Mi giro verso di lui e gli lascio un casto bacio sulle labbra.

《Se la mia vita oggi riniziasse, invece di finire, io la ripercorrerei come in tutti questi anni, passo dopo passo, errore dopo errore, solo per tornare qui, con il ragazzo che amo》

Sorride intrecciando i nostri mignoli e mi abbraccia forte《Anche io Yoongi, anche io》

Magari a voi sembrerà che non ci stiamo godendo a pieno questa giornata, ma in realtà vi sbagliate, vi sbagliate perché ogni cosa che io e Jimin abbiamo fatto ha un significato importante per noi.

Decido di alzarmi e di fare una cosa che non facevo da tanto, sarà una sorpresa per il mio scricciolo.
Infatti vado in casa, lasciandolo perplesso.

Quando torno ho in mano un microfono e un computer. Attacco tutto alle casse e faccio partire la base, poi inizio a rappare, non un rap qualsiasi, ma la canzone che gli scrissi poco dopo che ci siamo conosciuti, First Love.

Mentre rappo succede una cosa che non mi sarei mai aspettato, Jimin si mette a ballare, è la coreografia che facemmo insieme su questa canzone, non credevo se la ricordasse... mi metto a ballare anche io.

Finita la canzone ci mettiamo a ridere perché ne avevamo davvero bisogno. Di cosa? Di ridere, di ballare insieme, di cantare, di rappare, di suonare, di vivere semplicemente.

Prendo il suo viso tra le mani e lo bacio. Un bacio lungo, un bacio colmo di amore, tutto quell'amore che nessuno, oltre a Jimin è mai riuscito a darmi.

Ci stacchiamo solo quando sentiamo l'aria mancarci.

《Era tanto che non mi baciavi così...》

《Non è vero è passata solo qualche ora!》

《Ti sembra poco?!?!》e scoppiano a ridere entrambi.

Mi alzo e gli tendo la mano per aiutarlo; la schiva e si alza da solo iniziando a correre, per sbaglio pesta il computer che fa partire una playlist.

Mi fermo per capire qual è e quando capisco che è la nostra, inizio a pensare che non sia stato un caso.

Alzo il volume della cassa e sorrido. Queste canzoni mi riportano alla mente tantissimi ricordi e non posso fare a meno di ripercorrerli uno ad uno.

《Yoongi prendimi!》

《Scusa?》

《Oh andiamo! Prendimi》

《Che bimbo》

Fa il broncio《Va bene allora non importa lascia stare》

È così tenero《Lo vedi che sei un bambino ahahah》inziamo a rincorrerci in tondo nella stanza

Ad un certo punto si ferma e io gli cado addosso.

《Scusaaa》mi guarda massaggiandosi il fianco in imbarazzo.
Scuoto la testa e gli lascio una bacetto sul naso《Eh sì... sei proprio il mio bambino》

...

È quasi mezzogiorno così decidiamo di mangiarci qualcosa di veloce mentre pensiamo a cosa fare dopo.

...

Jimin's p.o.v.

Mentre addento il mio panino mi viene un'idea《Yoon, quando siamo sicuri che non ci servano più il piano e le casse perché non andiamo a portarle a quella scuola di musica a cui mancano i fondi?》

《Mmm... sì mi sembra una buona idea, ma il resto delle cose che abbiamo in casa?》

《Possiamo dare tutto in beneficenza, oppure lasciare un biglietto dove diciamo che lasciamo tutto ai nostri amici e che speriamo che quello che non gli serve lo diano a chi ne ha bisogno...》

《Direi che la seconda è perfetta... vuoi andare un'ultima volta a suonare e cantare prima di portare via il piano?》

《Tu che dici?》

《Io dico di sì》

《Anche per me》gli tendo il mignolo che afferra prontamente con il suo.

...

Third persons's p.o.v.

Sono le due passate e Yoongi sta sistemando il biglietto dove è più visibile.

Nel frattempo Jimin ha chiamato un camion che arriverà di lì a pochi minuti per portare via il piano, le casse e tutti gli strumenti che hanno in casa.

I due ragazzi non negano che gli dispiace da morire non potersi tenere tutto, ma sarebbe un grosso spreco.

...

Trasportato il tutto e firmato i dovuti documenti decidono di guardarsi un film.

...

Yoongi's p.o.v.

Mi è venuto in mente che, da quanto siamo sbadati io e Jimin, ancora non ci siamo neanche fatti gli auguri per l'anniversario di matrimonio, ne, tanto meno, quelli per l'anniversario di quando ci siamo conosciuti.

Ho bisogno di comprargli un mazzo di fiori, ma non fiori qualsiasi, userò il libro sul linguaggio dei fiori e cercherò di esprimere al meglio quello che provo anche se già lo sa.

Con la scusa del bagno vado a prendere il libro e 5 minuti dopo ho chiaro che fiori mi servono. Ora c'è solo un problema. Come mi allontano da casa?

...

Jimin's p.o.v.

Ho un problema. Non so cosa regalare a Yoongi.

Già... ancora non ci siamo fatti gli auguri...

Potrei comprare qualsiasi cosa ma so che non avrebbe molto valore dato che... vabbè lo sapete.

Potrei regalargli un mazzo di fiori. Magari 2, uno di rose rosse e uno di polmonarie.

Hanno un significato bellissimo e credo che siano i fiori che rappresentano al meglio e in breve ciò che provo per Yoongi.

Ora c'è solo un problema. Come mi allontano da casa?

...

Third persons's p.o.v.

I due ragazzi pensano disperatamente ad un modo per uscire, fin quando Yoongi non prende coraggio e si inventa una scusa.

《Amore, perché non andiamo al parco, è carino ed è un po' che non ci andiamo?》e poi lì vicino ci sono anche molti fiorai...

Jimin si illumina perché adesso ha la scusa per andare.

《Certo! È un'ottima idea》

Salgono in macchina e in pochi minuti arrivano.

...

Jimin's p.o.v.

《Yoon io vado un attimo al bagno, arrivo tra poco, aspettami... se intanto vuoi prendere un gelato...》Mi allontano velocemente《AH! IL GELATO ALLA NOCCIOLA OVVIAMENTE!!!》urlo facendo ridere Yoongi.

Okay Jimin, muoviti, hai i minuti contati.

...

Yoongi's p.o.v.

Cazzo, non so come fare, ho troppi fiori da prendere e in più non so quanto ci vorrà a fare i bouquet...

Corro nel negozio più vicino, Jimin è andato dall'altra parte, non c'è modo che mi scopra.

《Salve, mi scusi ma sono un po' di fretta, avrei bisogno di un bouquet con questi fiori e uno di polmonarie》

《Sì, ci vorranno quindici minuti circa ragazzo...》

《Va benissimo, nel frattempo vado a prendere una cosa nel negozio qui a canto, grazie mille》mi inchino uscendo.

Compro il biglietto e una penna. Inizio a scrivere tutti i nomi dei fiori che ho usato e il loro significato.

_______________________________________
Violaciocca rossa: Per me sarai sempre bello. [E ormai lo posso giurare amore, perché in tutti gli anni passati insieme non ho mai smesso di credere che tu sia la creatura più bella di questo mondo]

Pervinca: Teneri ricordi. [Non credo ci sia bisogno di spiegarlo. Tutto quello che abbiamo passato... insomma di ricordi ne abbiamo a valanghe e, per fortuna, la maggior parte sono splendidi]

Passiflora: Fiducia. [Jimin, ti dedico questo fiore perché la fiducia che io ripongo in te non è quantificabile. So che daresti tutto per me, come io darei tutto per te. Il nostro è un rapporto basato sulla fiducia e quindi, come non dedicarti questo fiore?]

Rosa rosso scuro: Bellezza inconsapevole. [Sarò breve, sei bello da fare invidia alle stelle, ma nenache dopo tutti questi anni lo hai capito]

Rosa rossa: Amore. [Ti amo, non ho altro da dire]

Garofano piumoso: Amore puro. [Già... perché più puro dell'amore che provo per te non c'è niente]

Garofano rosa: Non ti dimenticherò mai. [Jimin è vero, anche se ci fosse una vita dopo la morte e non avessi l'onore di rincontrarti puoi star certo che non ti dimenticherò, perché non puoi dimenticare la ragione di ogni tuo sorriso... giusto?]

Fior di loto: Purezza. [Quasi sempre ;)]

Flox: Le nostre anime sono unite. [Cosa c'è di più vero? Già... assolutamente nulla, staremo sempre insieme, oggi e per sempre]

Dafne: Non ti vorrei in nessun altro modo. [E come ti dovrei volere? Sei sempre stato perfetto per me]

Buganviella: Passione. [Quella che proviamo l'uno per l'altro e che ci anima ogni giorno]

Campanula: Gratitudine. [Sì amore, ti ringrazio perché oggi è l'ultimo giorno della mia vita e posso dirti che sei riuscito a non farmi pentire di niente. Per rincontrarti e per VIVERE come mi hai insegnato te, rifarei errore dopo errore. Starei male tutte le volte che sono stato male, solo per tornare ad oggi, insieme]

Carfoglio: Sincerità [Non ho molto da dire... solo voglio che tu sappia che tutto quello che è stato e che verrà è vero, è sincero. Non so se hai capito cosa intendo, ma penso di sì. Niente... ti amo... con sincerità]

Tuo Yoongi.

P.s.
Polmonaria: Sei tutta la mia vita. [Ho fatto il bouquet a parte per... sai... ribadire il concetto]

E niente amore, spero ti piaccia questo regalo, buoni anniversari a noi. <3

2080.08.19
_______________________________________

Okay, sono soddisfatto del lavoro e decido che sia ora di tornare al negozio.

《Tieni, sono pronti》

《Oh grazie mille, tenga i soldi》sta per darmi il resto ma che senso avrebbe?《Non si preoccupi, si tenga anche il resto》

《Ma sono tanti sol-》non le lascio il tempo di finire perché sono troppo di fretta.

...

Jimin's p.o.v.

Ho pagato i bouquet e sto correndo alla panchina di prima. Ma Yoongi non c'è... OH GIUSTO! I gelati.

Lo aspetto un paio di minuti e lo vedo arrivare con due mazzi di fiori. No, non ci credo. Abbiamo avuto la stessa idea...

Lo guardo e inizio a ridere facendogli alzare lo sguardo. Ride anche lui, sconsolato.

《Ehm... sembra che abbiamo avuto la stessa idea...》

《Già... tieni》e mi porge i suoi buoquet. Cazzo. Sono molto più belli dei miei, ci sono molti tipi di fiori... spero non rimanga deluso dai miei.

《Yoon, amore, sono bellissimi grazie》intanto gli porgo i miei 《Scusami, avrei dovuto impegnarmi di più e-》mi zittisce con un bacio e quando si stacca scuote la testa sorridendo《Piccolo, finiscila. Sono perfetti okay? Questi fiori hanno un significato speciale per noi e poi sono con te, non potrei desiderare di meglio》

Gli sorrisi grato e, mentre osservo i miei bouquet, vedo che dalla tasca tira fuori un bigliettino; me lo porge arrossendo leggermente.

Lo apro e mentre leggo tante lacrime mi scendono dagli occhi. Una volta finito lo abbraccio e lo stringo forte a me.

《Ti amo Yoongi》

《Ti amo Jimin》

《Grazie grazie grazie, sono bellissimi》continuo a sorridere come un bambino.

《Sono felice che ti siano piaciuti, anche i tuoi sono magnifici》dice mentre li annusa.

Gli sorrido e faccio intrecciare i nostri mignoli. Ci incamminamo verso la macchina così, continuando a parlare e a sorridere.

...

Yoongi's p.o.v.

Sono le quattro e mezzo, siamo sul divano a farci le coccole. Jimin è seduto sulle mie gambe e ha la testa appoggiata sul mio petto. Sembra un bambino. È così piccolo...

Sono così concentrato sui miei pensieri che non mi accorgo che Jimin mi sta fissando.

《Yoon? A che pensavi》

Sorrido《A nulla piccolo mio》gli lascio un bacio sul naso e appoggio la fronte sulla sua.

Ci guardiamo per minuti interi fin quando lui non si sporge verso di me e mi bacia. È una bacio diverso.

Le nostre mani iniziano ad esplorare il corpo dell'altro come se fosse la prima volta.

Lo prendo in braccio e lo porto nella nostra camera. Lo faccio distendere sul letto e mi metto sopra di lui. Senza preavviso però, mi prende per le spalle e mi ritrovo sotto.

Mi guarda con uno strano sorriso. Lo bacio con più foga iniziando a spogliarlo. Lo stesso fa lui con me.

Mi prepara di nuovo con le dita, sempre con quel sorriso che non riesco a decifrare... o forse sì, è felice di poter dominare ancora. Stronzo.

Mentre penso a questo mi penetra senza preavviso facendomi uscire un gemito incontrollato.

Inzia a muoversi, da prima lentamente e poi sembra più veloce.

Mi bacia le labbra, il collo, tutto il corpo facendomi sentire davvero bene.

《T-ti amo Jimi-ah》un gemito più forte degli altri mi spezza la voce, ha colpito un punto preciso《A-ancora》e fa come gli ho detto colpendo più volte quel punto《Ti amo anche i-io, mio piccolo-grande Y-Yoongi》sorride sulle mie labbra riprendendo a baciarmi.

Sento che sto per raggiungere il limite. Infatti veniamo insieme pochi secondi dopo.

《Cavolo...》sospiro stanco, appoggiando la testa sul suo petto che si alza e si abbassa irregolarmente cercando di riprendere fiato. Inizio disegnare piccoli cerchi immaginari sul suo addome.

《Beh... è stato bello...》

《Oh... eccome... sei fantastico Jimin》

《G-grazie, ti amo Yoongi, ti amo davvero da morire》

《Sì, ma io ti amo sempre un po' di più》

《NON LO DIRE MAI PIÙ!!! IO SEMPRE UNA VOLTA IN PIÙ DI TE》

《NOOOOO!!! Io sempre 100 volte in più di te》

《OH MA L'ABBOZZI?!?!》

《Va bene smettiamola, però ho vinto io》

《No coglione, ho vinto io》

《Hey!! Va bene, finiamola qua, ma non ha vinto nessuno. Ci amiamo tanto tanto tanto entrambi》

Mi guarda male per qualche secondo poi però si arrende e scoppiano a ridere.

...

Sono le sei di pomeriggio e non sappiamo che fare, potremmo tornare al luna park e fare alcuni giochi che non abbiamo fatto mentre era chiuso... però non so se mi va.

Ci guardiamo un film vecchissimo, si chiama "Call me by your name". È un bel film, anche se mi aspettavo di meglio la prima volta che l'ho visto. Già... la prima volta... l'avrò visto 70 volte da quando è uscito. Buffo che ancora non mi abbia stancato.

Solo che lo so a memoria e quindi decido di passare il film a guardare Jimin.

È bello, bello da far invidia al sole. È bello pensare che abbia scelto proprio me.

Il film è iniziato da poco, io mi sento strano. C'è un sensazione strana in me. Forse so cos'è. Vorrei non averlo iniziato il film, stiamo solo perdendo tempo.

Ho la costante paura di deludere Jimin, questo giorno doveva essere speciale. È buffo perché dopo tutti questi anni ho ancora paura di non essere abbastanza per lui.

Vorrei portarlo al mare ma ci vuole molto tempo e non so se gli farà piacere.

Decido di parlargli dei miei "dubbi"

《Amore, okay, so di averlo ripetuto tantissime volte ma è vero. A me basta essere con te. Se vuoi andare al mare va benissimo. In effetti anche a me il film sembrava una perdita di tempo》

《Quindi... andiamo al mare?》

《Va bene, e quindi... moriremo lì?》la domanda di Jimin mi fa ghiacciare sul posto. Cristo santo.

《S-sì, suppongo di sì... MA SOLO SE A TE VA BENE!!! Cioè se Vuoi fare altro va ben-》

Posa la mano sulla mia bocca《Yoongi smettila! Va bene tutto okay, moriremo insieme su quella cazzo di spiaggia, nel nostro posto, quello dove andavamo da ragazzini, va bene?!》

Wow《O-okay》devo dire che mi ha fatto parecchia paura...

Sospira abbracciandomi《Scusa... è che sono stressato》

《Amore ti capisco, va bene così. Vieni prendiamo due cose al volo e andiamo》

...

Abbiamo preso i costumi, gli asciugamani, due panini, dei vestiti di ricambio e i nostri bouquet.

Non torneremo, è ora di dire addio a questo posto.

Non nego che qualche lacrima scappa ad entrambi. È così... triste... ma anche così bello. Non so come spiegarlo.

Sono quasi le sette, saliamo in macchina, ci aspettano 2 ore di viaggio, ma penso sarà piacevole.

Salutiamo un'ultima volta la casa e ci voltiamo, stavolta per sempre.

...

La prima ora la passiamo a scherzare, a ridere a cantare come pazzi.

Dopo un po' Jimin si addormenta e sinceramente ci rimango un po' male perché dai... è il nostro ultimo giorno di vita e tu dormi?!  Non nego la voglia di svegliarlo, però guardandolo mi accorgo che è davvero stanco e un po' di riposto non guasterà più di tanto. Tra una mezzoretta lo sveglierò.

Passo molto del tempo in cui il mio scricciolino dorme a guardarlo mentre sto attento alla strada. Guardo i suoi tratti delicati. Guardo come i ciuffi di capelli si spostano al muoversi della macchina. Guardo le sue labbra che si muovono leggermente. Guardo tutto di lui e mi innamoro ogni secondo di più.

Le emozioni che provo sono travolgenti, lo amo, lo amo da impazzire e non posso fare a meno di sorridere quando si muove sul sedile emettendo un verso tenerissimo.

Gli accarezzo il viso dolcemente e gli bacio la fronte tornando subito dopo a guardare la strada.

Decido di non svegliarlo, questo viaggio mi sta rilassando.

Come sottofondo c'è la mia canzone, first love. Quello che è nello stereo è il cd che abbiamo registrato noi 7 da giovani. L'abbiamo chiamato wings, personalmente mi piace da morire.

...

Jimin's p.o.v.

Sono sveglio ma non voglio che Yoongi se ne accorga, è così rilassato. Mi guarda, lo sento, mi bacia sulla fronte, lo amo.

Sono sveglio e sono temendamente rilassato. La canzone di Yoongi, first love è la mia preferita dell'album.

Mi fa provare tante emozioni e senza accorgermene mi ritrovo con una lacrima calda a bagnarmi il viso e subito dopo delle labbra si posano sulla mia guancia asciugandomela.

Sorrido aprendo gli occhi.

Mi prende per mano e finiamo il viaggio così.

...

Siamo sulla spiaggia e stiamo camminando da una mezzoretta, tenedoci per mano e baciandoci ogni poco.

Parliamo di tutto, riportiamo tanti ricordi a galla, piangiamo, ridiamo, viviamo.

È così bello poter condividere una giornata del genere con la persona che ami. Poter fare cose che sono state importanti nel percorso delle vostra vita.

Lo guardo e faccio intrecciare i nostri mignoli.

Durante il tragitto per arrivare al nostro posto ci mangiamo i nostri panini.

Sono le dieci, siamo arrivati, la nostra spiaggetta, isolata da tutti, solo per pochi.

Appoggiamo le nostre cose vicino ad una roccia e ci sediamo in riva al mare.

《Mancano due ore...》

《Già...》

《Ti amo Yoongi, ti amo più della mia vita, grazie per avermi reso l'uomo che sono, grazie per avermi fatto vivere la vita che tutti desiderano, grazie per tutto》e lo bacio, un bacio pieno di desiderio, amore, tristezza, disperazione.

Le nostre labbra hanno iniziato la loro danza, quella danza che tutti invidiano, quella danza che nessuno può capire.

Le mani di Yoongi mi prendono per i fianchi e mi fanno sedere sopra di lui. Continuiamo a baciarci, non ci fermiamo, solo ogni tanto per riprendere fiato.

Lo bacio come non ho mai fatto.

Questo bacio trasmette tutto l'amore che proviamo l'uno per l'altro. Tutta la fiducia, tutto quello che le persone desiderano per essere felici.

È il bacio più bello che abbia mai dato. Yoongi è la persona più bella che abbia mai incontrato.

Auguro a tutti voi di trovate uno Yoongi, perché tutti ne hanno bisogno.

Yoongi mi ha sempre dimostrato il suo amore. È sempre stato sincero, anche per le cose brutte. Yoongi mi ha ferito, ma ogni volta ha trovato un modo per farmi guarire, per farmi tornare più forte di prima. Io ho ferito lui, ma siamo qua.

《Ti amo Jimin, ti amo più di come si amano i diamanti più preziosi, ti amo più di come si ama la persona più importante della propria vita, ti amo più di come si ama la vita stessa》

Lo prendo per mano con le lacrime agli occhi e lo porto in mare. Lo spingo e inziamo a schizzarci a vicenda.

Mi prende per la vita alzandomi in aria, mi reggo alle sue braccia ridendo, poi mi bacia.

Continuiamo a giocare come bambini per quasi un'ora, poi mi prende in braccio facendomi uscire dall'acqua.

《Mi sento come un bambino, il tuo bambino... vero Yoongi?》

《Vero piccolo》e mi bacia dolcemente sulla punta del naso.

《Non avrei potuto chiedere di meglio. Grazie per questa giornata Yoongi》

《Grazie a te per questa vita Jimin》

Scoppio a piangere, non mi aspettavo una frase del genere. Singhiozzo senza controllo sul suo petto, poi mi stacco e vedo che anche lui piange.

Gli asciugo le lacrime con tanti baci.

Prendiamo gli asciugamani, facciamo una doccia veloce. Già... c'è una minuscola cannella nascosta dietro un masso. L'abbiamo scoperta anni fa per caso, proprio come questo posto. Una volta finito ci asciughiamo e ci cambiamo.

Prendiamo i nostri bouquet, inspiriamo un'ultima volta il loro profumo e poi ci guardiamo, di nuovo con le lacrime agli occhi e li lanciamo nel mare, più lontano possibile.

《Mancano trenta minuti》

《Insieme》mi porge il suo mignolo stringendolo intorno al mio.

Ci distendiamo sulla sabbia, io con la testa appoggiata al suo petto, il rumore delle onde del mare come sottofondo. Guardiamo le stelle.

《Nessuna è bella quanto te》

《Mh?》mi guarda confuso con capendo.

Indico il cielo《Intendo le stelle》

Mi sorride felice, accarezzandomi i capelli. Mi godo questa sensazione che dura minuti interminabili e stupendi.

Siamo qua, pronti a lasciare due posti nel mondo, che spero verranno occupate da due persone buone. Due persone che faranno solo del bene.

Quando sposta la mano per un secondo mi accoccolo a lui facendomi piccolo piccolo. Mi abbraccia continuando a guardare il stelle, anche io le guardo, solo che guardo quelle riflesse nei suoi occhi.

Controllo l'orologio.

Piango.

Mi stringo di più a lui.

...

Yoongi's p.o.v.

Controlla l'orologio.

Piange.

Piango.

Si stringe di più a me.

Lo abbraccio più forte, lo guardo negli occhi. Per diversi minuti.

Continuiamo a piangere《Addio Jimin, ti amo, ti amerò per sempre》

Piange più forte《Non ti dimenticherò mai Yoongi, sei tutto per me, ti ho amato, ti amo, ti amerò. Grazie per ogni cosa》

《Grazie a te scricciolo, sei un fiore così raro》gli accarezzo la guancia e gli lascio un casto bacio sulle labbra.

...

Third persons's p.o.v.

Il rumore delle onde che si infrangono a riva accompagna le loro ultime parole.

《Sarai sempre mio Min Yoongi》

《Sarai sempre mio Park Jimin》

《Tuo》

《Tuo》

《Per sempre》

《Per sempre》

E i loro mignoli si intrecciano insieme, a sigillare una promessa, di nuovo, un'ultima volta, per sempre.

המשך קריאה

You'll Also Like

32.1K 2.1K 20
Se non è amore, dimmelo tu, cos'è?
366 72 9
Certi pensieri possono sembrare come delle prigioni. Umidi. Ammuffiti. Freddi. Desolati. A certi pensieri c'è il bisogno di dargli forma perché la ce...
16.6K 1.3K 52
-C'è qualcuno dei giocatori che ti interessa?- -Si- rispose secco guardandomi con quel suo solito sorrisetto. È la mia prima storia in assoluto e no...
100K 4.9K 63
Chissà perché ci era stato insegnato che i simili erano soliti respingersi, che due menti e due caratteri fin troppo uguali non erano fatti per stare...