Spoiled Brat | Taekook [ ITAL...

Por svs4noo

272K 20.3K 13.3K

[* COMPLETATA *] Taehyung è un ragazzino viziato. Ottiene sempre ciò che vuole, compreso quel ragazzo dai cap... Más

Simula
Kabanata 1
Kabanata 2
Kabanata 3
Kabanata 4
Kabanata 5
Kabanata 6
Kabanata 7
Kabanata 8
Kabanata 9
Kabanata 10
Kabanata 11
Kabanata 12
Kabanata 13
Kabanata 14
Kabanata 15
Kabanata 16
Kabanata 17
Kabanata 18
Kabanata 19
Kabanata 20
Kabanata 21
Kabanata 22
Kabanata 23
Kabanata 24
Kabanata 25
Kabanata 26
Kabanata 27
Kabanata 28
Kabanata 29
Kabanata 30
Kabanata 31
Kabanata 32
Kabanata 33
Kabanata 34
Kabanata 35
Kabanata 36
Kabanata 37
Kabanata 38
Kabanata 39
Kabanata 40
Special Chapter: Jungkook's POV
Wakas

Bonus Chapter: Honeymoon

6.6K 382 182
Por svs4noo




Questa è una fanfiction di @baektanned che mi ha gentilmente concesso di tradurre, tutti i diritti e crediti sono riservati a lui.

Bonus Chapter: Honeymoon


Taehyung si sedette sul letto, era abbastanza irrequieto. Si stava mordendo nervosamente il labbro inferiore mentre giocava con le sue dita. Il vestito satinato stava scivolando dalla sua spalla destra, esponendo la sua pelle baciata dal sole e le sue clavicole sexy, ma non si disturbò a tirarlo su.

I suoi occhi erano fissi sulla porta del bagno dove dentro vi era suo marito che stava facendo la doccia. Sentì presto l'acqua smettere di scrosciare.

Aspettò altri pochi minuti prima che la porta si aprisse, rivelando suo marito con addosso solo un asciugamano allacciato in vita. Ingoiò, sentendo la gola improvvisamente secca.

Jungkook era fermo lì; con una mano a tenere il suo asciugamano e l'altra a pettinarsi i capelli. Il suo corpo era ricoperto da gocce d'acqua. Taehyung riusciva a vedere i muscoli flettersi ad ogni movimento. La sua tartaruga sembrava stuzzicarlo. E quella v-line...

Cazzo, pensò Taehyung. Si fece aria con le sue dita delicate e distolse lo sguardo. Il condizionatore era impostato sulla temperatura più bassa, avrebbe dovuto sentir freddo! Ma perché cazzo fa così caldo?!

"Credevo stessi andando a dormire." disse Jungkook, camminando verso l'armadio. Lo aprì e ne tirò fuori un paio di boxer.

Taehyung si sentì scandalizzato quando Jungkook rimosse improvvisamente l'asciugamano, mettendo in mostra il suo culo. Oh Dio...aiutami tu..

"A-Ah..beh.." Taehyung si schiarì la gola, i suoi occhi rimasero impalati sulla figura di suo marito che si alzava i boxer. Merda.. "Beh..credevo sarebbe stato carino se ti avessi aspettato? V-Voglio dire..questa è..è la prima notte che passiamo da sposati quindi.."

Taehyung distolse finalmente lo sguardo e chiuse gli occhi, pregando silenziosamente che il fantastico Dio lassù lo salvasse dai suoi pensieri peccaminosi. Voglio dire, è sbagliato fare pensieri di questo genere su mio marito, Dio?

"Mi stavi aspettando?"

Taehyung sussultò non appena sentì la voce di Jungkook nel suo orecchio, poi le forti braccia che gli andavano a cingere la vita. I loro sguardi si incontrarono e Jungkook sorrise..era come se lo stesse tentando.

"Ho..ho sbagliato?" chiese stupidamente Taehyung.

Jungkook fece una bassa risata, prendendo la sua amata moglie e tirandosela addosso, tanto che le labbra si sfioravano. "No, piccolo." I suoi occhi si soffermarono sulle labbra semiaperte di Taehyung, erano così rosse e piene.

Gli occhi di Taehyung si spalancarono quando sentì Jungkook accarezzargli la vita lentamente. Lo spinse via e si mise sotto le coperte. "D-Dormiamo!" disse, nascondendosi del tutto sotto le lenzuola.

Sentì suo marito ridere e lui arrossì furiosamente. Le luci vennero spente e l'unica fonte di luce presente nella stanza era quella della luna. Chiuse gli occhi e cercò di calmarsi.

Non stiamo per farlo? Argh! Ma perchè devo essere sempre così imbarazzante? Beh, alla fine abbiamo ancora un mese per farlo quindi..forse non dovrei affrettare le cose? Dovrei essere paziente? Cazzo! Mi sono anche fatto la doccia!

Ben presto sentì il materasso abbassarsi accanto a lui, ciò stava a significare che suo marito si era sdraiato vicino a lui. Sentì un'altra risatina provenire dal più grande e delle possenti braccia che lo circondarono.

Riuscì a sentire il corpo nudo di Jungkook. Non ha la maglia! Sentì quanto fosse caldo, quanto fosse duro. Ti prego Dio guidami tu.

"Piccolo," sussurrò Jungkook. Taehyung sentì il fiato caldo accanto al suo orecchio, gli provocò dei brividi lungo la schiena. "Ti amo.."

La mano di Jungkook era sul grembo di Taehyung, lentamente si infiltrava sotto la maglia. Taehyung trattenne il respiro quando sentì la dolce mano di Jungkook fare avanti e indietro per il suo stomaco.

"J-Jungkook.." praticamente ansimò.

"Non sai quanto mi hai fatto felice oggi," sussurrò Jungkook, il suo naso che sfiorava l'orecchio dell'altro. Continuò ad accarezzare il ventre del minore. "Beh, in realtà mi fai sempre felice..solo che..cazzo piccolo..finalmente siamo sposati."

"Jungkook..mhm.." fu tutto ciò che Taehyung riuscì a dire, le dita dei piedi si arricciarono dal piacere. Stava impazzendo solo con la voce e il tocco di Jungkook sulla sua pancia.

"Sei mio ora..lo sei sempre stato..solo mio." Jungkook iniziò a mordicchiare l'orecchio di Taehyung, la sua lingua iniziò a collaborare.

Taehyung sussultò quando la mano di Jungkook scivolò sul suo capezzolo eretto, pizzicandolo. Rimase a bocca aperta quando Jungkook iniziò a leccargli l'orecchio, poi sotto di esso, lasciando probabilmente un marchio.

Jungkook se lo tirò ancora più vicino, continuando a succhiare il collo, mordendolo. Le sue dita continuavano a stuzzicare i capezzoli.

E tutto ciò che riusciva a fare era rimanere ad occhi chiusi e gemere il nome del marito. Jungkook smise di giocare con i capezzoli e scese a togliere i vestiti, scoprendo il membro duro e gocciolante di Taehyung. Tornò quindi al suo precedente impiego.

Le sue labbra si mossero subito verso la mascella, le guance e successivamente le labbra di Taehyung. 

Suo marito lo baciò profondamente, lentamente e appassionatamente, come se stesse dimostrando a Taehyung quanto lo amasse e quanto fosse felice.

Taehyung prese le guance dell'altro e ricambiò il bacio, gemendo nel mentre. Jungkook fece sgusciare all'interno della bocca dell'altro la sua lingua, e il minore gli lasciò il totale controllo. Le loro lingue si muovevano insieme, la saliva si mischiava e le lingue continuavano il loro gioco.

"Ti amo," parlò Jungkook quando si staccò per mancanza di ossigeno, un filo di saliva li legava.

"Ti amo anche io.."

Jungkook sorrise e mise Taehyung seduto. Si guardarono innamorati.

Jungkook ancora non riusciva a credere che l'angelo che aveva di fronte era suo marito, era così bello sotto i raggi della luna.

Alzò una mano e la posò sulla guancia dell'altro, quest'ultimo decise di chiudere gli occhi e fare un dolce sorriso. Dio, è bellissimo..il mio bellissimo Taehyung.

"Ti amo.." disse Jungkook di nuovo, era l'unica cosa che riusciva a pensare in quel momento (tralasciando quanto fosse bello suo marito). Il suo amore per Taehyung.

Taehyung ghignò e aprì gli occhi. "E ti amo anche io, signor Jeon."

Jungkook sorrise e baciò nuovamente suo marito. Questa volta più lentamente, come se avesse avuto paura che Taehyung potesse rompersi. Il suo cuore straripava di felicità, gioia e amore. Taehyung ricambiò il bacio.

Fece sdraiare nuovamente Taehyung, aprendogli le gambe e infilandosi tra di esse. Le loro virilità si premettero tra loro ed entrambi gemettero al piacere provocato.

Jungkook muoveva lentamente le sue labbra, succhiando di tanto in tanto il labbro inferiore del minore. Le mani di Taehyung finirono sulla schiena lattea del maggiore.

Jungkook, a quel punto, iniziò a spingere e a far sfregare le due presenze, lentamente. Taehyung ansimò e chiamò il nome di suo marito.

Le labbra di Jungkook poi si spostarono sul collo dell'altro e iniziarono a lambire pezzi di pelle, succhiandoli, mordendoli e leccandoli. Gli fece molti succhiotti che sicuramente sarebbero rimasti per molto tempo. Morse leggermente più forte sulle clavicole, causando dei gemiti di dolore.

"Scusa." Jungkook ghignò a Taehyung che alzò gli occhi al cielo e intrecciò le dita nei capelli corvini dell'altro.

Le labbra di Jungkook andarono verso il basso finchè non trovarono i capezzoli del più piccolo. Li succhiò, li morse e ci giocò con la lingua, stuzzicandoli.

"Jungkook! Nngh.." gemette Taehyung, tirando i capelli del maggiore. Il piacere era fin troppo.

E Jungkook si staccò. Taehyung piagnucolò alla perdita di contatto. Suo marito ridacchiò e gli disse di aspettare. Lasciò il letto e quando tornò c'era una bottiglia di lubrificante tra le sue mani.

La posò sul letto e tornò tra le gambe di Taehyung. Iniziò a tempestare il suo petto di baci, poi passò per il suo stomaco dopodiché finì sulla virilità che succhiò.

"Jungkook-" piagnucolò Taehyung mentre Jungkook muoveva la testa su e giù per la sua lunghezza.

Si staccò con un sonoro 'plop'. Ghignò alla reazione del marito. Spalancò ancora di più le gambe di Taehyung e vi immerse il volto.

Taehyung sussultò quando sentì la lingua calda che premeva sulla sua entrata. Jungkook iniziò a leccarla, a far girare la lingua come meglio gli riusciva. Lui arrossì. Jungkook non lo aveva mai fatto!  Ed era imbarazzante!  Ma..anche molto piacevole.

Presto un dito ricoperto di lubrificante stava violando il suo buco. Boccheggiò dal dolore non appena fu inserito. Beh, era da un po' che non facevano sesso..quindi..

Jungkook spinse l'indice dentro e fuori mentre continuava a mordere e baciare l'interno coscia di Taehyung.

"Più.." mugulò.

"Come desideri piccolo," disse Jungkook e aggiunse un altro dito. Sforbiciò all'interno di Taehyung.

Taehyung si morse le labbra quando sentì la lingua di Jungkook assieme alle dita. Tolse poi le dita e le rimpiazzò con la lingua.

Taehyung era vicino alla pazzia. Lo stava facendo veramente impazzire! Il piacere era troppo da sopportare! Strinse le lenzuola tra le mani e inarcò la schiena.

Jungkook lo penetrò con la lingua, per poi ritornare a farlo con le dita. Tre dita lubrificate prepararono Taehyung.

"J-Jungkook..ti voglio ora.." disse Taehyung aprendo gli occhi. Incontrò lo sguardo affamato di Jungkook.

"Se questo è ciò che il mio bambino vuole," disse con un ghigno.

Tolse le dita, denudandosi dei suoi boxer. Era già totalmente duro e fieramente dritto sul suo stomaco. Jungkook mise un'abbondante quantità di lubrificante sulla sua mano, prima di passarlo sulla sua lunghezza più volte.

Taehyung deglutì. Ci incontriamo di nuovo..sei cresciuto.. probabilmente stava perdendo la sua sanità mentale, perchè andiamo..chi parlerebbe mai ad un pene?

I suoi pensieri si dissolsero una volta che Jungkook lo baciò, alzando le gambe di Taehyung per metterle sulle sue spalle. Taehyung sentì la protuberanza bussare alla sua entrata.

"Ti amo.." sussurrò Jungkook entrando lentamente.

Taehyung boccheggiò per il dolore, le unghie che affondavano nella carne della schiena di Jungkook. "T-Ti amo anche i-io.." sussultò quando Jungkook entrò fino alla fine.

"Dimmi quando sei pronto.." sussurrò Jungkook, ricominciando a baciare il collo di Taehyung.

Taehyung chiuse gli occhi e si morse il labbro inferiore, cercando di calmarsi e rilassare il corpo. I baci di Jungkook erano come delle distrazioni per il dolore.

"P-Puoi andare.." disse.

Inizialmente il ritmo fu lento. Jungkook spingeva molto lentamente. Era ancora doloroso e Jungkook sembrava essersene accorto e sicuramente sapeva come occuparsene.

Jungkook non smise di baciarlo mentre spingeva. I suoi baci lo distraevano.

Il ritmo continuò così finchè Taehyung non sentì finalmente il piacere. Il suo corpo andava in fiamme. I loro corpi andavano a fuoco. Bruciava ma non faceva male. Era piacevole. I loro desideri e il loro amore l'uno per l'altro li avevano travolti, ed era tutto perfetto.

I loro corpi divennero uno solo, così come le loro anime. Il loro battito cardiaco andava in sincrono e il loro amore li aveva legati per sempre.

"Ti amo, Jeon Taehyung.."

"Ti amo anche io, Jeon Jungkook.."

La loro storia d'amore poteva essere piena di difetti, ma per loro era perfetta.

Perfetta perchè alla fine, erano diventati uno.


--------

Ora è finita sul serio, questo era l'ultimo capitolo di questa storia! 

Scusate il ritardo nel postarlo, ho avuto problemi col pc ed eccomi qui solo ora!

Teoricamente ci sarebbe anche il seguito di questa storia, ma a quanto pare l'autore non accetta più le traduzioni, quindi nulla da fare :'(

Spero vi sia piaciuta! È stato un piacere leggere buona parte dei commenti in questa storia, grazie per averla letta!

Alla prossima! :O

Seguir leyendo

También te gustarán

37.9K 4.7K 45
❝ Fᴏʀ ɪ ᴋɴᴏᴡ ɴᴏᴛ ʜᴏᴡ ɪᴛ ᴄᴀᴍᴇ, ɴᴏʀ ᴡʜᴇɴ ɪᴛ ʙᴇɢᴀɴ; ʙᴜᴛ ɪᴛ ʜᴀꜱ ᴄʀᴇᴘᴛ, ᴄʀᴇᴘᴛ, ʟɪᴋᴇ ᴀ ᴛʜɪᴇꜰ, ᴜᴘᴏɴ ᴍᴇ; ᴀɴᴅ ʙᴇꜰᴏʀᴇ ɪ ᴋɴᴏᴡ ᴡʜᴀᴛ ᴡᴀꜱ ᴛʜᴇ ᴍᴀᴛᴛᴇʀ, ɪᴛ ʟᴏᴏᴋᴇᴅ ʟɪᴋ...
52.8K 3.7K 80
𝓐𝓤 | dove Kim Taehyung è ossessionato dallo spazio e dai suoi pianeti. E se incontrasse un uomo ferito, che non sembra essere della Terra? questa è...
2.2K 180 5
dalla storia: "Sono foto che raccontano di noi, di quello che siamo stati, di quello che abbiamo provato durante quei lunghi anni. È il nostro percor...
1.6M 50.3K 72
"Moriremo tutti prima o poi, indipendentemente dalla malattia" La mia poteva sembrare una semplice scusa. Ma la verità era che non ero pronta per d...