Spoiled Brat | Taekook [ ITAL...

By svs4noo

272K 20.3K 13.3K

[* COMPLETATA *] Taehyung è un ragazzino viziato. Ottiene sempre ciò che vuole, compreso quel ragazzo dai cap... More

Simula
Kabanata 1
Kabanata 2
Kabanata 3
Kabanata 4
Kabanata 5
Kabanata 6
Kabanata 7
Kabanata 8
Kabanata 9
Kabanata 10
Kabanata 11
Kabanata 12
Kabanata 13
Kabanata 14
Kabanata 15
Kabanata 16
Kabanata 17
Kabanata 18
Kabanata 19
Kabanata 20
Kabanata 21
Kabanata 22
Kabanata 23
Kabanata 24
Kabanata 25
Kabanata 26
Kabanata 27
Kabanata 28
Kabanata 29
Kabanata 30
Kabanata 31
Kabanata 32
Kabanata 33
Kabanata 34
Kabanata 35
Kabanata 37
Kabanata 38
Kabanata 39
Kabanata 40
Special Chapter: Jungkook's POV
Wakas
Bonus Chapter: Honeymoon

Kabanata 36

4.5K 404 75
By svs4noo

Questa è una fanfiction di @baektanned che mi ha gentilmente concesso di tradurre, tutti i diritti e crediti sono riservati a lui.

Kabanata 36 – Slowly

"Mi sei mancato, Kookie!" Irene corse verso Jungkook e lo abbracciò. "Davvero tanto tanto!"

Jungkook aggrottò le sopracciglia e ricambiò l'abbraccio a disagio. "Che ci fai qui?" fu la prima cosa che chiese, facendo imbronciare la ragazza che si staccò dall'abbraccio.

"Sul serio Kookie? Non mi vuoi prima dire che ti sono mancata anche io?"

Taehyung strizzò gli occhi per l'irritazione, voleva alzare gli occhi al cielo verso quella puttana. I suoi pugni si strinsero e Dio,voleva picchiare qualcuno.

Jungkook lanciò un'occhiata a Taehyung preoccupato, sapeva che Taehyung stava iniziando ad essere geloso quindi fece un passo indietro, che aveva appena notato Taehyung.

"Oh Taehyung! Sei qui!" esclamò, sorridendo dolcemente a Taehyung. "Jungkook non mi aveva detto che anche tu eri qui a Jeju!"

"Non lo ha fatto?" chiese tranquillamente Taehyung, lanciando un'occhiata a Jungkook. "Ovvio, perchè dovrebbe dirti tutto? Voglio dire, sei ancora la sua ragazza?"

Ciò fece svanire il sorriso di Irene. Sulla via di ritorno all'hotel, Jungkook gli spiegò che non c'era nulla tra lui e Irene. Erano solo amici, niente più.

"Oh-ahm-sì." ridacchiò Irene, portandosi i capelli dietro le orecchie. "Mi dimentico che abbiamo rotto dal momento che il nostro rapporto non è cambiato. Voglio dire, quando sei andato, continuava a portarmi agli appuntamenti, mi comprava cose eccetera."

"Davvero?" anche se Taehyung stava sorridendo a Jungkook, lui sapeva di essere morto.

"Non era un appuntamento Irene," spiegò. "Era un incontro di lavoro," aggiunse.

"Comunque, devo tornare in stanza. Sono abbastanza stanco perchè Jungkook mi ha portato ad un vero appuntamento," disse Taehyung. Non sopportava più Irene. "Goditi la permanenza qui, Irene."

"Lo farò sicuramente!" Irene lo salutò con la mano e Taehyung lasciò i due da soli.

Quella..puttana. Argh! pensò Taehyung.

+++

Taehyung non stava aspettando Jungkook. Davvero, non lo stava facendo. È solo che non riusciva a dormire perchè forse era così stanco da non riuscire nemmeno a dormire. O forse, perchè la stanza era troppo fredda. O forse perchè stava veramente aspettando Jungkook.

Argh! grugnì Taehyung irritato mentre rotolava verso il lato vuoto del letto. Erano passate ore e Jungkook non era ancora tornato! Che stava facendo?! Era ancora conIrene?! Che stavano facendo?!

Bene,Taehyung era geloso. Geloso marcio! Ma potete incolparlo per questo?Irene è stato il primo amore di Jungkook! Era la sua ex! Sono stati insieme per quanto? Anni?! Non lo avrebbe mai ammesso ma era ancora geloso ed insicuro su Irene.

Irene era bella, davvero bella. In più era una ragazza. Mentre Taehyung..era un ragazzo. Capite? Taehyung era insicuro perchè Irene poteva dare a Jungkook una..famiglia. Poteva dargli un figlio..

Odio questa sensazione.. pensò riferendosi alla sua gelosia. La odiava, ma non aveva fatto altro che provarla sin da quando era bambino. Tutto a causa della stessa ragazza.

La porta si aprì improvvisamente e lui si spaventò, chiuse subito gli occhi, facendo finta di dormire. Sentì dei passi avvicinarsi al suo letto e il letto piegarsi quando Jungkook si sedette dietro di lui.

La mano di Jungkook era ruvida contro il suo braccio, ma sembrava così liscia. Avrebbe amato per sempre il tocco di Jungkook.

"Tae?" la voce di Jungkook era chiara e gentile, Taehyung aveva paura che Jungkook percepisse l'accelerare del suo battito cardiaco. "Piccolo?"

Cazzo cazzo cazzo cazzo- Taehyung voleva urlare ma decise di continuare a far finta di dormire.

Sentì Jungkook sospirare quando notò che Taehyung stava dormendo.

La mano sul suo braccio scivolò sulla sua vita quando Jungkook si stese, con il volto rivolto verso la schiena di Taehyung, abbracciandolo da dietro.

Taehyung sentì il solletico quando Jungkook iniziò a baciare il retro del suo collo, fino alla fine, per poi passare alla sua spalla, per tornare al suo orecchio. Che cazzo sta facendo?! Taehyung era nel panico.

"Piccolo.." sussurrò Jungkook e Taehyung giurò di sentire dei brividi. "Mi dispiace.."

Perchè mi sta chiedendo scusa? Voleva chiederlo a Jungkook ma se lo tenne per sé. Sentiva che non era il momento adatto per chiederlo.

Jungkook nascose il suo volto nell'incavo del collo di Taehyung, inalando il suo dolce odore mentre stringeva l'abbraccio.

La stanza era fredda e lui non riusciva a dormire. Quando Jungkook era arrivato, era diventata improvvisamente calda ed accogliente. Finì così per addormentarsi tra le braccia di Jungkook.

+++

La mattina dopo, Taehyung trattò Jungkook con indifferenza. Cercava di fare del suo meglio per apparire naturale ma non era giornata.

Aveva a malapena parlato con Jungkook, non riusciva nemmeno a guardarlo in faccia, e evitava come la peste il suo tocco.

Ovviamente, Jungkook non era così stupido da non notarlo. Sapeva perchè Taehyung si stava comportando così, ed era a causa di Irene.

Beh, Irene, era stata con Jungkook tutto il giorno. Era in ufficio mentre entrambi stavano lavorando, parlava a Jungkook che non le rispondeva quasi per nulla per paura di cosa potesse pensare Taehyung. Taehyung comunque, rimase in silenzio.

Irene era con loro a pranzo e anche a cena! Taehyung stava davvero facendo del suo meglio per non mandarla via da Jungkook.

+++

"Taehyung?"

Era ormai sera, Taehyung era sul suo letto, mentre parlava con Chanyeol su messenger. Taehyung aveva riattivato il suo profilo facebook per parlare con il ragazzo più alto. Avrebbero dovuto incontrarsi quel giorno, ma Taehyung era stato troppo impegnato.

Jungkook entrò nella stanza, sembrava esausto. Per non parlare dell'evidente stato di stress e stanchezza in cui si trovava. Taehyung aveva mangiato la cena velocemente e aveva lasciato Irene con Jungkook.

"Mi dispiace," fu tutto ciò che Jungkook riuscì a dire quando si sedette sul letto di Taehyung.

Taehyung sorrise. "Perchè ti stai scusando?" chiese come se non sapesse il motivo.

"Lo..lo giuro, io ed Irene siamo solo amici. Ne abbiamo già parlato e a lei..a lei sta bene," spiegò Jungkook. "Ricordi quando mi vidicon lei? Io..avrei voluto tornare a casa prima dell'incontro che avevo con lei. Non era un appuntamento, Taehyung. Volevo solo finirla con lei, chiarire tutto cosicchè saremmo potuti essere felici. Almeno non mi sarei sentito in colpa mentre stavo con te. Dio, piccolo, ti amo così tanto.."

Taehyung era sorpreso dall'improvvisa confessione. La prima cosa che pensò fu a quanto fosse stato stupido a non far spiegare prima le cose a Jungkook. Sapeva di essere un immaturo ma non così tanto.

Ora aveva capito che affinchè la loro relazione funzionasse, non bastavano l'amore e la fiducia; doveva esserci anche la comunicazione. Non avrebbe dovuto pensare solo a sé stesso. Ci sono due persone in una relazione e si deve prima ascoltare l'altra e dopo si può prendere una decisione.

"Volevo farti una sorpresa quel giorno, ma quando sono tornato a casa, tu non eri più lì," continuò Jungkook. "Mi ero ripromesso di non tornare più da Irene, eravamo rimasti amici, non provo più nulla per lei. Ti ho aspettato, piccolo.."

Taehyung si morse il labbro inferiore e abbassò lo sguardo sulle mani diJungkook che stavano tenendo le sue. Le mani di Jungkook non eranocosì lisce ma erano così calde..come casa.

"Mi dispiace, Jungkook," iniziò Taehyung. "Mi dispiace per non essermi fidato, per essere saltato alle conclusioni senza neanche lasciarti spiegare. Mi dispiace per averti lasciato...mi dispiace..lo sono davvero-"

Ma Jungkook zittì Taehyung posando le sue labbra su quelle del più piccolo. Taehyung chiuse gli occhi e si mantenne sulla spalla di Jungkook quando il maggiore lo baciò con più passione. Taehyung lo ricambiò.

Jungkook lo baciò lentamente come se avesse paura che Taehyung si rompesse in mille pezzi. Jungkook lo stava baciando con tutto l'amore che provava per lui.

Il cuore di Taehyung batteva all'impazzata. Le farfalle nello stomaco erano impazzite. Il sangue scorreva nelle sue vene e sentiva delle scariche elettriche.

Quel momento era così perfetto che Taehyung aveva paura potesse essere un sogno.

Ma quando Jungkook sussurrò tra i baci quanto lo amasse, capì che era tutto vero. Che Jungkook lo amava veramente e lui amava Jungkook.

Continue Reading

You'll Also Like

3.6K 154 32
Il tuo peggior incubo? Trovarti a dover passare 5 giorni con il tuo acerrimo nemico. Questo è quello che è successo alla nostra cara Hinata Hyuga.
4.1K 394 28
❁ ════ ❃•❃ ════ ❁ 《ʏᴏᴏɴɢɪ ᴛɪᴇɴɪ ʟᴀ ʙᴏᴄᴄᴀ ᴄʜɪᴜsᴀ..》 《ᴍᴀ ᴠᴏɪ...》 《ʏᴏᴏɴɢɪ ᴛᴜ sᴛᴀɪ ᴄᴏɴ ᴍᴇ ǫᴜɪɴᴅɪ..ᴢɪᴛᴛᴏ》 ❁ ════ ❃•❃ ════ ❁ 「ʟᴀ sᴛᴏʀɪᴀ sᴜ ʟᴀ ʀᴇʟᴀᴢɪᴏɴᴇ sᴇɢ...
47K 2.1K 44
Taehyung fa parte dello stesso gruppo di Jungkook, ma ha una fanpage "segreta" su di lui. credits: @http-kookv 15/09/2020-21/11/2020
24.2K 1.9K 48
[COMPLETA] [ANGST, SMUT AND WHUMP SCENE] C'è un motivo per il quale Taehyung ha tagliato tutti i rapporti con Jungkook, c'è un preciso motivo se cont...