Derek
Nemmeno un incantesimo! Nemmeno con quello ho qualche possibilità!
-Hai intenzione di arrenderti?*sorpreso*-
No, non ancora… non ho la ben che minima intenzione di arrendermi così.
-Ed ecco a voi, la famosa ambizione dei Serpeverde, che dà i suoi frutti!… l'astuzia l'abbiamo lasciata a casa!-
Hey! Questa era cattiva!
-Puoi darmi torto?-
Prendo Rudy in disparte, "Rudy, non so che fare!" Gli confesso, lui è confuso "Che vuoi che faccia?! Diventi una sorta di agente segreto? E scopra il suo ragazzo ideale?" Probabilmente era salcastico, ma è l'opzione migliore che ho al momento!, "Si, grazie, sei un genio" dico riconoscente, lui mi guarda come per dire"ma... sei matto!", "Io stavo scherzando!" Scatta lui e per poco fa un back filp per colpa della gravità 0, "Che succede qui?" Si intromette la mia gemella, se scopre che mi piace Corvetta glielo dirà all'istante "Niente, perché?" Mi giustifico, lei mi studia con lo sguardo, perché dovevano essere amiche? Se Bene scopre tutto, come minimo mi ricatterà!
"Chi ti piace fratellino?" Mi chiede, ora legge nel pensiero? "Nessuno, cosa vai a pensare?" Cerco di essere naturale, sono nei guai.
"Derek, ti conosco da sempre, so quando menti" mi accusa, maledizione a lei, al suo stupido intuito e al fatto che siamo gemelli.
"Si, mi hai scoperto" sospiro, "E chi è la fortunata?" Dice maliziosa, cercando di tirarmi fuori il nome.
"Perché dovrei fidarmi?" Non devo farmi ricattare, "Perché sono tua sorella" dice seria.
Mi guardo in giro "Non ora… ne riparliamo un'altra volta, te lo prometto" devo farla giurare, come minimo.
"Perché non ora?" Mi rimprovera, "Perché esiste non e ora, se vuoi saperlo devi aspettare" dico cercando di essere convincente. Lei mi guarda un po' male, "Va bene" dice alla fine, così tutti torniamo dagli altri.
Prendo al volo un paio di bacchette di liquirizia.
Sento uno strano rumore alle mie spalle, tipo una folata di vento e qualcosa mi colpisce la schiena. Per un attimo ho tensato ad un altro bolide.
"Ahia" si lamenta una voce alle mie spalle, mi giro e vedo Leo che si massaggia la testa e parecchio più indietro ci sono Lonnie e Diana che litigano.
Non ci vuole un genio per capire cos'è successo.
"Scusa, mi ha spinto" si giustifica mandando i capelli indietro con la mano, "Non fa niente" rispondo, "Ti piace la liquirizia?" Chiedo porgendole una bacchetta, lei la prende e mi sorride.
"Come fai a dire che non si piacciano?" Commenta Lily un po' più forte di quanto volesse. Guardo Leo ed è leggermente arrossita, come il sottoscritto, lei prende un morso di liquirizia e mi dice "Con permesso, la uccido e torno", lei parte ma la blocco tenendola per la caviglia.
"Non preucuparti" la rassicuro, lei prende un altro morso, "Per sta volta ti sei salvata!" Informa Corvetta e io la lascio. "Solo per la cronaca… che le avresti fatto?" Chiedo, lei ci pensa su "Ero indecisa se tingerle i capelli di verde fluorescente o un piccolo tornado" confessa.
"Ricordami di non farti arrabbiare" commento, "Sarà meglio" risponde ridendo, quanto è carina…
-non imbambolarti, Romeo!-
È il primo buon consiglio che mi dai.
-grazie, è bello sentirsi apprezzati-
"Leo, devi insegnarmi l'incantesimo dei capelli verdi" propongo, lei sorride "Solo a patto che non lo usi contro di me" mi sembra un buon accordo, "Affare fatto! Ci vediamo domani in biblioteca?" Propongo.
Lei strizza gli occhi "Ahhh, domani ho l'allenamento", la conosco abbastanza da sapere che non salterebbe un allenamento neanche sotto minaccia di morte, e la capisco perfettamente.
"Facciamo dopodomani?" Contro propone lei, "Va bene" confermo.
"Di che parlate piccioncini?" Si intromette Lily.
Ciao personcine!
Vi prego, non odiatemi se sono scomparsa è che sono stata impegnata con la scuola!
In ogni caso non potrò più essere super regolare con le pubblicazioni.
Ma per farmi perdonare... capitolo kilometrico oggi!
Alla prossama!