Lessons|| Ashton Irwin

By LeFossyDiAshEdHarry

4K 517 142

"Devi solo capire che tutti siamo belli a modo nostro. Abbiamo tutti delle piccole imperfezioni, ma dobbiamo... More

Prologue
Chapter one
Chapter two
Chapter three
Chapter four
Chapter five
Chapter six
Chapter seven
Chapter eight
Capther nine
Chapter ten
Chapter eleven
Chapter twelve
Chapter thirteen
Chapter fourteen
Chapter fifteen
Chapter sixteen
Chapter seventeen
Chapter eighteen
Chaptet nineteen
Chapter twenty
Domandine
Chapter Twenty-One
⚡Risposte Alle Vostre Domande⚡
Chapter Twenty-two
Chapter Twenty-three
Chapter Twenty-four
Chapter Twenty-five
Chapter Twenty-six
Chapter Twenty-seven
Chapter Twenty-eight
Chapter Twenty-nine
Chapter Thirty
Chapter Thirty-one
Chapter Thirty-two
Chapter Thirty-three
Chapter Thirty-five
Chapter Thirty-six
Chapter Thirty-seven
Chapter Thirty-eight
Chapter Thirty-nine
Chapter Forty
Chapter Forty-one
Chapter Forty-two

Chapter Thirty-four

94 14 0
By LeFossyDiAshEdHarry

Credo che il fatto che noi studenti siamo costretti ad alzarci presto ogni mattina per andare a scuola sia un'ingiustizia. Si, certo, andiamo a scuola per imparare e per arricchire la mente e cose simili, ma la sveglia ogni giorno alle sette del mattino, se non prima, è una vera tortura.
Anche stamattina spengo la sveglia e mi preparo, metabolizzando per bene tutto ciò che è successo durante questo weekend. Sono andata alla partita di basket, ho baciato Ashton, sono andata alla festa di Luke, ho avuto un appuntamento con Ashton- senza neanche saperlo-, ho baciato Ashton, Ashton mi ha chiesto un appuntamento.
Direi che è stato un bel weekend.
Sconvolgente per la mia esistenza, certo, ma bello.
Quindi, in un weekend ho scoperto che Ashton potrebbe provare ciò che provo io, visto che mi ha baciata ed invitata ad un appuntamento.
Ma, nonostante ciò, vorrei poter rimanere nel letto e ripensare a tutto invece che andare a scuola. Non potevano creare una scuola a metà mattina? Giusto per dormire di più.
Dopo essermi preparata scendo, prendo lo zaino e saluto i miei. Come sempre, prima di ciò, ho salutato Ashton molto assonnato dalla finestra, ma mi ha regalato lo stesso uno dei suoi bellissimi sorrisi.
Esco fuori e, con mia madre sorpresa, trovo la macchina di Clarissa parcheggiata qui nel vialetto.
"Buongiorno" Mi saluta sorridendo, come sempre felice già a prima mattina.
No, non ho ancora capito come faccia.
"Giorno... Che ci fai qui?" Domando, abbastanza stupita, visto che non viene qui da un bel po'.
"Volevo darti un passaggio... È da un po' che non lo faccio e sai, mi manca anche il questo" Mormora, giocherellando con le sue stesse mani, ed io sorrido un po' ed annuisco.
Intanto esce anche Ashton da casa sua, che viene verso di me.
"Buongiorno" Dice sorridendo, prebendendomi poi per la vita per abbracciarmi. Abbastanza stupita ricambio l'abbraccio, non aspettandomi questo gesto da lui. Lo stringo forte e lui fa lo stesso, e mi stampa un bacio sulla testa.
"Giorno anche a te Clarissa, come mai qui?" Domanda Ashton, mentre continua a tenermi tra le sue braccia.
A quanto pare, nessuno dei due ha intenzione di staccarsi.
"Vorrei accompagnare io Denise a scuola, va bene per te?" Domanda Clarissa, mentre ci guarda con un sorriso.
"Si, certo. Allora ci vediamo dopo" Dice Ashton, guardando me questa volta. Io annuisco, e lui mi da un bacio sulla guancia che fa aumentare il mio sorriso, prima di staccarsi.
Lui va via con la sua auto, ed io intanto entro nella macchina di Clarissa.
Un abbraccio mi ha decisamente migliorato la giornata.
"Dio siete così carini" Dice Clarissa sorridendo, mettendo in moto la sua macchina, ed io sorrido.
"E tu non smetti un attimo di sorridere, sei così felice. Non ti vedevo così da troppo" Dice, guardandomi, ed io sorrido ancora.
"Non so, mi rende felice" Dico semplicemente, e lei sorride e parte verso scuola.
"È una cosa bellissima sai? Quando vi siete messi insieme?" Domanda, ed io arrossisco.
"Oh, no no, non stiamo insieme" Dico, e lei annuisce piano.
"Succederà presto. Alla fine, era un appuntamento?" Domanda, ed io annuisco con un sorriso.
"Me l'ha detto a fine serata" Dico, e lei sorride, mentre continua a guidare.
"Ce ne sarà un prossimo?" Domanda curiosa.
"Si... Non so quando, ma mi ha chiesto un appuntamento, quindi si" Lei sorride e si trattiene dallo sclerare, conoscendola. Arriviamo a scuola e parcheggia la macchina, e poi mi guarda.
"Ascolta... So che non ti fidi ancora del tutto di me, e lo capisco, soprattutto dopo ciò che ho fatto. Però davvero, mi dispiace. Sei la migliore amica che potessi desiderare, sono stata una stupida e ti ho perso. So quanto sia difficile per te avere fiducia di qualcuno, ma io voglio provarci, vorrei farti ritornare ad avere un po' di fiducia in me" Dice, e dal suo sguardo noto che è realmente pentita e sorrido lievemente.
"Lo sai come sono fatta e sai che ti perdonerò. Ma posso darti una seconda possibilità, non cento. E devi darmi tempo, lo sai" Dico e lei annuisce, visibilmente più tranquilla.
"Certo, lo so. Ho sbagliato una volta, non lo rifarò una seconda volta, sei troppo importante" Sorrido un po' e la abbraccio.
"Wow, Denise che mi abbraccia, cosa sta succedendo?" Domanda ridendo.
Diciamo che non sono una persona che manifesta molto il suo affetto con qualcuno, tranne con Ashton, ma è un caso a parte.
"Bene, non succederà più per un po'" Dico e Clarissa ride, dopo esservi staccate dall'abbraccio.
"Ashton ti rende più affettuosa?" Domanda ridendo, scendendo dalla macchina.
"Nah" Dico e ridendo, come una volta, entriamo insieme in classe.

Le lezioni proseguono normalmente, e con poco arriva l'ora di pranzo, e ci sediamo tutti nel solito posto. Mi metto accanto ad Ashton, che, appena mi vede, mi rivolge un caloroso sorriso e mi abbraccia.
"Come sono andate le lezioni?" Domanda, tenendomi stretta, ed io ricambio l'abbraccio.
Potremmo benissimo passare per una coppia, e le occhiatine che ci rivolgono Michael, Calum, Clarissa e Luke ne sono la conferma.
Credono che non me ne sia accorta, ma in realtà si, e mi hanno anche fatta arrossire.
"Tutto bene, a te?" Domando, mentre lo stringo.
"Bene anche per me" Sorridiamo entrambi e dopo un po' ci stacchiamo dall'abbraccio, per poter mangiare.
Mentre mangiamo, parliamo di un po' di tutto, e spesso, il nostro sguardo cade su Luke e Clarissa, che non fanno altro che parlare tra di loro. Sembrano davvero in sintonia.
"Secondo te ci nascondono qualcosa?" Sussurra Ashton nel mio orecchio, ed io alzo le spalle, non sapendo realmente che succede tra loro due.
"So solo che stanno uscendo insieme, non ne ho parato molto con Clarissa" Sussurro e lui annuisce, e continuiamo a mangiare.
Clarissa e Luke si scambiano battute e risate tra di loro, o si sussurra qualcosa. Sembrano davvero tanto in sintonia, probabilmente tra di loro c'è o sta nascendo qualcosa. Sembrano tanto felici, e insieme sono carini. Se penso che probabilmente Clarissa sta uscendo con la sua crush ed io che sto avendo qualcosa con Ashton, allora penso che la vita ti riserva davvero delle sorprese.
Insomma, non avrei mai pensato un anno fa che sarei finita allo stesso tavolo con loro, con Clarissa felice con Luke, io tra le braccia di Ashton e con Calum e Michael come cari amici.
La vita ti rivolge delle sorprese a volte, che siano belle o brutte. Ma, dopo aver avuto brutti momenti, il momento di pace arriva un po' per tutti, perciò credo che ognuno di noi in questo tavolo si meriti un pizzico di felicità, così come tutti.
"A che pensi?" Sussurra Ashton nel mio orecchio, dopo aver finito di mangiare, mettendo un braccio intorno alla mia vita, ed avvicinandomi a sé. Inutile dire che le farfalle nello stomaco e i brividi ci sono sempre.
"Nulla di importante" Rispondo con un sorriso, e lui mi guarda.
"Sicura?" Domanda, ed io annuisco.
Rimaniamo ancora un po' a pranzo, mentre parliamo tra di noi di un po' di tutto, ma poi siamo costretti a ritornare in classe per le lezioni.
"Ci vediamo dopo ok? Ti accompagno a casa, come sempre" Dice Ashton prima che vada in classe, ed io annuisco con un sorriso.
"A dopo" Ashton sorride e mi dà un veloce bacio sulla guancia, ed io, dopo essermi ripresa mentalmente, vado verso la mia classe.

***
Finalmente anche l'ultima campanella suona, e questo vuol dire che possiamo ritornare a casa, cosa che non vedevo seriamente l'ora di fare.
In quest'ultimo periodo la scuola sta diventando molto più stressante, probabilmente perché finirà tra poco, ma nonostante ciò è difficile studiare ogni giorno e stare attenti alle lezioni, fare le varie interrogazioni e verifiche.
Vado verso la macchina di Ashton per tornare a casa, non vedendo l'ora di tornare sul mio letto e magari dormire.
Appena arrivo trovo Ashton poggiato sullo sportello e quando mi vede gli compare un sorriso sulle labbra con le fossette.
"Ciao Den, aspettiamo Cal e andiamo" Dice, ed io annuisco, ed intanto salgo in macchina.
"Hai qualcosa?" Domanda, guardandomi mentre salgo in auto.
"Sonno. Tanto sonno" Rispondo, facendolo ridacchiare. Poco dopo qualcuno corre verso di noi, e quel qualcuno è Calum, che ci raggiunge velocemente.
"Eccomi" Dice, e dopo i vari saluti sale in macchina.
Il tragitto procede normalmente, Ashton e Calum parlano tra di loro su un po' di tutto, fin quando, lo sguardo di Calum non si posa anche sul mio.
"Allora, com'è andato il vostro appuntamento?" Domanda, con un sorrisetto, ed io arrossisco, mentre Ashton si concentra sulla strada.
"Quale appuntamento?" Domando io, rossa in viso, cercando di sviare l'argomento.
"Oh Deni, non fare la finta tonta, sappiamo tutti che tu ed Ashton siete usciti insieme ed era un appuntamento" Dice Calum, con il solito sorrisetto sul viso, che mi fa arrossire.
"Calum smettila su" Dice Ashton, che sembrerebbe anche lui rosso in viso.
"Ragazzi siete miei amici, merito di sapere queste cose. Allora, dopo la partita siete spariti entrambi... Dove siete andati? E cosa avete fatto?" Domanda Calum, alternando gli sguardi tra me ed Ashton.
"È un interrogatorio per caso?" Borbotto io, tutta rossa, e Calum annuisce con un sorriso in risposta.
"Ragazzi se non me lo dite lo scoprirò comunque sapete? Ottengo sempre ciò che voglio, e, prima o poi, Ashton vorrà sfogarsi con me e raccontarmi cosa avete fatto, sono il suo migliore amico. E Denise lo farà con Clarissa, o l'ha già fatto" Sospiro, rossa in viso e lancio un'occhiata ad Ashton, che lui ricambia velocemente.
Non abbiamo ancora parlato di quello che è successo tra di noi, la verità è questa.
"Siamo andati al parco, tutto qui. Abbiamo palato un po', dopo la partita" Dice Ashton, tenendo le mani sul manubrio mentre guida, e Calum lo guarda e sorride.
"Continua, so che non è tutto"
"Abbiamo parlato... Tanto" Dico io, rossa in viso, e Calum mi guarda.
"Lo so che non è tutto. Andate avanti su" Sospiriamo entrambi e per un po' rimaniamo in silenzio.
"Ci siamo baciati" Mormora Ashton, con un tono di voce basso, quasi non udibile. Io arrossisco e Calum sorride di più.
"Dillo a voce più alta" Dice Calum con lo stesso sorriso, ed io sbuffo.
"È stato un semplice bacio a stampo ok?" Dico, e sono più che sicura che sono davvero rossa.
"Dio finalmente! Solo a stampo? Peccato" Dice Calum, e Ashton gli tira un pugno sulla gamba, facendolo ridere.
"Mh vediamo, ti ha baciata a stampo anche al vostro appuntamento segreto? Si, so che quello era un appuntamento, è scontato" Arrossisco ancora di più, e guardo Ashton per un attimo, ed anche lui guarda me.
"Si" Mormora Ashton, e Calum sorride vittorioso.
"Sono sicuro che ci saranno altri di questi baci" Dice Calum sorridendo ed Ashton lo guarda male e parcheggia sotto casa sua.
"Scendi prima che ti ci mandi io fuori a calci. E smettila di creare queste situazioni imbarazzanti" Dice Ashton, facendolo ridere. Ci saluta e poi scende ed entra in casa sua, ed io scendo e mi metto davanti, dove prima c'era Calum.
"Scusalo, è uno stupido. Mi dispiace se ti ha messo in imbarazzo" Dice Ashton, mentre guida verso la via di casa nostra.
"Tranquillo, è solo curioso" Dico, ancora rossa in viso, e lui annuisce ed arriviamo sotto casa.
"La prossima volta lo prendo a pugni" Borbotta Ashton, ed io ridacchio.
"Comunque, già che ci siamo, che ne dici se usciamo insieme sabato?" Domanda, leggermente rosso in viso, ed io annuisco con un sorriso.
"Bene allora" Dice sorridendo, ed entrambi scendiamo dalla macchina.
"Ciao Ash" Dico, e gli lascio un bacio sulla guancia facendolo sorridere.
"Ciao Den" Sorrido e vado verso casa mia ed entro.
Sabato avrò un appuntamento con Ashton.
Davvero, cosa sta succedendo alla mia vita?

Spazio meh

Ciao persone!
Avete iniziato la scuola? Se si, com'è andata?
Se no, e la inizierete presto, buona fortuna a tutti!
Io ho iniziato una nuova scuola visto che ho cambiato, e devo dire che per la prima volta in vita mia ho trovato una bella classe, quindi credo che quest'anno mi troverò bene (spero almeno).
Comunque, per quanto riguarda la storia, ho deciso di aggiornare ogni sabato (ho già fatto un giorno di ritardo aiuto) .
Quindi niente, ora vado.
Ciauu!✨

Continue Reading

You'll Also Like

77.7K 3.5K 43
Where... Camilla Leclerc e Lando Norris scoprono cosa c'è oltre la linea sottile che divide il punzecchiarsi e l'amore. Non possono o meglio non vogl...
142K 5.6K 75
Naomi Moretti classe 2001 studentessa universitaria della Sapienza di Roma in una normale serata in una discoteca con la sua migliore amica incontra...
50.3K 2.5K 49
Celeste Esposito 25 anni è una semplice ragazza di Napoli,nata e cresciuta a Posillipo con papà dottore e mamma avvocato. Nel mese di giugno è in via...
84.4K 4.2K 59
Chissà perché ci era stato insegnato che i simili erano soliti respingersi, che due menti e due caratteri fin troppo uguali non erano fatti per stare...