Ⅴ stands for... | VKook [BTS...

By DesmoniaXIV

302K 21.7K 6.1K

❝Ⅴ? Jungkook, non allarmarti ma ti conviene cambiare numero di cellulare.❞ VKOOK | YOONMIN qualche accenno Na... More

Premessa
1
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
Nuova Storia!
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50
Speciale 20k
51
52
53
54
Trailer
55
56
57
Nuova Storia!
58
59
60
61
62
Speciale 50k
63
64
65
66
67
68
69
SEQUEL
Trailer

2

6.4K 353 128
By DesmoniaXIV

Jungkook's pov

Avevo appena finito di fare i compiti assegnati per il giorno seguente e mi stiracchiai sulla sedia sospirando sonoramente. Purtroppo mi aspettavano 15 minuti di camminata  verso casa del mio migliore amico, così mi feci forza e mi alzai dalla sedia. Presi un pezzetto di carta e scrissi sopra "Vado a casa di Jimin, ho il cellulare acceso per qualsiasi cosa." mettendolo poi sul tavolo in bella vista per mia mamma.

Richiusi poi la porta dietro di me e mi incamminai, fortunatamente non pioveva. Nell'aria si respirava un forte odore di bagnato risalente alla mattina e questo non mi dispiaceva.
Sentii vibrare il cellulare e lo presi, sbloccandolo.
Chissà cosa vuole ora Jimin... pensai.
Con mia grande sorpresa, tuttavia, mi resi conto che non si trattava affatto del mio amico.

Una scossa mi attraversò la schiena. Mi mossi più velocemente di prima, mi sentivo osservato, ed era una sensazione a dir poco orribile. Sentivo il cuore battermi fortissimo e avevo persino paura a voltarmi.
Ma chi poteva essere?
E come aveva il mio numero?

Avevo la mente satura di interrogativi a cui non sapevo rispondere, mi stavo letteralmente torturando e se non fossi arrivato a casa di Jimin qualche minuto dopo non so sinceramente cosa avrei fatto. Forse avrei continuato a dare corda a quel numero sconosciuto.

Il biondo mi fece salire fino al suo studio: era una camera non molto grande, con un green screen e delle luci, qualche microfono sparso e la sua immancabile videocamera.
Jimin si impegnava davvero in quello che faceva, spesso passava notti insonni per editare video o pensare a quale look ricreare in uno dei suoi prossimi.
«Bene Jimin come mi combini oggi?» risi appena mentre il mio amico si apprestava a prendere tutto l'occorrente per il video di oggi.
« Beh sei già un figo da paura, posso solo farti diventare più figo. » mi fece l'occhiolino e poi continuò « Comunque finalmente ho avuto il numero di YOONGI!» esultò felice « Ma non so se contattarlo o meno... Dio sono così imbarazzato... » si coprí il viso con le mani. Yoongi era la cotta di Jimin da tempo immemore: sin da quando lo conobbi tre anni fa, il mio migliore amico è sempre stato innamorato perso di questo Yoongi, che io ho solamente visto in foto. Da quello che mi aveva raccontato lui, anche l'altro ragazzo era uno YouTuber, aveva un canale chiamato "AgustD" dove postava cover di varie canzoni. Tuttavia, nonostante Jimin mi dicesse sempre di andare a sentirle, me ne dimenticavo sempre!
« Jimin, ti prenderei a schiaffi. Parlagli normalmente no? Dopotutto avete già conversato, o sbaglio? » gli chiesi alzando un sopracciglio.
« Si beh abbiamo parlato, ma davvero per poco a quella festa con un sacco di YouTuber il mese scorso. Poi più nulla. E, ripeto, abbiamo scambiato solo due parole... Non posso uscirmene così dal nulla e scrivergli "Hey ciao! Sei bellissimo e mi piaci da circa 3 anni, usciamo insieme?" » disse gesticolando.
Scossi la testa e sorrisi, guardando poi il biondo che sistemava il tavolo e due sedie per poter riprendere il suo tutorial « Guarda che anche un semplice "Ciao!" va bene eh.»
Jimin mosse la mano facendomi segno di sedersi accanto a lui e sentii di nuovo il cellulare vibrare.

« Cazzo questo tipo...» sussurrai frustrato e Jimin subito si sporse verso lo schermo del mio cellulare.
« "Dove vai così di fretta" ?? Dio santo! Ma cosa vuole da te? » esclamò secco il biondo, cominciando a tirar fuori dal suo borsone tonnellate di prodotti per il viso e makeup vario.
« Ti giuro che non lo so, ma mentre venivo qui mi sentivo così osservato che ho avuto i brividi. » gli risposi togliendomi la felpa, rimanendo solo con una maglietta addosso. Le luci puntate addosso mi facevano sudare molto, quindi avevo preferito togliere la felpa prima di cominciare a registrare il video.
« Sarà stata una tua impressione... Forse ha detto così per spaventarti. Non preoccuparti Kookie. » mi rassicurò unendo le sue piccole manine, creando un piccolo schiocco.
« Bene, cominciamo? » mi chiese poi con un dolce sorriso.
« Rendimi irriconoscibile, Chim. »
Detto questo, spinse il pulsante 🔴REC della videocamera e cominciò a trasformarmi.

⏳ Time skip | Circa un'ora dopo.

Instagram:

Piace a 1289 persone.
Jeon_j_kook quanto mi ha reso figo quel genio di @parkchim1j?

Postai la foto sul mio profilo Instagram, ero annoiato e non avevo nulla da fare dato che Jimin stava ripulendo il suo studio e mi aveva categoricamente impedito di aiutarlo. Ero seduto sul divano di casa sua - ebbene sì, aveva una casa propria dato che sua madre viveva a Busan per motivi di lavoro - intento a fissare il nulla.
Di improvviso mi ritornò a mente lo sconosciuto del link.
Chissà cosa conteneva quell'indirizzo.
Tuttavia avevo davvero paura che fosse uno di quei virus che ti impallavano il cellulare e ti rubavano i dati personali quindi decisi comunque di non aprirlo, come mi aveva anche consigliato il mio migliore amico.

« Visto che sei qui perché non mi fai compagnia oggi? Magari guardiamo un film o giochiamo ad Overwatch... È da tanto che non facciamo una serata così » Jimin interruppe il mio flusso di pensieri ed io prontamente annuii.
« Hai proprio ragione Chim, ora però avviso mamma. » presi il cellulare che avevo precedentemente poggiato sul divano e aprii la chat con mia madre

"Stasera dormo da Jimin. Ho già fatto lo zaino per domattina quindi passo solo a cambiarmi velocemente."
Fortunatamente mia madre era una donna comprensiva e sapeva che avevo davvero pochissimi amici fidati, e che Jimin era uno di questi, quindi non aveva problemi a farmi rimanere per la notte. 

Tuttavia notai anche un'altra notifica.
Da quella chat.

Sentii il sangue gelarsi nelle vene non appena quel numero criptato inviò per l'ennesima volta quel Link.

Il mio dito fremeva.
Voleva aprirlo.

Si avvicinò allo schermo.

Angolo autrice!
Doppio aggiornamento (anche se è all'1 di notte tipo ayyy ma non riuscivo a dormire ahah)
Anyway, spero vi stia incuriosendo questa storia perché io mi sto divertendo da matti a scriverla! Bacini
😘

Continue Reading

You'll Also Like

438K 26.2K 52
Sono passati alcuni mesi da quando Jungkook e Taehyung sono andati a convivere, gli affari vanno a gonfie vele così come i momenti che passano in int...
13.1K 908 20
Torino, stagione 2024/2025 L'allenatore Thiago Motta arriva con le sue figlie. Vittoria - la più grande - segue gli allenamenti della squadra con co...
42.4K 2K 56
Due semplici ragazzi, tormentati da ciò che hanno dentro. Entrambi pieni di paura, ansia e panico. Entrambi presi a schiaffi in faccia dall'amore. TW...
118K 6.8K 25
❝non ho bisogno di una babysitter, ho diciannove anni.❞ -dove jungkook è il nuovo babysitter di taehyung. [ completa ] all rights go to @meicrodon it...