UrOppa|| Taekook

By seafedrfc

475K 24.2K 20.6K

"Belle gambe, non vedo l'ora di toccarle..quand'è che aprono?" Jeon Jungkook, ragazzo innocente, un giorno de... More

Prologo
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
Non è un capitolo
14.
15.
16.
17.
18.
Cosa stracazzo è sucesso
19.
20. Remember
21. Yun
22. Lies
23. Depression
I'm alive
24. Self harm
25. Is it love?
26. Is Minho a psychopath?
Ho una question
27. And now?
Aiute
28. Plan
29. Taehyung
30. Strange app
31. Daddy Iusses
32. Jimin-shi
33. New hair color
34. Taehyung, sei tu?
35. Completamente senza senso
Un ultimo saluto
Avviso importante
Giuro che non rompo piú

Risposte,wow che originalità

5.1K 222 511
By seafedrfc

*tossisce*
BUONGIORNO O BUONASERA dipende quando stai leggendo questo capit-OK NON DIVULGHIAMOCI TROPPO IN COSE F U T I L I
IO SONO FEDERICA
perché sembra stia urlando quando uso il MAIUSCOLO-
STAVO DICENDO PRIMA CHE MI INTERROMPESSI DA SOLA
Del tipo che ho chiesto un'ora fa di farmi delle domande e ne avete fatte tipo 800, credevo che nessuno lo avrebbe fatto del tipo "chi me se caca" EH INVECE
guarda che fascia! NUN SE L'ASPETTAVA

Taehyung: vi prego qualcuno la spenga per Dio!

Jungkook: ZItto coglione che ci sentono

Taehyung: E tu chi cazzo sei?

Jungkook: Gesù, piacere

Taehyung: Ah ok

Yoongi: *guarda Tae e Jungkook* si può bestemmiare?

NO NON PUOI, senti lo so che è difficile non farlo MA SIAMO SU UN PROGRAMMA DOVE CI POSSONO GUARDARE I BAMBINI
bambini se mi state ascoltando
CHE CAZZO CI FATE QUI CHE È UNA FF SMUT?

Jimin: Federica suvvia non cincischi!

Giusto hai ragione

Namjoon: Ma dove sono? Che cazzo stiamo facendo?

Jin: Le parole Nam!

Hoseok: Don't fight! Don't Fight!

*sorriso omicida*
Ok possiamo iniziare, siete carichi? Tu Yun sei carica?

Yun: *silenzio*

ORCA MADONNA VERO CHE È MORTA
GESUUU PENSACI TUUU

*compare Gesù e la resuscita*

Grazie bro

Gesù: Di niente sorè

Yun: Oh ma dovete scassare il cazz anche da morta

BENE INCOMINCIAMO

Per Taehyung:
"
1)
"allora questa domanda dovrebbe appartenere in un arco di tempo prima del pestamento.. Allora, saresti disposto a sposare JungKook, dopo tutto quello che è successo?"

Io..Jungkook, questo nome mi tormenta. Sto cercando in tutti i modi di capire chi sia ma non riesco a ricordare, sto impazzendo.
Non credo di poter rispondere, appena mi ricorderò ti saprò dire

2)
"TaeTae!!! Amore come stai? Come ti senti dopo l'incidente? (domanda che ho fatto anche a JK) E cosa ti fa provare sentire il nome di Jungkook?"

Ohw, credo bene..fisicamente bene, quello che fa male è dentro, però grazie per avermelo chiesto! E tu?
Quando sento questo nome mi sento strano, so che è qualcuno di importante ma di cui non riesco a ricordare nulla..è brutta questa sensazione, mi sto sforzando per riavere la memoria

3)

"a caso: TAE OPPA TI AMO


(non quanto ti ama juancock ma siamo lì)"

*Sorride* Sono contento che tu mi ami (ama ami o ama?), anche se non so per quale motivo dato che non sono nulla di speciale.
Però ti prego non chiamarmi Oppa, è imbarazzante *faccia imbarazzata*
Cos..Jungkook mi amava?

4)
"Farai mai toppare Kookie? Anche se ti preferisco Top🌚
Quanto è lunga la TAECONDA?
Com'è aver perso la memoria?
Come vi è venuta in mente l'idea della band?
Quando è stata la tua prima volta?"

Anche se non so chi sia questo Jungkook, io bottom?! Ahahah sembra una battuta, ovvio che mi preferisci top
anzi non dovresti preferirmi dato che non sono mai stato bottom.
Perché non vieni a scoprirlo da sola ;)?
Dato che io,Yoongi e Jin (Jin più per il canto..tanto più) abbiamo sempre avuto la passione per la danza e il canto, un giorno Jin, mentre stavamo guardando un programma che solo in Corea esiste..consiste in una gara dove si sfidano i ballerini o/e cantanti di ogni città della Corea e i più bravi vincono un contratto discografico, disse che anche lui prima o poi avrebbe voluto partecipare e giustamente gli dissi "Con quale band? Non hai una band" e sai cosa mi rispose? "Ok allora forniamone una noi"
Del tipo DA FUCKK
Dipende cosa intendi con prima volta..;)
Se intendo sesso..con un tipo di UrOppa, credo di chiamasse Yugy..Yugy qualcosa
non che me ne interessi più di tanto, è stata una botta e via come ho sempre fatto

5)
"Puoi scopare Kookie così ti ricordi di tutto?"

Per scopare sono sempre pronto..no a parte gli scherzi non credo che con una scopata magicamente mi ritorni la memoria
O forse sì?
*urla*
JUNGKOOK VIENI QUA

6)
"Dove sei finito? Torna da Yoongi e da Jungkook, hanno bisogno di te."

Lo so che Yoongi ha bisogno di me, ma io ho bisogno di prendere una pausa e pensare a me stesso
forse non potete capire cosa sto provando, Yun era la donna della mia vita e se dovessi tornare trasmetterei a lui tanta negatività
non voglio che mi veda in questo stato, magari una seconda volta dato che è successo quando avevo ancora memoria e quindi perdendola è come se la vivessi un'altra volta.
Ora come ora mi importa solo di Yoongi e non di Jungkook, se tornassi sarebbe solo per lui

7)

"Non ricordi neanche quando tu e Jk vi siete incontrati la prima volta in gara? RICORDA O TI FACCIO RICORDARE IO NEI MIEI MODI
ti amo💕"

Uhm, che gara?
Comunque no, mi spiace
I love you too babe

8)
"Tae ti rimetterai con Kookie?"

Beh..non saprei, dato che adesso non so nemmeno chi sia mi è difficile rispondere

9)
"allora taehyung ti amo da morire
MA MI SPIEGHI COME DIAMINE SI FA A DIMENTICARE QUEL FIGO DI JUNGKOOK?"

Sono davvero curioso di vedere questo Jungkook, comunque non chiedermelo a me e chiedilo alla testa di minchia della scrittrice che ha deciso di farmi perdere la memoria

Io: OH T'AMMAZZO! PORTA RISPETTO E NON CHIAMARMI TESTA DI MINCHIA, MINCHIONE

ha problemi, lasciatela stare.
Anyway I love you too *sarangheo*

10)
"Come va? Meglio essere top o sub? Perché sei bellissimo? Love u"

Credo bene anche se mi manca la mia Yun..
Top! Che domande, quando mai l'ho preso in culo? Io lo metto e basta :).
Dì grazie a mia madre che mi ha creato così anche se dopo mi ha ma dato a fanculo lasciandomi per strada
Love u too babe💓

11)
"Quando gli altri dicono il nome di jungkook, anche se non ricordi niente senti un vuoto nel tuo cuoricino?"

Da quando ho perso la memoria mi capita spesso di svegliarmi dicendo questo nome e tutte le volte ho sempre il cuore a mille, dato che ora sono via nessuno conosce Jungkook quindi non mi capita di sentirlo spesso,
solo nei miei sogni anche se la faccia è sempre oscurata e non riesco a focalizzare il viso per bene
"

Benissimo, le domande per te sono finite, puoi tornare al tuo posto
grazie Taehyung ti amiamo tutti qui
*li fa l'occhiolino*
*tossice*
Bene ora può venire qui Jungkook, forza amore della mia vita vieni qui
*la guarda male*
*sorriso psicopatico*
Jungkook: No sto cazzo quella mi stupra
*prova ad andarsene ma lo riesce a prendere in tempo*
Non farmi usare le maniere forti piccolo Kookie

Per Jungkook
"

1)
"Quanto é lungo il cazzo di Taehyung?"

Ma..ehm, che domanda è?!
*cerca di nascondersi imbarazzato*
Poi come faccio a saperlo? Cioè io-gnawww
anche se fosse non me lo ricordo *diventa rosso*

2)
"Cosa ti ha spinto nelle braccia di minho e perché non ti sei fidato di ciò che ti ha detto jimin in quanto tuo migliore amico ??"

Sinceramente non lo so, il fatto che perso la memoria mi ha spaesato parecchio ed io ricordavo di stare insieme a lui perciò questo mi ha influenzato tanto
Ho agito impulsivamente e mi dispiace di aver trattato Jimin in quel modo, farò di tutto per farmi perdonare

3)
"Quando hai biaciato minho ed eravate sul punto di farlo non hai sentito che in qualche modo non eri legato a lui e che non eri innamorato???"

È esattamente quello che è successo, quello che facevo sembrava così normale, nel senso sapevo che ero "abituato" a comportarmi così però nel momento in cui stava per, beh avete capito, la mia mente mi ha detto di fermarmi immediatamente
come se avesse capito che non era la persona giusta, come se per certe cose le faccio solo con una persona e quindi non poterlo fare con altre

4)
"Ammettilo che Minho ce l'ha piccolo"

Di quel che ho visto non sembrava poi chissà che cosa
*risata nervosa per l'imbarazzo*
Ma siete tutte così curiosi di queste cose?

5)

"Amore mio biscottoso ho tre domande per te:
1.Come ti sei sentito dopo "l'incidente"? E come stai adesso?
2.Perché non ti sei fidato delle parole di Jimin che, essendo il tuo migliore amico, è la persona di cui ti puoi sempre fidare al 100%?
3.Ora come ora, cosa ti suscita sentire il nome Taehyung?"

1) Come ho detto prima mi sono sentito spaesato, pian piano sto ricordando qualcosa e no, di Tae non mi ricordo.
2) Non lo so! Sono stato un gran coglione, ho agito di istinto e a volte il mio istinto  sbaglia.
3) Ora che so che non è una cattiva persona come mi ha fatto credere Mihno mi piacerebbe conoscerlo e ricordarmi di lui, a ciò che ha detto Jimin sembra che mi abbia amato tanto

6)

"Perché ti sei fidato di più di Minho e non di Jimin?"

*sospira*
Me lo sto chiedendo anche io, credimi

7)
"Perchè ti sei fidato?
Come hai fatto a capire così bene Tae dal primo momento?
Quanto è lunga la TAECONDA?
PERCHÈ ERI COSÌ INNOCENTE!? UN PORNO OGNI TANTO NO EH.

P.s. I purple you💜"

Come ho risposto anche prima, è stato il mio istinto..credo che mi faceva paura il "non ricordare" e mi sono lasciato condizionare da ciò che sapevo anche io.
Uhm non capisco cosa intendi con "Come hai fatto a capire così bene Tae dal primo momento?"
Uff bastaaa *ride nervoso* non me lo ricordo *si gratta la nuca*
Io-IO SONO INNOCENTE e poi i porno no dai, piuttosto si fanno mica si guardano
*si rende conto di ciò che ha detto*
Sono innocente!

8)
"Nonostante tutto, senti ancora qualcosa per Taehyung dentro di te? Magari sentendo il suo nome"

Quando penso a lui mi sale un senso di nostalgia, è vero che il cuore non dimentica
mi riporta sempre da lui anche se non so effettivamente chi sia
Quando sento il suo nome mi viene spontaneo alzare la testa, come se fosse un richiamo
tralasciando che inizia a battermi a mille il cuore

9)
"Vai a leggere tutti i messaggi che vi siete scambiati nel sito di UrOppa tu e Tae e ricorda😏"

A proposito di UrOppa, ho visto questa applicazione sul mio telefono e non sapevo cosa fosse! Mi incuriosisce tanto, forse un giorno la provo. (O meglio la ri-provo)
L'ho aperta e non ho trovato nessuna chat purtroppo, mi stai dicendo che io e Tae ci siamo incontrati lì?

10)
"Kookie ti rimetterai con Tae?"

Ora come ora non saprei dirtelo, se eravamo fidanzati e tutte e due ci ritorna la memoria è come se non ci fossimo neanche lasciati

11)
"Ti ricorderai TUTTO più avanti?"

Lo scopriremo solo vivendo, se Federica si decidesse di continuare magari

12)
"(Domanda che ho fatto anche a taee) Anche se non ricordi niente quando ti parlano di tae o senti il suo nome senti un vuoto nel tuo cuoricino? Anche quando hai baciato minho e stavate per scoparvi, ti sentivi strano e pensavi che fosse sbagliato?"

Non nego che sento qualcosa, anche perché sarebbe una bugia
È una strana sensazione, è difficile da spiegare
E quando stavano per farlo io e Mihno ho sentito come se non fosse sbagliato quello che stavo facendo, ma con chi
"

*applaude appena finisce di rispondere a tutte le domande commuovendosi*
BRAVO KOOKIE! BRAVO SEI STATO MAGNIFICO, SAPEVO CHE NON AVRESTI SBAGLIATO

Jungkook: Ma erano delle domande personal-

BRAVOOOOO

Jungkook: *face palm*

bene ora possiamo continuare *si asciuga le lacrime*
*guarda i restanti per scegliere chi il prossimo*
Mettiamo un po' di drama..
MIHNOOOOOOO VIENI QUI

Mihno: No ti prego! È colpa tua che mi odiano! Perché mi hai fatto fare la parte cattiva a me?!

ZITTO PLEBEO E RICEVI UN PO' DI DISSING

Per Mihno:

"
1)
"Lascia stare Jungkook"

Nah, non ne vedo il motivo..so benissimo che ancora mi ama, solo colpa di quel Taehyung maledetto

2)
"Perché non muori male?"

Perché non è morto male Taehyung? Non si può avere tutto dalla vita

3)
"Hai mai considerato l'idea di andare ad una seduta psichiatrica?"

Non ne ho bisogno, grazie

4)
"Lo sai che sei uno stronzo sì?"

Nah non è ver-Oh invece sì

5)

"Hai mai pensato che dovresti lasciare quel povero coniglietto vivere in santa pace la sua vita e andare da uno psichiatra a farti curare? Lo sai che ti stai facendo odiare da tutti quelli che hanno letto la storia?"

Avete mai pensato voi di smetterla di rompermi il cazzo e farvi un quarto dei cazzi vostri? Saprò io se devo andare dallo psichiatra non voi e sai come me ne frega se mi odiate? Tante persone lo fanno, non muoio mica se delle bambine viziate che leggono smut di merda mi odiano

*sbuca da dietro di lui e gli tira una padellata in testa*
NON OSARE A DIRE PAROLE BRUTTE SULLO SMUT! DISONESTO!

6)
"Pk sei un coglione? Pk sei così odioso?"

Tranquilla, ho anche dei difetti

7)
"Perché hai tradito Jungkook se poi ne sei così ossessionato?"

Capita a tutti di sbagliare, no?

8)
"Perché ti sei voluto fare proprio shin? E perché non lasci andare il povero kookie dal suo amato Tae dato che tu lo stai solo sfruttando e soffrire?"

Perché mi andava di farmi Shin
non lascio andare Jungkook perché lo amo e Taehyung non se lo merita.
Ci sono stato io quando sua madre è morta, non lui

9)
"Minho cercherai ancora di perseguitare Kookie o resterai con Shin??"

A me non me ne frega un cazzo di Shin, non me ne è mai importato..il mio unico pensiero è Jungkook

10)
"Perché non te ne vai affanculo e lasci taekook in pace?

Perché shippo Minhook

11)
"Hai pensato mai di star rompendo il cazzo a tutti e che jungkook non diventerà mai tuo perché tae è mille volte migliore di te brutto stronzo? :)"

Jungkook è già mio, non devi nemmeno provarci a paragonarmi a quella sorta di faccia di scroto di nome Taehyung e stronzo si, ma non brutto ;)

12)
"Ti levi dai coglioni?"

Perché mai dovrei farlo? Farò di tutto per riavere Jungkook
fosse l'ultima cosa che faccio
"

Per nostra sfortuna dobbiamo dire ciao ciao al nostro amato Mihno..ci mancherai così tant-No levati dal cazzo

*lo fa volare via con un calcio in culo*

YOONGI AMORE MIO BELLISSIMO VUOI VENIRE TU?

Yoongi: A-

PERFETTO VIENI QUA ALLORA

Yoongi:

Per Yoongi

"
1)
"Riuscirai mai a confessare il tuo amore per Jimin?"

Per prima cosa io non amo Jimin, seconda cosa anche se fosse non cerco una relazione perché sbaglierei tutto e potrei farlo soffrire, non lo merita per nulla al mondo e non riuscirei a perdonarmelo

2)
"in un possibile futuro, vorresti sposare Jimin?"

*lungo respiro*
Secondo te se non voglio stare insieme come fidanzati, potrei mai sposarlo?
Poi il matrimonio non mi piace, lo trovo un po' inutile e non credo che con il matrimonio il rapporto si rinforza di più, mi farebbe sentire incatenato, mi fa sentire con dei limiti e se non sono io a tracciarli non mi piace

3)
"Sei il mio bias"

*sorride diventando rosso cercando di nasconderlo*
Uhm..grazie, sono felice di saperlo
*sarangheo*

4)
"Non osare tagliarti mai più, tu non sei un mostro, hai solo sofferto tanto"

Non so cosa mi sia preso, mi ero promesso di non fare più queste cazzate, ma ho perso il controllo di me stesso.
Sì che sono un mostro, me lo diceva sempre mio padre e con il tempo l'ho capito, però grazie di non pensarla così,
mi fa sentire più accettato

5)
"Jimin fa la puttana con te?"

...
Non è che lo fa, lo è
prima che succedesse il casino, mi provocava  mostrando il suo jibooty sculettando, non che mi dispiacesse.
Ora sta cercando di reprimere i suoi istinti perché sto poco bene e non mi va di scherzare

6)
"Jimin ama te e tu ami lui quindi...DICHIARATEVI L'UN CON L'ALTRO E SARETE FELICI PER SEMPRE"

Quello poco che c'è tra noi e solo carnale, non c'è sentimento..è solo attrazione fisica, non nego che non ci sia
Lui non sarà felice con me, preferisco che lo renda felice una persona migliore

7)
"Yoongi non morirai vero?? E non cadrai in depressione?? (anche se credo che l'abbia già fatto) e non cercherai di morire ?? E ti metterai con JIMIN??"

Come posso sapere se morirò? Tutto dipende da Federica che mi vuole tanto tanto bene, perciò state tranquilli.
Purtroppo credo di star per cadere un'altra volta, non so se ci sarà qualcuno disposto ad aiutarmi ad uscirne.
Per Jimin, direi proprio di no

8)
"Yoongi devi riprenderti al più presto, devi trovare qualcosa che ti distolga dai tuoi pensieri
hai presente come ti fa sentire jimin?
ti amo e rimettiti presto💜"

Sto provando, ma è difficile quando si soffre di depressione..poi penso a Taehyung che non so dove cazzo sia e mi sale un senso di colpa per non avergli impedito di andarsene.
Jimin..Jimin mi aiuterà? Chi lo sa, io vorrei lasciarlo fuori da tutta sta merda, ma lui è davvero testardo!
Ti amo anche io, prometto che ci proverò

9)
"Cosa ne pensi di Jimin? Sia esteticamente che caratterialmente"

Jimin è puro, dietro al suo lato sexy e provocante si nasconde tanta tenerezza e dolcezza
anche solo nei modi in cui si muove, mi rilassa guardarlo fare qualsiasi coss
sembra un piccolo mochi, anzi è un mochi
Poi il fatto che me lo sbatterei come un uovo è un dettaglio

10)
"vorresti metterti con Jimin? (PS. Sei bellissimo, non sei un mostro, smettila di dirlo e di farti male)"

Non siamo fatti per stare insieme.
Grazie anche se non la penso come te, prometto di non farmi più male..siete tutti così carini aw

*lo guarda incantata*

Yoongi: Ho finito

*si sveglia dallo strato di trance*
Oh si giusto, eheh
dai ora tocca a tuo marit-a Jimin, tocca a Jimin
CHIM CHIM VIENIII AMORE

Per Jimin
"
*picchietta il mini microfono sul colletto della maglia facendo rumore*
Jimin: Prova, prova, dici che mi sentono?
*face palm*
Sì scemo
Jimin: *sorride*
SE SEI CUTEE BASTA LO AMO MI SCIOLG-AHHHH

1)
"Tu e Yoongi dovete avere 26 figli"

26? Non credi siano trop- NO SONO PERFETTI
che bello sarebbe avere tanti piccoli Yoongi gironzolare per casa e NonnaJin che li coccola aww :3

NonnaJin: MUOVETEVI A FARLI CHE DEVO NUTRIRLI! GUARDA COME SONO SCIUPATI, AMORI DI NONNA

Io sono sempre più allibita

2)
"Sei ancora arrabbiato con Jk?"

Uhm...
Uhm...
Uhm...
Uff no, dovrei essere arrabbiato, ma io amo Jungkook come se fosse mio fratello e potrebbe fare qualsiasi cosa ma io lo perdonerei senza pensarci due volte.
Appena vuole tornare, la porta di casa sarà sempre aperta per lui
e lo sa benissimo e so anche bene che vale anche per lui con me

3)
"ChimChim del mio cuoreeee!!!! Come sono i rapporti con Yoongi e Jungkook? E come stai tu riguardo tutta la situazione?"

ChimChim aw adoro questo nome, soprattutto quando lo dice Jungkook.
Con Yoongi credo siamo amici anche se c'è attrazione fisica, io credo che lui sia una bellissima persona a cui sono successe cose bruttissime e non credo affatto sia un mostro, anzi, credo sia una bella creatura..adoro il suo sorriso, so benissimo che è raro che sorrida perciò quando lo fa so che è veramente felice.
Con Jungkook che dire? È mio fratello.
Sto male per tutti e due, spero che Jungkook si renda conto dello sbaglio fatto e che Yoongi capisca di essere speciale

4)
"ma se vale la regola della L










un pitone."

*s'imbarazza*

Aspetta! Ma..mi hai dato del basso!
Dai non sono così basso <:(

5)
"Cosa hai pensato la prima volta che hai visto Yoongi?"

La prossima volta è stata alla gara di ballo e devo dire che qualcosa si è risvegliato lì sotto:))
Dai scusa, tu guardandolo cosa provi?

6)
"Ti piace August D?"

Uhm, August D hai detto? Non so di chi tu stia parlando

Yoongi: *gay silence*

7)
"Allora come sta andando con Yoongi?"

Lui non sta bene, però provo con tutto me stesso a farlo sentire meglio

8)
"Perché non sposi yoongi e prima di farlo scopate forte?"

*sgrana gli occhi*
Ma..siete tutte così perverse?
Non credo proprio che ci sposeremo, mi dispiace di infrangere i vostri sogni

9)

"

*occhi a curicino*
Aw quanti bacini ti darei

Yoongi: *la guarda male*

Bastardo mica non lo volevi?!

Yoongi: *sparisce*

Uhh sta piovendo, abbiamo bisogno un po' di sole
VERO HOSEOK??

Per Hoseok
"

1)

"Non ti calcola mai nessuno povero piccolo, sei veramente etero o è tutta una copertura?"

Chi ha mai detto di essere etero?!
Aspetta un po' e vedi come faccio strano di cuori, no eh?
Dai non rimarrò zitellona vita no?

2)

"Porello sempre solo... Ma John Cena ti ha già proposto un appuntamento?"

Sì! Mi ha promesso di portarmi a cena
...
Forse per questo sono single

3)

"Mi sposi?"

Certo piccola, vieni qui
*apre le braccia*

4)
"Posso farti conoscere una persona che vorrebbe stare con te? Si chiama Francesca e ti vuole sposare💜"

Perché ho l'impressione che questa Francesca sia tu?
Io sono qui, sposiamoci 💜

5)
"Pk sei sempre il sole di tutti?"

Se non ci fossi io moriremmo tutti..senza sole non c'è vita!
E in più se non ci fossi io in casa saremmo tutti depressi, almeno io porto allegria!

6)
"Hoseok che cosa facevi in questi capitoli?? E ti troverai qualcuno con cui stare??"

SARÒ IMPORTANTE ANCHE IO! Abbiate pazienza e Hoseok entrerà in scena!
E chiedilo a sta qua che non mi fa rimorchiare nessun ragazzo

Io: STA QUA HA UN NOME

*manda un bacio*

Io: *si scioglie*

7)
"Hoseok se non trovi nessuno, mi offro volontaria per farti diventare etero. Accetti??"

Etero?! Ehm..hihihi
*laugh in gay*

"

Papà di Yoongi: Oh ma tutti froci qua

*lo mena*

NUN DIRE PAROLACCE

ok mamma Jin sei pronta?
Benissimo allora tocca a te

EommaJin: Ma-

BENISSIMO ALLORA TOCCA A TE

per Jin
"
1)
"Mi cucini qualcosa?"

Oddio subito! Ti vedo così sciupata

*cucina così tanta roba che il pranzo di Natale è solo un antipasto*

2)
"Mi adottate? Sarò un ottima sorellina :3"

Gesu Maria vergine quanti bambini dovrò accudire?!
OK VIENI QUA

Salutate tutti vostra sorella!

Bts: ciao sorella!

3)
"Come fai a sopportare i tuoi piccoli con tutti sti problemi di cuore? E Namjoon ti da una mano a gestirli?"

Io amo i miei bambini! Anche se sono dei pazzi problematici uno peggio dell'altro, Nam è uno di quelli

4)
"Tu e Nam mi potete adottare?💜"

Perché proprio Nam?
Comunque ma certo, sei la benvenuta
Ho sempre voluto una grande famiglia felice

5)
"Mi cucini le lasagne?"

Qualunque cosa potrei cucinarti!

6)
"Jin farai qualcosa con Nam?"

*arrossisce*
Ehm, dipende cosa intendi
*diventa un peperone*

7)
"Perché ti piace Nam?"

COS-a m-me non piace Nam..
*arrossisce*
"

Papà di Yoongi: Frocio anche questo

LA *lo mena* VUOI *lo mena* FINIRE *lo mena*?!
Piccolo Nam vieni qua che tocca te <3

Per Nam
"
1)
"Quante volte al giorno ti fai Jin?"

*sputa l'acqua che non aveva in bocca*
ECCO COSA INTENDEVA JUNGKOOK CON "attento sono pericolose"

2)
"Tu e Jin mi adottate?
Sei tu che toppi vero?"

Certo! Sai che EommaJin più bimbi da curare ha, più è felice
Toppo? Cos-MA NO MA EHI
...
Non rispondo
*si imbarazza*

3)
"Hai una macchina"

A riesco e pericolo delle altre persone si

4)
"Conoscendo Jin,quando hai iniziato a fare pensieri sporchi su di lui?

Io non faccio pensieri sporchi su Jin!
*scoppia a ridere*
Nemmeno io ci credo lol
"

Papà di Yoongi: -

NON CI PROVARE TI AMAZZO
ma lo potete fare uscire?!
SICUREZZA PORTATELO VIA

Yun, scelgo te

Yun: cazzo sono pikachu?

Yoongi&Jungkook: PIKACHU MANN

Perché li ho creati ritardati?
Vabbe Yun tocca a te

Per Yun
"
1)
"Riposa in pace"

Cosa dovrei rispondere aiuto?!
Grazie cara

2)
"Perchè non sei rimasta con taehyung? Lui aveva bisogno di te e tu lo hai lasciato solo"

Ti prego non fammi ricordare di aver lasciato solo Taehyung perché mi distrugge il cuore, io non ero abbastanza forte per continuare..lui si
mi dispiace, spero possa perdonarmi.

3)
"Come hai trovato e scelto la famiglia da cui hai mandato Taehyung?"

Non posso dirvi nulla, ma quella famiglia sarà presente nei prossimi capitoli
Non l'ho scelta a caso, non è una famiglia qualunque
vi dico solo questo

4)
"Perchè ti sei suicidata? Avresti dovuto farti forza e non abbandonare Tae. Eri così giovane ed è stato uno spreco da parte tua. Tae ha sofferto tantissimo"

Non so se puoi capirlo, anzi spero tu non debba mai provare ciò che ho provato io
non era forte, non lo sono mai stata, Taehyung è stata la mia forza e mi mortifica sapere che ha sofferto per me.
Io ci ho provato a vivere, ma l'ho fatto solo per lui, dentro mi sentivo già morta

5)
"Io le farei anche una domanda, ma risulta morta. Quando e se resuscita fatemi sapere."

Mi ha resuscitato giusto qualche minuti fa Gesù
Grazie bro

Gesù: Tanto appena finisci qua muori nuovamente

AH MA GRAZIE

Gesù: prego sorè
"

Diciamo tutti "ciao" a Yun

Tutti: Addio Yun

Yun: NUOOO *muore*

BENISSIMO CHI MANCA?
OH SHIN VIENI QUI TOCCA A TE!
Vediamo di muoverci che s'è fatta una certa

Per Shin
"
1)
"Anche tu ti sati approfittando di Jungkook perchè ha perso la memoria per ravvicinarlo come migliore amico e sottrarre il compito di tale a Jimin? O vuoi aiutarlo perchè gli vuoi bene veramente?"

Non nego che il fatto che abbia perso la memoria sia un buon modo per poter riallacciare i rapporti, gli voglio comunque bene..lo considero un mio grande amico, ma non potrò mai prendere Jimin
Io lo aiuterò, eccome se lo farò
farò di tutto per aiutarlo
Incredibilmente la parte cattiva non la faccio io, come molti si aspettavano

2)
"Ami davvero Mihno?"

Purtroppo sì, al cuore non posso comandare
ma sicuro che non ritornerò da lui
sono costretto a dimenticarlo

3)
"Mi compri del bobble Tae (o come cazzo si scrive)?"

Ahaha Bubble Tea,
Certo quando vuoi andiamo a prenderlo insieme

4)
"Non ti sei sentito in colpa dopo quella sera che hai scopato con l'ex ragazzo del tuo migliore amico?"

Certo che mi sono sentito in colpa, all'inizio non volevo fidanzarmi con Mihno però lui mi ha persuaso, alla fine convincendomi
Non per mettere i puntini sulle i, ma all'ora era il suo ragazzo ancora
Cosa anche peggiore se ci penso

5)
"Hai intenzione di stare ancora con Minho dopo tutto quello che ha fatto e resterai dalla parte di kookie?"

Tralasciando il fatto che lui ora vorrà solo Jungkook, dopo quello che ha fatto non tornerei mai indietro
starò dalla parte di Kookie
l'amicizia è più importante dell'amore, soprattutto se quest'ultimo è un falso amore

Io: FAKE LOVE OK NO SCUSA
"

Ora l'ultima, ma non per importanza, persona a che risponderà sarà

IOOOO SEEE

*grilli*

SI MA CHE PALLE

per me
"
1)

"Come è nata questa storia e sei soddisfatta di ciò che hai scritto fin'ora????
P.s. io personalmente questa storia la adoro😊😊+ Come ti è venuta l'ispirazione per questa storia?
Ti saranghero un sacco 💜+ Come ti è saltata in mente questa storia? E sei contenta del successo che sta avendo? Te lo saresti mai immaginata quando hai iniziato a scrivere?+
Come ti è venuta in mente questa storia? Nei personaggi hai messo un po' del tuo carattere? Se si in quali?"

Allora, io ho Wattpad da tanto e prima di entrare nel fandom dei bts ero directioner (anche ora eh) e leggevi ff Larry, una che mi è rimasta impressa è stata Wapo (che è un sito d'incontri inventato dall'autrice). L'idea mi è piaciuta così tanto che mi è venuta l'idea di farla in versione Taekook, cambiando tutto però (tra Wapo e UrOppa non c'è nessuna somiglianza solo del fatto dell'app)
Il nome UrOppa ci ho messo anni per farmelo venire, ho collegato Your (abbreviazione Ur) con Oppa, il tuo Oppa in poche parole.
Prima di UrOppa ho provato a scrivere due ff (una Larry e una 1D), ma non mi dicevano nulla
anzi mi hanno iniziato ad annoiare e ho deciso di cancellare, ero convinta di non voler più scrivere fin quando mi è venuta in mente UrOppa e non mi è mai passata la voglia di scrivere, mi capita di perdere l'ispirazione
ma sicuro che questa ff la porterò al termine.
Io non sto avendo successo, non mi reputo nessuno assolutamente..io questo ff non lo chiamerei nemmeno libro perché non lo è, è una semplice idea, penso carina, che sto portando avanti e sono più che contenta che piaccia alla gente! Amo scrivere, soprattutto poesia perciò faccio solo ciò che mi piace, se per caso non avesse avuto "successo" io avrei lo stesso continuato a scrivere, perché piace a me. E no, non mi sarei mai aspettata che tante persone leggessero per lo giunta che "amassero" ciò che ho creato.
Per quanto riguarda i personaggi, tralasciando la ff
io mi sono sempre ritrovata in Yoongi, abbiamo un carattere molto simile quindi io direi che Yoongi della ff e io siamo un po' simili
però devi dire che ho messo un po' di mio in Jungkook
negli altri personaggi ho cercato di ricreare il carattere che hanno nella vita reale
*sarangheo*

2)
"Preferisci V che toppa o JK"

Tendenzialmente UrOppa è Taehyung top, però a me piace quando Jungkook vuole prendere in mano la situazione
secondo me sono versatili, delle volte anche Taehyung sembra un po' bottom nella vita reale e delle volte Jungkook sembra un perfetto dominatore
non ho una preferenza, basta che scopino

3)
"Perchè mi fai soffrire così tanto...io che pensavo fosse un capitolo....ti odio ma ti adoro perchè questa storia è fantastica💜"

Io sono nata per far soffrire, no dai scherzo
Un amore-odio avete nei miei confronti ve?
Grazie honey 💓

4)
"Puoi farli ritornare in mente tutto e scrivere dello smut? (Scherzo 😂)
Chi è il tuo bias?"

Fosse così facile!
Io credo che dire che Jungkook sia il bias sminuirebbe ciò che provo per lui
Non riesco a spiegarlo, so solo che è amore
Quello che provo per Jungkook è l'unico amore che non mi farà soffrire
L'amore non fa male giusto? E allora perché quando con le altre persone dai amore ti feriscono? Lui non mi ferirà mai, mai e poi mai.
Questo è amore, l'amore non colpisce in faccia mai.
Quello che provo per Jungkook è impossibile da spiegare, mi posso anche impegnare, ma una volta che penso di aver finito ho sempre altro da dire
questo perché l'amore per lui è infinito
lo amo incondizionatamente, senza che lui me lo chieda, se che lui abbia fatto niente
lo amo perché è giusto così
io credo che ognuno di noi abbiamo un filo rosso al dito che si collega con la propria persona
E io credo che questo mio filo sia collegato a lui
ogni cosa bella che provo, ogni bella sensazione la collego a lui
sono felice se lui è felice e sono triste quando lo è lui
mi importa ciò che a lui importa
se lui è in ansia lo sono anche, se lui è tranquillo pure io lo sono
l'unica che fa male è che è lontano, ho bisogno delle sue braccia, della sua presenza
io metto lui prima di me, prima di chiunque altro
lui è il centro della mia vita
lui è la mia vita
lui è la definizione d'amore per me
Però si, Jungkook è il mio bias.
E sono gelosa di lui, quindi vi prego non scrivete "anche io lo amo" perché aiifo sono gelosa scusatemi

5)
"Questa storia durerà molto o ancora per poco?( spero tanto la prima) e quando finirà ci potrebbe essere un sequel?comunque amo questa storia è sei molto brava"

Durerà, avoglia se durerà.
Un sequel non penso proprio perché ho già in mente un'idea per un'altra storia.
Sono felicissima che ti piaccia,grazie💜

6)
"Taehyung che cazz* stava facendo in questi capitoli dopo aver riscoperto che sua sorella è morta??"

Non posso spoilelarvi nulla, solo di avere pazienza perché nei prossimi capitoli ci sarà anche Taehyung

7)
"Di dove sei?"

Lombardia💜
"

Ok credo di aver finito tutto, mi spiace se non ho risposto alla tua domanda, ma ci ho messo tre giorni per farlo..in tutto aiuto.
Comunque spero vi sia piaciuto!
Ragazzi salutate tutti le vostre amate army! Ovvio Yun non potrà..

Tutti: CIAO ARMY!

Yoongi: ARMYYYYYYYYYYY

OK
NO OK UN CAZZO SONO TUTTI RITARDATI QUI
CI SI VEDE NELLA PROSSIMA FICTION!

(Se ci sono errori scusatemi, provvederò a correggere ma ora sono stanca non riesco)

Mi è venuta un'altra idea, dato che ho una fanpage su Instagram (mi chiamo sessaggio.gayo)
stavo pensando di fare una live dove m fate domande e io rispondo in diretta, vi interessa? Se si vi dirò poi quando

Grazie di tutto

All the love
Federica.

Continue Reading

You'll Also Like

55.2K 2.9K 23
Park Jimin era l'unico completamente immune all'aura minacciosa che lo circondava, lui non si considerava coraggioso poiché a suo parere non ci vole...
2.2K 187 30
"Ah Jungkook...ti voglio raccontare una storia,così magari capirai perché faccio tutto questo e sono diverso con te" STORIA CON LINGUAGGIO FORTE E SC...
183K 12.8K 52
Jimin non è così innocente come può sembrare e, più di tutti, Jungkook è colui che lo può confermare. - Mi vuoi? - chiese Jimin al più giovane, avvi...
121K 10.6K 34
Jimin è un ragazzo viziato e pieno di sé, mentre Yoongi veste i panni distaccati di colui che, senza volerlo di certo, gli farà aprire gli occhi una...
Wattpad App - Unlock exclusive features