I'm in love with my best frie...

By vivodentroailibri_02

85.7K 2.9K 822

Sono l'autrice che aveva cominciato a scrivere questa scorose solo che per problemi tecnici ho dovuto rifare... More

Prologo
Capitolo 1
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Avviso
Capitolo 12
Capitolo 13
New Story
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Happy Birthday
Capitolo 17
capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23✨
Capitolo 24
Extra #1
Extra #2
Extra #3
Extra #4
Extra #5
Ringraziamenti Finali

Capitolo 2

5.3K 188 6
By vivodentroailibri_02

Pov's Scorpius
arriviamo ad Hogwarts di sera ed io e Albus ci sediamo al tavolo dei serpeverde, mentre Rose e tutti i suoi cugini a quello grifondoro. Tengo lo sguardo fisso per tutta la cena rivolto ai grifondoro, dove la mia attenzione viene focalizzata da una ragazza dai capelli mossi e rossi, con occhi azzurri come quello degli oceani e lentiggini sparse per tutto quel fantastico viso, tanto da sembrare angelico.
Dopo poco tempo mi accorgo che anche lei ha alzato il volto per guardarmi, Allora io, preso dall'imbarazzo la saluto e distolgo lo sguardo per poi mettermi a parlare con il mio amico Albus.

Pov's Rose
finito il discorso della preside come ogni sera, mi tuffo subito a prendere più alette di pollo possibili ; mentre sto mangiando, Lily e Dominique mi chiamano dicendo: "Rosee!! Malfoy ti sta fissando da tutta la cena!"
entrambe cominciano a guardarmi con faccia abbastanza maliziosa ; a quel punto mi affaccio verso il tavolo Serpeverde dove, come detto, trova Scorpius che mi fissa ; Appena si accorge che lo sto guardando, mi saluta, ricambio e lui si mette a parlare con Albus.
Ritorno a parlare con Lily e Domi dove, rispondo a loro dicendo :
" Per me lui è solo un amico, io provo un'amicizia fraterna, non voglio rischiare di perdere una persona così importante nella mia vita".
Appena finito il banchetto io, lysander, Hannah e Scorpius essendo prefetti, ci dividiamo per fare le Ronde notturne.
Dopo aver finito le nostre ispezioni in giro per il castello, ci ritroviamo tutti e quattro davanti alla sala comune grifondoro dove, dopo aver detto la parola d'ordine entriamo, ci mettiamo seduti e cominciamo a chiacchierare.
Ad un certo punto Hannah propone di giocare a obbligo o verità ; tutti noi accettiamo e, qualche giro dopo arriva il mio turno.
Decido di scegliere obbligo dove sempre Hannah , sceglie di farmi sedere in braccio a Lysander per il resto della partita ;
non ne sono molto certa, ma mi è sembrato sentire qualcuno tossire.
Il giorno seguente, visto che le lezioni cominciavano un'ora dopo rispetto agli orari normali perché c'era una riunione, decisi di dormire un po' di più, per poi farmi una doccia rilassante con i sali colorati e truccarmi con mascara e un rossetto rosa chiaro. Finito di prepararmi, svegliai Dominique e lily, infine, quando furono tutte e due pronte, ci avviamo insieme verso la sala grande.
Mentre mangiavo un croissant e bevevo del cappuccino, arrivarono al nostro tavolo anche Albus e Scorpius che ci salutarono e ci mettemmo a parlare ;
Dopodiché io mi incamminai verso l'aula di trasfigurazione con i corvonero, Appena arrivata, mi misi seduta vicino al lys. finita l'ora, io e il mio compagno di banco decidemmo la data dell'incontro Per il progetto assegnatoci dalla professoressa.

Angolo autrice :
Spero che questo capitolo non sia troppo disastrante... Fatemi sapere tramite commenti o stelline 😘

Continue Reading

You'll Also Like

30.1K 1.2K 42
«𝐒𝐢 𝐝𝐢𝐜𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐄𝐮𝐭𝐞𝐫𝐩𝐞, 𝐥𝐚 𝐝𝐞𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚, 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭à» 𝘋𝘰𝘷𝘦 𝘌𝘷𝘢, 𝘥�...
122K 4.2K 77
Raquel Silva ha 18 anni ed è nata in Portogallo, ma ha passato gran parte della sua vita in Italia, a Torino. Durante le sue vacanze estive a Ibiza i...
84.7K 2.1K 60
chi, più di tutti, può insegnarti cosa sia l'amore se non un militare? Ogni riferimento a nomi, luoghi, date e avvenimenti sono puramente casuali e f...
13M 447K 111
Caroline Night è una ragazza che deve lavorare per sistemare i danni del padre ormai scomparso da anni. Per colpa di un vecchio patto tra la sua fam...