Amore A Seconda Vista || Scor...

De criStiNamArveL

1K 23 9

SOSPESA Rose, dopo che Scorpius l'ha invitata ad uscire, comincia a riflettere sul perché gli abbia detto di... Mai multe

Alla stazione
LA SALA GRANDE
Il Calice Di Fuoco
Baci Tristi
Non so come chiamare questo capitolo perchè sono successe troppe cose
Twelve not thirteen.
I campioni di Hogwatz
"Ho paura Lys"
"Avada Kedavra"
Alice Paciock ?
"...vecchio amico..."
La cicatrice...
Gemelli?
NON È UN CAPITOLO
L'Esercito di Silente
SOSPESA✌🏻

"Siete vivi?"

45 1 0
De criStiNamArveL

ROSE 🦁

Non riuscivo a togliermi dalla testa tutte quelle cose che erano successe, mia madre incinta, Alice, Michele, Dom e James, Rox e Franck, Lily e Lorcan, come faceva a piacergli Lorcan? Poi stava sempre attaccato a quella Melissa e quella Belle. Io se avesse provato a toccarmi lo avrei cruciato...
Poi c'era anche Albus, non lo vedevo da un po' di giorni e con tutto quello che stava succedendo, avevo paura che gli fosse successo qualcosa.

Ero seduta sul letto di Lily insieme a lei e Roxanne che intanto si era calmata.

-Rose, come pensi che si chiamerà tuo fratello?- la voce di Lily mi risvegliò dal mio trans facendomi sobbalzare.

-Um, come?-

-Ti ho chiesto come pensi che si chiamerà tuo fratello!- ripetè alzando la voce.

-Oh, beh...credo che prima dovremmo sapere se è maschio o femmina.-

-Che domande Rose! Sarà una femmina! Me lo sento.- Roxanne aveva un sesto senso quando si trattava di queste cose, mi fidavo di lei, quindi era probabile che avesse ragione.

-Wow sarebbe fantastico, un'altra cugina Weasley- e poi fecero un piccolo urletto, non era da Roxanne, ma Franck l'aveva cambiata, in meglio. Ora la sua priorità non era più il Quidditch, solo che nessuno poteva sapere come l'avrebbe presa zio George, penso che lui sia il più geloso di tutti i ragazzi Weasley messi insieme.

-Secondo me la chiameranno Andromeda- affermo Lily convinta.

-Ci puoi giurare Lils!- Rox dopo questa affermazione gli batte il cinque.
Ma che cavolo avevano nel cervello quelle due? Mia sorella non si sarebbe mai chiamata Andromeda.

-Che cavolo dite? Mia sorella non si chiamerà mai così!-

Si sentì bussare alla porta e mi avvicinai a essa sperando che non fosse la McGrannit come l'ultima volta che eravamo state sveglie per tutta la notte e qualcuno si era lamentato.

La aprì e la vista fu molto differente, mezzo popolo Weasley era davanti a me, ma io mi chiedo, che cosa ci fanno i miei cugini alle tre del mattino davanti alla mia porta?
Guardando meglio, però, mi accorsi che alcuni di loro tenevano in mano dei cuscini...

-Pigiama party Rosie!- urlo James entrando nella stanza seguito da tutti gli altri, non erano solo i Weasley, infatti senza neanche rendermene conto, mi ritrovai abbracciata da Scorpius che mi diede un leggero bacio sulle labbra.

-Non esagerare Scorp- disse freddo Fred staccandolo da me e io roteai gli occhi.

-Lorcan!- urlo Lily andandoglisi a gettare fra le braccia. Perché c'era anche lui? Poi mi ricordavo che James e Domi sono molto legati a lui, e li la Granger che c'è in me si attivò.

Presi Dominique per un braccio e la portai in bagno.

-Sta per succedere?- le chiesi

-Si.- spalancai gli occhi perché non sapevo come avrebbero potuto reagire tutti gli altri. Istintivamente l'abbracciai e lei ricambiò.

-Qualunque cosa succederà, ricordati che io per voi ci sarò sempre.-

-Adesso andiamo perché voglio vedere le loro facce.- cercai di farla ridere e infatti ci riuscii.

§§§§§§

Dopo circa mezz'ora passata a fare la lotta coi cuscini e di Albus e James che fissavano male Lorcan, James si decise e si alzò in piedi, mentre noi restammo tutti ancora sul letto di Lily.

-Ascoltatemi, ho un annuncio da farvi.- attirò l'attenzione, guardando Dominique, riuscì a vedere le sue pupille che brillavano, e il suo sorriso a 32 denti.

-Allora, in questo mese ho capito molte cose, ma soprattutto ho capito di essere innamorato, e la persona che amo è in questa stanza.- tutti gli sguardi ricaddero su Scorpius, Franck e Lorcan che erano effettivamente gli unici a non essere imparentati con noi in quella stanza.

-No, non sono gay. Mi sono innamorato, della ragazza perfetta, della ragazza che amo da tutta la vita, e che si, è mia cugina, ma la amo con tutto il mio cuore e non potrei sperare di meglio, ti amo Dominique.- Dominique si alzò ancora sorridendo e andandolo ad abbracciare per poi baciarlo.
E fu li che entrò in gioco Louis.
-Bene, bene, bene. James, quando cazzo avevi intenzione di dirmelo che vi eravate messi insieme?! Roxy sgancia i soldi!- ancora nessuno riusciva a parlare, solo Roxanne che uscì dalle tasche 20 galeoni sbuffando dandoli in mano al cugino, per poi andando ad abbracciare Dominique.
Quanto cavolo la amavo la mia famiglia?

LILI 🦁

Quella notizia fu molto strana, ovvio, il mio sesto senso da Potter/Weasley aveva già intuito qualcosa, ma non così affondo.
Stavo per alzarmi per andare ad abbracciare James e Domi ma quando provai ad alzarmi mi riempì di fitte alla testa. Avevo una mano fra i capelli e l'altra provai a poggiarla sulla spalla di Lorcan cercando di fargli capire che qualcosa non andava.

-Lorcan...- attirai la sua attenzione.

-Lily!- si giro di scatto e tutti ci guardarono.

-Lily, Lily stai bene?-

-Tu che dici Al?- gli risposi ancora con le mani alla testa.

-Dobbiamo portarla in infermeria.- non sentì più niente, solo due braccia forti che mi prendevano in braccio per portarmi via.

ROSE 🦁

Stavamo andando verso l'infermeria, quando mi ricordai delle parole di Jacob.

-Scorpius, andiamo a chiamare Lysander.- lo presi per il polso fermandolo e tornando indietro.

-Perché?- mi chiese, in effetti nell'ultimo periodo l'avevo un po' escluso, non gli avevo raccontato tutta la storia...

-Poi ti spiego muoviti!-

Arrivati davanti al dormitorio Scorp mi tappò le orecchie con le mani e io sbuffai togliendogliele.

-Rose, non posso fartela sentire-

-Okay- mi arresi ritappandomi le orecchie.

Scorpius disse la parola d'ordine e la porta si aprì mostrando dei Serpeverde ancora svegli... ma non erano le quattro del mattino? Bah....

-Andiamo, di qua.- mi disse Scorp prendendomi per mano e cominciammo a correre fino a quando non arrivammo a una porta con un cartello con su scritto "Potter-Malfoy-Scamandro" non sapevo che stessero tutti nella stessa stanza, non me l'avevano mai detto...
Aprimmo la porta e vedemmo l'ultima cosa che ci saremmo mai immaginati di vedere...

Lys stava dormendo abbracciato ad una ragazza, era Michele. Avrei voluto tanto prenderli a schiaffi tutti e due.

Scorpius cominciò a tossicchiare e lui si svegliò.

-Ehm....ciao...Rose? Che ci fai qui?-

-Casomai lei che ci fa qui.- gli chiesi puntando il dito verso la ragazza che intanto dormiva beata fra le sue lenzuola.

Lys si alzò dal letto stropicciando gli occhi e noi non perdemmo troppo tempo per prenderlo ber i polsi e trascinarlo fuori.
Una volta arrivati in sala comune Lys si fermò a guardare una scena che sconvolse un po' anche me, era Alfred stava baciando un ragazzo...
Ma cos? PERCHÉ IN QUEL PERIODO ERANO TUTTI GAY?!

Lys si soffermò a guardare con gli occhi lucidi quella scena, MA PERCHÉ?!

-Lys, Lily è in infermeria, dobbiamo muoverci!-

-Chi è in infermeria?!- e Jacob da dove era spuntato?
Guardai Alfred notando che il ragazzo che prima sbaciucchiava era sparito...
Ora capivo...
Il ragazzo che stava baciando era Jacob, MA A QUEI DUE PIACEVA FARSI SOFFRIRE A VICENDA?!?!

Si guardarono per un attimo poi Lys si ricordò della ragazza nella sua camera.

-Dobbiamo chiudere a chiave Michele.- cominciammo a correre di nuovo verso la loro stanza questa volta seguiti anche da Alfred e Jack.

-Scorpius hai la chiave?- gli chiese Lys una volta arrivati davanti alla camera.

La porta si spalancò e da lì si vide lei appoggiata allo stipite della porta sventolando una chiave per aria -Cercavi questa Lys?-

Io che ero rimasta indietro rispetto a Scorp e Lys che erano davanti a noi, vidi Jack guardarla come se fosse la sua peggior nemica, poi lo sguardo mi cadde sulla sua mano destra che stava per estrarre la bacchetta dalla tasca. Mi affrettai a prenderlo per il polso, stavo prendendo per i polsi troppe persone, lui mi guardò e rimise la bacchetta in tasca.

-Michele...-

-Dimmi...-

-Michele...-

-Si puo sapere cosa vuoi Lys?-

-Dammi la chiave.-

-No...-

Dovevo fare qualcosa, presi la bacchetta dalla tasca e -Petrificus Totalus!- gli scagliai un incantesimo che l'avrebbe fatta immobilizzare, ma lei fu più veloce a prendere una bacchetta, probabilmente di Lys, dal mobile che aveva affianco, facendo un incantesimo di riparo non verbale.

Strabuzzammo tutti gli occhi, aveva avuto dei riflessi incredibili...

-Oh Rose, sai...non ti conveniva...-

-Michele, dammi la bacchetta!- provò a convincerla Lys ma lei fece qualche passo indietro.

Ora avevamo tutti la bacchetta in mano a parte Lys, perché ovviamente la sua ce l'aveva lei, ma lui era fuori pericolo.

-Non vi conviene, non riuscireste a battermi.-

-Expel...- provò ad azzardare Scorpius, ma lei fu più veloce.

-Stupeficium!- o...questo non lo doveva fare, solo io posso schiantare il mio ragazzo, se l'era cercata.
Mentre lei ancora aveva la bacchetta puntata su tutti, io senza farmi troppo vedere feci finta di essermi preoccupata per Scorpius che era steso per terra, invece senza farmi vedere da lei gettai la bacchetta per terra che venne subito presa da Lysander che non aspettava altro, e mi diressi verso di lei che mi guardò non capendo molto quello che stava succedendo, senza pensarci due volte la spinsi e lei cadde a terra.

JACOB 🦁

Quella stupida Michele era nella sua stanza, PERCHÉ ERA NELLA SUA STANZA?!
Stavo per colpirla ma per fortuna Rose mi fermò, forse non avrebbe dovuto farlo, cinque minuti dopo era letteralmente su di lei e se non le avessimo divise, probabilmente una di loro non sarebbe qui ora...

Fatto sta che Alfred e Lys andarono a tenere Michele, mentre io e Scorpius fermammo Rose prima che potesse cercare di nuovo di ucciderla.

Per un attimo i miei occhi si incastrarono con quei magnifici occhi azzurro cielo, ma quando Michele se ne accorse, si divincolò dai ragazzi che la tenevano e venne verso di me.

-Senti checca- iniziò e tutti si zittirono ad ascoltare. -Pensi davvero di contare qualcosa per Lysander? Pensi davvero che lui ci tenga a te?- quelle parole mi facevano male... -Fidati di me frocietto, tu per Lys non vali più niente, credo proprio che abbia cambiato gusti.- aggiunse in fine ghignando.

Sapevo che in quelle parole non cera nulla di vero, ma per non schiantarla decisi di andarmene seguito da Alfred, poi mi ricordai che Lily era andata in infermeria, così corsi fino a raggiungerla.

ROSE 🦁

Aveva appena parlato male di un mio amico, l'avrebbe pagata cara, mooolto cara.

Mi avvicinai a lei ma prima che potessi dire o fare qualsiasi cosa lei aprì la bocca -Non provare e toccarmi di nuovo sporca mezzosangue...- disse l'ultima parola con disgusto.

Vidi la rabbia passare negli occhi di Scorpius che intanto era dietro Michele.

-Come l'hai chiamata?!- prima che potesse fare qualsiasi cosa, quando la ragazza si girò per rispondergli, io presi la prima bacchetta che trovai per terra e -PETRIFICUS TOTALUS!- sta volta l'avevo beccata in pieno.

-Ragazzi, dobbiamo muoverci, prendete la sua bacchetta e chiudiamola a chave.-

§§§§§§§§§§

Correvamo fra i corridoi come se non dovessimo fare altro nella vita, Jack ci aveva avvisati qualche giorno prima, che quando sarebbe arrivata a Lily, le cose sarebbero cambiate...

Una volta entrati, lì dentro c'era mezzo mondo, nel senso tutti i Weasley della scuola, più zia Jinny e zio Harry.

Lily era distesa sul letto, invece di sembrare morta, come lo sembravamo io e Lys quando svenivamo, lei sembrava agitarsi nel sonno, a volte parlava...

-Lasciali.....non li toccare...- cercava di urlare nella sua voce soffocata.

Zio Harry cercava di svegliarla muovendola ripetutamente ma niente, non si svegliava.

LYSANDER 🐍

Quando entrammo in quella dannata infermeria Lily era stesa sul letto, nessuno riusciva a svegliarla.
Piangevano tutti, TUTTI.
Persino Scorpius, Franck e mio fratello, MIO FRATELLO CHE ERA SENZA CUORE STAVA PIANGENDO PER LA PRIMA VOLTA DOPO ANNI!!!
Ovviamente stava piangendo anche Jack, il mio Jack.
Mi misi affianco a lui prendendogli la mano, come per fargli capire che tutte quelle cose che quella pazza psicopatica gli aveva detto erano false.
Lui la strinse e appoggio la testa sulla mia spalla, quanto mi era mancato...

All'improvviso Lily spalancò gli occhi e si mise seduta di scatto.

-Siete vivi?- si alzò ed andò ad abbracciare i suoi fratelli.

Io e Rose ci scambiammo uno sguardo, si vedeva che era spaventata e Scorpius l'abbracciò per calmarla.

-J—Jack?-

-Lils?-

-Sei vivo, siete tutti vivi...- disse lei fra le braccia di Jacob che intanto l'avevano circondata in un abbraccio.

Lei si accasciò a terra piangendo e Jack la segui vicino a lei.
-Hey! Lils, Lils guardami, era solo un incubo...- ma lei sembrò agitarsi di più cercando qualcuno con la testa.
-Papà!- quando lo vide si alzò in piedi di scatto e gli andò in contro mentre io aiutavo Jack a rialzarsi, quando si alzò, noi due eravamo ancora più vicini del previsto, nessuno ci stava guardando, così decisi di dargli un semplice bacio a stampo sulle labbra che si trasformarono in un sorriso, un sorriso pieno di paura......
-Papà, che cosa vedevi...nei tuoi sogni...?- Harry sembrò esitare e guardare la moglie spaventata che piangeva sulla spalla di James.
-Lily...non importa quello che vedevo io...- cercò di cambiare discorso, ma si scordò che aveva un'altra Potter davanti...
-Papa, dimmelo.- si arrese e glielo disse.

-Il più delle volte...sognavo il futuro...infatti tutti i sogni che facevo si avveravano dopo poco...-

Mi ricordai del sogno che avevo fatto su Rose, quello nel bosco mentre sentivo la sua voce urlare.

Mi girai a guardarla e la trovai a fissarmi con gli occhi spalancati, cercai di andare da lei per calmarla, ma non si calmò affatto.

-Lys! Io non voglio morire!- urlò

La presi per le spalle guardandola negli occhi ormai Rossi dalle lacrime.

-Rose, tu non morirai.-

Ero agitato, molto agitato, dovevo fumare, guardai nelle tasche ma non trovai niente, poi mi ricordai dell'altro giorno sul davanzale, avevo lasciato lì un pacchetto e il mio accendino fortunato.
Per fortuna quando andai a guardare, era tutto come lo avevo lasciato...
aprì la finestra sotto lo sguardo di tutti, non mi importava granché, ne avevo bisogno.

-È occupato?- mi chiese guardandomi negli occhi, quegli occhi verdi che tanto amavo, che avevo sempre paragonato a quelli di un gatto, ora erano spenti, sembravano tristi, lo erano.

Si sedette accanto a me afferrando una sigaretta per poi accendersela.

-Allora? È simpatica Michele?- mi chiese, ma che domande faceva?

-No per niente, non più, sinceramente non ricordo neanche il motivo per qui dormiva nel mio letto, avrà usato del'mortenia...- confessai

-Scusa, per prima, per Alfred...-

-Perché ti scusi?-

-Lys non fare l'idiota, ho visto come lo guardi.- mi lanciò un occhiata con un ghigno leggermente accennato mentre aspirava dalla sigaretta.

Restai a guardarlo per qualche istante
-Adoro quando fumi.-

-Vuoi dire che adori quando mi rovino i polmoni?- scherzò sorridendo, non vedevo quel sorriso da tanto e lo adoravo.

-Adoro il tuo sorriso- lui fece una faccia strana continuando a fumare.

-Lo so, non ci posso fare niente tutti mi adorano.- si vantò scherzando.

-Si ma nessuno ti adora come ti adoro io.- sta volta non stavo scherzando.

Si avvicinò sempre di più a me -Lo so Lys, anch'io ti adoro.- inutile dire che poi mi diede un bacio sempre a stampo sulle labbra per non attirare troppo l'attenzione, ma l'attenzione di qualcuno arrivò a noi.

-Jack? Quanti ragazzi limoni di solito in una sera?- Alfred era davanti a noi, sembrava volermi uccidere con lo sguardo.

Si alzò in piedi per arrivare alla sua altezza, e io feci lo stesso.

-Da oggi in poi, solo uno.- affermò al moro davanti a lui mentre mi prendeva la mano.

Alfred uscì dell'infermeria tutto arrabbiato e io mi girai a guardare il mio ragazzo, che mi guardava con fare soddisfatto.
Non riuscivo a resistergli, gli diedi un altro bacio, sta volta non solo a stampo.

ROSE 🦁

Lo so. Sembravo una pazza mentre urlavo che non volevo morire,era così, perché avrei dovuto?!

Zia Jinny continuava a ripetermi che sarebbe andato tutto bene, ma non era così.
Vidi l'infermeria spuntare dal suo ufficio con una siringa in mano, non ricordo più niente...

••••••••

-Scorpius?- chiesi a lui mentre ero distesa sul letto. Si girò di scatto.

-Rose!- esclamò

-Come ti senti?- mi chiese mentre io mi mettevo seduta.

-Ehm...scusate...per prima.-

-Non preoccuparti Rose.- mi rassicurarono tutte le persone che erano in quella stanza.

-dovrò stare qui per altre tre settimane?- chiesi sta volta riferito all'infermiera.

-No signorina Weasley, potrà andarsene al sorgere del sole.- guardai fuori e per sorgere il sole ci sarebbe voluto un bel po' di tempo.

La porta scricchiolò e da lì entrò una ragazza alta e magra... quanto la odiavo...

-Come va Rose?- mi chiese come se niente fosse avvicinandosi con la bacchetta in mano.

-Non sono affari tuoi come sta, adesso andiamo.- Lys cercò di portarla via, probabilmente per evitare la seconda guerra di Hogwarts... ma lei si oppose.

-Scusa Lys, ma credo proprio che siano anche affari miei- dalla tasca uscì fuori una bacchetta...la mia bacchetta...

Zio Harry in quel momento non diceva niente, forse voleva capire la situazione...

-La rivuoi Rose?- sventolava la mia bacchetta come faceva prima con la chiave...

-Michele, smettila.- Lys cercava ancora di fermarla, effettivamente sarebbe stato l'unico a poterlo fare...

-Di fare cosa Lys? Tieni Rose, questa dev'essere tua...- si avvicinò a me e mi porse la mia bacchetta che per l'agitazione avevo lasciato nel dormitorio Serpeverde.
La presi e lei mi fece un sorriso, il sorriso più finto che avevo mai visto.

-Bene Rose, ora che hai di nuovo la tua bacchetta...possiamo ricominciare...-
Ma lo sapeva di trovarsi nella stessa stanza dove c'era un uomo che aveva sconfitto Voldemort? 

-Come scusa?- cercai di capire

-Ti conviene metterti in piedi sporca mezzo sangue.- a quel nome Scorpius si arrabbiò di nuovo, mi prese la bacchetta dalle mani e -Petrificus Totalus!- ma lei fu più veloce a difendersi -Avada Kedavra!- mi venne un colpo al cuore, voleva ucciderlo...

-EXPELLIARMUS!- finalmente, quell' expelliarmus che aveva sconfitto tante volte lord Voldemort si svegliò. Se mio zio Harry non l'avesse fatto, Scorpius sarebbe morto...

Mantre le loro bacchette si scontravano guardai Scorpius che intanto era sconvolto.

-Scorpius...- non rispondeva...

Michele, probabilmente stanca, lasciò la presa dalla sua bacchetta schivando il raggio di quella di mio zio Harry.

Tutti i presedenti in quella stanza erano zitti, c'era chi stava ancora piangendo, chi si abbracciava...

Solo Harry si decise ad andare avanti, fu molto strano...

-Sentì ragazzina, non so cosa tu voglia da loro, ma ti conviene girare alla larga se non vuoi finire ad azkaban.- a quella minaccia lei sembrò impassibile, non si spaventò neanche un po'...

-Il bambino che è sopravvissuto...pff, sporco mezzosangue...- dopo queste parole uscì dell'infermeria sbattendosi la porta dietro, Harry stava per inseguirla per dirgli non so cosa, ma per fortuna Lys lo fermò.

-Vado io...- cercò di convincerlo

-E se prova ad uccidere anche te?-

-Non succederà.- detto questo uscì fuori correndo per inseguirla.


•••••••••••••••••••••••••••••

Spazio autrice :

Alloraaa... questo capitolo credo che sia un po' deprimente ma va be.
Nei prossimi capitoli si risolverà qualcosa.......🤔

Non so quando lo pubblicherò quindi non vi prometto niente😘

GRETA🐍

Continuă lectura

O să-ți placă și

441K 30.1K 45
♮Idol au ♮"I don't think I can do it." "Of course you can, I believe in you. Don't worry, okay? I'll be right here backstage fo...
165K 4.8K 65
Daphne Bridgerton might have been the 1813 debutant diamond, but she wasn't the only miss to stand out that season. Behind her was a close second, he...
111K 889 20
|𝐉𝐔𝐉𝐔𝐓𝐒𝐔 𝐊𝐀𝐈𝐒𝐄𝐍 𝐗 𝐅𝐄𝐌 𝐑𝐄𝐀𝐃𝐄𝐑| ~•𝐉𝐮𝐣𝐮𝐭𝐬𝐮 𝐊𝐚𝐢𝐬𝐞𝐧•~ ~•𝐎𝐧𝐞 𝐬𝐡𝐨𝐭𝐬•~ ~•𝐘/𝐧 𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐭 𝐜𝐡𝐚...
1M 39.7K 92
𝗟𝗼𝘃𝗶𝗻𝗴 𝗵𝗲𝗿 𝘄𝗮𝘀 𝗹𝗶𝗸𝗲 𝗽𝗹𝗮𝘆𝗶𝗻𝗴 𝘄𝗶𝘁𝗵 𝗳𝗶𝗿𝗲, 𝗹𝘂𝗰𝗸𝗶𝗹𝘆 𝗳𝗼𝗿 𝗵𝗲𝗿, 𝗔𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲𝘀 𝗹𝗼𝘃𝗲 𝗽𝗹𝗮𝘆𝗶𝗻𝗴 𝘄𝗶𝘁𝗵 �...