In LOVE with a POPSTAR

By _elika_

3.4K 128 166

Louis è un ragazzo del tutto normale, ha una vita semplice e tranquilla, forse un po' caotica dato il numero... More

1.
2.
3.
4.
5.
6.
8.

7.

349 13 26
By _elika_

EdwardS.: Piccoletto, scusa se te lo dico, non vorrei sembrare affrettato, ma sai mi piace molto parlare con te e con quest'app è davvero scomodo...ti dispiace se ci scambiamo i numeri? ^^"

Louist: Hey! Nessun problema, anzi volevo chiedertelo io, gigante ;)

EdwardS.: Gigante? XD

Louist: Sì, tesoro, lo hai detto tu che sei fin troppo alto

EdwardS.: Tesoro?

Louist: E che cazzo! Come vuoi che ti chiami!? XD

EdwardS.: Ahahahah. Non arrabbiarti, nanetto, va bene tutto

Louist: Eh no, non ci siamo, devi trovarmi un soprannome che non sfotta la mia non altezza

EdwardS.: Sì, ma in tutto questo non mi hai ancora dato il tuo numero, zuccherino :p

Louist: No ok...ti odio :c E nemmeno tu mi hai dato il tuo!

EdwardS.: Non è vero BooBear, mi adori. E questo è il mio numero

EdwardS. ha allegato un contatto.
13:15.

Louist: Wow

EdwardS.: Per?

Louist: Mi piace BooBear...è carino ♡

EdwardS.: Non ci credo! Ci sono riuscito! E io che credevo che questo fosse il peggiore. Molto bene, allora vada per Boo ;)

Louist: Ora che ci penso "Oracchiotto" è un tantino imbarazzante e Niall mi sta pigliando per il culo...oh che bello Liam gli ha tirato un colpo nel coppino per me! *^* (Comunque cambialo)

EdwardS.: Ahahahah. Ma quanti ragazzi frequenti alle mie spalle, Boo? (NON CI PENSO NEMMENO)

Louist: Ma sono i miei migliori amici!!! ^^" (UFFA)

EdwardS.: Ehm...Lou?

Louist: Sì?

EdwardS.: Il tuo numero

Louist: Cazzo è vero! Scusa!

Louist ha allegato un contatto.
13:37.

EdwardS.: Sei la finezza fatta persona XD

***

Whatsapp.

Boo: Eccomi!

Eddy: Eccoti :)

Boo: Ed! Sono in ansia!

Eddy: Perché piccoletto?

Boo: Domani c'è la firma copie di Harry e non so se ce la faccio ad incontrarlo! Mi tremeranno le gambe e parlerò come un ritardato, sempre che riesca a non balbettare... :c

Eddy: Boo sta tranquillo! È il tuo idolo no? Pensa a quanto ti ci è voluto per incontrarlo e domani potrai vederlo, vorresti non andare?

Boo: Sì che voglio andare!

Eddy: E allora non preoccuparti di nulla e goditi la giornata

Boo: Ma se lo innervosissi parlando?

Eddy: Fidati, Harry non è quel genere di persona

Boo: Hai ragione, è la persona più dolce del mondo :3

Eddy: Comincio ad essere geloso :/

Boo: Non devi, sono più agitato per te che per lui

Eddy: Per me?

Boo: Sì, domani vedrò anche te e non so come tu sia e se magari rimarrò deluso, poi non so se magari sarai tu a rimanere deluso da me, magari realizzi quanto sono piccolo e che forse è meglio lasciar perdere...

Eddy: Louis, tu non lo sai perché non sei qui con me, ma io sto male ogni giorno, mi sento così tanto solo e in gabbia...e la parte peggiore è che non posso semplicemente andarmene...ho troppe responsabilità che non posso ignorare. Ma tu sei l'unica cosa che mi fa venire voglia di alzarmi la mattina, porti così tanta gioia nella mia vita. Non mi importa nulla di come sei fatto o della tua età, sei meraviglioso e non lascerei mai perdere con te

Boo: Eddy...è bellissimo quello che mi dici...io non so cosa dire, non vedo l'ora di abbracciarti domani! Ma mi farai vedere la tua faccia vero?

Eddy: Ahahahah...direi che purtroppo non posso evitarlo

Boo: Ok...ehm io ora devo andare, scusami. Comunque ci vediamo domani, sì?

Eddy: Ma certo, a domani Boo ;)

Boo:

***

Il giorno dopo.

Louis osservava Harry dall'interminabile fila in cui si trovava, è incredibile quanto quel ragazzo fosse apprezzato come artista. Louis sorrise inevitabilmente, il cantante era esattamente come lo aveva immaginato; dolce e gentile con ogni fan a cui sorrideva mentre firmava il suo album e poi lo abbracciava sorridendo a 32 denti per fare la foto, inoltre i suoi ricci sembravano davvero morbidi come li aveva immaginati il ragazzino e quegli occhi verdi...Dio, sarebbe morto per quegli smeraldi.

Il liscio si riscosse quando si rese conto che mancavano ormai poche persone prima di lui, purtroppo però non sembrava così felice come si sarebbe aspettato. Un po' per l'ansia di incontrare il suo idolo e un po' per il messaggio che aveva ricevuto, quella mattina era davvero giù di morale.

Eddy: Lou, mi dispiace da morire...non so come fare, mi è venuta la febbre a 40 e sto morendo di mal di testa, oggi non potrò esserci...scusami

Ecco le poche righe che aveva ricevuto da Edward e ancora non riusciva a capacitarsene, non capiva cosa era successo, se il ragazzo stesse dicendo la verità o davvero non volesse incontrarlo...si sentiva così stupido, chi glielo faceva fare di stare dietro ad un uomo senza volto, senza voce, senza nessuna sicurezza, con il rischio magari di prendere un palo grosso come un aereo o peggio una enorme fregatura!? Eppure...non avrebbe mai rinunciato ad Edward.

《 Dai Lou, smettila di fare quella faccia, siamo quasi i prossimi! Chi se ne frega di Edward! Se non ti vuole vedere è un povero coglione e di prima categoria anche 》disse Niall al suo fianco circondandolo con un braccio in un abbraccio improvvisato per poi staccarsi e sorridergli, cercava di tirarlo su di morale. A sentire il nome di Edward Harry sembrò alzare lo sguardo dall'album che stava firmando verso di loro, ma forse fù solo un'impressione di Louis.
《 Grazie Nì 》gli sorrise dolcemente, dopotutto il biondo aveva ragione, peggio per lui se non voleva incontrarlo, Louis aveva di meglio da fare.

Poco dopo toccò a loro e lui (praticamente spinto da Niall) si avvicinò ad Harry totalmente in imbarazzo. 《 Ciao 》disse il cantante con un enorme sorriso rivolto ad entrambi, ma intimamente Louis sentì che in realtà fosse solo per lui. Rispose balbettando anche lui un ciao e arrossendo imbarazzato, mentre  Harry aspettava che gli desse l'album per poterlo autografare, ma Lou era troppo incantato a guardarlo per accorgersene e così fù Niall che schiarendosi la voce glielo prese dalle mani dandolo al cantante che ridacchiò piano dolcemente. 《 Immagino che debba autografarlo solo al tuo amico 》constatò Harry rivolto a Niall che annuì tirando piccole gomitate al liscio per risvegliarlo dalla trance...funzionò... 《 Ahio! 》esclamò infatti facendo ridere nuovamente Harry...ok, in quel momento desiderava solo scomparire, ma va bene lo stesso.
《 Ehm scusami 》 mormorò imbarazzato quando gli chiese il nome 《 Mi chiamo Louis 》disse finalmente senza tremare e lo considerò un vero successo. 《 È un nome molto bello sai? E ti prego rilassati, non ti mangio 》rispose poi il riccio con un sorriso che fece sciogliere Louis come un ghiacciolo sotto il sole di una giornata estiva. Anche il liscio sorrise 《 Ok 》annuì e prese un respiro profondo 《 Scusami se te lo chiedo, ma...posso abbracciarti? 》chiese poi sorprendendosi da solo per il suo improvviso coraggio e si sentì davvero felice quando il suo idolo gli disse che non c'era alcun problema e che non doveva scusarsi. Louis lo vide alzarsi e andargli incontro, il più piccolo si fiondò tra le braccia del maggiore e lo strinse forte. Il liscio non sapeva dire perché ma tra quelle braccia si sentiva a casa, era tutto perfetto anche se il cuore gli batteva all'impazzata, aveva realizzato il sogno di incontrarlo e gli sembrava incredibile. Quando si sciolsero dall'abbraccio Louis guardò l'altro sorridendo 《 Grazie per tutto quello che fai, la tua musica mi ha salvato più di una volta 》trovò la forza di dire e poté giurare che Harry fosse arrossito ad una frase così importante 《 Be' ti ringrazio 》disse un po' imbarazzato e abbassò per un attimo lo sguardo. 《 Hey aspetta! 》esclamò ad un certo punto come risvegliandosi 《 Tu sei Louis, quel Louis, quasi dimenticavo! 》disse e sotto lo sguardo totalmente confuso del più piccolo cominciò a frugare nelle proprie tasche. Poco dopo Louis si ritrovò una piccola bustina di carta tra le mani e il punto interrogativo sulla sua faccia si fece più grande 《 Aprilo più tardi 》il riccio gli fece un occhiolino e continuò《 Mi ha chiesto Edward di dartelo, era proprio dispiaciuto di non poter venire oggi, ma non hai idea di che voce aveva al telefono...sta davvero male 》spiegò il riccio e Louis si sentì quasi sobbalzare lo stomaco. Oltre il fatto che si sentì immediatamente male e in colpa per non aver creduto a Ed, lui stava male davvero e soprattutto non aveva mentito su Harry, lo conosceva davvero! Louis stentava a crederci, ora si fidava ancora di più di lui.
Arrossì violentemente sentendosi in imbarazzo e ringraziò Harry subito dopo 《 Figurati! Allora la facciamo questa foto? 》chiese poi il riccio con dolcezza e Louis annuì timidamente.

***

《 Ciao Zayn 》disse il ragazzo fumando con aria tranquilla la sua sigaretta. Guardò il moro, che lo stava raggiungendo sulle scale antincendio al di fuori del palazzo dove Harry stava svolgendo la sua firma copie.
Gli sorrise e così fece anche l'amico sedendosi e accendendo anche lui una sigaretta per poi portarsela tra le labbra. 《 Ed 》disse a mo' di saluto Zayn facendo un cenno con il capo all'altro ragazzo. Come sempre indossava la sua immancabile cuffietta e degli occhiali neri mentre lasciava spesso la barba leggermente incolta, non sapeva bene se fosse un fatto di pigrizia o di amore per il disordine, forse entrambi. 《 Tra quanto finirà lì dentro secondo te? 》chiese curioso indicando l'interno dell'edificio. 《 Non saprei...non mancavano troppe persone 》spiegò Zayn facendo spallucce e aspirando dalla sua meritata sigaretta, insomma aveva aspettato Harry in piedi per ore, povero si era affaticato.
《 Perfetto 》disse Ed con un sorriso 《 Dopo ha un'intervista e non ho molto tempo per prepararlo 》concluse molto più sollevato. 《 Ed, tutto bene? Sembri pensieroso 》chiese il moro guardando bene l'amico, in effetti sembrava davvero tra le nuvole, ma il ragazzo scosse la testa ridacchiando, andava tutto meravigliosamente.

***

Angolo Autrice:

Salve popolo! XD
Eccomi qua, dopo un'apocalisse di verifiche ogni giorno per un mese intero (se non di più) sono sopravvissuta e sono riuscita a pubblicare.

Be' fatemi sapere che ne pensate e se vi ho sconvolti/e alla fine (spero di sì eheheh)

Bacioni :3

Continue Reading

You'll Also Like

115K 5.2K 53
Where... Camilla Leclerc e Lando Norris scoprono cosa c'è oltre la linea sottile che divide il punzecchiarsi e l'amore. Non possono o meglio non vogl...
10.3K 793 59
Aura Valentini; @auravalentini Paulo Dybala; @paulodybala
1.6M 50.1K 72
"Moriremo tutti prima o poi, indipendentemente dalla malattia" La mia poteva sembrare una semplice scusa. Ma la verità era che non ero pronta per d...
118K 6.5K 104
quando incontri la persona giusta poi è così difficile lasciarla andare, diventa il tuo punto di riferimento, la tua casa, il tuo tutto.