Siamo unici

By _magic_summer_

440 15 3

Mattia è un ragazzo come tutti gli altri con una vita anche essa normale,ma un giorno tutto si stravolgerà qu... More

Un sogno reale
innamorato perso
discorsi innocui
Nota sul registro
la sfida alla gravità
unico
una distrazione dal tutto
l 'apparenza è semplice
occhi rossi
senza pensieri
un segreto da nascondere
spariti nel nulla
Incompresione
Un ospite inaspettato
Perdonami senza spiegazioni
Colpe inutili
Segreti
Incanto
Promessa infrangibile
Cx21
Immagini inutili
Ultimo respiro
Sogni veri
Luci solitarie
occhi liberi

Emozioni nascoste

8 0 0
By _magic_summer_

Per cosa vuole essere perdonata?
Mi ripeto dentro di me, sembra non voler dire il perchè ed è come se cercasse di nascondere qualcosa.  La guardo, ha un viso stanco e stressato, incorniciato dai suoi capelli biondi che cadono a ciocche su una felpa Rosa.
"Devo perdonarti perché mi eviti da una settimana!! " ribatto io scocciato con rancore dentro di me per tutto quello che è successo.
"Ma.. Mattia, non puoi capire " risponde lei dispiaciuta.
"Cosa?  Che scompari per una settimana e dopo vuoi essere perdonata come se fosse niente"rispondo io guardandola con occhi freddi senza emozioni, da dove si può intravedere solo disprezzo. Cloe mi guarda, è dispiaciuta e ha un espressione pentita. E solo adesso comincio a chiedermi cosa intendeva quando diceva che non dipendeva da lei. Ma cosa non dipende da lei?   I suoi occhi cercano di guardarmi dritto negli occhi, ma con nessun risultato, si abbassano lentamente dimostrando di avere colpe.
"Mi dispiace, cloe, ma sai, le cose non funzionano cosí" continuo con tutto il rancore che ho verso di lei.
Ma solo adesso mi accorgo che la mia rabbia comincia a manifestarsi anche attorno a me,  perchè il lampadario comincia a sventolarsi da una parte all'altra lentamente. 
Fortuna che sembra che lei non se ne sia accorta , alza lo sguardo e fa un passo avanti avvicinandosi a me.
"Scusami, ho sbagliato, speravo che almeno tu potessi capirmi" e con queste sue parole cloe Si dirige verso le scale con passo veloce, la guardo mentre se ne va. Non ho coraggio di fermarla e dentro di me non voglio dopo tutto quello che è successo, mi sono sentito dimenticato da lei. E non sono io che parlo, ma solo la rabbia che ho dentro il mio cuore. Qualche giorno fa l'avrei subito perdonata, ma invece adesso no, la guardo mentre scende le scale velocemente senza guardarsi alle spalle. Si aspettava che io l'avrei capita. Ma cosa devo capire ? 

Continue Reading

You'll Also Like

57 11 11
Dopo un incidente, Scarlett si risveglia in un ambiente totalmente estraneo, che avrebbe dovuto essere un ospedale, ma non lo era. E si sveglia senza...
30 3 4
La vita di John Deal, un ragazzo come gli altri, cambierà quando otterrà dei poteri e si ritroverà a dover gestire i problemi sia come "eroe", ma anc...
334 4 1
Volevo mostrarvi metodi per shiftare e vi volevo mostrare anche la mia esperienza così da convincervi... buona lettura🌜
THE MIST By Donna Giulia

Science Fiction

7 1 1
Liberamente ispirata dalla serie The man in the high castle a sua volta illuminata dal romanzo la svastica sul sole e da un altro telefilm ovvero que...