Gray

By xharryslaugh

11.2M 354K 80.1K

"L'amavo,non per il modo in cui ha ballato con i miei angeli,ma per il modo in cui il suono del suo nome potr... More

Gray
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Capitolo 32
Capitolo 33
Capitolo 34
Capitolo 35
Capitolo 36
Capitolo 37
Capitolo 39
Capitolo 40
Capitolo 41
Capitolo 42
Capitolo 43
Capitolo 44
Capitolo 45
Capitolo 46
Capitolo 47
Capitolo 48
Capitolo 49
Capitolo 50
Capitolo 51
Capitolo 52
Capitolo 53
Capitolo 54
Capitolo 55
Capitolo 56
Capitolo 57
Capitolo 58
Capitolo 59
Capitolo 60
Ciao ragazze
Capitolo 61
Capitolo 62
Capitolo 63
Capitolo 64
Capitolo 65
Capitolo 66
Capitolo 67
Capitolo 68
Capitolo 69
GRAY
Capitolo 70
Capitolo 71
Capitolo 72
Capitolo 73
Capitolo 74
Capitolo 75
Capitolo 76
Capitolo 77
Capitolo 78
Capitolo 79
Capitolo 80
Capitolo 81
Capitolo 82
Capitolo 83
Capitolo 84
Capitolo 85- Farewell my Dear
Capitolo 86
Per la vostra gioia
GRAY: L'amore ha una sola direzione.

Capitolo 38

114K 3.8K 729
By xharryslaugh

Capitolo 38:

"No" rispondo secca e la vedo ridere.

La uccido, giuro che la uccido.

"Perchè?" Le chiedo quando vede che non risponde.

Alza le spalle al cielo mentre un sorriso soddisfatto si spalma sul suo volto. Maledizione. La odio.

"Uhm, nulla.. L'altra sera era da Ricky pure lui" dice con nonchalance.

No, no, no, no. Non esiste. No.

"E?" La spingo a continuare, non importa. Voglio sapere.

"L'ho portato a casa mia,è stato incredibile non ti immagini nemmeno" ridacchia eccitata al solo pensiero "Stupendo,non puoi capire" gongola mentre sento la rabbia, il disgusto e la tristezza crescere dentro di me.

Dovrei sentirmi tradita? No, non dovrei perché lui ha rotto con me, ma mi sento comunque tradita. Se ci penso, non mi ha mai davvero tradito. Quando è andato con Ester non stavamo ancora completamente insieme, e questa volta quel che c'era è finito.

Se tornasse, sarei davvero disposta a passare sopra a tutto? Temo di si, temo che farei del male anzi a me stessa anzi che stare senza Harry.

Cosa mi aspettavo che facesse? Maledizione. I ragazzi normali dopo aver litigato con la propria ragazza la chiamano o cercando di chiarire, lui va a scopare con la ragazza più terribile della scuola alla quale oltre tutto, mi aveva promesso di stare lontano. Ma adesso non siamo più "noi", lui è lui e io sono io, quindi penso che le promesse e tutte le cose che ci eravamo detti non contino più, eppure a me importa ancora di tutto quanto.

"Oh tranquilla, lo so" il mio tono sembra più duro di quanto mi aspettassi e lei apre leggermente la bocca per poi richiuderla e sorridermi di nuovo in quello strano modo. È disgustusa e odio che sia riuscita nel suo intendo, avere Harry per potermelo rinfacciare o qualche merdata simile.

"Sei gelosa, per caso?" Mi stuzzica mentre si avvicina di più a me.

"Di una puttana? Non credo" le parole lasciano velocemente la mia bocca e quasi non mi accorgo di averla chiamata in quel modo.

"Dici così solo perché ho passato una meravigliosa notte di sesso con il ragazzo per cui tu hai perso la testa" ride mentre si sofferma sulle parole "sesso" e "ragazzo".

"Quanto aveva bevuto per venire a letto con te, eh?" Le chiedo. La rabbia trapela da ogni parte del mio corpo.

Diventa rossa in viso mentre cerca un modo per rispondere. Adoro mettere a tacere le persone.

"Cinque o sei bottiglie?" Chiedo ancora. I ragazzi ci stanno ascoltando mentre seguono attentamente la scena.

"Non importa, è venuto lo stesso a letto con me"

"Poi la mattina alle 6 circa se ne è andato e ti ha trattato male, giusto?" Le sbatto la verità in faccia mentre lei stringe i denti. Tanto è così, ci giurerei che è così.

"Non puoi saperlo" ghigna cercando di restare indifferente a ciò che le ho detto ma so bene che la verità l'ha bruciata dentro. Penso che un po' mi faccia pena.

"E non mi interessa, Harry è stato con te una notte, solo una notte" ringhio.

"Con te, Heisel? Quanto ci ha messo a stancarsi di te?"

Mi fa schifo. E sono arrabbiata con lui anche se non ho più il diritto di esserlo. Lo sono lo stesso. Mi sento morire dentro, di nuovo. È vero, si è stancato. È scappato.

"Ti avevo detto di starne fuori" ringhio mentre la spingo in modo fin troppo forte contro i banchi. Penso di averle fatto male.

Ecco una delle cose che faccio quando ho ricadute o momenti particolarmente brutti. Sono più aggressiva.

Louis interviene immediatamente nella scena mettendosi in mezzo fra noi due mentre la bionda si ricompone. La classe ridacchia di lei nel vedere come l'ho spinta. Brutto a dirsi ma, non mi dispiace. È quello che si merita. Puttana.

Zayn ci segue fuori mentre io sono praticamente trascinata da Louis. Sono esausta.

Ci sediamo su una delle panchine del cortile deserto.

"Cosa è successo? Con Harry, intendo" Mi chiede Louis mentre con un braccio stringe le mie spalle. Zayn sta alla mia destra.

Abbasso lo sguardo e senza nemmeno accorgermene inizio a piangere sulla spalla del mio amico. Con Louis non ho problemi a piangere ma le cose si complicano un po' con Zayn. Con lui ho un'altro tipo di confidenza, ma in questo momento, non riesco a controllarmi.

Mi accarezzano uno la gamba l'altro la testa mentre cercano di farmi tranquillizzare e di farsi dire ciò che è accaduto.

Li vedo attenti mentre spiego loro il perché della litigata, dello spintone ecc.. Ovviamente tralasciando alcuni pezzi, molti pezzi. Come quello della mia crisi, o del fatto che Harry mi abbia fatto male ai polsi per poi gettarmi in mezzo ai vetri. Li spiego solo a grandi linee.

Sono quasi tentata dal chiederli di lui, di ciò che ha fatto e se gli ha detto qualcosa, ma poi l'immagine di lui e Taylor che fanno sesso passa più volte nella mia mente e lascio stare.

Sono a fare battute orribili pur di farmi ridere. Li amo davvero, sono fantastici.

"Allora, questa sera vieni alla festa?" Mi chiede Louis mentre si porta una sigaretta alla bocca.

"No, grazie Louis. Sarà per la prossima" gli dico mentre scuoto la testa. Non sono in vena per andare ad una festa. La testa continua a martellarmi e ogni tanto sento tutto quanto girare. Le voci, maledette.

"È meglio che io vada, grazie ragazzi"

Lascio la panchina della scuola su cui abbiamo passato le ultime tre ore mentre penso costantemente a ciò che mi ha detto Taylor. Non posso crederci. Di tutte le ragazze, perché proprio lei?

Oh, Fanculo.

Il tragitto verso casa è veloce e continuo a pensare alla festa che i ragazzi danno questa sera. Probabilmente Harry sarà li.

È vero quello che mi ha detto Taylor? Ovvio che è vero.

Perché mi fa così male? Non lo so. Magari ci sono cascata e mi sono innamorata di lui, è probabile. Come può essere andato a letto con Taylor, insomma, proprio lei? È così poco che tutto ciò che eravamo è finito. Stavo bene insieme a lui. Era tutto migliore.

Vorrei solo che tornasse qua. Anche se in questo momento lo odio, non importa. Perché so che domani mattina lo cercherò ancora, e anche domani pomeriggio. E magari domenica, lunedì, martedì. Magari anche fra un mese.

Come se non avessi più il cuore in petto.

Il cuore sta dove è casa, giusto? E se Harry fosse diventato la mia casa? È la cosa più sbagliata del mondo.

Dopo quello che è successo dovrei prendere una gomma gigante e cancellarlo dai miei pensieri, strappare la fotografia che ho con lui. Rompere i nostri DVD. Dovrei bruciare ciò che resta di lui nella mia vita, invece, ancora una volta me ne sto qua a pensare a come sarebbero potute andare le cose.

Lo vorrei qua adesso.

Gli avrei voluto parlare l'altro giorno mentre tutto ciò che riuscivo a fare era piangere e restare in silenzio. Mentre lui mi guardava in modo arrabbiato, come mai aveva fatto. Sembrava deluso o peggio,schifato. Non capiva la situazione e io non ho saputo spiegargliela, ma non posso farlo. Non voglio.

E adesso mi ritrovo ancora più debole e mi sento smarrita.

Ecco cosa capita quando abbasso il mio muro. Maledizione.

Dove sono finita? Dov'è andata la Heisel che perfeziono da anni?

Scendono altre lacrime mentre entro dentro casa. Anche questa sembra vuota.

Rivivo nella mente i momenti con Harry che tornano come un flashback ogni volta che mi guardo intorno.

--

Penso di non aver mai sistemato la casa così tante volte. Ho messo a posto ogni cosa mentre cercavo di far passare le ore visto che ovviamente non riesco a dormire.

Ho preso qualche calmante ma non sembrano funzionare. Dovrei prendere in considerazione l'idea di tornare dallo psicologo ma non voglio, non ne ho bisogno.

Mi sento particolarmente lunatica, non riesco a controllare il mio stato d'animo.

Inizio a cucinarmi qualcosa dato che devo assolutamente mangiare. È troppo tempo che non lo faccio. Opto per una zuppa, con il freddo che fa mi farà bene e magari mi sentirò un po' meglio, le cose calde mi hanno sempre aiutato.

Posiziono il vassoio con acqua e cibo sul tavolinetto davanti al televisore mentre inserisco nel lettore DVD qualche video di me ed Harry. Ohw. Non so per quale insano motivo, ma voglio guardarli.

Mi siedo sul tappeto mentre inizio a mangiare ma non riesco a ingerire più di tre o quattro cucchiaiate. Il mio stomaco è ancora chiuso e fa le capriole mentre sullo schermo del televisore sono proiettate immagini di me ed Harry che ridiamo o ci baciamo. Sembro così felice in quei video, lo ero.

Ero felicissima. Con lui accanto a me, io ero felice.

Maledizione.

È un bastardo. Non gliene importa, lui adesso sarà alla festa a bere e a fare sesso con qualche ragazza, ovviamente.

Solo il pensiero mi distrugge. Sento bruciarmi ogni organo, ogni centimetro di pelle, sento il sangue muoversi nelle vene mentre immagino lui tranquillo con un'altra mentre io sono qua, nel bel mezzo di una delle mie ricadute.

Che poi, perché questa ricaduta? Ammetto che l'ultimo periodo è stato colmo di tensioni, ma ho sempre creduto di essere abbastanza forte da poter superare di tutto ormai. Ovviamente non è stato così. È bastato un po' più di movimento, un po' di stress in più che BOOM, sono precipitata e nessuno è pronto a prendermi.

Lascio il vassoio con la zuppa sul tavolo mentre cammino avanti e dietro lungo il salotto, quasi cullata dalla risata di Harry proveniente dalla televisione.

"Sai cosa? È finita, Heisel. Continua a distruggerti da sola"

Quelle parole risuonano come una sirena nella mia mente mentre mi strofino gli occhi e cerco di tranquillizzarmi.

Raggiungo la mia camera e prendo la scatola che si trova ai piedi della scrivania. È una semplice scatola di cartone che mi ha dato il fotografo l'altro giorno quando gli ho portato la scheda con le foto di Harry.

La rovescio sul tavolo del salotto ricoprendolo del tutto. Sono parecchie e sono bellissime. Gliele avrei volute dare. La luce fioca le rende più belle, sembrano perfette. Harry sarebbe un modello perfetto per le mie fotografie. Peccato che non sarà più niente nella mia vita.

Mi sento a pezzi mentre guardo le foto e poi il televisiore, e così via.

Ma è così giusto?

"Trova ciò che ami e lascia che ti distrugga".

Continue Reading

You'll Also Like

1M 38.9K 42
Primrose Atwood ha sempre avuto tutto: degli amici con cui passare interminabili serate, qualunque ragazzo volesse con un semplice schiocco delle dit...
ECLIPSE By Asya🍃

Mystery / Thriller

225 109 10
Nata sotto un cielo oscurato da un'eclisse, Jupiter Sax è venuta al mondo avvolta da un mistero che avrebbe suggellato il suo destino. La sua nascita...
425 53 14
Quarto volume della serie sugli Dei, sequel de 'La strega e la morte'. Ares ha un passato complicato, nel corso dei millenni il suo passatempo, oltre...
681K 23.9K 70
Edoardo e Camilla si conoscono da tutta la vita. Non sono migliori amici, non sono parenti e men che meno sono fidanzati. Sono semplicemente compagni...