A Different Breed [italian tr...

By Elencis

445 20 1

lui la prese e la strinse al petto, lei tremò, il sangue gocciolava da vari tagli. "E' tutto ok" disse lui "N... More

Introduzione
~ D-Date ~

~ It's a date ~

161 8 1
By Elencis


*nella foto Steve (a sinistra) e Danny (a destra) in uno dei miei episodi preferiti🙃 ep. 19 stag. 2 Kalele  (Fiducia)*

Un asciugamano colpì la faccia di Harper, coprendo la sua vista , e lei sbuffò "Ellie!" srillò, gettando l'asciugamano indietro alla sua ridacchiante migliore amica. Ellie prese l'asciugamano e lo lasciò cadere dietro di lei e ritornò a dare la cera la sua tavola. "Hai paura che possa averti scompigliato i capelli?" la stuzzicò Ellie.

"No! Sono stanca di te che lo fai" disse Harper. Ma non poteva fare a meno di sorridere e scuotere la testa.  Lei finì con la sua tavola da surf e stette in piedi, tenendola con se. Era una giornata luminosa e soleggiata sulla spiaggia.

Da quando Harper si è trasferita alle Hawaii lei non faceva altro che ammirare le bellezze dell'isola e il tempo meraviglioso. Perfetto per il surf giornaliero "Ci vediamo nel flip side" disse Harper, guardando Ellie prima di entrare in acqua. Lei si lanciò attraverso la sabbia e corse nell'acqua.

Quando l'acqua le arrivò al ginocchio, saltò sulla sua tavola e iniziò a remare. Ellie finì con la sua tavola qualche secondo dopo e corse per raggiungere Harper.

Steve e Danny erano d'accordo sul fatto di andare a fare surf insieme per cercare di lavorare sulla loro relazione, come aveva detto il consulente. E quindi lo fecero.

Steve era fuori dalla macchina e pronto a surfare prima ancora che Danny pensasse di slacciarsi la cintura. Questo lo faceva arrabbiare ma passò oltre. Raggiunse Steve del retro del pick-up, dove lui stava prendendo la sua tavola "Sei pronto Danny?" chiese Steve.

"Sì, e tu?" chiese Danny, facendo sogghignare Steve. "Cosa? Cos'era quello?"

"Cos'era cosa?" chiese Steve, facendo finta di non capire.

"Sai cosa? No. Solo facciamola finita con questo" disse Danny, prendendo una tavola.

Appoggiarono le loro tavole sulla sabbia, e iniziarono a dare la cera.

Harper si fermò alla line-up e poco dopo, Ellie si sedette dietro di lei. Le onde stavano rotolando, grandi e stabili. Era sempre emozionante per Harper vedere delle onde così grandi. Questo significava un surf grandioso. "Questa è mia!" disse Ellie, guardando la prossima grande onda arrivare.

Lei si mise in posizione, stdaiandosi sulla pancia, poi iniziò a remare verso l'onda.

Quando la prese, si alzò sulla tavola, lavorando l'onda con facilità. Harper fischiò "Vai, Ellie!" disse sorridendo. Proprio in quel momento, un uomo pagaiò ad alcuni metri alla sinistra di Harper.

Era alto e muscoloso e aveva i capelli scuri. Un altro uomo, più basso, biondo pagaiò vicino a lui. Ellie tagliò con un bello scatto la parte superiore dell'onda e Harper la incoraggò "Forza Ellie!" urlò. Quando l'onda si arricciò, Ellie si tuffò nell'acqua. "È stato magnifico, El" disse Harper, mentre Ellie tornava indietro.

"Belle mosse" disse l'uomo con i capelli scuri. Ellie si sedette vicino ad Harper, in mezzo tra lei e l'uomo, e sorrise. "Migliori delle tue, scommetto" lo sfidò.

"Tu scommetti, huh?" disse l'uomo, piegando un sopracciglio. "E' una sfida?" Ellie inclinò la testa un attimo con un sorriso arrogante "Perfetto" disse l'uomo, pensando che ovviamente non ci sarebbe stata una vera sfida per batterla a surf. "Danny? Perché tu non fai il giudice?" Danny annuì. "Okay" disse.

"Ma non gareggerai contro di me" disse Ellie con un sorriso. "Competerai contro di lei". Harper guardò tra Ellie e l'uomo e sospirò. "Ok, perfetto" disse. Harper non faceva molte gare, ma quando le faceva, spesso non tornava indietro se non aveva vinto. "Facciamolo".

"Magnifico!" disse Ellie "Okay, Danny e io faremo i giudici – imparziali, ovviamente"

"Bene," disse l'uomo dai capelli scuri, senza crederci.

"Pronti? Partenza... via!" disse Ellie. Harper era sulla sua tavola e iniziò a remare in pochi istanti. Steve pagaiando  velocemente dietro di lei, teneva facilmente il ritmo. Le sue braccia forti erano un vantaggio che Harper non aveva, ma lei remava più velocemente. La prima a prendere un'onda fu Harper.

Lasciò le spalle all'onda e prese velocità verso la curva, poi sfrecciò indietro nell'onda bianca. Dopo aver fatto un bello spettacolo di abilità, Harper saltò l'onda. Ellie applaudì e anche Danny. "Wow, era bella" commentò lui.

"Lei surfa da quando sa camminare" spiegò Ellie.

"Le do un bell'otto" disse lui.

"Anche io" disse Ellie, annuendo in accordo. Si voltò verso Harper che era appena emersa e verso l'impaziente Steve e urlò "Sedici pieno!" Harper annuì e oscillò sulla sua tavola. "Era bella" disse Steve, remando verso di lei. "Dove hai imparato a surfare così?"

Harper spostò i capelli bagnati dalla sua faccia. "Mi ha insegnato mia mamma quando ero una bambina" rispose. Lui si sedette lentamente sulla sua tavola, accanto a lei. Non riuscì a non notare il suo bell aspetto.

Bionda, capelli semi ondulati lunghi fino alle scapole, occhi azzurri, torso non necessariamente magro ma sottile, generose dimensioni nella parte superiore. Senza parlare che sembrava simpatica. Harper lo guardò e i suoi occhi andarono alla deriva  lungo il suo petto tonico e i suo addominali da palestrato.

Lei si accorse che era incantata e spostò velocemente lo sguardo. Lo stesso fece Steve. "E' il tuo turno," disse Harper. "Impressiona i giudici." Steve sogghignò, non sentendosi più competitivo. Infatti, si sentiva come se dovesse impressionarla invece di batterla.

In entrambi i casi era solo un gioco. Remò in direzione dell'onda. Harper remò indietro alla line-up dove c'erano Ellie e Danny a guardare. "Fai del tuo meglio!" urlò Ellie, portando le mani alla bocca per farsi sentire, mentre lui lavorava l'onda.

Fece un giro impressionante e Harper fischiò. Dopo che ebbe finito, Ellie e Danny diedero i punteggi mentre lui tornava indietro. "Otto punto cinque" disse Danny.

"Otto" disse Ellie.

"Sembra che io abbia vinto" disse Steve, sedendosi sulla sua tavola. Harper gli fece una linguaccia e lui rise "Allora alla prossima" disse lei "Forza, El. Dobbiamo andare"

"Sì, dovremmo andare anche io e Danny" disse Steve, guardando Danny.

Harper e Ellie iniziarono a remare per raggiungere la costa e Danny alzò un sopacciglio guardando verso Steve. "Cosa?" chiese Steve.

"Nulla, nulla" disse Danny, cercando di soffocare un sorriso. Harper e Ellie raggiunsero la sabbia e iniziarono a camminare dalla spiaggia ai loro asciugamani. "Penso di averli già visti prima" pensò Ellie ad alta voce, prendendo il suo asciugamano.

Harper mise la sua tavola nel retro del suo Volkswagen 1970 color azzurro cielo. Ellie passò la sua tavola ad Harper e lei la mise a caso nel van. "C'è l'ho! Sono la Five-O, sono poliziotti" disse Ellie asciugando i suoi capelli. Ellie gettò il suo asciugamano nel retro della macchina e Harper sospirò.

Mentre mettevano le tavole nel furgone di Steve, lui vide il van di Harper e Ellie. Non riusciva a smettere di guardare Harper. C'era qualcosa in lei che era travolgente. Però lui non riusciva a capire cosa fosse.

"Torno subito" disse Steve e senza pensare si diresse verso Harper e Ellie. Era un'idea sciocca. Probabilmente lei lo avrebbe rifiutato. Ma lui doveva provare. Quindi camminò verso Harper e Ellie, interrompendo la loro conversazione. "Ciao" disse Steve, guardando principalmente Harper.

Lei si girò per vedere chi parlava e fu sorpresa nel vederlo in piedi dietro di lei. "Ciao" disse lei, sotto shock.

"Posso chiedere se ti piacciono i gamberi?" chiese lui. Ellie si scusò, camminò attorno al van e si sedette nel posto del passeggero. Harper prese la sua maglietta dal retro del van e la fece scivolare sopra la sua testa. "Dipende. Chi lo chiede?" chiese lei, con un sorriso un po' affrettato.

A lui venne in mente che loro non si erano presentati "Steve McGarrett" disse lui, porgendole la mano.

"Harper Kelly" disse lei, stringendogli la mano. "Sì" lui sembrava confuso, "Mi piaccono i gamberi" chiarì lei.

"Oh, bene. Sei libera domani a pranzo?" chiese lui.

"Libera! Completamente libera!" urlò Ellie dall'interno della macchina. Harper ridacchiò timidamente e Steve rise. "Sì, sono libera" disse Harper.

"Grandioso. E' un appuntamento quindi".

"E' un appuntamento".

Continue Reading

You'll Also Like

6.1K 252 17
due giovani ragazzi, che si sono conosciuti alle medie. Non sono mai andati d'accordo, ma Camila lo odiava tanto. Lui fingeva di odiarla stranamente...
37.9K 3.9K 27
Isabelle, una giovane laureanda in legge americana, arrestata per aver partecipato a una manifestazione per i diritti umani nel regno del principe K...
99.9K 3.3K 66
Katherine, bella, forte, impavida, ma con un dolore dentro se stessa che la segue costantemente. E' la ragazza nuova, lei che odia i cambiamenti, lei...
41.7K 1.8K 52
Chissà perchè la vita attrae sempre ciò che all'apparenza sembra così lontano. Due mondi opposti. Due vite opposte. Due nazionalità opposte. Due inte...