Yandaixie Street No.10

By crostata3

7.9K 356 100

Autore: Jian Zou Pian Feng Tradizione in inglese: otome_shishi_za_LJ Traduzione in italiano della BL novel... More

Act 01: Mr. Nice Guy e l'autore imbecille
Capitolo 02: Il più indesiderato cliente del mondo
Capitolo 03: Un inevitabile visitatore stabilitosi permanentemente
Capitolo 04: Sham Tseng Ice [Shen Jing Bing]
Capitolo 05: L'idiota è malato
Capitolo 06: Buoni Amici
Capitolo 07: Appuntamento! E' lunga la strada da percorrere
Capitolo 08: Separazione temporanea
Capitolo 09: 419
Capitolo 10: Viaggio! 2 giorni 1 notte
Capitolo 11: Un bacio ancora
Capitolo 12: Bruciare la barca
Capitolo 13: Chi è la bella mogliettina? E' discutibile
Capitolo 15: Buon Capodanno
Capitolo 16: Rottura
Capitolo 17: A causa di un favore [esplicito] {Sei stato avvisato}
Capitolo 18 Ti amo davvero
Capitolo 19: Ritorno a casa per il nuovo anno
Capitolo 20: Un compromesso impossibile

Capitolo 14: Ingovernabile {esplicita}

325 21 4
By crostata3

Traduzione inglese: Spread_da_Love Fanfiction

FB: https://www.facebook.com/Spread_da_love-Fanfiction-Community-331009886922327/

LJ: http://otome-shishi-za.livejournal.com/

Disclaimer: Questa traduzione è stata fatta da me; Io faccio solo per amore del BL e non sto facendo alcun profitto. Pertanto, io detendo tutti i diritti per la traduzione di questa storia. Si prega di non ri-post / ridistribuire / ri-tradurre questo testo traduzione senza il mio permesso!

Traduzione italiana:Crostata3

 ***

Liang Ze: Che cosa vuoi fare?

Hang Hang: Fare l'amore.

Liang Ze: ...Cosa? Puoi ripetere?

Hang Hang: Fare l'amore.

Liang Ze: Aspetta, aspetta!

Hang Hang: Hm?

Liang Ze: Non ... ce l'hai... solo tu ... anche io ... ne ho uno ...

Hang Hang: Sì, non ho mai detto che non ne hai uno.

Liang Ze: Che cazzo!

Hang Hang: ...

Liang Ze: Smettila di baciarmi, fermati, aspetta!

Hang Hang: Cosa.

Liang Ze: Ho una specie di presentimento.

Hang Hang: (ride) Continua a parlare.

Liang Ze: Ci ho pensato per un lungo tempo e sono ben preparato, ma il vero punto della questione è ... chi sta sotto.

Hang Hang: Ah, quindi non sei così stupido.

Liang Ze: Cosa?

Hang Hang: No, non ho detto nulla.

Liang Ze: Il punto principale ... capisci ... è che entrambi abbiamo "il coso" ... e quel posto ... abbiamo entrambi anche quel posto ... {NT: Non c'è bisogno che spieghi che posto intende giusto? LOL!)

Hang Hang: Ovviamente.

Liang Ze: Quindi capisci ... come faremo a sistemare la faccenda?

Hang Hang: Sono io che ti corteggio.

Liang Ze: Ah, sì!

Hang Hang: Quindi sono l'iniziatore, e tu sei quello passivo.

Liang Ze: Sembra sia così...

Hang Hang: E' così.

Liang Ze: Inutile dire altro, è così quel che è! Andiamo avanti!

Hang Hang: (Allora si adegua così facilmente!)

"Che cosa stai..." Liang Ze non si era ancora adeguato, così aveva iniziato a tergiversare e a mostrare la sua disapprovazione alla mossa sucessiva di Hang Hang. Quando lui gli mise la mano sul mento, l'idiota, preso alla sprovvista, di riflesso lo spinse a distanza di un braccio.

"Tu......" Hang Hang iniziò a deprimersi pensando che non era ancora diventato tutto così facile. C'era voluto tanto tempo per convincerlo e riuscire a farlo svestire, e ora che finalmente erano rimasti con la sola biancheria intima, voleva cambiare idea??

"Mi sento ancora a disagio." disse Liang Ze sinceramente.

"Disagio? Che cosa vuol dire? Ti senti in imbarazzo? "

"Sono una persona che si imbarazza facilmente!"

Non ditemi che è sincero. "Davvero......"

"E'solo che ... di solito si tratta di una ragazza con grandi seni a cavallo sopra di me, e ora bruscamente tutto è cambiato, e quello che mi guida sei tu, Shuaige ..."

Il viso di Hang Hang si oscurò "Chi sta a cavallo sopra di te!"

"Naturalmente sei tu!" Liang Ze puntò il dito innocentemente verso Hang Hang. Di cosa doveva aver paura dal momento che stava dicendo la verità; era sdraiato con l'altro uomo che gli premeva sopra verso il basso. Questo non stava semplicemente ad indicare che era lui quello che guidava?

Hang Hang in tutta risposta si esasperò.

"Davvero, è molto strano."

"Allora sei strano, va bene." Hang Hang non pensava che fosse il caso di mettersi a teorizzare sulla questione o di discuterci, così continuò a premere verso il basso su Liang Ze e a tenergli le braccia aperte. L'idiota gli aveva già ceduto il suo corpo; ora era il momento di accendere il fuoco in lui.

Anche se si sentiva abbastanza deluso, Liang Ze non voleva cedere, quindi non provò nemmeno ad allontanarsi. Cominciarono a baciarsi, e Hang Hang volutamente giocò con lui. Liang Ze era seccato; non si sentiva infastidito, ma non si sentiva neanche particolarmente a suo agio.

"Shuaige ..."

Erano molto vicini l'uno all'altro, così vicini che la bocca di Hang Hang era accanto all'orecchio di Liang Ze.

"Cosa!?" Hang Hang si stava davvero godendo questo momento. Fanculo, non era stato così facile attirare l'Idiota tra le sue braccia in questi sei mesi ... non sapeva quante cellule cerebrali era stato costretto ad usare per averlo?

"Starà bene?"

Guardando gli innocenti e grandi occhi di Liang Ze, Hang Hang rimase senza parole. Chiunque osasse dire che l'utilizzo di quel luogo fosse comodo non era un essere umano. Eppure non poteva davvero dirgli che sarebbe stato doloroso! Non gli aveva forse già promesso che lui si sarebbe preso cura di tutto? Per non parlare del fatto che quel luogo sarebbe diventato comodo una volta utilizzato per essere penetrato, quel luogo che con tutte le terminazioni nervose concentrate in una zona sola ... bhe una volta che ci si abitua, lo si sente molto confortevole e piacevole... giusto? Questo problema aveva davvero sconcertato Hang Hang.

"Ehi, sto parlando con te!" Vedendo che Hang Hang si attardava a rispondere, Liang Ze lo aveva spinto per ottenere la sua attenzione, volendo una risposta alla sua domanda.

"Uhm ... la tua domanda, già. Farà un pò male" Hang Hang rispose sinceramente.

"Oh?!" Liang Ze passò la mano sulla schiena di Hang Hang, i loro corpi cominciarono a scaldarsi a vicenda e Hang Hang iniziò a sudare. Ma lui non sapeva che si trattava di sudore freddo =.=

"Nessun problema, no?" In realtà, queste parole erano del tutto superflue. Anche se Liang Ze gli avesse detto che c'era un problema, non aveva alcuna intenzione di fermarsi ...

"Sarà come ... la prima volta di una ragazza?"

Che razza di domanda cretina era quella? =.= Hang Hang collassò. Come poteva sapere che diamine provava una ragazza alla sua prima volta?!?

"Ma per dirla in questo modo ... eh, Shuaige, come dire... bhe per farla breve ... questo significa solo ...che la darò a te? "

"Se vuoi metterla in questo modo, va bene."

"Questo ... Vorrei chiederti una cosa ... hai mai fatto questo con un altro uomo prima?"

Hang Hang pensò che quella fosse una vera sciocchezza =.= Ma non poteva dirlo ad alta voce. Chi fa questa domanda ha sempre un motivo in mente. Liang Ze doveva desiderare di stare con qualcuno di inesperto. Naturalmente, non poteva essere così per lui (Hang Hang), ma come poteva entrare nel giusto spirito sapendo che Hang Hang era stato con qualcun altro?

Non posso palesemente mentirgli; inoltre, se sto con lui, non avrà comunque ancora fiducia in me!

"L'hai fatto, giusto?" Liang Ze seguitava all'orecchio di Hang Hang. "E' un bene che tu l'hai fatto, in questo modo non stai sperimentando su di me ..."

"Huh!?"

"Cosa vuoi dire con Hun!? Devo esserne sicuro. Se siamo entrambi inesperti, finiremmo con lo sprecare un sacco di tempo!"

".... io pensavo che ... ah ah ... "

"Per cosa ridi? Voglio solo esserne sicuro. Ti farò prendere l'iniziativa dato che sei tu l'esperto, ma spero anche che tu non lo sia troppo. Sei così bello ... c'è sicuramente un sacco di gente a cui piaci."

Hang Hang stava ancora ridendo, appoggiato sulla spalla di Liang Ze. Come gli era venuto in mente di sopravvalutare la gelosia dell'Idiota? Questo era davvero il colmo!

"Oh, bhe ... ci sto girando attorno troppo?"

Beh, credeve che non te ne saresti mai reso conto =.=

"Ma sembra che la cosa non ti influenzerà troppo. Tu ficcherai semplicemente il tuo bastone in me."

"..."

"Ma come farai per non farmi sentire dolore?"

Se non gli avesse chiuso la bocca presto, l'intera nottata sarebbe stata gettata fuori dalla finestra. Non voleva che una notte così meravigliosa finisse con l'essere sprecata, quindi doveva tappare quella bocca di Liang Ze di.

Le labbra dell'Idiota furono sigillate con un bacio, e così si dimenticò in fretta delle assurdità che stava dicendo a destra e manca. A dire il vero, era un pò nervoso. Dopo tutto, lui poteva essere considerato come la sposa che sale sulla portantina --- la sua prima volta.

Mentre Hang Hang continuava a baciarlo, Liang Ze pensava - beh, non tutti i baci sono ugali. A malincuore decretò che lo scopo di questo era quello di --- farlo stare tranquillo. Oltre a sentirsi a proprio agio però non sentiva nient' altro. Non era la stessa cosa che avere rapporti sessuali con una donna; Non aveva avuto quella normale e istinitva eccitazione.  

Davvero Hang Hang non lo notava? Dopotutto, ci si accorgeva facilmente che l'eccitazione mancava. Il fratellino laggiù non aveva mostrato nemmeno un segno di risveglio.

Era tempo per l'azione drastica.

La sua mano viaggiò verso la sua biancheria intima e vi scivolò dentro. Liang Ze strinse un paio di volte, ma non mostrò alcun segno di resistenza. Mentre la sua mano toccava il diavoletto morbido laggiù, Hang Hang non sapeva se piangere o ridere. Il piccolo ragazzo era un po' umido sulla punta, ma era ancora sepolto sotto i cespugli in attesa che lui lo facesse venire. Accarezzatolo un paio di volte, si notò qualche cambiamento, e il cambiamento non si limitò solo a quella zona. Si diffuse su tutta la lunghezzaa fino alla regione del collo e oltre. Sotto la luce fioca, Hang Hang poteva vedere la faccia di Liang Ze assumere una tinta di rossore insieme al respiro caldo che usciva fuori dalla sua bocca.

Il piccolo ragazzo a poco a poco mostrò i segni dell'essere pronto. Bhe, non che Hang Hang l'avesse mai visto in tutta la sua gloria. Yup, era ormai un caldo bastone bruciante.

"Questo ... non è male." Liang Ze guardò Hang Hang senza timidezza parlando sinceramente.

"Non male?"

"Uh. Ho pensato che forse potrei non avere un'erezione con un uomo".

"Ti farò sentire bene."

"Tutto ok... Mi fido di te."

Andando oltre il letto, Hang Hang tirò fuori il lubrificante da un cassetto, lo sguardo di Liang Ze in seguito alla sua azione cambiò...

"Cos'è quello?"

"Lubrificante."

"Ahn! Ah ah ah ..."

"..

"Come pensi di farmi sentire bene ...? Sono un pò nervoso."

Hang Hang non potè fare a meno di dare all'Idiota un bacio. Questo ragazzo è troppo carino ^ _ ^

Mentre baciava Liang Ze, Hang Hang si mise un pò di lubrificante in mano ... e lo trasferì verso il basso.

Liang Ze morse la lingua di Hang Hang. Sentì qualcosa arrivare dentro di lui.

"Ti senti a disagio?" Le dita di Hang Hang erano state bloccate.

"Va tutto bene ... è un pò strano ma, va bene. Vieni... ma perché il tuo coso è così piccolo? "

Il volto di Hang Hang si trasformò solennemente. "Sono le dita, ok?"

"Oh ... ecco perché ..."

||||||||||||

"Quello ... il tuo coso ... Quanto è grande? L'ho visto quando è mollo ma non l'ho mai visto quando è duro ... "

Hang Hang tirò la mano di Liang Ze verso il basso, la guidò alla sua zona inguinale, e glielo fece toccare, poi ...

"Ma che! ... è come condannarmi a morte!"

"..."

"Puoi ... renderlo più piccolo?"

"..."

"Lascia perdere. Non ho detto niente. Continuiamo!"

Anche se mi hai detto di continuare, non è certo possibile =.= Sarebbe strano venire in questo momento! La testa di Hang Hang bolliva, e lo mostrava chiaramente sul suo volto.

"Shuaige ... sei nervoso anche tu?" Liang Ze aveva notato che Hang Hang non stava facendo alcun movimento, e anche le sue dita erano ancora in quel luogo, così glielo aveva chiesto con curiosità.

"Nervoso..." Hang Hang avrebbe voluto dire nervoso il mio culo, ma aveva paura che avrebbe ferito i sentimenti del su piccolo amante, così aveva subito aggiunto "un pò...".

"No, non essere nervoso anche tu..."

Ah, era preoccupato per lui. Hang Hang sentì un pò trionfante, fino a quando non sentì la parte successiva --- "Forza allora non perdere tempo, non c'è bisogno di essere nervosi." 

Eh, piccolo bastardo, le tue parole mi stanno dicendo che ... che lo vuoi avere in modo violento!

Anche pensando che lui avesse voluto spingerlo ferocemente, come poteva il dolce e bel proprietario del negozio lasciare una cicatrice sulla prima notte con la sua "Piccola mogliettina?" Così doveva semplicemente mettersela via =.=

Quando le dita cominciarono a sciogliere il buco di Liang Ze, non sentiva il disagio che aveva previsto. In più il suo fratellino era diventato duro, quindi si sentiva un pò emozionato. Eppure, aveva ancora una domanda. "Shuaige ..."

"Hm?"

"Voglio chiederti una cosa ..."

"Chiedi e basta". Hang Hang non riusciva a pensare cosa potesse essere peggio di questo (un uomo con l'affare dritto che faceva sesso con un altro uomo).

"Le tue dita ... come cambiano da piccolo a grande e viceversa?"

"Il cambio quantitativo culmina nel cambiamento qualitativo, capito?"

"Oh ... ah! Ecco com'è!"

"..."

"Sono davvero inesperto."

"Già... davvero inesperto."

"Uh ..." Liang Ze tirò fuori la lingua. "La mia domanda ti ha spento il fuoco?"

Ma la sua mente si era trasformata in una pozzanghera, e il calore continuava a salire. Hang Hang disteso sulle gambe aperte di Liang Ze, stabilì che quello era il momento giusto ... usò la sua azione per comunicare all'altro uomo che il suo fuoco non era spento. Una spinta e penetrò in profondità...

"Aaaaaaaaaaaaa ..."

Un urlo, più simile ad un lamento, il cui suono da solo lo fecero sentire ... come se i capelli gli si fossero rizzati in testa.

"Non urlare!" Hang Hang guardò quel volto leggermente distorto in preda al panico.

"Dannazione! Non osare muoverti. Io..."

"Non spaventarmi così ... "

"Aaaaaaaaaaaaa ..."

"Smettila di urlare..."

"Ti prego Shuaige, ti prego, non muoverti, non muover nemmeno un dito ..." Il viso di Liang Ze era coperto di sudore. "Questo non fa male un poco...! Aaaaaaaaaaaaa ... "

"Mi hai urlato nell' orecchio e adesso sta vibrando."

"... Non voglio urlare. "

"Vuoi (Do you want cough drop)?" Hang Hang vide il livello di estremo disagio, tensione e irritabilità Liang Ze, così voleva aiutarlo a rilassarsi un pò.

"Ah ah ah ...Shuaige, sei così gentile. "

"Voglio prendemi buona cura di te."

"Giusto, ti sei preso davvero buona cura di me ..." Il viso di Liang Ze appariva ancora offeso, ma distraendo la sua attenzione, aveva cominciato a sciogliersi.

Rimasero in fase di stallo per oltre 35 minuti. Era davvero caldo e stretto all'interno di Liang Ze, e il fratellino di Hang Hang certamente non vedeva l'ora di esplorare la terra incolta, quindi ... gli chiese: "Posso spostarlo ora?"

"Ah ... ok, probabilmente puoi farlo adesso."

Lentamente lo conrasse, Liang Ze era coperto di sudore freddo. Poteva sentire il respiro pesante di Hang Hang accanto al suo orecchio. Non voleva far perdere all'altro uomo l'interesse, così cercò di sopportare. Si disse di tenere alta la sua sopportazione e non emettere un suono anche se era troppo. Tuttavia, durante il periodo di sopportazione, cominciò una certa stana eccitazione che continuava a crescere mentre il grande legno duro entrava sempre più in profondità ad ogni secondo, come una forte stimolazione.

Hang Hang non pensava Liang Ze sarebbe stato così cooperativo, senza dire nulla, solo di tanto in tanto si faveva sfuggire un piccolo gemito qua e là. Quando capì che l'ingresso di Liang Ze era diventato morbido e facile da spingerci dentro, si accorse che anche il fratellino di Liang Ze aveva apportato alcune modifiche. Non era nemmeno morbido; invece era fermo e duro con alcune fuoriuscite sulla punta ...

Si sente bene?

Non glielo aveva ancora chiesto, quando vide Liang Ze muovere la mano verso il basso e afferrare il sul suo fratellino e iniziare ad accarezzarlo ...

Doveva sentirsi bene, o almeno questo era l'unica cosa accettabile rimanendo nel limite della sua comprensione.

Essendo sotto di lui, Liang Ze stava facendo uno spettacolo molto allettante con il suo fai da te * (Nel testo DIY) di fronte a lui. Questo gli diede una diretta, e visiva stimolazione, e copulò con un gemito soffocato e l'espressione soddisfatta sul suo volto ...

Entrambi venirono allo stesso tempo.

Hang Hang spinse su Liang Ze, il suo fratellino scivolò fuori, e loro crollarono insieme, il petto ansante su e giù e con il loro respiro pesante.

"Cazzo, il mio intero corpo non si sente troppo bene." Liang Ze si voltò, proteso verso il comodino per una sigaretta, ma non ce n'erano.

Hang Hang si volse sul fianco per abbracciare Liang Ze, con la guancia incollata sulla sua schiena.

"Voglio una sigaretta..."

"Lascia che ti tenga per un attimo. Sii buono." Si asciugò il sudore dai capelli.

"Va bene." Liang Ze era veramente stanco e giaceva su un fianco. Essere abbracciato da dietro da Hang Hang era abbastanza confortevole. Tutto era andato liscio, tranne che ... qualcosa sembrava sbagliato. Questo tipo di sesso sembrava essere sbagliato in qualche modo. Liang Ze non riusciva bene a mettera a fuoco quale parte non andasse bene. Aveva eiaculato al suo culmine, ma ... non aveva passione per questo tipo di sesso. Entrambi erano andati con il propio flusso, il corpo deliberatamente stimolato verso il culmine. Tuttavia, non era soddisfatto mentalmente.

"Hey." Hang Hang aveva parlato dopo un lungo momento di silenzio. Era incerto se Liang Ze dormisse o no, e doveva ancora andare in bagno a lavarsi via le loro tracce sesso. =.=

"Ah......!" Per fortuna, era ancora sveglio.

"Il tuo corpo è molto flessibile." Pensandoci su, era stranamente inusuale che Liang Ze potesse aprire le gambe come aveva fatto.

"Sciocchezze. Ho praticato yoga ... ora che me lo dici ... "{ND: Veramente LZ, lo yoga? E' la pratica perfetta per l'uke, non lo sai vero? >.>}

"Hm?"

"Mi torna in mente quel tipo.. il motivo per cui ho passato a yoga è stato quel personal trainer che mi tormentava."

"Huh!?" il muscolo facciale di Hang Hang si contortorse sgradevolmente. Questo significa ... Che io ti sto molestando sessualmente ?

"Ti ricordi ancora, quello che continuava a toccarmi... così disgustoso, e allora ti ho chiesto come trattarlo. Mi hai detto ... com'era quella frase in italiano? "

Guisto, era meglio che non se lo ricordasse; E' tutto un mio errore =.=

"Alzati. Facciamo una doccia. " Hang Hang spinse Liang Ze.

"Ma che cazzo, una doccia di nuovo? L'ho fatta prima! "

"Abbiamo appena fatto sesso!"

"Tu......"

"Alzati. Non fare il morto ".

"Io sono morto."

"Alzati!"

"Puoi lasciar perdere questa volta? Davvero non posso alzarmi! "

"Stai facendo il bambino che aspetta di essere trasportato in stile sposa alla doccia?" Hang Hang sorrise.

"Sono completamente in forze! Sono pieno di vigore!" Liang Ze saltò rapidamente. Cazzo, vuoi che diventi ancora più disgustato! Un conto è stato lasciare che tu mi XXOO , ma adesso vuoi pure portarmi in stile sposa alla doccia?

Hang Hang fissò sorridendo Liang Ze. E' abbastanza essere così felice con lui?

Liang Ze avvolse la veste attorno a sé e si alzò. Hang Hang gli diede un casto bacio sulle labbra, e Liang Ze fece un sorriso stordito. Sentiva che gli piaceva veramente; se non fosse stato così, non gli avrebbe lasciato fare quelle cose ... ma ... perché non si sentiva soddisfatto mentalmente dopo aver fatto sesso con lui?

Fine capitolo 14

Continue Reading

You'll Also Like

21K 519 33
Dorothy Duranti è una ragazza molto riservata e timida che difficilmente si apre con qualcuno. Joseph Carta è l'esatta copia della ragazza, molto in...
55.7K 1.9K 59
perché ho gli occhi molto più cechi del cuore e non sono mai riuscita a vederci amore... rebecca chiesa, sorella di federico chiesa, affronta la sua...
11.5K 815 23
Pietro e Beatrice hanno sempre avuto un rapporto complicato. Lo avevano quando si erano appena conosciuti e, due anni e mezzo dopo, la situazione non...
27.6K 1.2K 21
Where... Blanca e Matias hanno un trascorso insieme. Tre anni non possono essere cancellati nel nulla, eppure loro sembrano capaci di farlo. Una vaca...