Battito selvaggio

By MeRyMeRy99

2.1M 62.7K 2.9K

La vita è qualcosa di meraviglioso, almeno fino a quando qualcosa non la fa precipitare. Bello e impossibile... More

Dedica
Prologo
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Capitolo 32
Capitolo 33
Capitolo 34
Capitolo 35
Capitolo 36
Capitolo 37
Capitolo 38
Capitolo 39
Capitolo 40
Capitolo 41
Epilogo
Ringraziamenti

Capitolo 21

41.3K 1.3K 58
By MeRyMeRy99

Evangeline

La prima cosa che noto appena apro gli occhi sono le lenzuola nere su cui sono stesa, mi guardo intorno spaesata e dopo poco più di un minuto noto Clayton seduto su una poltrona. I suoi occhi dorati sono fissi su di me, non muove un muscolo e la sua posizione manda scintille di potere e come se lui fosse un leone pronto a balzare sulla gazzella di turno. E io mi sento proprio come quella gazzella, in trappola.
" Dove sono?" Chiedo con la voce ancora roca per il sonno. Lui mi fissa ancora per qualche secondo, e poi con un sorriso sornione risponde" Sei a casa mia, nella mia camera per essere precisi, principessa"
Principessa?
Lo guardo incredula, insomma l' ultima cosa che ricordo è la mia faccia schiacciata sul tavolino, dopo che Austin mi ha quasi obbligata a fare una pausa. Mi metto una mano sul viso per la vergogna.
" Perché mi hai portata qui?E che ore sono?"
" Una domanda alla volta... ti ho portata qui perché non ti potevo lasciar dormire su un tavolino, insomma cosa avrebbero pensato gli altri? E per ultimo, sono le nove e hai dormito per ben quattro ore" Non so se sentirmi grata, offesa, irritata o furiosa. Per esserne sicura opto per tutte e quattro, balzo sul letto e mi metto in ginocchio.
"Potevi anche lasciarmi lì, razza di depravato! Potevi svegliarmi e dirmi che potevo tornare a casa MIA! Ti ringrazio per quello che hai fatto, visto che infondo, ma molto infondo è stato un gesto gentile. E adesso dimmi la verità, perché non l' hai fatto? Qual' è il tuo scopo? E cosa diavolo vuoi da me?" Dopo essermi sfogata, mi sento libera e in pace con me stessa. E solo dopo le mie parole noto che indosso solo una camicia, mezza sbottonata, insomma nel contesto gli sto donando una bella vista. Il suo sguardo si adombra e un lampo di provocazione lo attraversa, si alza e con con molta lentezza si dirige verso di me, posa una mano e un ginocchio sul materasso, e mi ritrovo il suo viso a un centimetro di distanza.
" Sarà quel che sarà, ma questo depravato ti eccita" rivela con voce suadente, avvicina le labbra al mio orecchio e sussurra "Vuoi sapere la verità? Qual' è il mio scopo? Cosa voglio da te? Volevo rovinarti, volevo farti soffrire, ma tutto è cambiato nel momento in cui sei diventata mia, adesso voglio addomesticarti, voglio  che tu diventi completamente assuefatta da me" detto ciò mi posa un bacio sul collo, e in men che non si dica il mio respiro accelera e lui lo nota, perché sorride sulla mia spalla e la morde con possessione facendomi inarcare sotto di lui.
" Principessa, diamo inizio ai giochi"     
E io non posso far altro che cedere alla tentazione.

Clayton

Che io l' abbia portata qui perché mi sentivo in colpa, perché l' ho vista debole e stanca,  perché in qualche modo mi interessa... dopo le sue parole la parte peggiore di me viene fuori rivelando ogni cosa, lei è così, riesce a tirare fuori il peggio e il meglio di me con una sola parola. È la prima donna che porto nel mio appartamento, la prima donna che faccio dormire nel mio letto e la cosa mi eccita da morire. Non so cosa abbia in più alle altre, ma mi fa impazzire, arrabbiare, irritare e calmare allo stesso tempo. Le mordo la spalla con possessione, non so cosa lei stia pensando in questo momento, fatto sta che il suo respiro accelera e mi ritrovo a sorridere.
"Principessa, diamo inizio ai giochi" E detto ciò ci lasciamo andare tutti e due, i nostri indumenti cadono a terra con impazienza, è sempre stato così tra di noi e i nostri corpi iniziano ad unirsi in una danza antica come il mondo. Che tra parentesi è la mia preferita.

Continue Reading

You'll Also Like

1.6M 42.1K 68
"Perdere te, dopotutto, è stato perdere me" La morte prematura del fratello maggiore ha sconvolto totalmente la vita di Charlene, così come la presen...
333K 13.8K 54
-COMPLETA- DOMANDE. RIMPIANTI. CUORI FATTI A PEZZI E DA RICUCIRE. UN SEGRETO CHE IN PASSATO HA DISTRUTTO LUI, E CHE ADESSO È PRONTO A DISTRUGGERE ANC...
1M 28.2K 63
Dopo la morte di sua madre, a soli diciassette anni, Scarlett è costretta ad andare a vivere con i suoi zii a Charlotte in North Carolina. Un bel cam...
97.2K 3.1K 81
ATTENZIONE! Questa storia affronta argomenti come l'autolesionismo, l'anoressia l'alcol, il fumo e la droga. Uno sbaglio, un errore di troppo, è que...