Tutta Colpa Dei Nostri Genito...

By belladipadella

17.6K 682 148

Cat è una ragazza di 13 anni:capelli rossi occhi verdi, e due fratelli: Martina. Occhi verdi capelli castano... More

1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
15.
16.
17.
18.
19. (penultimo)
20.(ultimo)

14.

766 30 8
By belladipadella

Una mandria di bufali in calore mi travolse per poi planare sul divano. Risi notando il povero Carter spiaccicato a terra davanti all'entrata. Idioti.

Aiuto carter ad alzarsi e nel mentre che sto per chiudere la porta un piede me lo impedisce.

<<Eccociii>>urla qualcuno dietro alla porta. La riapro e vedo le mie tre migliori amiche piene di borse dalla testa ai piedi. Le solite.

<<Ma quanta roba avete comprato??>> chiesi io facenfole entrare a casa del mio ragazzo. Lol mio ragazzo...ok la smetto.

<<Beh dobbiamo rifarci tutto il guardaroba visto che questa scimmia si eè dimenticata le nostre valige nella casa in montagna....in austriaaa>> dice Arianna continuando a guardare Serena, che cercava di fare l'indifferente.

<<Ooookayyy comunque. Ragazze loro sono Taylor,Shawn,jack, l'altro jack, Carter, Hunter, Hayes,Nash,Blake, Mahogany, Matt e jacob. Ragazzi loro sono Serena, Arianna e Annette. Sono italiane ma vivono qua da mooooolto tempo e sono le mie migliori amiche.>> dissi io indicandoli tutti.

<<Piacere belle signorineee>> disse Carter avvicinandosi ad Arianna, con ancora il ghiaccio sul naso.
<<Smamma bamboccio con la faccia schiacciata>> rispose Arianna provocando un <<woooooo>> generale dai ragazzi. Si odiano. Li shippo.

<<Allora?? Ordiniamo le pizze??>> disse Hayes affiancandomi, mettendo un braccio attorno alle mie spalle.

Tutti ci stavano fissando. Che cosa avevano da guardare....uh giusto...upss.

<<Stiamo insieme!>> disse Hayes speranzoso sorridendo.
<<Hayes!>> disse cameron avvicinandosi a noi. Oddio. Ti prego non ammazzarlo. Ti prego non ammazzarlo. Ti prego non ammazzarlo.
<<Trattala bene.>> non mi piace il sangue.....aspetta cosa ha detto??

<<Oddio grazie cam grazie grazie grazie.>> dissi io abbracciandolo.
<<Prego. Ma non respiro>> disse con il respiro spezzato. Mi staccai ridendo e tutti gli altri ci fecero i complimenti. Ordinammo le pizze e ci mettenmo sul divano cercanfo di scegliere un film decente su netflix.

Io ero vicino a Hayes sul divano con Annette, Taylor, Shawn, Arianna, Serena, Carter. Gli altri erano sopra a dei materassi poggiati sul tappeto.

<<Vi va un horror??>> chiese Shawn. Ecco qui mi vogliono morta. Ma Hayes, leggendomi nel pensiero mi disse che se avevo paura potevo stringergli la mano, cosa che farò anche senza avere paura.

Gli sorrido e torno a guardare il televisore per capire che film hanno scelto.

No. Non The Conjuring. Lo odio.

<<Hayes??>> gli sussurro.
<<si??>>mi risponde dolcemente
<<Mi sa che avrò più paura del normale.>> dissi io ridacchiando.
<<Vieni piccola.>> mi disse prima di avvolgermi nelle sue braccia muscolose. Misi la testa sul suo petto e notai che il suo battito era accelerato notevolmente. Ero io a fargli quell'effetto??

***
<<Mi hai bloccato la circolazione piccola.>> disse Hayes massaggiandosi il braccio dopo che Nash ebbe acceso le luci.

<<Scusa grande.>> rise per il soprannome e mi diede un bacio a stampo.

<<andiamo a dormire??>> chiese Matt schifato dalla scena.
<<Noi andiamo in camera!!>> urlò Hayes prima di trascinarmi su per le scale e chiudere la porta alle sue spalle.

<<Mi presti una tua maglia per dormire??>> chiesi io avvicinandomi a lui.
<<Quale vuoi??>>chuese portandomi verso l'armadio.

Mi misi a fissare tutte le maglie che aveva lì dentro, poi la trovai, mi spogliai sotto lo sguardo sorpreso e meravigliato di Hayes e mi misi la sua maglia che mi arrivava sotto al culo.

<<Sei bellissima>> mi disse avvicinandosi "pericolosamente"
a me.
<<Ah si?? Vediamo se riesci a prendermi.>> detto questo iniziai a saltellare di qua e di la per la camera finendo, però, esaudta sopra il letto.

Hayes si buttò sopra di me e iniziò a farmi il solletico. Sa che non lo sopporto.
<<HAHAHA HAYES HAHAHA BASTA HAHAHAHA NON HAHAHA NON RESPIRO.>> si fermò di colpo e mi diede una sere di baci che partivano dal collo e arrivavano fin sotto il lobo dell'orecchio.

invertii le posizioni e mi misi sopra di lui. Iniziai a muovere i fianchi sopra al cavallo dei suoi pantaloni da basket. Sorrise maliziosamente e riprese a baciarmi.

Le sue mani vagavano sul mio corpo in cerca di un posto fisso. I suoi capelli erano intrecciati tra le mie dita, e questa cosa lo faceva gemere nella mia bocca.

Iniziai a sentire il suo rigonfiamento battere sulla mia coscia. Gli sfilai la maglietta e i pantaloni facendolo rimanere solo in boxer. Lui fece lo stesso con me, facendomi rimanere in reggiseno e mutande.

Ci fu un momento in cui tutti e due ci guardammo negli occhi. Due occhi pieni di passione, di attrazione.
<<Sei sicura??>> mi chiese lui spostandomi una ciocca di capelli dietro all'orecchio. Annuii semplicemente.

Allungò il braccio verso il comodino e prese una bustina quadrata argentata. La aprì, si tolse i boxer e lo infilò sulla sua erezione. In poco tempo ero giaà sopra di lui completamente nuda.

Subito il dolore ebbe la meglio, strizzai gli occhi per non urlare e lui si fermò di scatto.
<<Ti faccio male??>> chiese spaventato. Awww che tenero.
<<Non ti preoccupare.>> dissi io tranquillizzandolo. Lui riprese i suoi movimenti regolari e il piacere non tardò ad arrivare.

Ero quasi al culmine quando lui non mi mose una mano davanti alla bocca per non farci sentire dagli altri. Venimmo insieme.

Ci staccammo e Hayes si tolse il preservativo buttandolo nel cestino difianco al letto. Io mi rimisi l'imtimo e la sua maglia e lui si rimise i boxer, rimanendo a petto nudo.

Ci addormentammo raggomitolati in quel letto. Con il suo profumo che mi invadeva le narici e con le sue mani che mi accarezzavano le braccia provocando brividi lungo la mia schiena. Avevo appena fatto l'amore con Hayes Grier.

<<Ti amo piccola>> sussurò lui stampandomi un bacio in fronte.
<<Anche io grande>> dissi lasciandogli un bacio a stampo.

La mattina seguente.

Mi svegliai infastidita dal suono della sveglia. Stupido aggeggio infernale.

Mi allungai per spegnerla, ci riuscii dopo un po per via del braccio di hayes che mi teneva per la vita. Iniziai a fissarlo. Era così bello.

<<Ho capito che sono bello però così mi sciupi!!>> disse lui con gli occhi ancora chiusi e un sorriso da ebete stampato in volto.

<<Stupido!!>> dissi io ironicamente dandogli un pugnetto sulla spalla. Finalmente aprì gli occhi e mi diede un bacio a stampo.

Mi alzai, presi i miei vestiti e andai in bagno. Mi feci una doccia mi lavai e mi vestii con delle cose che avevo lasciato qua tempo fa, ovvero dei jeans bianchi e un maglioncino bordeaux.

Aspettai che anche Hayes fosse pronto e poi scendemmo di sotto per fare colanzione con tutti gli altri. Mangiammo e poi io e Hayes salimmo.in auto von cameron e martina.

Io e i miei fratelli, una volta arrivati davanti casa nostra scendemmo e ci avviammo dentro casa per prendere lo zaino.

Entrai e mi fiondai in camera. Mi lavai i denti e feci la cartella che misi successivente sulle spalle nel mentre che scendevo le scale.

Tornai in macchina da Hayes insieme agli altri due.

Arrivati a scuola ci dirigemmo verso il nostro solito gruppetto al quale si erano aggiunte anche le mie tre migliori amiche.

Annette era vestita con dei jeans blu, un maglioncino che sfumava su due colori diversi: bianco e blu.


Serena indossava dei jeans neri strappati sulle ginocchia, una maglia bianca con sopra un giacchettino color rosa salmone e le adidas bianche.

Arianna, invece era vestita con jans bianchi, maglietta verde scuro con un giacchettino militare sopra, e nike bianche con i lacci marroni.

Eravamo tutte bellissimeeee.

Dopo i vari saluti Annette mi prese da parte e mi disse una cosa che mi fece diventare paonazza in viso.

Spazio autrice.

Lo so sono fissata con le immagini. Comunque eccomi!! Sono riuscita a pistare prima!!

Continue Reading

You'll Also Like

38.8K 1.1K 68
Emily da Silva è la tipica ragazza bella da togliere il fiato, testarda e che dalla vita ottiene tutto ciò che desidera. Suo fratello, Danilo, è il c...
100K 5.1K 84
quando incontri la persona giusta poi è così difficile lasciarla andare, diventa il tuo punto di riferimento, la tua casa, il tuo tutto.
295 112 70
Eva una ragazza adottata con un forte problema di scarsa memoria, si ritroverà a dover combattere con i problemi del suo passato a casa di amici di f...
6.1K 436 44
Emily, una ragazza dolce e solare, sempre allegra e con il sorriso sulle labbra. Luke Hemmings, il suo migliore amico, che conosce solo dopo essersi...