Due Ragazzi Un Po' Speciali

By tunonaverpaura

156K 6K 3.2K

Tutto il mondo magico era a conoscenza della reputazione di Draco Malfoy. Se chiedevi a qualche passante di D... More

Capitolo 1.
Capitolo 2.
Capitolo 3.
Capitolo 4.
Capitolo 5.
Capitolo 6.
Capitolo 7.
Capitolo 8.
Capitolo 9.
Capitolo 10.
Capitolo 11.
Capitolo 12.
Capitolo 13.
Epilogo
Grazie!

Extra

8.6K 347 31
By tunonaverpaura

Il capitolo si colloca prima dell'epilogo.

Otto mesi dopo...

Hermione si stava guardando nello specchio che aveva in camera sua, con Luna seduta sul letto.

-Cosa te ne pare?- chiese la riccia all'amica

-Carino, anche se io avrei aggiunto qualche piccolo ritocco magico-

-Già. Però ho sempre sognato quest'abito-

-Allora è perfetto! Non si nota neanche che è di origine babbana-

Hermione sapeva che Luna aveva detto una grandissima bugia, ma le era grata.

Draco aveva organizzato il loro matrimonio a sua insaputa e a detta della bionda -Hermione non aveva voluto vedere l'allestimento – era stato tutto fatto in stile "magico", per così dire. Non le dispiaceva ciò, anzi era convinta che era tutto perfetto visto che il suo futuro marito impartiva gli ordini e rimproveri a destra e a manca finchè tutto non era come voleva lui. Però su due punti non gli aveva permesso di mettere becco: il suo abito da sposa e la torta nuziale. Quelle due cose dovevano essere in stile babbano. Le aveva sognate sin da bambina e ora... ora era arrivato il momento di realizzare il suo sogno.

Rivolse un'ultima occhiata critica allo specchio: i capelli acconciati in cima alla nuca erano impeccabili grazie ad un incantesimo che non li avrebbe fatti spostare di un millimetro, il trucco leggero era senza sbavature, il corpetto era ricamato sontuosamente e l'avvolgeva come un guanto, mentre la gonna di seta ricadeva morbida sui fianchi senza una piega fino a toccare terra, per finire con un piccolo strascico che non l'avrebbe ostacolata nei movimenti.

Era pronta.

-Possiamo andare Luna-

La bionda le sorrise e insieme si Materializzarono all'interno di Malfoy Manor.

Ad accoglierle c'era Harry con il suo smoking nero.

-Ciao Harry- lo salutò cortesemente Luna –Sei splendido, ti manca solo una cosa- e dicendo ciò gli mise nel taschino un piccolo fiore giallo.

-Grazie Luna-

-Figurati, è sempre importante proteggersi dai spiritelli festosi-

Il moro ed Hermione si scambiarono un'occhiata d'intesa.

-Bene, io vado a raggiungere mio marito- e detto ciò Luna entrò nell'ampio salone adornato per l'evento.

-Sei pronta?-

-Si, Harry. Sono solo un po' agitata-

-Sei bellissima e se ti può rincuorare ho sentito, poco fa, Malfoy che diceva a Blaise di aver paura che tu non ti presentassi-

-Mi stai prendendo in giro?-

-Ovviamente no. E, ovviamente, dal tono di voce sembrava che stesse parlando del tempo, ma...-

-Grazie Harry-

Il giovane le offrì il braccio, pronto ad accompagnarla verso la persona che amava.

Da qual momento in poi Hermione non fu in grado di pensare a niente se non alle parole del prete. La formula matrimoniale era leggermente diversa da quella dei babbani, e questo la fece sorridere: in fondo i due mondi non erano poi così diversi.

Alla fine della cerimonia, nel momento in cui i due furono dichiarati marito e moglie, il prete lì unì insieme con un incantesimo non verbale. Da qual momento in poi sarebbero stati insieme fino alla morte.

Draco era stato irremovibile: voleva un matrimonio vincolante e, nonostante i dubbi della sua compagna, non aveva ceduto. La voleva sua e la voleva per tutta la vita.

Durante il ricevimento Draco non staccò gli occhi dalla moglie, che gironzolava tra gli innumerevoli ospiti per scambiare qualche parola. Lui non aveva voglia di stare in mezzo a tutta quella gente, a dire il vero non la voleva neanche invitare tutta quella gente, ma per lei aveva fatto un piccolo sforzo e si era affidato a quel pagliaccio di Black. Avevacontattato lui gli ospiti "giusti" per queste nozze e dal sorriso di sua moglie aveva fatto un ottimo lavoro.

Sua moglie. Adorava guardarla, non se ne sarebbe mai stancato.

-Ehi Draco-

-Blaise-

-Che ci fai qui da solo? Ti stai per caso annoiando al tuo matrimonio?- sogghignò il moro

-No, mi sto solo godendo mia moglie- gli rispose il biondo buttando giù l'ultimo goccio di alcol, poi si diresse verso la giovane.

Sorpassò tutti, senza rispondere alle diverse domande che le persone gli rivolgevano per attaccare bottone, e prese Hermione per la vita.

-Vieni con me- le sussurrò in un orecchio. Poi la condusse dentro la casa.

-Draco, ma cosa...-

-Mezzosangue, ma se ce ne andassimo?-

-Non possiamo, è il nostro matrimonio!- rise la riccia.

Draco la baciò all'improvviso, imprigionò quelle morbide labbra tra le sue per poter gustare il suo dolce sapore.

-Vorrà dire che ci assenteremo solo per un po'- le rivelò lui portandola verso la sua vecchia camera da letto.

-Draco, ma che vuoi fare?-

-Possederti, mia adorabile Mezzosangue-

Hermione arrossì lievemente, ma non oppose più resistenza. I loro invitati sarebbero sicuramente sopravvissuti anche senza di loro.

Draco la distese lentamente sul letto e con venerazione le tolse le scarpe e l'abito.

Ciò che indossava sotto lo mise a dura prova. Quel corpetto metteva in risalto i suoi seni delicati e quelle piccole mutandine lo invogliarono ad assaporare il suo odore, a gustare dei suoi umori. Così, sempre con delicatezza, le allargò le gambe e le sfilò gli slip. Non tolse le calze.

Iniziò a leccarla con movimenti lenti, per poi soffermarsi sul clitoride un attimo. Il tempo di farla gemere e agognare il suo tocco. Lo succhiò piano, per poi tuffarsi tra quelle pieghe oramai bagnate e morbide.

I gemiti di lei erano un afrodisiaco potente e lui si beava di quei suoni spezzati insieme ai suoi umori, che uscivano dal corpo di sua moglie per finire sulla sua lingua.

-Draco...-

Stava per venire e lui riprese a succhiare quel piccolo bocciolo che le poteva far toccare le vette del piacere più alte se lui non avesse smesso qualche secondo prima che ciò accadesse.

-Draco!-

Il biondo ghignò a quel tono lamentoso e deciso al tempo stesso. Le torturò il collo e la bocca mentre si liberava dei pantaloni oramai troppo ingombranti. Si tolse anche gli slip e con un movimento fluido fu dentro di lei. Non poteva aspettare oltre, non con quella lingua che lo stuzzicava.

Le fece avvolgere le gambe intorno alla sua vita e iniziò a muoversi. Spinte lente e profonde che fecero impazzire la ragazza.

-Ti prego...oh...-

Le mancava così poco per raggiungere il piacere che agognava che credeva di impazzire se Draco non l'avesse accontentata. E proprio quando era disposta a tutto per convincerlo a farla godere lui le pizzicò il suo punto più sensibile con due dita e lei venne in ondate di piacere travolgenti. Lui affondò in lei più velocemente e le fece raggiungere subito un altro orgasmo violento, ma non aveva ancora finito. Le imprigionò la bocca con la sua, la fece mettere bocconi e la penetrò da dietro. La tenne ferma per i fianchi, mentre lei si aggrappava al letto e lui spingeva. La toccava in tutti i punti più sensibili e quando iniziò a torturare di nuovo il suo clitoride credette di svenire dal piacere.

Non riusciva a reprimere i gemiti che le uscivano dalle labbra e non riuscì a trattenere l'urlo liberatorio quando goderono insieme.

-Credo che ti abbiano sentito anche gli ospiti- la prese in giro Draco facendola accomodare tra le sue braccia.

-Spera di no o ti faccio andare in bianco per i prossimi tre anni- disse Hermione rossa in volto dall'imbarazzo e dal piacere.

-Non ti conviene, se no come faremo ad avere dei bambini entro un anno?-

-Dei bambini? Entro un anno?- chiese sorpresa la riccia.

Non avevano mai parlato di bambini. Certo lei li voleva, ma in futuro. Non entro un anno!

-Si. Voglio degli eredi-

-Si, okay, ma... magari tra un po'-

-Perché? Ora siamo sposati. Siamo una famiglia-

Erano una famiglia.

-Si, siamo una famiglia-

Continue Reading

You'll Also Like

290K 10.1K 74
Chiara e Kumo li osservavano da lontano "Quei due si completano" parlò il ragazzo "Hanno uno un pezzo di anima dell'altro" continuò la bionda "già...
201K 12.3K 30
"Fa una breve pausa guardando il panorama, per poi avvicinarsi ancora di più a me. Finchè poi, sussurrando vicino alla mia bocca, riprende a parlare...
54.9K 3.1K 27
Se non è amore, dimmelo tu, cos'è?
253K 8.2K 28
COMPLETA✔️ "Non ho avuto scelte fino ad ora. Da sempre non ho potuto prenderne una che fosse mia per davvero fino a quando il destino mi ha fatto inn...