Dreams

By martadevivo98

137 9 9

~One shot~ b2st More

hope ( prima parte)

hope (seconda parte)

48 4 9
By martadevivo98

Kikwang

Un bambino? Si trovava in braccio a lei e continuava a fissarmi.

<mette ansia> pensai

Il bambino mi sorrise e a guardarlo bene mi sembra familiare, non so come spiegarlo.

"Papà?!" che ha detto?

Lei si giro verso il bambino "Daniel, ma che dici?" disse sorridendo.

<quel sorriso,che mi aveva fatto innamorare> pensai

"Papà" continuava a dire indicandomi, a quel punto lei si giro per vedere dove indicasse  giro "Daniel ma chi stai indi..." I nostri sguardi si rincontrarono
Era più bella di come me la ricordassi.

"Mel cosa sta succedendo?" La sua mica si girò e osservo tutta la scena, ci guardavamo senza dire una parola.

"Kikwang ma ci sei morto qui dentro?" Chiesero doojoon e yoseob entrando nell ufficio. Mi girai verso di loro per cercare aiuto, ero entrato nel panico non sapevo cosa fare.

<e ora che faccio... Non me ne posso andare sembrerei troppo uno stronzo, anche se già lo sono già stato, ma se la salutò lei mi saluterà?> pensai.

Melissa mise il bambino per terra, senza dire una parola. Il bambino cerco di fare qualche passo per arrivare da me.

"Accio papà!" Guardai lei, il quale annuì semplicemente lo presi in braccio e notai che aveva una foto in mano.

Mi accorsi che nella foto ero raffigurato io da bambino è dietro c'era una frase "papà alla tua età.... Sarete sempre gli unici amori della mia vita... Anche se una meta non c'è "  misi la foto vicino al bambino per vedere se era tutto uno scherzo o meno invece no è identico a me solo castano chiaro con gli occhi azzurri.

"Possiamo incontrarci stasera per parlarne?" Chiesi ancora incredulo, lei annuì semplicemente.

"Siete appena arrivate? Perché se non avete dove stare noi abbiamo una stanza in più nel nostro appartamento" disse Doojoon, mi girai per cercare spiegazioni ma alzo le spalle continuando a guardare...

Selene? Aaah sta facendo il provolone ora capisco. "Tranquilli grazie comunque, non vi preoccupate ci arrangeremo in un hotel finché non troveremo una casa" scosse la testa "abbiamo una stanza vuota perciò tranquille non c'è bisogno neanche di cercare casa; quindi è deciso verrete da noi" dissi serio

"Ma..." Non le feci parlare che diedi il bambino in braccio a la MIA Melody e presi la sua valigia.

Melissa

Arrivati a casa loro ci mostrarono tutta la casa e poi la stanza dove saremmo state noi.

E tanto strana questa situazione, però ogni volta che vedo il suo sorriso ho ancora i brividi come l'ultima volta.

"Selene potresti cambiare Daniel che così vado a preparargli il latte" annui prendendolo in braccio.

Scesi in cucina e con la botta di culo che mi ritrovo trovo kikwang in cucina intento a fare qualche suo piatto strano per la cena.   "Dove posso trovare la pentola per riscaldare il latte a Daniel"

<perché poi gli ho concesso di fare così trascinarmi a casa sua e tutto... Che rabbia sono furiosa però so di non poter smettere di amarlo> pensai

"Si trova su quel ripiano alto, se aspetti un secondo te lo prendo subito" nel frattempo apri il biberon e il latte liofilizzato. Mi girai per prendere il mio telefono appoggiato vicino al frigorifero, ma nel girarmi diedi una botta al suo petto  "scusami" lui non disse niente semplicemente mi passò il pentolino e continuo a cucinare.

Dopo una dieci a si minuti interminabili lui ruppe il silenzio "perché non me lo hai mai detto che aspettavo un bambino? Avrei cercato di fare qualcosa!" Lo guardai di sfuggita, ma devo fare la forte girai lo sguardo verso di lui guardandolo negli occhi e più sicura che mai cominciai a parlare.

"Sai qual è il problema? Tu mi hai mollata! Perciò non dovevo dirti proprio nulla sei tu che per 2 anni anche dopo la morte di tua madre non sei tornato, mi avevi promesso che saresti tornato per me ma non lo hai fatto perciò io non ti devo spiegazioni. Mi hai mollato... Per cosa dimmi la verità! Mi hai mollato perché c'era qualcosa che non andava tra di noi? O c'era un altra? " dissi tutto d'un fiato cercando di essere il più calma possibile.

"Non ti ho mai tradita se te lo stai chiedendo, ma non me la sentivo dico fintare solo perché avevo paura... E mi dispiace ma non sai quanto ho sofferto quante notti ho passato a piangere volendo tornare da te, ma non potevo per colpa di quel cojone di mio padre. Che appena mia madre mori scappo lasciandomi nella merda fino al collo, e loro - indicò la porta - sono le uniche persone che sono riusciti a riportarmi su, mi sono trovato un lavoro faccio l'attore e perciò non potevo ne lasciare le uniche persone che mi sono state vicine e ne l'unica cosa che mi faceva mangiare. Ma non pensare che non ti ami più perché in quell ufficio questa mattina, appena ti ho visto mi sono accorto di amarti ancora più di prima"

scoppio a piangere poggiando le mani sul lavandino e dandomi le spalle, odiavo vederlo così prima figuriamoci adesso. Mi avvicinai a lui abbracciandolo da dietro cominciando a piangere insieme a lui "Ti amo anche io" dissi continuando a piange. Si girò abbracciandomi e baciandomi dolcemente "mi dispiace per tutto piccola Melody" continuo baciandomi ancora.

Quanto mi sono mancati i suoi baci....

~3 anni dopo~

Mi svegliai con un buon profumino venire dalla cucina mi alzai con una mal di schiena tremendo mi affacciai nella culla di Mia per vedere se dormiva.

Si io e Kikwang alla fine ci siamo rimessi insieme e abbiamo avuto Mia che ha solo 3 mesi e sto aspettando il terzo. Kikwang mentre ero incinta di Mia mi ha fatto la proposta di matrimonio e quando partorito ci sposeremo.

Mi affacciai nella cambretta di Daniel che dormiva beatamente tra i peluche che gli avevano comprato gli zii

Appena arrivai in cucina trovai Kikwang che faceva i dorayaki appena mi vide sorrise venendomi incontro "buongiorno amore mio, ricordati che oggi pomeriggio alle 16:00 abbiamo il matrimonio di Doojoon e Selene" cazzo menomale che me lo aveva ricordato lui sennò chi cazzo se lo ricordava...

Appena finita la colazione guardai l'ora 7:00, scossi la testa e trascinai Kikwang di sopra in camera presi in braccio Mia. Mentre Kikwang andò a prendere Daniel ci mettemmo tutti nel lettone.

Daniel mi posa una mano sulla pancia "si muove" guardò Kikwang che mi bacia sorridendo.

~ore 14:00

"Selene ma ci avresti mai creduto che sarebbe finita così ?" Lei scosse la testa sorrisi continuando a fargli un acconciatura.

Sono felice per lei è incinta di 7/8 mesi di una bambina ma non hanno voluto aspettare perché Doojoon a le fregole al culo.

"Quando Doojoon mi ha detto che ti avrebbe chiesto di sposarti ho sclerato io per mezz'ora immaginandomi te che scleravi ahah" cominciammo a ridere per un bel po'.

Appena arrivammo in chiesa io mi misi figiano al prete essendo la damigella U.U (io puo) mentre Daniel camminava davanti a Selene tirando i petali di rosa sulla navata, arrivata davanti a Doojoon Daniel corse in braccio al padre il quale gli bacio la fronte.

(La foto serve solo per farvi capire  come è vestito Daniel) 

"Si lo vojo" disse lui guardandola negli occhi "ed ora ci dichiarò marito e moglie... Ora può baciare la sposa" Doojoon non se lo fece ripetere due volte e la baciò con passione

~Melissa qualche mese dopo~

Non cambierei niente di tutto quello che ho passato, lo rifarei altre mille volte. È stata una guerra ma amo le sfide difficili.

Mi trovavo in veranda con Mia in braccio mentre dondolavo Victory nel passeggino.

Sapete quale è la cosa bella? E che Daniel e Mia assomigliano al padre  e io  li ho fatti partorire l'unica soddisfazione e che Daniel ha i miei occhi Mia è tutta Kikwang.
Victory avendo due mesi non si sa ancora a chi assomigli ma sono fiduciosa.

Mi arrivò un messaggio e Kikwang si trova a Tokyo a girare un drama.
Apro il messaggio e apro la foto

Gli rispondo molto velocemente "scemo che fai giochi invece di lavorare?"
La sua risposta arrivo molto velocemente e in altra foto
"Il piccolo Victory, mi mancate tutti Ti amo❤️"

"Ti amo anche io e penso anche loro Ahaha mi manchi 😞❤️"

La sera misi i bimbi a letto e mi misi in salone a guardare la TV quando la porta si aprì e spunto Kikwang "mi mancavi tropo per poter restare lì ci tornerò dio domani ma ora mi passò questi due giorni con te e i bambini perché mi mancate come l'aria che respiro" gli corso in contro baciandolo

"È tutto quello che ho sempre desiderato"

La one shot è finita spero vi sia piaciuta e se vi va passate a leggere le mie fan fiction e la one shot sugli SHINee

Continue Reading

You'll Also Like

4.7K 156 17
La produzione di Amici ha organizzato un mega festino in casetta con i seralisti e gli ex allievi degli anni precedenti! E si sa che alle feste accad...
262K 25.5K 51
VKOOK COMPLETA|Hai a disposizione solo una chiamata al giorno, sono in totale 31 giorni prima di passare ad un altro giocatore, la durata della telef...
452K 21.6K 43
Teen drama. "Trovai il coraggio di alzare gli occhi nei suoi. Erano neri come la pece e profondi come un pozzo senza fine. Incutevano quasi timore. ...
4.2K 177 19
una ragazza di mala pena 15 viene adottata da una famiglia spagnola, il suo fratellastro é un giocatore del Barcellona, grazie a lui riuscira a cono...