My drug » h.s.

By BlueWan

84.1K 3.1K 79

[...] Le sposto una ciocca di capelli dietro l'orecchio e la vedo sorridere e poi passarsi la lingua sulle la... More

Prologo
1 - first day
2 - harry
3 - first lessons
4 - the house
5 - what can I wear?
6 - party
7 - drug and laughs
8 - what happens?
9 - angry
10 - lost
11 - you were talking about me?
12 - ethan
13 - police
14 - logan
15 - I stole
16 - hate
17 - where we go?
18 - holly
19 - secrets
20 - I want you to sleep with me
21 - tatoo
22 - oh god my mum
23 - sorry
24 - two months later
25 - happy birthday
26 - holly or caroline?
27- paris we're ready
28 - first day in paris
29 - second day in paris
30 - thirst day in paris
31 - fourth day in paris
32 - first time
33 - I'm afraid
34 - I can't do it
35 - we're strong
36 - best friends
37 - stop
38 - ready
39 - news
40 - again
41 - save
42 - six months after
43 - where's caroline?
44 - are you alive?
45 - hospital
46 - night
47 - dad
48 - you're perfect for she
49 - mission
50 - it's not good
52 - surprise for you
53 - i love you
Nuovo Profilo

51 - text

788 43 0
By BlueWan

Racconto a Logan ciò che è appena successo, il suo viso si contrae in una smorfia e non faccio a meno di abbassare lo sguardo, mi sento in colpa per ciò che ho fatto ma dovevo, volevo che Harry non avesse più a che fare con Josh.

«Caroline non ci credo che hai fatto una cosa del genere, potrebbero arrestarti se vengono a sapere chi è stato!» si mette le mani fra i capelli biondi, mi fa piacere che sia preoccupato per me.

«Avrebbe rotto le palle a me ed Harry finchè lui non si sarebbe rimesso nel suo gruppo di amici.» lo rimprovero.

So cosa ho fatto, so che è sbagliato, ma non mi permetterò mai più che Harry subisca uno dei suoi torti.

Ho quasi temuto che morisse, l'ho fatto per il suo bene.

Logan se ne sta zitto, dopo qualche minuto ammette che forse era la cosa giusta da fare, ma che avrei dovuto avvertire qualcuno o farmi aiutare.

Rimango con lui ancora per un po', fino alle dirci di sera circa; avevo promesso che sarei andata a trovare Harry in ospedale ma non me la sento dopo tutto quello che è successo e, a dire il vero, l'orario delle visite sarebbe anche chiuso a quest'ora.

Dopo essermene andata dalla casa di Logan mi incammino verso una fermata dell'autobus che in poco tempo raggiunge il parco vicino alla mia abitazione.

Cammino per pochi minuti ed entro in casa cercando di fare meno rumore possibile dato che i miei genitori saranno già a dormire.

«Caroline.» mi poggio una mano sul petto dallo spavento quando sento qualcuno chiamarmi appena apro la porta.

Noto che è mia madre e tiro un sospiro di sollievo: «Non dovreste essere a dormire?» chiedo, notando anche mio padre seduto sulla poltrona del salotto.

«Abbiamo appena visto al telegiornale che qualcuno ha derubato nella villa in cui abitano i McConley, siamo stati qua a parlarne.» scrolla le spalle, voltandosi verso mio padre che è intento a seguire il telegiornale che, ora, sta parlando di tutt'altro.

«Oh, okay.» mi limito a dire.

«Tu invece, dove sei stata?» domanda, senza nessun accenno di rabbia, ma semplice curiosità.

Scrollo le spalle: «Sono stata un po' da Jade, era venuta di passaggio qua per trovare un suo amico e ne ho approfittato dato che non ci vedevamo da tempo.» mento.

Annuisce senza proferire parola, così mi dirigo lentamente vero le scale ed entro in camera mia chiudendomi a chiave.

Apro lo zaino estraendo ogni singolo oggetto rubato e lo metto in una busta di palatina che rimetto nello zaino dopo aver tolto il passamontagna e tutto ciò che avevo portato con me.

Li nascondo sotto al cuscino, mentre lo zaino lo metto sotto al materasso.

Mando un messaggio ad Harry prima di andare a dormire, spero che non si sia arrabbiato a causa del fatto che non sono andata da lui.

Perdonami se oggi non sono venuta da te, ho avuto un imprevisto, spero non ti sia arrabbiato.

Invio il messaggio, dopodiché mi preparo incominciando a vestirmi e poi a lavarmi i denti e struccarmi, mentre mi stavo per infilare sotto le coperte mi arriva un suo messaggio:

Sì, ero leggermente arrabbiato ma ti perdono, domani mattina ritornerò a casa e così potremmo vederci quando vuoi, finalmente!

Sorrido nel leggere il suo messaggio, mi metto finalmente a letto e spengo la lampada, riprendo in mano il telefono e mando un ultimo messaggio ad Harry.

Domani pomeriggio verrò a trovarti, mi farò due ore di viaggio pur di vederti, dovresti sposarmi. -scherzo- Buonanotte, ti amo tanto.

Mi arriva subito la sua risposta:

Se fosse per me ti sposerei subito! Buonanotte, ti amo anche io, non vedo l'ora di rivederti, mi manchi tanto. Sogni d'oro.

Sorrido alla vista del suo messaggio, poso il telefono sul comodino e mi decido a dormire, domani mattina dovrò portare i gioielli e il resto degli oggetti a Josh, spero che gli vada bene, non voglio più rivederlo.

Decido di non pensare più a nulla altrimenti non riuscirò a prendere sonno e l'indomani mi sarei svegliata tardi, sorrido al pensiero che domani finalmente potrò rivedere Harry; e non in una sala d'ospedale.

🌸🌸🌸
In ritardissimo, ma ecco il 52º capitolo, ne manca solo uno, lo pubblicherò al più presto (spero).
Grazie comunque per le stelle che date ai capitoli! Buonanotte😚.

Continue Reading

You'll Also Like

12.6K 876 42
//Sequel di Bienvenido a Sitka, Alaska. Se non l'avete fatto, vi consiglio di leggere prima il primo libro per comprendere meglio questo.// Per Beatr...
244K 10.4K 62
Alice non è una di quelle ragazze che entra nella tua vita come un uragano. Lei entra i punta di piedi, abituata fin da piccola a non fare troppo rum...
353K 13.3K 41
[COMPLETA] - Ho scritto questa storia all'età di 14/15 anni, per questo motivo chi la legge oggi potrebbe trovarla un po' "affrettata" negli accadime...
17K 912 14
Lussuria, avidità, pigrizia, ingordigia, ira, invidia e orgoglio; i sette peccati mortali. Sembra che possano essere tutti trovati nel Palazzo Reale...