Non lo saprai mai

By FromAnotherUniverse

86.4K 3.3K 461

"Broken"...Non è una parola facile da tradurre. Vai sul dizionario, e trovi "rotto", "spezzato", "tradito", "... More

You'll Never Know - Non lo saprai mai
Prologo
Cap. 1
Cap. 2
Cap. 3
Cap. 4
Cap. 5
Cap. 6
Cap. 7
Cap. 8
Cap. 9
Cap. 10
Cap. 11
Cap. 12
Cap. 13
Cap. 15
Cap. 16
Cap. 17

Cap. 14

3.7K 235 32
By FromAnotherUniverse

Ahhhh sono in ritardo scusate amici ...Grazie a chi ha votato, commentato e è diventato mio fan! Potrebbero esserci dei contenuti che vi danno un attimo fastidio... Se avete problemi evitateli, sono quelli in corsivo quando Alex racconta la sua storia a Kyle... Non vi trattengo più... 

L<3

************************************************************************************************************

Kyle's P.O.V.

Fisso lo sguardo dove c'è Alex, immobile per lo shock. Ho sentito bene?

"Pezzo di merda" dice El, risvegliandomi dalla catalessi. Guarda acida Logan, che sembra assolutamente disperato.

"Alex ti giuro n-" inizia, ma si interrompe quando El alza una mano per fermarlo.

"Non lo voglio sentire" si gira per seguire Alex ma la blocco, prendendola per mano. Capisce cosa voglio dire in fretta, e in un attimo la supero e corro verso il bosco.

Non penso a niente per una volta nella mia vita. Assolutamente niente. Sono concentrato solo sul trovare la mia compagna d'anima. Seguo la sua scia e quando so che nessuno mi vede, mi trasformo in fretta. Un'urlo disperato e pieno di dolore esplode nel silenzio del bosco, e so immediatamente che è Alex. Ha bisogno di me. Corro ancora più forte verso il rumore.

Sbuco in una radura e vedo Al sdraiata a terra. Piange. Il mio cuore si spezza mentre cammino verso di lei e la spingo dolcemente con il muso. Quando sono sicuro che si è addormentata mi trasformo e la porto a casa tra le mie braccia. Grazie a Dio casa mia è appena fuori dai boschi... Essendo nudo, vorrei evitare di venire accusato di essere un pervertito o qualcosa del genere.

Guardo con affetto il viso bellissimo di Alex, e non posso fare a meno di farmi scappare un ringhio, pensando a quello che le è successo. Grant. Giuro che lo uccido, per quello che le ha fatto. Non lo merita... Non merita niente di quello che quel cane le ha fatto.

A dire la verità, adesso tutto ha un senso. Come si è comportata il giorno in cui è arrivata. Come al solito, tutti i suoi comportamenti suggerivano che fosse successo qualcosa del genere, ma sono stato troppo cieco per vedere. Non c'è due senza tre avevo detto? Beh ecco il mio tre. Improvvisamente le parole di Al riecheggiano nella mia mente.

Eravate in tre ti ricordi? Ognuno di voi potrebbe essere il padre.

Mi fermo. Tre uomini? Tre uomini l'hanno stuprata? Sento il mio lupo che incomincia a perdere il controllo e corro verso casa.

Quando entro vedo El, Logan e mamma seduti nell'ingresso.

Li ignoro e in fretta porto Alex nella sua camera. La metto sul letto e guardo il suo viso ancora pieno di lacrime... Mi uccide vederla così. Sapere cosa è successo.

Scendo da basso e mi siedo sul divano. Logan ha la testa tra le mani, El si è seduta il più possibile lontano da lui.

"Quindi... Il grande segreto era questo..." Dico, e Lo annuisce

"Non voleva che nessuno sapesse perché nella sua vecchia scuola nessuno le stava più vicino... E la trattavano diversamente. "

"E tu hai aiutato vero Logan?" El ride senza umorismo

"Amore, ti ho detto che non ho fatto apposta no?"

"Amore?" Chiedo a Lo, El gli lancia un' occhiataccia, e lui si gratta nervosamente il collo.

"Ehm... Si, insomma, siamo insieme da un po', ma non volevamo che Alex sapesse niente per non farla sentire tipo il terzo incomodo o qualcosa del genere. "

È la mia anima gemella, Kyle

Annuisco chiudendo gli occhi per un attimo.

"Se è stata... Stuprata. Come mai i suoi genitori le hanno permesso di venire qui?" Mi giro verso mamma.

"I suoi genitori non volevano niente a che fare con lei una volte che... Beh... Dopo che è cambiata così tanto. All'inizio volevano mandarla in una scuola all'estero, o qualcosa del genere, ma poi mi sono offerta io ti tenerla qui ospite" L' espressione di ma' la diceva tutta su cosa pensava.

"Voglio che tu cerchi Grant" Dico guardando Logan "Non mi interessa se vuol dire usare tutti i lican-ragazzi che abbiamo nel gruppo. Trovalo e basta." Mi ricordo improvvisamente di El

Logan annuisce e si alza, lancia un'occhiata speranzosa a El ma ,non ricambiato, si gira con un sospiro e esce di casa.

"Vado a controllare Alex" Mi alzo in fretta e salgo su per le scale.

Alex's P.O.V.

Mi sveglio e mi ritrovo nel mio letto. Mi tiro su e mi copro il viso con la coperta, ricordandomi improvvisamente quello che era successo.

"Alex? Dice la voce di Kyle dalla porta "Sei sveglia"

Tiro su gli occhi e lo vedo vicino al letto. Sembra esitante, mentre mi guarda con comprensione.

"No" sussurro "No, non tu Kyle ti prego"

"No cosa?" Chiede confuso, mentre mi prendo la testa tra le mani.

"Non essere così. Non comportarti così. Riesco a sopportare gli sguardi di pietà e l'imbarazzo con tutti, davvero, ma non con te. Non so nemmeno perché... "

"Her, hey" Dice sedendosi sul letto, ma mantenendo una distanza notevole tra di noi "Non sono diverso dal solito. Non cambierò con te promesso."

"Sei sicuro? Non mi tratterai come se potessi crollare a pezzi da un momento all'altro?" Lo guardo sospettosa

"Promesso..." Dice "È per questo che me lo hai tenuti nascosto?"

Annuisco guardando ovunque tranne che verso di lui. Mi prende gentilmente il viso, e mi guarda negli occhi.

"Si..." Ammetto "È solo che... Tutti quelli che lo hanno scoperto, hanno continuato a trattarmi come se fossi fragile e non mi piaceva... Così quando sono arrivata qui, ho deciso di provare a ricominciare."

"Alex" Kyle piano piano mi guarda, come se avesse paura di chiedermi qualcosa.

"Dimmi..."

"Ehm... Solo se hai voglia... Ti andrebbe di dirmi cosa è successo? Raccontarmi tutto?"

Lo fisso per qualche secondo senza dire nulla. Non ho parlato mai con nessuno dei diciamo dettagli... Non credo nemmeno di averli mai detti ad alta voce. I miei mi hanno mandata da una psicologa, ma alle sedute non aprivo mai bocca. Mi mordo il labbro e guardo Kyle. Il mio migliore amico finalmente.

"Stavo andando alla festa di Misha..." inizio prima di rendermi conto che sembra giusto raccontargli tutto, mi sento a mio agio, come non mi sono sentita per molto tempo... "Vivevamo vicino, di solito usavo la macchina comunque perchè era una città un po' pericolosa... Quella volta la mia macchina era a riparare quindi sono dovuta andare a piedi" Le parole fluiscono, non riesco a fermarle.

"Ho deciso di prendere una scorciatoia... Avrò fatto si e no tre passi, che tre uomini mi si sono parati davanti.

Chiudo gli occhi mentre ricordo come tutto è iniziato.

"Hey tesoro" Dice quello al centro, leggermente avanti rispetto agli altri due. Faccio qualche passo indietro e sorride in modo sadico.

"Ho provato a comportarmi normalmente, come se non fossi spaventata, come se qualcuno mi stesse aspettando"

"Allora... Cosa fai qui da sola tesoro?" Chiede sollevando un sopracciglio "Lo sai... è pericoloso"

"Aspetto per mio pa'... Ormai dovrebbe essere qui tra pochi minuti" Mento, cercando di stare calma.

"Non ci hanno creduto... E non sembrava interessarli per niente." Faccio un respiro profondo.

"Devo dire... Sei qualcosina eh?" I suoi amici mi circondano "Cosa dici di divertirci un po'?"

"Mi hanno circondato, e sapevo che non mi avrebbero lasciato stare." Incomincio a tremare "Quindi... Ho dato un pugno a uno dei tre in 'quel' posto..." Apro gli occhi e guardo Kyle tra le lacrime "Come mi avevi insegnato tu"

 Kyle sorride debolmente, ma vedo i suoi pugni che si stringono, e ancora una volta giuro che sembra che i suoi occhi cambino colore... Scuoto la testa e mi guardo le mani. 

"Ho corso il più velocemente possibile, e ho urlato, ma sembrava che nessuno mi potesse sentire... E loro... Erano così veloci, che era impossibile... Era strano..."

"Non puoi sfuggirci" sento qualcuno gridare, mentre sforzo le mie gambe sempre di più, sempre più vicino al limite. 

"Mi sono detta di andare più forte, mi sono impegnata al massimo perchè... Beh perchè sapevo cosa sarebbe successo se non ci avessi provato" Le lacrime scorrono sulle mie guance, e cadono sulle mie mani, ma non alzo ancora lo sguardo, completamente persa nei ricordi.

"In qualche modo riesce a saltarmi addosso e a farmi cadere, e immediatamente ho incominciato ad agitarmi"

"Presa" sento dire da uno degli uomini mentre mi si lancia addosso, i suoi compagni ridono ubriachi.

"Ci hai dato da fare... Eh bambolina?" 

"Lasciatemi stare cazzo! Bastardi!" gli dico in faccia mentre cerco in tutti i modi di liberarmi. 

"Non prima di ottenere quello che vogliamo..." Cerca intanto il bordo della mia maglia. Avvicina le sue labbra alle mie, ma prima che mi sfiori gli sputo in un'occhio.

"Non ti aiuta questo, lo sai vero amore? " Si toglie lo sputo dal viso e si lecca le labbra screpolate mentre mi strappa le mutande di dosso attraverso la gonna nera. 

"Ho provato a lottare" dico mentre cerco di soffocare un singhiozzo "Ma è riuscito a togliermi i vestiti di dosso... L-li ha strappati"

 "Vediamo quando sei brava adesso bambolina" Entrando dentro di me mi strappa un grido strozzato, mentre viola le pareti di qualcosa che nessuno aveva mai toccato. Fa un grugnito di piacere e continua a spingersi dentro di me con forza.

"Brava... continua a dimenarti, rende la cosa più divertente" 

"T-ti prego" supplico "Basta"

"Dai bambololina... Divertiti"

"M-mi sono agitata, ho calciato, ho urlato e an-anche pregato ma..." Le lacrime continuano a cadere "Non mi ascoltava, mi ha picchiato e quando... Quando ha finito, gli altri due...Gli altri due hanno fatto la stessa cosa"

"No, no vi prego basta. Basta vi prego." Il secondo ragazzo mi teneva e mani ferme sopra la testa "Ti prego"

"No piccolina... Ti devo fottere" Dice mentre sorride in modo cattivo. 

"Dopo un po' ho smesso di agitarmi" Dico tirando su con il naso "Li ha incoraggiati troppo... Dopo... Mi hanno lasciato lì... nuda... sulla strada finchè la polizia non mi ha trovato"

"Hanno chiamato i miei genitori, e detto di andare all'osedale, e quando sono arrivati gli hanno detto che ero stata stuprata i-" Mi fermo realizzando improvvisamente. E' la prima volta che lo dico ad alta voce... La prima volta che sembra vero... "Oh dio...Sono stata stuprata...I-io... Oh Dio... L-loro...Io..." 

In questo momento sento un paio di braccia forti che mi stringono e so che è Kyle, dal conforto che la sua presenza mi offre. Avvolgo le mie braccia intorno al suo collo mentre singhiozzo disperatamente. 

Mi calmo dopo un po' e finisco per aggrapparmi alla sua maglietta e appoggiare la testa sul suo petto, mentre mi stringe forte.

"Perchè è così diverso con te? Perchè non riesco a farmi toccare da nessun ragazzo, mentre con te... Sembra così naturale." Lo guardo negli occhi.

"Pechè è giusto che sia così... Perchè sono io, e nessun altro ragazzo sconosciuto e ci sarò sempre per te. Al, mi avrai sempre. Non importa cosa accadrà, ma io ci sarò sempre per te." Mi mette unca ciocca di capelli dietro l'orecchio dolcemente.

"E' facile poter dimenticare tutto con te... Mi fai dimenticare le cose brutte della vita Kyle." 

************************************************************************************************************

Quanto sono carini? Awwww... Cosa ne dite? Vi piace? Come al solito commentate, votate e diventate miei fan!  Amici allora... questa domenica sono in gara, quindi fatemi in bocca al lupo! Un bacione al prossimo upload...

L <3

Continue Reading

You'll Also Like

33.4K 986 55
La storia di una ragazzina italiana, Allison, che all'età di 4anni è stata adottata dalla famiglia Yamal, una famiglia spagnola di Esplugues de Llo...
651K 26K 56
Elizabeth Murphy ha sempre vissuto nell'ombra, protetta dalla sua fragile condizione cardiaca che l'ha costretta a una vita di limitazioni. La scuola...
30.2K 956 40
Chiara Afilani vive a Torino da quando ha iniziato studi più approfonditi per il lavoro che voleva fare da quando era bambina. Dopo sforzi e sacrific...
35.9K 572 53
lei , sorella di Nicolò barella, ha 19 anni ( quasi 20 ) , lavora come fotografa dell'Inter ma quest'anno è stata chiamata per fare la fotografa dell...