Quella sera su Skype

By MaddyTerry

1 0 0

Tutto quello che mi passa per la testa... More

Eccomi, io disastro.

1 0 0
By MaddyTerry


Le superiori sono una cosa nuova e magica.. magica? No, non penso proprio. Forse in America ma qua in Italia ogni scuola superiore fa schifo. Comunque le superiori sono strane, diverse. Siamo impediti ma allo stesso tempo stiamo diventando grandi, o no? 

Di amici ne ho veramente pochi, se è per il mio carattere non lo so. Ma amici ne ho pochi. 

Suonano le campanelle e le ore passano, io messaggio su whatsapp con Davide per metterci d'accordo per andare a bere il venerdì sera. 

"ti va bene alle 20? :)" mi scrive lui. Chissà se questa volta riuscirò ad essere io nei suoi pensieri e non una delle sue ex. Ma siamo migliori amici e basta, migliori amici. Da qui a oggi sono sempre stata sfortunata in amore. O forse sono troppo brutta per avere fortuna. I ragazzi mi hanno usata e forse anche troppo. Mi hanno tolto tanto, ma son sempre stata sveglia come ragazza e la mia verginità è ancora là. Molto spesso fantastico sulla mia prima volta e si, penso a lui ma non penso che lui mi voglia.

Finisce la scuola e me ne torno a casa per pranzare e annoiarmi sul divano. Su facebook mai niente di nuovo. I soliti pervertiti che mi scrivono 'ciao', solite troie che pubblicano foto mezze nude,.. e io sempre più insicura di me stessa vedendo quelle ragazze bellissime e con il fisico che vorrei. Eh già, perché io sono una banale ragazza che vive su questa terra e non sono niente di che ma anche io sogno quel corpo perfetto e quel sorriso mozzafiato. Si va beh, sogna!

Sono le 19 e inizio a lavarmi i capelli e truccarmi, comunque non sarò mai abbastanza bella. Alle 20 esco di casa e faccio un'ora di autobus per arrivare nel luogo dell'appuntamento.

Come al solito è in ritardo e per ammazzare il tempo mi fumo una sigaretta e penso che sono ancora troppo giovane per fumare.. non so neanche perché ho incominciato. Arriva con i suoi soliti dieci minuti di ritardo e mi dà i soliti due baci sulla guancia chiedendomi come va. Bene, solito come deve andare.

La serata va avanti tra discorsi seri e stupidi, parliamo del più e del meno ma dopo un paio di ore decido di tornare a casa perché sentirmi parlare delle sue ex, anche con tutto il bene che gli voglio, non è il massimo. 

Prendo l'autobus e me ne torno a casa. Nelle cuffiette passa musica a caso di spotify e nella mia testa frullano solo pensieri negativi. Perché sono così pessimista nella vita? Mi ritorna in mente la morte della mia zia dove ho iniziato a tagliarmi le braccia. Perché? Forse ero stupida però mi faceva stare bene. 

Arrivo a casa, accendo il computer e mi rendo conto che mi è salita la depressione e come al solito accendo musica ancora più depressa per poter piangere. 

Scrivo un post su facebook "la mia vita fa schifo".. non ho scritto proprio così, ma quello che intendo è quello. Soliti mi piace da gente che non interessa niente di me. Fino a quando un nome che non conosco, di un ragazzo, lascia un commento. Incuriosita me lo vado a leggere e non sembra una persona cattiva, una persona che voglia prendermi in giro.

Mi scrive in chat cercando di tirarmi su di morale e mi fa molto piacere parlare con lui, si chiama Andrea.. e non è per niente male.

Continue Reading

You'll Also Like

7.9K 129 21
⚠️in revisione⚠️ (Non è ancora finito) Contiene contenuti espliciti, linguaggio a volte volgare. È consigliato a un'età consapevole ed adulta, no non...
487K 23K 60
Mia Murphy, ventiquattro anni, reduce da una vita in Florida, ritorna nella sua città natale: Whitney, in Texas. Miami la stava soffocando e quale p...
1.7M 33.7K 47
Allison Brown 17 anni, di Los Angeles. Ha una vita tranquilla e felice, fino a quando qualcosa in lei cambia la sua vita non è più la stessa dopo la...
12.4K 525 21
Amen entra nella scuola di Amici per superare sé stessa e il proprio carattere schivo. Mida vuole la ribalta, vuole farcela nella vita solo cantando...