Scappata dall'Inferno [IN REV...

By Lagharta

154K 12K 551

Si può scappare da un destino che non ci appartiene? More

Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
capitolo 27
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
ΨAvvertenze♰
Capitolo 32
Capitolo 33
Capitolo 34
Capitolo 35
Venia
Capitolo 36
Capitolo 37
- Angolo scrittrice -
Capitolo 38
Capitolo 39
- Angolo libro -
Finale?
Sorpresa!

Capitolo 28

2.3K 273 8
By Lagharta

<< Lucifer non scherzare. >> dice una Uriel alterata, susseguita da Gabriel che non stacca gli occhi dal Signore.

<< Avrete il mio perdono e quello del mio Regno, solo con la morte. >> continua Lucifer, non smuovendosi dalla sua posizione, apparentemente tranquillo; tutti ci guardiamo turbati, non sapendo più cosa fare.

Vuole uccidere Reiyel? No. No.

Il silenzio cala nella stanza e una scossa elettrica passa in mezzo a tutti noi, facendo galleggiare nell'aria brividi e respiri pesanti; Reiyel china la testa e s'inginocchia di fronte alla scrivania dove siede elegantemente Lucifer.

Il Sovrano degli Inferi osserva l'angelo con un sopracciglio innarcato e le labbra serrate, ma sul suo volto beffardo si nasconde qualcos'altro. E' questo che vuole. Tutti ai suoi piedi.

Sono tentata a dirgliene quattro!

<< Bravo biondino, inchinati davanti al vero Signore. >> avanza Beliel, spintonando a terra Reiyel. L'angelo non si ribella e continua a subire.

Cosa sta facendo?

<< Se è la mia morte che vuoi.. Allora uccidimi subito. Non voglio continuare ad essere deriso da uno dei tuoi schifosi sudditi. >> dice Reiyel, non alzandosi da terra. Beliel in tutta risposta ghigna malefico.

Basta. Non posso più vedere scene simili, tutto questo sta avvenendo per colpa mia ed è ora che mi prenda le mie responsabilità.

Cammino in direzione dell'angelo chinato a terra, ma Beliel mi ferma tenendomi per un braccio.

<< Che stai facendo? >>

<< Mollami. >> scrollo il braccio da lui e mi accuccio accanto a Reiyel. Poggio una mano sulla sua spalla e lo giro verso di me; mi guarda con i suoi profondi occhi, che mi accarezzano dolcemente il viso.

Posiziono il suo braccio sopra le mie spalle mi alzo, portandolo verso l'alto con me; non stacchiamo gli occhi l'uno dall'altra, continuando a salire.

Adesso sta a me riportarlo in superficie.

<< Ti prego, non chinarti, non mollare. Vola ancora con me. >> sussurro, stringendo la mia mano che sorregge il suo fianco. Reiyel mi sorride, sapendo comunque di non poter trovare rimedio e di non potermi più promettere nulla.

<< Oltre che ad essere angeli siete proprio degli stupidi illusi. >> spezza il silenzio Lucifer, facendo risuonare la sua voce per la stanza.

<< Che cosa?>> mormora Uriel esausta.

<< Cosa volevo aspettarmi da degli esseri che credono ancora in un Padre, che possa aiutarli in tutto. >> sghignazza, alzandosi il Signore.

<< E' un altro dei tuoi scherzi Lucifer? >> domanda Uriel nervosa e sto iniziando ad esserlo pure io.

<< Ti sembra che stia scherzando? >>

<< Ingannare è la parola giusta. >>

<< Ottima risposta e non ti do torto. Comunque non ucciderò questo sempliciotto, ma lo punirò per il reato che ha commesso. >> risponde imperterrito. A questa risposta Uriel trattiene l'istinto di tirare un pugno in pieno viso del Sovrano.

<< Sii più chiaro per una volta. >> si intromette Gabriel.

<< Il vostro angelo della Liberazione rimarrà qui, agli Inferi. >>


Continue Reading

You'll Also Like

9.3K 1K 71
[SEQUEL DI OCCHI DA DEMONE] Smettere di amare in poco tempo non è possibile. Aideen Stella Del Mattino arriva a questa conclusione dal primo attimo i...
3.9K 77 12
Ash è ritornato dal suo viaggio, e starà qualche giorno a casa per poi partire alla volta di una nuova regione. Rivedrà Misty e il professor Oak, il...
Kill me By Lucy

Paranormal

34.4K 959 34
"Uccidimi" "L'unica che sa capirmi anche senza emettere fiato" Gli Evans e i Valava sono sempre state le famiglie più pericolose del Regno Innay e pe...
67.5K 3K 66
TUTTE LE STORIE SONO PRESE DA QUESTO SITO:http://it.creepypasta.wikia.com/wiki/Creepypasta_Italia_Wiki