Fake » l.s.

By CH3RRYHES

557K 34.1K 16.7K

Dove un ragazzo, considerato da tutti "sfigato", trova il numero del più popolare della scuola su un banco ne... More

PRIMA DELLA LETTURA
Preface
1. Hi!
2. Styles
3. You don't know him
4. Date
5. He's busy
6. Sexting
7. Party
8. Drunk
9. School
10. Forgiving
11. Kisses
12. Gay or not?
13. Are you okay?
14. School trip
15. Bungalow buddies
17. Rain
18. 'Cause I like him
19. Shower
20. Poker
21. Because I love you
22. First kiss
23. Confessions
24. One big secret
25. Never
26. Liam?
27. Mark's son
28. Did you kiss a boy?
29. Just to try it
30. Hotel
31. Excited
32. Waking Up
33. Back to school
34. To make love
35. Coming Out
36. What if
37. Dad
38. Hospital
39. Juliet
40. Meeting
41. Waiting
42. Gemma
43. Same bed
44. Camping
45. Sex
46. Letter
47. Xander
48. Pennsylvania
49. Trouble
50. Drunk in love

16. Why do you hate me?

11.1K 741 251
By CH3RRYHES

«Cosa?» chiese il liscio stupito, dopo aver sentito le parole del ragazzo che aveva sempre odiato.

«S-Scusa non voglio farti pena...» il riccio trascinò la sua valigia sopra il proprio letto, iniziando a sistemare i vestiti nell'armadio.

«Io... Scusa Harry... Ma non ti preoccupare, non mi fai pena, sono semplicemente stupito.» sospirò il liscio passandosi una mano fra i capelli e guardando il pavimento. Le vecchie travi di legno poste in maniera casuale all'apparenza sembravano, per il liscio, il luogo ideale in cui puntare lo sguardo. In realtà erano tutti luoghi ideali in quel momento. Tutti tranne gli occhi di Harry.

Non voleva guardarlo, non voleva convincersi che lui non c'entrasse nulla con quella storia.

Il più piccolo, ridacchiò malinconicamente mentre appendeva le sue camicie colorate nell'armadio. «Cosa ti è preso? È la seconda volta che mi parli in sei anni. E ti sei addirittura scusato!»

Anche il liscio ridacchiò scuotendo la testa. Un sorriso spontaneo spuntò sulle labbra del più grande, vedendo le fossette del ragazzo che per anni aveva odiato, anche se sapeva che non era colpa sua.

Il riccio sospirò e si girò per guardarlo, puntando i propri smeraldi negli occhi azzurri di Louis. «Perché mi odi? Non ci siamo mai parlati...»

Ed Harry finalmente lo chiese. Era da anni che portava con sé quella domanda, ma non aveva mai avuto l'occasione di porla al diretto interessato, dato che se, e quando, Louis gli parlava, era per insultarlo con Zayn.

Perché lo odiava? Beh se lo era sempre chiesto, ma non lo aveva mai capito. Ed il che lo rendeva ancora più triste, perché non sapeva come avrebbe potuto rimediare.

Infondo lui, a Louis non aveva mai parlato, e di conseguenza non poteva mai avergli fatto nulla.

Il lisciò tornò serio e fulminò Harry con lo sguardo. Si avvicinò a lui con fare minaccioso, come se volesse picchiarlo, ma tutto ciò che fece fu guardarlo dal basso con gli occhi socchiusi.

«Fatti gli affari tuoi, Styles!» urlò contro il più piccolo prima di uscire di fretta e furia dal bungalow sbattendo la porta.

Harry lo osservò allontanarsi dalla piccola finestrella, mentre sospirava.

«Cosa ti ho fatto di così tanto brutto Louis?» mormorò guardando il ragazzo correre nel bosco.

Allora, capitolo di passaggio e noioso, maaaaa c'è un indizio, ovvero c'è un indizio sul perché Louis odia Harry, e so che è ciò che tutte voi volete sapere.

Perciò, dopo aver trovato o non trovato il mio indizio;

Quale pensate che sia il motivo per cui Louis odia Harry?

Tessa🙈

Continue Reading

You'll Also Like

481K 27.2K 47
"Hai un nuovo messaggio. Harry Styles: Hai dei begli occhi, comunque." - Text!Larry 25/10/2015 #31 Teen Fiction 14/05/2018 #31 Larry Stylinson 01/08...
244K 12.8K 27
Louis aveva recentemente comprato una casa con cinque camere insieme al suo ragazzo. Quest'ultimo lo aveva tradito e per questo Louis lo aveva caccia...
33.7K 2.5K 53
Pietro e Beatrice hanno sempre avuto un rapporto complicato. Lo avevano quando si erano appena conosciuti e, due anni e mezzo dopo, la situazione non...
52.3K 3K 24
Harry Styles sorrideva sempre. [...] Tutti potevano vedere i suoi sorrisi. Tutti tranne Harry. -Beh mi pare ovvio; vedere, un cieco vorrebbe veder...