TV Show

By Fault_Hawkins

4.3K 288 41

Il Signor Hood è un produttore televisivo e capisce che i Big Time Rush potranno portargli ulteriore successo... More

New TV Show
The Girls
The Game Begin
Truth or Dare?
Doors and Kisses
Bandage
Masks
Playing Cards
Ball
Party? Party!
Till the very end (Epilogue)

Play Off

268 22 6
By Fault_Hawkins

Furono le prime luci dell'alba a svegliarli, e rimasero tutti abbastanza sconvolti del modo in cui si erano spostati durante la notte.
Gabrielle era sdraiata sopra Kendall, con la testa sul suo petto mentre le braccia del ragazzo erano poggiate sulla sua vita a peso morto.
Il petto di Carlos era premuto contro la schiena di Scarlett, le stringeva la vita con le braccia, mentre lei rimaneva rannicchiata contro di lui.
Rose si stringeva a James con le entrambe le braccia e la testa sulla sua spalla, mentre il braccio di James era attorno alla sua vita.
Megan era avvinghiata a Logan in stile koala, di lato, sia con le braccia sia con le gambe.
Rose aprì gli occhi e, accorgendosi della situazione, tentò di staccarsi da James ma vide che lui la teneva stretta per la vita, e se si fosse mossa l'avrebbe sicuramente svegliato.
Andiamo Rose! Che t'importa di svegliarlo?!
Gli afferrò delicatamente il polso iniziando a scostare da sé il suo braccio, ma lo vide aprire immediatamente gli occhi nocciola ed iniziare fissarla senza dire nulla «Ehm...» provò ad iniziare lei, ma non riuscì a dire una sola parola, imbarazzata com'era.
James le sorrise, e lei arrossì ancora di più «Buongiorno.» sussurrò lui «B-buongiorno.» balbettò invece lei, a voce bassa. Si sorrisero, mentre lentamente si avvicinavano l'uno all'altra, guardandosi negli occhi, fu Rose ad allontanarsi di scatto scuotendo la testa, lasciando James abbastanza perplesso. Per un attimo aveva davvero creduto che si sarebbero baciati, e solo Dio sapeva quanto ci sperava.
Rose sospirò «Svegliamo gli altri.» il ragazzo annuì, mettendosi a sedere sulla sabbia, pensò di svegliare Kendall ma vedendo la sua "situazione" preferì passare a Carlos, che era messo un po' meglio. Lo prese per una spalla «Los, ehi Los!» il latino aprì gli occhi leggermente, poi sbadigliò e vide che Scarlett era ancora stretta a lui, sorrise a se stesso compiaciuto.
Mentre Rose aveva scelto di occuparsi di Kendall e Gabrielle, Logan si era già svegliato da solo e anche Megan, poco dopo di lui «Ben svegliata, principessa.» soffiò, ammiccando a pochi centimetri dal suo viso, lei strabuzzò gli occhi allontanandosi da lui «Di solito di notte sogno di cadere e spesso afferro il cuscino come appiglio, ma sai il cuscino non l'avevo e forse inconsciamente...» iniziò a spiegare, aveva l'esigenza di dare una spiegazione perché lei stessa non aveva la minima idea del perché fosse accaduta una cosa simile, Logan la fermò «Nessun problema.» si alzò in piedi «Siamo amici, no?» le porse la mano per aiutarla ad alzarsi, e lei accettò subito facendo forza per tirarsi su «Certo, amici!» disse entusiasta, ma le loro mani non si erano ancora staccate, e sembravano non volerlo fare.
Carlos, per svegliare Scarlett, posò delicatamente le mani sulle sue esili spalle «Scarlett... Su, sveglia.» le sussurrò all'orecchio, lei mugugnò qualcosa e si mosse un po' premendosi ancora contro di lui «Così perderai la nostra sfida.» sussurrò a voce ancora più bassa, così che nessuno a parte lei potesse sentirlo, lei annuì «Lo so, ma sai cosa? Non ho nessuna voglia di alzarmi.»
«Capisco che tu stia particolarmente comoda così, ma dovremmo alzarci.» Scarlett sbuffò seccata «Ok...» si tirò in piedi seguita dal ragazzo.
Ancor prima che Rose potesse arrivare a svegliarli, Kendall aprì gli occhi, per accorgersi solo in quel momento della folta chioma bionda di Gabrielle che gli solleticava il viso, lei ancora dormiva, con la testa sul suo petto. Lui le accarezzò la testa «Elle, Elle... Svegliati, dobbiamo tornare in casa.» le disse, cercando di non sembrare troppo brusco ma nemmeno troppo dolce, era una via di mezzo, anche se loro ormai erano amici e forse non doveva preoccuparsi tanto di queste cose.
La ragazza si svegliò sbadigliando, e alzò la testa «Ehi.» mormorò «Ehi.» rispose lui, lei iniziò a spostarsi «Mi dispiace, ti sarò pesata stanotte... Sicuramente hai dormito male.»
«Tranquilla. Ho dormito benissimo.»
«Sicuro?»
«Più che sicuro, avrei voluto abbracciarti ancora.» lei arrossì alzandosi in piedi, ma non rispose.

***

Appena entrarono nella villa la TV si accese da sola, e apparve per l'ennesima volta in quei giorni il Signor Hood, che sorrise sornione «Buongiorno ragazzi! Avete dormito in spiaggia quindi, bene bene! Ma adesso dovete pensare ad una cosa ancora più importante, ovvero lo spareggio!» disse «Come sospettavo siete rimasi in parità, fortunatamente lo spareggio era stato già deciso per voi, ma lo saprete dopo esservi dati una bella sistemata e aver mangiato qualcosa, come fate a sopravvivere? Non mangiate da ieri a pranzo! Mi sconvolgete sempre di più.» La TV si spense, lasciando che i ragazzi potessero andare a sistemarsi. La prima a finire fu Megan, che preparò dei panini prosciutto e formaggio per tutti, dato che sicuramente si stava annoiando.
I BTR arrivarono tutti insieme, seguiti immediatamente dalle ragazze «Panini!» esclamò Kendall afferrandone uno e mangiandone un pezzo, Gabrielle lo guardò trattenendosi dal ridere «Calmo! Io non so nemmeno se lo mangerò tutto un panino così.» disse la ragazza «Se non lo vuoi lo mangio io!» disse Carlos a bocca piena, Scarlett ridacchiò, prendendo il suo panino e portandolo alla bocca.
Dopo mangiato tornarono alla TV, e subito apparve nello schermo il Signor Hood, sorridente come al solito «Vedo che vi siete ristorati! Ora potrete sapere in cosa consisterà lo spareggio. Adesso tornerete giù in spiaggia, e farete il gioco dello spareggio. I ragazzi e le ragazze devono scegliere due campioni, o campionesse, per le signorine, che eseguiranno il gioco della carriola! In cosa consiste? Immagino sappiate tutte come si fa la carriola...» i ragazzi fecero cenni di assenso «Bene, i due campioni eseguiranno in un percorso prestabilito, i primi due che lo termineranno senza cadere mai avranno la vittoria e quindi il premio. Vi ricordo che potete ostacolarvi tra di voi con spallate, strattoni o ciò che preferite. Cari concorrenti, buona fortuna!» lo schermo divenne nero e i ragazzi si guardarono tra loro.
Rose alzò un sopracciglio, ma prima che potesse dire qualunque cosa Scarlett si avvicinò a lei alzandole un braccio «Rose è la nostra prima campionessa!» la bionda guardò l'altra indispettita «E la seconda sarà Scarlett!» rispose per ripicca, Gabrielle e Megan si scambiarono un'occhiata divertita, ridendo sotto i baffi.
Kendall si mise tra Carlos e James, circondando le spalle dei due con le braccia «Sarete voi i nostri campioni, no?» chiese, quelli risero «E va bene!» dissero in coro, Logan alzò un sopracciglio «Anche se non foste stati d'accordo l'avreste fatto lo stesso voi, sapete che io e Kendall non siamo particolarmente atletici, e se vogliamo vincere...» lasciò in sospeso facendo capire ciò che intendeva. Così si avviarono in spiaggia, pronti per la sfida.

***

In spiaggia videro il percorso che era stato segnato nella sabbia, non era troppo lungo, per una persona da sola non per due.
Scarlett si voltò verso Rose «Tu stai giù.» disse solo, la ragazza incrociò le braccia al petto e scosse la testa «No, tu. Perché io sono più alta e per te potrebbe rivelarsi complicato tenermi in equilibrio.» spiegò, la mora cercò supporto nelle compagne, ma le vide annuire e sbuffò «Dannata statura tipica dei Bilson...» bofonchiò, sbuffando.
Carlos e James seguirono il consiglio (mai dato) delle ragazze, così anche loro scelsero di far stare giù il più basso, ovvero il povero Carlitos.
Il latino sbuffò «La sabbia è bollente, come faccio a camminarci con le mani?!» chiese i frustrato, Logan guardò a terra «Beh, semplice, muovi le braccia ed ecco fatto.» Kendall rise battendo il cinque all'amico «Molto divertente, sul serio, ma che sfida è?»
«Che importanza ha?! Dobbiamo vincere, punto. Mettiamoci la stessa grinta della partita e andrà tutto per il meglio!»
«Così parlò quello che non doveva fare nulla.» disse James, alzando gli occhi al cielo e posizionandosi all'inizio del percorso, dove afferrò Carlos per le gambe, così come fece Rose. Gabrielle si mise ad un lato «Al mio via si parte!» esclamò «Tre... Due... Uno... Via!» i quattro partirono. Sia Scarlett che Carlos si lamentavano non solo per la sabbia che sembrava fuoco ma anche per il fatto che finisse, per la maggior parte, nei loro occhi.
«Non ci vedo più niente!» strillò la Bilson, Rose le strinse i polpacci «Stai tranquilla, ti guido io, devi solo andare dritta, dannazione!» sbraitò.
Anche Carlos era nella stessa situazione «Se perderò la vista farò causa alla KodaTV, potete starne certi.» disse sputando sabbia, James sbuffò «Sta zitto e muovi quelle braccia!» gli intimò, mentre proseguivano.
Nel frattempo Kendall, Logan, Megan e Gabrielle si stavano sbellicando dalle risate guardando i loro amici, che ad occhio e croce non avevano raggiunto nemmeno metà percorso. Megan era piegata sulle ginocchia mentre rideva «Avrei dovuto portare dei pop corn.»
«È un vero peccato non averci pensato...» concordò Logan, togliendosi una lacrima dall'occhio.
James diede una spallata a Rose, quasi facendole perdere l'equilibrio, ma si resse forte e rispose con un'altra spallata «È sleale!» si lamentò, James alzò le spalle «Il Signor Hood ha detto che si poteva, e poi l'hai fatto anche tu!»
«Questo non c'entra nulla!»
«Sì, invece!»
«No!»
«Sì.»
«No.»
«Sì!»
«No!»
«Sì.»
«No.»
«Sì.»
«Sì!» disse Rose, e James di riflesso disse «No!»
«Te l'ho fatta! Idiota!» il ragazzo non rispose e continuò ad andare avanti, e tagliò il traguardo con Carlos poco prima di Scarlett e Rose, la bionda lasciò le gambe dell'altra facendola cadere a peso morto sulla sabbia, questa si lamentò per il dolore con un gemito.
Carlos si sfregò gli occhi per togliere le sabbia e poi tirò su Scarlett con un solo rapido gesto, afferrandola per le spalle e mettendola in piedi davanti a lui «Grazie!» disse, mentre si puliva gli occhi dalla sabbia, che per questo erano diventati lacrimosi.
I ragazzi si diedero il cinque l'un l'altro «Comandiamo ufficialmente noi!» disse Kendall, correndo verso la villa seguito dagli altri, e dalle ragazze, che non erano per nulla contente.

***

I ragazzi si lanciarono sul divano, accendendo la TV e cercando qualcosa da guardare, Scarlett nel frattempo aveva gli occhi rossi per via della sabbia «Andiamo di là, nei bagni ci sarà un armadio con delle medicine, se siamo fortunate troviamo del collirio.» disse Gabrielle, la ragazza annuì ma prima che le due potessero allontanarsi Carlos le fermò «Vado io con lei.» disse, Gabrielle guardò prima l'una e poi l'altro, senza sapere cosa dire «Deduco di non poter dire di no.» disse semplicemente, il latino annuì accompagnando Scarlett verso il bagno della sua camera.
Una volta lì aprì un armadietto e, dopo aver tirato fuori diverse scatole di varie medicine, trovò il collirio «Te lo metto, china la testa all'indietro.» la ragazza fece come detto, e Carlos mise alcune gocce del liquido in entrambi gli occhi, la testa della ragazza tornò dritta «Meglio?»
«Sì, molto meglio, ora non vedo più sfocato.» rise, seguita dal moro «Ti ringrazio.»
«Nessun problema... Capisco che magari avresti preferito che fosse Gabrielle, ma...» la ragazza prese il viso di Carlos tra le mani e lo baciò senza lasciargli finire la frase, si staccò da lei guardandola «Quindi ora hai perso la nostra sfida.» disse, lei si morse un labbro «Zitto e baciami!» rispose, riattaccando le labbra a quelle del latino, lui la afferrò per i fianchi e la strinse a sé, come per paura che potesse scappare via.

***

Nel frattempo nel soggiorno tutto era tranquillo, anche le ragazze guardavano la TV senza problemi, aspettando che i due tornassero.
Kendall si voltò in direzione del corridoio «Non ci staranno mettendo un po' troppo?» chiese, inarcando un sopracciglio, Logan alzò le spalle «Sai che ti dico? Vado a dare un'occhiata!» disse ridendo malizioso, Megan gli diede un pugno sulla spalla «Sei pazzo?! Non provarci!»
«Tu non puoi dirmi cosa fare!» disse imitando la vocina di un bambino capriccioso, mentre andava verso la camera dell'amico senza smettere di ridacchiare. La prima cosa che fece fu poggiare l'orecchio sulla porta per sentire se provenissero rumori sospetti, poi guardò attraverso il buco della serratura, tornò immediatamente in posizione eretta ridendo «Ah sì! Si stanno dando da fare!» si lasciò cadere sul divano, mentre Kendall rideva con lui «Davvero? Oh mio Dio... Lo censureranno vero?» disse James, preoccupato, Rose fece un gesto annoiato con la mano «È ovvio, noi andiamo in onda alle sette di sera, è ancora fascia protetta, quindi no, niente di tutto ciò verrà mandato in onda.» spiegò, Gabrielle emise un sospiro di sollievo «Meno male! Mia madre mi ha detto che mia cugina Ivy, che ha dieci anni, guarda lo show. Non so cosa potrebbe pensare vedendo una roba simile!» risero tutti insieme, riprendendo a guardare la TV.
Scarlett e Carlos uscirono insieme dalla camera circa un'ora dopo, i ragazzi li accolsero tra risate e fischi di approvazione, i due arrossirono inevitabilmente «Quindi Scarlett ha perso...» disse Rose, con una certa tristezza nella voce «Sì, ma non ho mai trovato una sconfitta così bella.» disse, mentre guardava il ragazzo accanto a lei con occhi sognanti. James si sporse verso Logan «Tu l'avresti mai detto all'inizio dello show?» chiese in un sussurro «All'inizio dello show non credevo nemmeno che Megan portasse mutandine di pizzo.» sussurrò anche lui, indicando la mora che dava loro le spalle, aveva i jeans leggermente abbassati e appunto si intravedeva la sua biancheria intima, il moro tirò all'altro un colpo sulla nuca «Sei un porco!» lo rimproverò, lui alzò le spalle «Mica è colpa mia!» disse ridendo.

Continue Reading

You'll Also Like

63.6K 3.6K 25
Una ragazza che si trasferisce a Los Angeles. Incontra una boyband famosa. E si innamora di uno di loro. Ma cosa succederà se è fidanzato?
29K 1.8K 46
Una ragazza si ritrova davanti ad un problema bello e buono,come farà con l'aiuto dei BIG TIME RUSH,ad uscirne?
7.4K 510 82
Un gruppo di ragazzi e ragazze Una punizione collettiva il sabato per vari motivi Una chitarra Una cover Da quel momento cambierà tutto
57.4K 5.7K 41
Letice se n'è andata. I ragazzi la cercano, Logan ha bisogno di lei. Nel frattempo altri segreti verranno a galla, altri misteri la sconvolgeranno. M...
Wattpad App - Unlock exclusive features