Destroyed Angels || Larry Sty...

By -Withoutdreamss

761K 38.8K 50.7K

Louis crede di vivere perrenemente nelle bugie delle persone che lo circondano. Sono ormai anni che si è chi... More

Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Capitolo 32
SEQUEL

Capitolo 21

18.1K 1K 896
By -Withoutdreamss

«Come sta?». Chiese Zayn ad Harry appena varcata la soglia della porta.

Harry lo guardò male, senza degnarlo di una risposta si tolse le scarpe e cappotto ed andò in camera sua. Parlare ora con Zayn sarebbe stato inutile, era così deluso dal suo comportamento. Sul serio aveva deriso Liam in quel modo? Come aveva potuto. La situazione raccontata da Zayn non sembrava così grave, ma le parole di Liam, le sue lacrime, i singhiozzi soffocati sul petto di Louis, lo avevano spiazzato. Harry cercava di capire il comportamento di Zayn. Ma più ci provava e più non ci riusciva.

«Harry» lo richiamò Zayn entrando nella camera. «Che ti ha detto?»

Harry lo ignorò e si mise sul letto iniziando a giocare con il telefono.

«Harry,cazzo, rispondimi» disse entrando in camera e togliendo il telefono dalle sue mani.

«Cazzo vuoi» sputò Harry alzandosi.

«Come sta?» chiese di nuovo.

«Sta come uno che è stato umiliato da un pezzo di merda come te. Sta come una persona delusa e ferita. Sta come una merda. Grazie a te e al tuo egoismo» sputò Harry alzando la voce.

«Harry...» ma Harry non voleva sentire altre scuse.

«Harry una paio di palle Zayn. Tu potevi scoparti chi cazzo volevi tu in questo fottuto campus, ma no tu dovevi farti Liam per poi umiliarlo. Vaffanculo» gli urlò ancora contro.

«Mi sono fatto prendere dal momento,ok? Liam era lì, e non puoi negare che non sia attraente. Quindi ora non farmene una colpa. Ci sto male anche io» urlò di rimando Zayn.

«Male? MALE? Tu non stai male. Tu sei egoista ed egocentrico»

«Che cazzo sta succedendo?» chiese Niall entrando in camera.

«Niente» disse Zayn uscendo.

«Allora?» disse rivolgendosi a Harry.

«Sta una merda Liam» sputò

«Dov'è ora?»

«Con Louis» rispose Harry. «Non l'ho mai visto così giù»

«Liam è forte,gli passerà Har» disse Niall

«Forte? Secondo te, una persona forte reagisce così? Liam fa finta di esserlo, ma non lo è» disse sospirando. «Vado a fare una doccia» ed uscì dalla stanza, rimanendo Niall da solo accigliato.

«Ben tornato a casa Niall» mormorò tra se e se, prima di chiudersi nella sua camera.











Quella mattina, mentre facevano colazione, ognuno di loro sembrava perso nei propri pensieri. Le ragazze erano fuori città, Luke era già uscito. Quindi erano da soli. La tensione che si respirava in casa era tanta, come la rabbia di Harry nei confronti di Zayn. Quando sentirono la porta di casa aprirsi tutti si girarono verso l'uscio. Zayn iniziò a mordersi un labbro, sperava che non fosse Liam. Le parole di Harry gli si erano ficcate in testa, e continuavano a torturarlo. Forse Harry aveva ragione. In quel momento era arrabbiato è voleva sfogare la sua rabbia, è Liam era lì....

Quando Louis passò oltre la porta della cucina, Zayn sospirò di sollievo ma subito dopo sentì anche una fitta al petto, e un pizzico di delusione. I suoi occhi seguirono il più piccolo,che ora si dirigeva verso Harry che gli sorrideva.

«Buongiorno piccolo» disse prima di lasciargli un bacio.

Zayn non riusciva a staccare gli occhi dai due,li trovava dolci. Non avrebbe mai pensato di vedere Harry fidanzarsi. Tutti sapevano che il riccio evitava l'amore come la peste. Per lui esisteva solo il sesso e nient'altro. Ma Louis era arrivato,lo aveva cambiato, ed ora stavano insieme ed erano felice. In realtà Louis non aveva cambiato solo Harry, ma un po' anche Liam. Liam quando era in sua compagnia era più rilassato,era meno rigido, aveva acquistato quella sicurezza che prima gli mancava.

«Dov'è Liam?» la voce di Niall lo risvegliò dai pensieri.

Già dov'era Liam? Che Louis l'avesse lasciato da solo?

Louis scrollo le spalle e si mise sulle ginocchia di Harry.

«Rispondi» disse Zayn, guardando male Louis. In quel momento si stava innervosendo pensando a Liam da solo.

«Calmati» rispose Harry stringendo Louis a sé.

«Ma che cazzo di problemi hai? Parla cazzo e dicci dove sta Liam» sputò Zayn avvicinandosi ai due.

«Ma che problemi hai tu oggi?» disse Niall prima di mettersi davanti a Harry e Louis.

«Tuo cugino è un problema grosso»

«Zayn» lo avvertì Niall

«Cosa?» urlò avvicinandosi per fronteggiarlo. «Perché non glielo dici del perché l'hai portato a Mullingar»

«Ora basta» disse Harry alzandosi e spostando Louis.

«Basta?» disse ridendo Zayn «Andiamo Harry, perché proteggerlo sempre, sa farlo da se»

«Basta» ripetette Harry tirando Louis fuori dalla cucina.

Ma Louis inchiodo i piedi per terra. Quello era il momento di sapere, quindi perché farselo sprecare? Si divincolo dalla presa di Harry che lo guardava confuso.

«Louis,adiamo ti prego» bisbigliò Harry per farsi sentire solo da lui.

Louis scosse la testa e andò verso Zayn.

«Vuoi sapere?» Louis annuì.

«Non farlo» lo minacciò Niall.

«Da quando tuo cugino è arrivato ha portato con sé i suoi guai, le sue paranoie, e tutto il carico di merda con sé. Sai perché siete andati a Mullingar? Perché due giorni prima Tyler, il fratello di Taylor, quello che ti ha fatto prendere a pugni, aveva dato fuoco al tuo dormitorio ma tu ovviamente eri fatto non hai capito un cazzo, e quando ti sei svegliato ti hanno rifilato na cazzata e tu ci hai creduto. Tanto intelligente quanto stupido caro Louis. E mentre tu e questi due stronzi dietro di te, vi crogiolavate nel lusso, che ci avete anche nascosto, io, Liam e Luke abbiamo dovuto affrontare Tyler per difendere il povero e piccolo Louis. E vuoi sapere ancora un'altra cosa? Il giorno che tu ed Harry avete scopato lui si era scopato prima Taylor»

Louis iniziò a mordersi il labbro, i suoi occhi erano fissi in quelli di Zayn. Voleva rispondere, sputargli addosso che lui non era migliore di loro. E voleva picchiare Harry perché gli aveva mentito. Ed ora gli stava venendo una crisi di panico, doveva uscire di lì, decisamente doveva uscire prima di fare qualcosa che avrebbe peggiorato la situazione, sempre se esisteva qualcosa per peggiorarla.

Harry e Niall non credevano a quello che Zayn avesse appena fatto. Erano davvero senza parole. Quando Louis spinse Zayn e si girò, non fece incontrare i suoi occhi con nessuno dei presenti, voleva solo andare via e stare lontano da tutti. Liam entrò dalla porta e guardò Zayn deluso. Non credeva che il moro fosse capace di questo.

«Sei sempre più bravo a ferire le persone, vero Zayn?» chiese, ma senza neanche aspettare risposta seguì Louis fuori.

«Fanculo Malik!» sputò Harry prima di uscire anche lui.

Niall invece era così deluso che scosse solo la testa e andò via anche lui. Zayn aveva appena rovinato la sua amicizia con gli unici tre veri amici che avesse mai avuto.

Harry corse subito allo studentato per parlare con Louis, sapeva che ora sarebbe successo un casino e che Louis era incazzato, non l'aveva neanche guardato in faccia quando era uscito. E come dargli torto gli aveva mentito. Ma lui non voleva fargli del male,per questo lo aveva fatto.

Louis corse dritto verso alla sua macchina, senza pensarci partì. Voleva allontanarsi da tutti loro. Questo sembrava un dannato clichè, lui che scappa da quella casa, ancora una volta. Harry gli aveva mentito. Niall gli aveva mentito. Ma esisteva qualcuno in questo dannato posto che non mentisse?

Liam incrociò Harry e subito dopo anche Niall si aggiunse a loro. Sulle loro facce c'era dipinta la delusione, l'amarezza di tutta quella situazione.

«Che facciamo?» chiese Harry guardandosi ancora in giro.

«Dagli il tempo di smaltire la rabbia, torna da solo» disse Liam dandogli una pacca sulla spalla per rassicurarlo.

«Non voglio perderlo,non voglio proprio ora» disse mettendosi le mani capelli per la frustrazione.

«Voi state insieme?» chiese Liam con la bocca spalancata dalla sorpresa. Harry annuì. «Io non lo sapevo. Cavolo. Perché non me l'avete detto?»

«Non era il momento giusto Lee» .

Liam annuì. «Andiamo a lezione. Louis tornerà da solo» disse.

Annuirono e si avviarono ognuno alla propria lezione. Harry per tutto il tragitto continuava a guardare in giro cercando Louis. Ma sapeva che non sarebbe stato facile trovarlo ora. Aveva così tanta paura di perderlo, aveva una necessita assurda nel dirgli tutta la verità.

Tutte queste bugie e segreti non stavano portando a nulla di buono.

Continue Reading

You'll Also Like

199K 7.4K 70
«"Dimmi che non è un addio", così lontana ma anche così vicina» ⇨♥ «Lo sapevo che non te sarebbe andata bene, non sei il tipo de persona che da secon...
203K 14.2K 13
"Se fossi qui vicino a me, ti direi che mi sembra che ogni passo che ho fatto nella mia vita sia stato solo un altro passo in meno per raggiungerti. ...
381K 17.1K 32
Louis Tomlinson è l'attore del momento. Peccato solo che sia sotto i riflettori perchè il suo ragazzo lo ha tradito andando a letto con la sua miglio...
49.7K 2K 43
Esmeralda Ancelotti è una ragazza di 19 anni che nella vita ha raggiunto i suoi obiettivi diventando modella a Milano. Lei però, non riesce a scorda...