La ricreazione di Deku

By marcellocaselli

5.6K 219 53

Izuku Midorya finisce in una vecchia fabbrica di giocattoli abbandonata dove dovra riportare alla luce oscur... More

AVVETRIMENTI E PROLOGO
CAPITOLO 1 PARTE 1
CAPITOLO 1 PARTE 2 (FINE)
CAPITOLO 2 PARTE 1
CAPITOLO 2 PARTE 2
CAPITOLO 2 PARTE 3
CAPITOLO 2 PARTE 4
speciale halloween
ANNUNCIO!!!
CAPITOLO INTERMEZZO: OMBRE NELL'OMBRA
ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!
CAPITOLO 2 PARTE 5
CAPITOLO 2 PARTE 6
CAPITOLO 2 PARTE 7
CAPITOLO 2 PARTE 8
CAPITOLO 2 PARTE 9
PROJECT PLAYTIME PARTE 1
PROJECT PLAYTIME PARTE 2
PROJECT PLAYTIME PARTE 3 (FINALE)
CAPITOLO 3 PARTE 1
CAPITOLO 3 PARTE 2
CAPITOLO 3 PARTE 3
CAPITOLO 3 PARTE 4
CAPITOLO 3 PARTE 5
CAPITOLO 3 PARTE 6
CAPITOLO 3 PARTE 7
CAPITOLO 3 PARTE 8
CAPITOLO 3 PARTE 9
CAPITOLO FINALE PARTE 1
CAPITOLO FINALE PARTE 2
CAPITOLO FINALE PARTE 3
CAPITOLO FINALE PARTE 4
CAPITOLO FINALE PARTE 5
CAPITOLO FINALE PARTE 6 (FINALE)
EPILOGO PARTE 1
EPILOGO PARTE 2 (FINALE)

CAPITOLO 3 PARTE 10 (FINALE)

96 6 0
By marcellocaselli

il gruppo ha attraversato lo strano luogo buio finche Izuku non trovò a terra una nuova video cassetta e fortunatamente li vicino era presente anche un televisore con videoregistratore.

lo studente UA inserì la cassetta e per sorpresa di tutti si trattava di una conversazione tra uno degli scienziati e il prototipo che a quanto pare era in grado di copiare le voci che sentiva.

"cavolo, non mi aspettavo che il prototipo potesse essere inquietante anche quando era in cattività" dice Craftycron.

"già, comunque è meglio se ce ne andiamo" afferma Mommy Long Legs, alla fine il gruppo raggiunge una grande stanza con una grande tastiera con entrata di generatore collegata ad una porta ed ad una parete era anche presente un entrata elettrica per la mano verde del grab pack.

"ok, se siamo fortunati questa porta ci riporterà a Poppy e agli altri" dice Izuku prendendo uno dei generatori ma prima che lo potesse inserire da un grosso condotto che si trovava sul soffitto inizio ad uscire del gas rosso.

alla vista della sostanza gassosa rossa tutti sussultarono ma prima che potessero fare qualcosa sempre dal condotto cadde Catnap che disse sempre con la voce inquietante "eretici!".

Mommy è corsa verso Catnap e lo colpisce in testa ma lui le afferra la mano e la sbatte contro un muro, PJ ringhia e inizia ad avvolgersi intorno al nemico e gli morde la spalla.

il gatto demoniaco ringhia e si dimena tentando di liberarsi dalla presa stritolante del carlino bruco ma Izuku spara uno dei flare a Catnap, il flare lo colpisce nell'occhio del mostro che ruggisce di dolore.

Mommy si rialza da terra per poi prendere un mattone che si trovava a terra e gli e lo spacca brutalmente in testa, in risposta Catnap ringhia verso il giocattolo rosa.

il ragno rosa però è più veloce e colpisce Catnap qualche volta per poi avvolgere la braccia intorno al suo collo nel tentativo di soffocarlo ma il gatto viola da a Mommy una forte gomitata facendole mollare la presa al collo.

il gatto viola da una forte zampata a Mommy per poi alzarsi sulle zampe inferiori e sbattere la schiena contro una parte facendo mollare la presa a PJ.

Izuku tenta di sparare un altro razzo contro Catnap ma lui è più veloce e salta addosso allo studente UA bloccandogli le mani con le zampe per poi procedere a rilasciare il gas del papavero sulla sua faccia.

fortunatamente Dogday prende da terra una pietra la tira addosso al gatto che rivolge la sua attenzione verso lui e Craftycorn che si mette preventivamente davanti il suo amato per proteggerlo.

"non è troppo tardi per cambiare idea Theodore puoi ancora fare la cosa giusta... unisciti a noi, possiamo fermare il prototipo insieme" dice Dogday con fermezza, Catnap rimane in silenzio per qualche istante per poi ridacchiare e dire "lui mi ha salvato, è mio amico, è il mio Dio e voi siete soltanto vermi nel suo cammino e sarò io a schiacciarvi".

il gatto viola si avvicina sinistramente verso la coppia di smiling critters ma PJ corre verso di lui e gli morde ferocemente il tallone della zampa destra da qui inizia a uscire sangue, il mostro ringhia di dolore a causa della ferita.

mentre Catnap tenta di liberarsi dalla presa mordace del cane giocattolo Izuku si rialza e guarda l'entrata elettrica e gli venne un idea.

cosi lo studente UA carico la mano verde del grab pack  di elettricità e la puntò verso Catnap per poi gridare "PJ!! molla la presa", il cane bruco capì e smise di mordere la zampa di Catnap che si gira verso di lui.

ma prima che il mostro viola possa fare qualcosa Izuku spara la mano verde elettrizzata addosso a Catnap che inizia a dimenarsi dal dolore strappando il filo della mano verde nel processo. Tutti gli altri giocattoli si allontanano da lui.

il mostro felino tenta di sparare il gas del papavero ma esso si infiamma a causa delle scintille che venivano emanate dal suo corpo facendolo ruggire dal dolore.

Izuku, Mommy, Carftycorn, Dogday, Bunzo e PJ guardarono con orrore lo smiling critter che si dimenava dal dolore, dopo qualche altro secondo le fiamme si spensero e ormai il suo pelo passò dal viola al nero.

Catnap cadde a terra sfinito per poi alzarsi e ringhiare debolmente verso il gruppo, tutti si preparano per combattere ma una forte luce proveniente dal condotto attira l'attenzione di tutti.

dal condotto esce la mano artigliata del prototipo terrorizzando i presenti perfino Catnap. Bunzo e Mommy si mettono dietro Izuku in cerca di protezione mentre lui attiva la mano spara razzi, Craftycorn e Dogday si mettono in un angolo della sala restando in silenzio e PJ ringhia verso il prototipo come un cane ringhia alla vista di un altro cane.

l'artiglio si avvicina a Catnap e le voci del prototipo fanno rabbrividire tutti "oh Theodore, guardati, hai fatto così tanto per me".

"Catnap, non ascoltarlo" dice Dogday tentando inutilmente di far ragionare il suo ex amico.

il felino viola guarda l'artiglio con speranza per poi inginocchiarsi davanti a lui "sei stato il mio profeta... ma adesso temo che non mi puoi più essermi utile, non da vivo almeno" afferma l'essere metallico.

Catnap inclina la testa confuso ma prima che potesse rendersene conto gli artigli del prototipo si conficcarono brutalmente nella sua bocca sorridente uscendo dal retro del suo cranio.

tutti spalancarono gli occhi in puro terrore mentre il prototipo tirava con se il cadavere dello smiling critter nel condotto.

dopo pochi secondi di silenzio una lunga mano blu con una guanto giallo esce dal condotto terrorizzando terribilmente Mommy che riconosceva l'arto "ci si vede presto!" dice il prototipo con la voce infantile di Huggy Wuggy per poi ritirarsi nel condotto che si chiude.

Izuku guarda i suoi amici giocattoli che erano terrorizzati come se avessero visto il diavolo in persona così decise di rompere il silenzio dicendo "ragazzi, manteniamo la calma so bene che siete spaventati ma dobbiamo concentrarci sul andarcene e raggiungere Poppy e gli altri".

Mommy si riprende dallo shock e dice "Izuku ha ragione, andiamocene prima che quel mostro smembratore ritorni".

cosi Izuku inserisce il generatore nell'entrata e la porta si sblocca permettendo al gruppo di proseguire.


POCO DOPO 

il gruppo arrivò alla stanza della produzione del gas e dopo aver premuto un grande pulsante rosso sulla tastiera l'energia venne completamente riportata nel ormai quasi vuoto Playcare.

insieme al elettricità si sblocco anche una porta che il gruppo attraversò ritrovandosi in una grande stanza con al centro una specie di gigantesca botola Izuku notò con sollievo che nella sala erano anche presenti Miss Delight, i mini critters, Kissy e Poppy.

"ragazzi siete tornati! sono felice di vedere che siete ancora tutti interi... ho scusa Dogday non volevo metterti a disagio" dice la bambola di porcellana ricordandosi del cane senza gambe che dice "non preoccuparti".

"ci siamo liberati di Catnap, o meglio il prototipo si è liberato di lui... è complicato" dice Bunzo mentre abbraccia Miss Delight.

"bene il prototipo ha preso una delle sue più grandi pedine e adesso il gas del papavero non è più in circolazione" afferma soddisfatta Poppy.

"bene adesso possiamo finalmente andarcene di qui Poppy?" chiede Izuku, "già sono un pò stanca di questo posto" commenta Craftycorn.

"tranquilli c'è ne andremo a breve ma prima voglio mostrarti una cosa Izuku, volevi sapere cos'era la hour of joy giusto?" dice Poppy e appena lo dice Mommy sussulta mentre il resto dei giocattoli abbassa lo sguardo a disagio.

"ho si l'ho sentita su una casetta e mi sono incuriosito" afferma l'eroe in allenamento mentre Poppy prende una cassetta e la inserisce nel mangianastri e subito dopo un terrificante video viene riprodotto.

dire che Izuku era scioccato sarebbe stato assolutamente riduttivo infatti dopo che il video finì poso il suo sguardo su Mommy che distoglieva lo sguardo con un espressione piena di vergogna.

"dopo che tutti morirono trascinarono i corpi nelle profondità della fabbrica ovvero la tana del prototipo, sai mi ricordo quel giorno come se fosse stato ieri tutta quelle urla, "cosa succede?, perché sta succedendo? cosa diavolo sono quelle cose?" un massacro senza senso ecco cosa è stato, tutte quelle morti non hanno sistemato niente" dice Poppy con tono severo mentre guarda gli altri giocattoli.

"pensi che non lo sappiamo Poppy? il prototipo ci controllava come delle marionette vuoi che lo dica vero? mi dispiace ok? so che non potrò mai rimediare per tutti quei morti ma adesso ho una nuova possibilità per riscattarmi" dice Mommy con il cuore in mano.

Izuku era sorpreso dalle parole del giocattolo allungabile, era ancora un pò scosso dal video della hour of joy ma almeno era rincuorato dal fatto che Mommy se ne sia pentita e voglia mettere le cose a posto.

"beh suppongo che sia vero, il prototipo deve pagare per questo" dice Poppy mentre Kissy si dirige verso una testiera e subito dopo la grande boto la si apre lentamente rivelando una specie di ascensore.

"Kissy noi andremo per primi poi ti rimanderemo su l'ascensore ok?" chiede la bambola dai capelli rossi e il giocattolo peloso rosa annuisce silenziosamente.

così l'intero gruppo (tranne Kissy) sull'ascensore con Dogday che veniva aiutato da Miss Delight e Craftycorn.

Poppy preme qualche pulsante su una piccola tastiera mentre l'ascensore inizia a scendere in basso.

nel gruppo cade un imbarazzante silenzio che viene spezzato da Izuku che chiede "Poppy scusa se te lo chiedo ma ti ricordi il tuo nome prima di diventare un giocattolo?".

"ho si... il mio nome era Stella... Stella Greyber" dice la bambola dai capelli rossi, "ho bel nome, aspetta hai un cognome, quindi non eri un orfana?" chiede lo studente UA.

"ho si beh-" tenta di dire Poppy prima che un urlo bestiale che proviene dalla sala della botola, subito dopo si sente anche il rumore di una sega circolare.

 "cosa?! no!" dice Poppy mentre inizia a premere freneticamente la tastiera facendo risalire l'ascensore ma per orrore di tutti l'imponente figura ferita ma imponente di Huggy appare dalla botola.

Izuku tenta di sparare contro Huggy uno dei razzi segnalatori ma lui lo schiva inclinando la testa di lato.

il mostro blu sorride sinistramente per poi rompere coi denti uno dei cavi dell'ascensore che inizia a sprofondare fino a cadere del tutto, "KISSYYYYYYYYYY!!!" grida Poppy mentre l'ascensore sprofonda nell'oscurità.

CONTINUA...



NOTA DELL'AUTORE 

cari lettori! finalmente abbiamo finito il capitolo tre e adesso dato che il quarto capitolo non è ancora uscito mi inventerò il finale.

per quanto riguarda Poppy, si secondo me lei è Stella Greyber ci sono abbastanza indizi che lo potrebbero dimostrare.

detto questo alla prossima!

Continue Reading

You'll Also Like

286K 13.8K 93
Riven Dixon, the youngest of the Dixon brothers, the half brother of Merle and Daryl dixon was a troubled young teen with lots of anger in his body...
362K 31.6K 90
Sequel to my MHA fanfiction: •.°NORMAL°.• (So go read that one first)
196K 9.7K 34
A boy and a girl in a library, forever longing for each other. They only communicate with body language, words will be spoken but not heard. Achievem...
205K 9.4K 59
Orm Kornnaphat's feelings for Lingling Sirilak have undergone a transformation over time. Initially, at the age of 11, Orm held an unromantic, platon...