il viaggio di Deku a Galar

By marcellocaselli

2.2K 148 6

a causa di un incidente con una macchina di Mei, Deku finisce nella terra di Galar. Li intraprenderà un epico... More

Bio di Izuku
Prologo
Capitolo 1 Galar
CAPITOLO 2 HOP E LEON
CAPITOLO 3 PRIMO POKEMON E PRIMA BATTAGLIA
CAPITOLO 4 L'INIZIO DEL VIAGGIO E LA PRIMA CATTURA
CAPITOLO 5 DAL CENTRO POKEMON ALLA CASA DI MAGNOLIA
CAPITOLO 6 STRANI SOGNI NELLA LUCE E NEMICI NEL OMBRA
CAPITOLO 7 LE TERRE SELVAGGE E LO SOCONTRO CON IL GYNAMAX
CAPITOLO 8 NUOVI ARRIVATI E RIUNIONE
CAPITOLO 9 BAKUGOU VS MANKEY
CAPITOLO 10 SONIA INCONTRA IL GRUPPO E L'ARRIVO DEL TEAM YELL
CAPITOLO 11 LA CERIMONIA D'APERTURA
CAPITOLO 12 IZUKU E BAKUGOU VS BEWEAR
CAPITOLO 13 IL PRIMO POKEMON DI OCHAKO
CAPITOLO 14 CATTURE ED INCONTRI NELLE MINIERE DI GALAR
CAPITOLO 15 PASSEGIATA NEL PERCORSO 4
CAPITOLO 16 INCONTRO CON MILO E CON SONIA
CAPITOLO 17 SFIDA DEL ERBA E LOTTA CONTRO MILO
CAPITOLO 18 IL POKEMON MISTERIOSO PARTE 1
CAPITOLO 19 IL POKEMON MISTERIOSO PARTE 2
CAPITOLO 20 IL POKEMON MISTERIOSO PARTE 3 (FINALE)
CAPITOLO 21 IL VIAGGIO RIPARTE + NUOVE CATTURE
CAPITOLO 23 SFIDA DELL'ACQUA E LOTTA CON NESSA
CAPITOLO 24 CENA CON IL PRESIDENTE E INCONTRO CON BEDE

CAPITOLO 22 INCONTRO CON NESSA E CHIAMATE DA CASA

48 2 0
By marcellocaselli

dopo circa mezz'ora di camminata, incontri con Pokemon e battaglie contro allenatori che sfidano a vista il gruppo di Izuku arrivò al luogo dove si sarebbe svolta la sida della palestra d'acqua.

ovvero una piccola città posizionata accanto al mare, sulla cosa era presene un gigantesco stadio vicino ad un faro spento. Questa era la città di Hullbury.

"wow questo posto è davvero bello... come tutta Galar fino ad ora" afferma Eri mentre si guarda intorno, "bene voi andate al centro Pokemon e al Poke-shop per fare rifornimento mentre io vado a cercare Hop" afferma Izuku per poi proseguire verso il molo.

così Izuku si dirige verso il lungo faro alla fine del molo che si affacciava al bellissimo oceano azzurro.

ma con grande sorpresa dello studente UA appoggiata alla ringhiera del molo c'era proprio la capo palestra d'acqua Nessa.

appena Izuku si avvicina Nessa si gira verso di lui e dice "ho salve, sei uno degli allenatori che partecipa alla sfida delle palestre vero?".

"ehehe indovinato, mi chiamo Izuku Midoriya" risponde Izuku presentandosi, appena sente il nome Nessa spalanca gli occhi e dice "Izuku... HO IZUKU!! si, si Sonia mi ha parlato di te".

"aspetta, tu conosci Sonia?" chiede lo studente UA piuttosto sorpreso, "si io e Sonia siamo migliori amiche da quando andavamo alle elementari, mi ha parlato moltissimo di te... anche della tua, sai provenienza" spiega l'allenatrice di Pokemon di tipo acqua.

"ho..." dice Izuku leggermente preoccupato ma viene tranquillizzato immediatamente da Nessa che dice "tranquillo non lo dirò a nessuno prometto".

"h-ho grazie mille io e i miei amici apprezziamo moltissimo il tuo silenzio" dice l'eroe in allenamento.

"beh è meglio se torni alla mia palestra a quest'ora gli allenatori si staranno già preparando per affrontarmi e sarebbe davvero imbarazzante se non mi trovassero li" dice la ragazza dalle pelle scura per poi iniziare ad incamminarsi.

"e non vedo l'ora di testare le tue abilità sul campo, arrivederci Izuku" dice Nessa prima di iniziare a correre sportivamente verso lo stadio.

"wow... quello era... qualcosa" pensa l'adolescente con i capelli verdi per poi dirigersi verso la citta in cerca dei suoi amici e di sua figlia.


POCO DOPO

Izuku camminava in mezzo alle persone di Hullbury che si stavano facendo gli affari loro finché non sente una voce familiare chiamarlo, "ehi! Izuku che piacere vederti qui!!".

l'adolescente si gira e vede il presidente Rose che indossava un costume da bagno, un cappello estivo e degli occhiali da solo insieme alla sua assistente.

"ho presidente è un piacere anche per me vederla" afferma Izuku ricambiando il saluto, "ho incontrato i tuoi amici prima, mi hanno detto che hai sconfitto Milo, le mie congratulazioni!" dice il presidente.

"ho grazie signore" dice Izuku grattandosi la testa. Ma mentre lui e Rose parlavano Murkrow li osserva appollaiato su un lampione sopra di loro e sorrideva malignamente al presidente di Galar.

"beh sfortunatamente non posso rimanere qui a parlare con te ma sfortunatamente i miei doveri da presidente di Galar e direttore della sfida delle palestre mi impediscono di rimanere, tuttavia mi piacerebbe poter pranzare con te dopo la tua battaglia con Nessa, qui a Hullbury c'è un ristorante davvero bello e ovviamente verrebbe anche il tuo gruppo, che ne pensi?" propone il presidente Rose.

"mi piacerebbe molto signore" dice lo studente UA, "beh allora ti saluto ciao Izuku" dice l'uomo per poi andarsene seguito a ruota dalla sua assistente.

così Izuku continua a camminare fino a raggiungere Ochako, Shoto, Bakugo e Eri.

"ehi deku! abbiamo incontrato il presidente poco fa" dice la ragazza gravitazionale al suo amico dai capelli verdi che dice "si lo so l'ho incontrato anche io, ci ha proposto di andare a pranzo con lui dopo la mia lotta con Nessa".

"c'era anche quella stupida comparsa delle delle miniere" afferma Bakugo infastidito, "intendi Bede?" chiede Izuku.

"si però il signor presidente si era scordato il nome del tizio cattivo e lui era così imbarazzato" ridacchia Eri.

"beh è meglio andare alla palestra di Nessa, probabilmente anche Hop è li" commenta Shoto, "hai ragione Todoroki dovremmo andare" aggiunge Uraraka.

ma in quel preciso momento il cellulare di Ochako inizia a squillare scioccando tutti i viaggiatori dimensionali, la ragazza bruna prende il suo cellulare velocemente e vede che sta ricevendo una videochiamata.

Ochako preme il bottone per accettare la chiamata e spalanca gli occhi quando lo schermo del cellulare si trasforma nella faccia ricoperta di sporco e olio da motore di Mei Hatsume.

"OCHAKO!!" dice eccitata la ragazza dai capelli rosa, "Mei?! come hai fatto a contattarmi?!" chiede scioccata e allo stesso tempo la bruna.

"non è stato facile l'ho ammetto non è stato affatto facile ma grazie al mio ingegno sono riuscito a collegare il mio cellulare alle frequenze telefoniche di quel mondo tramite il mio macchinario che vi ha portato li" spiega la giovane inventrice.

"ma comunque siete riusciti a trovare Midoriya?" chiede Mei, sentendo questo Izuku si fa vedere dalla telecamera del telefono dicendo "ciao Mei è bello vederti".

"IZUKU!! sono così felice di vederti? stai bene hai qualcosa di rotto o distorto dal viaggio tra le dimensioni??" chiede freneticamente Mei, "si si sto bene, niente distorsioni".

"ma allora perché non siete ancora tornati?" chiede la ragazza dai capelli rosa inclinando la testa confusa.

così il gruppo comincia a raccontare la loro situazione nel mondo dei Pokemon, la sfida delle palestre e la loro impossibilità di tornare nel loro mondo di nascita.

"capisco, in questo caso farò tutto il possibile per riparare la macchina e riportarvi qui, ho cavolo il telefono si sta scaricando beh devo lasciarvi informerò i vostri compagni e i professori della vostra situazione ciao ragazzi!" afferma l'inventrice per poi chiudere la videochiamata.

"beh è un sollievo sapere che a casa si daranno da fare per farci tornare alla UA" dice Izuku emettendo un sorriso adorabile.

così il gruppo si dirige verso la palestra di Nessa pronti per l'imminente scontro con la bella allenatrice.

CONTINUA...

Continue Reading

You'll Also Like

338K 13.1K 27
𝗮 𝗯𝗻𝗵𝗮 𝘅 𝗽𝗼𝗸𝗲𝗺𝗼𝗻 𝗰𝗿𝗼𝘀𝘀𝗼𝘃𝗲𝗿 |•| ᵃ ʳᵉᵃᵈᵉʳ ⁱⁿˢᵉʳᵗ "you human, will change the world. I'll give you my blessing. For you are a wor...
574K 14.1K 43
Psycho brothers and a little angel sister sounds not so good together right? so what happens when an sweet angel comes live with her lovesick pyscho...
249K 3.5K 91
ဖအေကနေ သားကိုသွားထားတဲ့ ဇာတ်လမ်းသာဖြစ်ပါတယ် ဖေအက သားကိုသြားထားတဲ့ ဇာတ္လမ္းသာျဖစ္ပါတယ္
70.9K 2K 192
"In a world of pirates and adventure, meet Ryo, a half mink-half human with a tragic past. After losing his parents, Ryo was taken in and trained by...