La ricreazione di Deku

By marcellocaselli

5.6K 219 53

Izuku Midorya finisce in una vecchia fabbrica di giocattoli abbandonata dove dovra riportare alla luce oscur... More

AVVETRIMENTI E PROLOGO
CAPITOLO 1 PARTE 1
CAPITOLO 1 PARTE 2 (FINE)
CAPITOLO 2 PARTE 1
CAPITOLO 2 PARTE 2
CAPITOLO 2 PARTE 3
CAPITOLO 2 PARTE 4
speciale halloween
ANNUNCIO!!!
CAPITOLO INTERMEZZO: OMBRE NELL'OMBRA
ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!
CAPITOLO 2 PARTE 5
CAPITOLO 2 PARTE 6
CAPITOLO 2 PARTE 7
CAPITOLO 2 PARTE 8
CAPITOLO 2 PARTE 9
PROJECT PLAYTIME PARTE 1
PROJECT PLAYTIME PARTE 2
PROJECT PLAYTIME PARTE 3 (FINALE)
CAPITOLO 3 PARTE 1
CAPITOLO 3 PARTE 2
CAPITOLO 3 PARTE 4
CAPITOLO 3 PARTE 5
CAPITOLO 3 PARTE 6
CAPITOLO 3 PARTE 7
CAPITOLO 3 PARTE 8
CAPITOLO 3 PARTE 9
CAPITOLO 3 PARTE 10 (FINALE)
CAPITOLO FINALE PARTE 1
CAPITOLO FINALE PARTE 2
CAPITOLO FINALE PARTE 3
CAPITOLO FINALE PARTE 4
CAPITOLO FINALE PARTE 5
CAPITOLO FINALE PARTE 6 (FINALE)
EPILOGO PARTE 1
EPILOGO PARTE 2 (FINALE)

CAPITOLO 3 PARTE 3

165 5 2
By marcellocaselli

ormai Mommy e Izuku avevano setacciato tutto il piano inferiore della Home Sweet Home quindi dovettero salire sul secondo piano.

"wow, quanti bambini vivevano qui?" chiede Izuku vedendo la moltitudine di letti e di giocattoli sparsi per le varie stanze, "molti, anche troppi se vuoi una mia opinione" afferma il giocattolo rosa.

ad un certo punto Mommy ed Izuku entrano in una stanza con un gigantesco buco e propio davanti al bordo e presente qualcosa che fa spalancare gli occhi a Mommy.

Izuku guarda il giocattolo allungabile con un espressione di preoccupazione mentre lei si riprende dallo shock e inizia a guardare il cartonato di Daddy Long Legs con amarezza.

dopo qualche secondo di silenzio cuasi imbarazzante Mommy si avvicina al cartonato del suo ex amore ormai perduto e gli accarezza la guancia di cartone.

"tu e nostro figlio siete stati la cosa migliore che mi sia capitata, la luce alla fine del tunnel... ma adesso devo accettare che... non ci siete più, addio" dice Mommy con le lacrime agli occhi per poi buttare nel buco il cartonato.

Izuku si avvicina alla sua amica e appoggia delicatamente la mano sulla sua spalla per confortarlo.

"va tutto bene, la sua morte non sarà impunita, il prototipo non la passerà liscia" dice lo studente UA. Mommy lo guarda sorride leggermente e dice "grazie".

ma su una parete appare un ombra gigantesca con delle orecchie da gatto che si avvicina e si inizia a sentire il rumore di qualcosa che viene trascinato.

"Catnap! è qui" dice Mommy mettendosi dietro di lui per proteggerlo. Dopo sette secondi che sembravano sette ore l'ombra inizia a rimpicciolirsi.

dopo altri pochissimi secondi appaiono due figure estremamente piccole che trasportavano il generatore di riserva che stavano cercando.

uno era un piccolo coniglio verde antropomorfo con occhi neri e pupille bianche, naso nero e orecchie lunghe. Le sue zampe sono di una tonalità di verde più scura, simile al design arrotondato a forma di T all'interno delle sue orecchie. intorno al coll aveva una collana che rappresentava una saetta.

mentre l'altro era un gatto dal pelo di colore viola anche lui aveva gli occhi neri con pupille bianche e un largo sorriso, aveva una coda lunga almeno mezzo metro e in torno al collo aveva una collana raffigurante uno spicchio di luna. Era un piccolo Catnap che non sembrava in alcun modo minaccioso.

Mommy e Izuku si guardarono confusi mentre i due piccoli smiling critters posavano a terra il generatore e salutano con la mano i l'eroe e il giocattolo allungabile.

"dovremmo... fare qualcosa?" chiede Izuku a Mommy che dice "... non ne ho idea".

poi ad un tratto i due giocattoli di pezza riprendono il generatore e iniziano a scappare via da dove erano venuti.

"ehi!! aspettate, tornate qui quello ci serve!!" dice Izuku mentre lui e Mommy si mettono ad inseguire i due smiling critters fino ad un condotto.

il duo entra nel condotto che sembra portarli nei piani più bassi della Home Sweet Home.

alla fine Izuku e Mommy escono dal condotto ritrovandosi in una grande stanza piena di detriti e entrate di condotti subito dopo che lo fanno il coniglio e il gatto e riescono anche a prendere il generatore.

"ha, che dite adesso piccoli bricconi?" chiede Mommy con tono di vittoria ai smiling critters che guardano lei e lo studente UA rimanendo in silenzio.

poi pero dai condotti escono l'orso e l'unicorno, poi però arrivano anche altri esserini di pezza che Izuku non aveva mai visto.

uno era un maialino di colore rosa, soliti occhi neri e bianchi con largo sorriso. aveva una piccola coda a spirale e attorno al collo aveva una collana a forma di mela.

uno invece era un pulcino giallo scintillante con le zampe arancioni ed una collana rappresentante una stella intorno al collo.

penultimo era un elefante azzurro con le orecchie di un blu più scuro aveva una piccola coda lunga una manciata di centimetri, al collo aveva una collana a forma di lampadina.

l'ultimo era un cane arancione con lunghe orecchie, aveva una coda che scodinzolava a destra e a sinistra, la sua collana rappresentava un sole.

tutti e otto gli animale di pezza circondano Mommy e Izuku continuando a sorridere spensieratamente.

"s-salve" dice Izuku leggermente intimidito mentre il ragno rosa si stava preparando a reagire.

"ciao" dice una debole voce femminile proveniente dal mucchio di detriti al centro della sala, improvvisamente tutti e otto gli Smiling critters si dirigono verso le macerie e iniziano a togliere una grande lamiera di ferro rivelando qualcuno sotto di essa.

si trattava di una versione molto più grande dell'unicorno, nonostante il sorriso si poteva leggere una certa malinconia nel suo volto probabilmente perché metà del suo corpo era ancora ricoperta di detriti dall'aspetto pesante.

"craftycorn" dice Mommy scioccata, "ehi Mommy, ne è passato di tempo, sono felice di vedere che non sei più sotto l'influenza del prototipo" dice L'unicorno gigante.

"ho santo celo stai bene?" chiede Izuku preoccupato, "beh ho visto giorni migliori, Catnap pensava di avermi ucciso quando mi ha scaraventato qui sotto e ci è andato vicino... non credo che Dogday e gli altri siano stati altrettanto fortunati" dice Craftycorn con malinconia.

"ma sapevo che le mie creazioni sarebbero riuscite a trovare qualcuno di affidabile" dice L'unicorno accarezzando con lo zoccolo il piccolo catnap.

"non preoccuparti ti tireremo fuori di qui, Marie aiutami" dice Izuku mentre lui e Mommy iniziano a togliere i detriti più pesanti da sopra Craftycorn.

dopo un paio di minuti di duro lavoro l'unicorno bianco era finalmente libero dai detriti ma a causa del fatto che i suoi piedi fossero stati rimasti schiacciati da ferro e pietra per chi sa quanto tempo le veniva difficile muoversi e per questo era aiutata da Mommy.

"grazie mille Mommy e... scusa non ti ho nemmeno chiesto il tuo nome" dice Craftycorn leggermente imbarazzata, "io sono Izuku Midoriya piacere di conoscerti".

"adesso che abbiamo il generatore che ci serve possiamo tornare indietro, così possiamo cercare qualcosa per rimetterti in sesto" rassicura Mommy.


POCO DOPO

nonostante qualche complicazione Izuku, Mommy, Craftycorn e i piccoli smiling critters arrivarono all'entrata della Home Sweet Home quando all'improvviso qualcuno aprì la porta di scatto.

si trattava di Toga che appena entre guarda con sguardo omicida Izuku mentre attiva la sega circolare sulla sua mano meccanica e tagliava il muro.

"Hooo IzuKU!! TI hO fiNAlmeNte RitrovaTo" dice Toga mentre si avvicina pericolosamente, "Toga aspetta possiamo risolvere questa cosa pacificamente" dice l'eroe in allenamento cercando inutilmente di far ragionare la bionda.

"sI Hai ragIoNe tESoro miO, tuTTO Si risolveRà PAcifiCameNTe con Me che FINALMENTE beRRo Il tuo BelliSSImo saNgHuE!!" grida la villain lanciandosi contro Izuku.

fortunatamente Mommy afferra il collo di Toga con la mano allungabile e la scaraventa contro la porta che si era richiusa.

Toga grugnisce e dice prima di scagliarsi nuovamente contro il gruppo "Tu!!! COMe osI inTROmettERti Nel nosTRo amORe!".

ma prima che Himiko possa fare qualcosa un'alta figura salta sopra di lei dal secondo piano e le fa sbattere la testa contro il legno duro facendole perdere i sensi.

tutti guardano intimiditi la figura alta che si rivela essere Kissy Missy che si gira verso di loro e li osserva con uno sguardo severo nonostante il sorriso.

CONTINUA...

Continue Reading

You'll Also Like

1M 32.8K 78
"π™Ύπš‘, πš•πš˜πš˜πš” 𝚊𝚝 πšπš‘πšŽπš–! πšƒπš πš˜ πš•πš’πšπšπš•πšŽ πš—πšžπš–πš‹πšŽπš› πšπš’πšŸπšŽπšœ! π™Έπš'𝚜 πš•πš’πš”πšŽ πšπš‘πšŽπš’'πš›πšŽ...πšπš˜πš™πš™πšŽπš•πšΓ€πš—πšπšŽπš›πšœ 𝚘𝚏 πšŽπšŠπšŒπš‘...
158K 7.2K 102
In the vast and perilous world of One Piece, where the seas are teeming with pirates, marines, and untold mysteries, a young man is given a second ch...
1.9M 82.9K 127
Maddison Sloan starts her residency at Seattle Grace Hospital and runs into old faces and new friends. "Ugh, men are idiots." OC x OC
13.6K 332 14
Ash is left devastated by the crushing defeat against Tobias. After facing such an unreachable wall, our boy can't help but contemplate over his drea...