La rinascita di Nimona

By marcellocaselli

130 19 2

dopo la sua "morte" Nimona viene portata in un nuovo mondo dove farà amicizia con un gruppo di ragazzi e li a... More

PROLOGO
SOPRA TOKYO... C'è NIMONA!! PARTE 1
SOPRA TOKYO... C'è NIMONA! PARTE 2
SOPRA TOKYO... C'è NIMONA PARTE 3

SOPRA TOKYO... C'è NIMONA!! PARTE 4 (FINALE)

16 4 0
By marcellocaselli

Il mostro alato  carica il gorilla Nimona che fa un grande balzo evitando l'attacco, Nimona così sferra un violento pugno sulla schiena della creatura draconica facendola ruggire di dolore.

il mostro si gira verso Nimona e spara un raggio rosso ma Nimona riesce ad abbassare la testa e a schivare l'attacco.

il drago ritenta di caricare il gorilla Nimona che prontamente la colpisce in testa con un pugno facendolo crollare a terra.

così il gorilla afferra per il collo la creatura rossa e la prende a pugni in faccia fino a spaccargli la testa.

una volta appurata la morte del nemico Nimona lo lancia giù dal palazzo. Poi vede che altri di quei draghi si stanno ancora aggirando per la citta e attaccano i pochi civili rimasti.

Nimona sbuffa e si butta giù trasformandosi in un piccione dalle piume rosa e vola verso gli altri mostri volanti.

"ehi idioti alati, venite a prendere questo bel boccone" dice Nimona ai due mostri rimasti che si girano verso di lei ancora in forma di piccione, ruggiscono e la caricano.

però Nimona sorride e quando i mostri sono a pochi centimetri dal lei diventa un gigantesco rinoceronte che schiaccia le teste dei draghi uccidendoli sul colpo.

alla vista del suo operato Nimona ridacchia ma poi sente le grida di Boco, Joe e Junichi.

Nimona si girà preoccupata in direzione delle urla e vede che i suoi tre amici sono bloccati in un vicolo insieme ad un incosciente Brody mentre uno di quei mostri dall'aspetto malconcio li stà per attaccare.

così il rinoceronte corre verso il mostro ma si ferma quando una gigantesca zampa nera schiaccia il piccolo mostro alato.

tutti alzano lo sguardo (compreso Brody che aveva intanto ripreso i sensi) e vedono una gigantesca creatura dalle sembianze di una tartaruga bipede dagli occhi verdi smeraldo.

"ho cavolo... questo si che è un bel pezzo di tartaruga" scherza Nimona, ma poi nota che un drago di piccole dimensioni che stava attaccando la tartaruga nota i ragazzi e plana verso di loro.

ma fortunatamente Nimona intercetta il mostro trasformandosi in ina tigre rosa e colpendolo con una zampata.

dopo un breve scontro Nimona riesce con successo a sbranare il mostro uccidendolo e salvando i suoi amici.

"ma che diavolo??" chiede Brody scioccato alla vista della ragazza tigre, "N-Nimona??" chiede Boco intimorito attirando l'attenzione di Nimona.

Nimona giarda i suoi amici e riprende sembianze umane dicendo "ok so che avete moltissime domande ma e vi assicuro che risponderò, ma vi prego... non dite niente a nessuno".

prima che qualcuno dei ragazzi potesse rispondere, un gigantesco drago fa la sua entrata e ruggisce alla tartaruga gigante.

"oh andiamo" si lamenta Nimona, il drago e la tartaruga iniziano uno scontro.

"ma prima devo spaccare un pò di roba" sorride Nimona prima di trasformarsi in un falco gigante e a volare verso la creatura volante. Nimona attacca la faccia del drago e gli perfora un occhio con gli artigli.

il mostro scuote la testa liberandosi dalla presa che Nimona ha sull'occhio ma prima che possa reagire la tartaruga la colpisce alla testa con la mano.

Il drago ruggisce e affonda gli artigli delle zampe nella spalla della tartaruga e prepara il raggio laser, ma Nimona si trasforma in una balena che atterra sulla testa del mostro facendogli mancare l'obbiettivo.

La tartaruga sbatte a terra il drago e gli tira forte l'ala facendolo ruggire di dolore, ma il drago riesce a divincolarsi e a strapparsi dalla sua presa colpendolo con la zampa inferiore.

il drago riparte all'attacco sparando il suo laser sul addome della tartaruga lasciando una linea verde di sangue, il mostro nero colpisce con una zampata il drago mandandolo in confusione per qualche istante prima che riuscisse a riprendersi e a ruggire infuriato.

la tartaruga afferra una delle zampe del mostro alato e la tira a se fino a strapparla "ouch... epico" dice Nimona in forma di falco che vola intorno alla scena sbarazzandosi degli ultimi drago piccoli uccidendoli con gli artigli.

La tartaruga gigante lancia via il mostro alato facendolo atterrare a molto chilometri di distanza da lui, il suo ventre poi comincia ad illuminarsi finché dalla sua bocca non viene sparata una gigantesca sfera di fuoco che finisce propio addosso bruciandolo vivo.

una volta assicuratosi che il mostro volante fosse morto, la tartaruga incredibilmente spiccò il volo e scomparve in cielo.

Nimona intanto atterra dai suoi amici e osserva insieme la morte del drago e scomparsa della tartarugam"ho ho ho, METAL" dice eccitata la mutaforma.

poi Nimona si gira verso Joe, Junichi, Boco e Brody che la guardando con espressioni scioccate in volto, la ragazza dai capelli rossi sospira e dice "ok, potete farmi quattro domande a testa".

"cosa diavolo sei?!!" chiede Brody urlando, "ho domanda comune, sono Nimona" risponde Nimona con un sorrisetto ripensando alla prima volta che ha usato il suo potere davanti a Ballister.

"da quando sai farlo??" chiede Joe, "beh so farlo sin dal mio primo ricordo in assoluto quindi suppongo che posso farlo sin da quando sono nata" risponde Nimona alzando le spalle.

"sei tipo una mutaforma, come quelli del volume numero 34 di mu??" chiede Junichi, Nimona ci riflette un attimo e dice "si possiamo dire di si, MA tranquilli, non uso le mie abilità per sedurre le persone... che schifo".

"sei... buona?" chiede timidamente Boco, Nimona si avvicina al suo amico e gli mette una mano sulla spalla dicendo "certo Boco, anche se mi piace un sacco spaccare cose, ho i miei limiti morali".

poi la mutaforma gira la testa verso Brody e dice con gli occhi luminosi "di quello che hai visto a qualcuno e ti ridurrò ad un mucchio di cenere".

vedendo ciò il ragazzo americano alza le mani e scuote la testa in segno di si sorridendo nervosamente.

ma all'improvviso un elicottero atterra vicino al gruppo di ragazzi e da esso escono due persone adulti.

la prima è una ragazza dai capelli corti e marroncini e gli occhi verdastri, indossava un camice da laboratorio con sotto una camicia arancione e dei jeans blu molto corti.

mentre il secondo è un uomo dalla capigliatura strana e gli occhi castani, indossava un abito elegante da uomo d'affari.

"ehi state bene? siete feriti?" chiede preoccupata la donna, "e lei chi diavolo è?" chiede dubbiosa Nimona incrociando le braccia.

"non stiamo facendo niente di male" commenta Junichi.

"ho scusate non volevo spaventarvi, volevamo solo farvi alcune domande" dice la donna mantenendo il tono calmo e rassicurante.

"su che cosa?" chiede Boco, "sull'uccello gigante che vi ha attaccato... Gyaos" afferma l'uomo in giacca e cravatta sistemandosi i capelli.

Boco rimane in silenzio per qualche secondo prima di dire confuso "Gyaos?".

CONTINUA...

Continue Reading

You'll Also Like

240K 11.1K 32
Desperate for money to pay off your debts, you sign up for a program that allows you to sell your blood to vampires. At first, everything is fine, an...
1.1M 38K 63
𝐒𝐓𝐀𝐑𝐆𝐈𝐑𝐋 ──── ❝i just wanna see you shine, 'cause i know you are a stargirl!❞ 𝐈𝐍 𝐖𝐇𝐈𝐂𝐇 jude bellingham finally manages to shoot...
481K 14.6K 98
Theresa Murphy, singer-songwriter and rising film star, best friends with Conan Gray and Olivia Rodrigo. Charles Leclerc, Formula 1 driver for Ferrar...
1.8M 60.5K 73
In which the reader from our universe gets added to the UA staff chat For reasons the humor will be the same in both dimensions Dark Humor- Read at...