Karot

By HardinScottAfter

12 1 0

scritta da @hardinscottafter. non copiate. More

Prologo

12 1 0
By HardinScottAfter

Mi presento mi chiamo Karot ma per abbreviare mi chiamano Kara e vivo in Giappone in una modesta casa in un bosco con un immenso fiume attaccato alla mia casa.
I miei genitori mi hanno cresciuta qua' con i miei due fratelli maggiori Gohan e Goten.
Il nome Kara melo ha dato quello che io chiamo zio Vegeta anche se non è veramente il mio zio ma un amico caro del mio papà.
Voleva giocare con il nome di papà.
Si perché non vi ho ancora detto che il mio papà è un gran combattente di arti marziali ma è anche un guerriero di un altro mondo purtroppo distrutto da un nemico che ha ucciso tutta la mia gente compreso mio nonno e mia nonna , lui è stato l'unico a salvarsi poiché è stato mandato sulla terra con una navicella spaziale per distruggere la terra dato che il fompoto dei saiyan era quello di distruggere altri mondi.
Si chiamano Saiyan e il nostro pianeta distrutto è il pianeta Vegeta come il nome mio zio ch'é anche il principe di del pianeta e di tutti i Saiyan.
Ora c'è ne sono rimasti pochi , mio padre , mio zio , i miei fratelli , Trunks il figlio di Vegeta e io anche se noi lo siamo solo per metà perché abbiamo anche la metà terrestre delle nostre mamme.
Insomma mi hanno chiamato Karot perché il mio papà sulla terra è stato chiamato dal suo nonno adottivo Goku invece da Saiyan si chiama Karot.
Da qui nasce il mio nome Karot.
E questa è la mia storia.

Continue Reading

You'll Also Like

163K 5.3K 68
"L'amore è come una partita di calcio: ci sono momenti di gioia e trionfo, ma anche momenti di tensione e sconfitta. Ma con Kenan al mio fianco, sape...
13.1K 697 18
Sarah e Angela sono due cantanti di Amici23, molto diverse tra di loro, ma qualcosa le accomuna molto. Cosa succederà se le due dovranno convivere pe...
9.9K 636 25
Fanfiction holdarah
5.7K 505 36
Ilaria è una ragazza di 20 anni che non aveva mai pensato di poter trasformare la sua passione per la musica in un lavoro finché non è entrata ad Ami...