il viaggio di Deku a Galar

Oleh marcellocaselli

2.1K 144 6

a causa di un incidente con una macchina di Mei, Deku finisce nella terra di Galar. Li intraprenderà un epico... Lebih Banyak

Bio di Izuku
Prologo
Capitolo 1 Galar
CAPITOLO 2 HOP E LEON
CAPITOLO 3 PRIMO POKEMON E PRIMA BATTAGLIA
CAPITOLO 4 L'INIZIO DEL VIAGGIO E LA PRIMA CATTURA
CAPITOLO 5 DAL CENTRO POKEMON ALLA CASA DI MAGNOLIA
CAPITOLO 6 STRANI SOGNI NELLA LUCE E NEMICI NEL OMBRA
CAPITOLO 7 LE TERRE SELVAGGE E LO SOCONTRO CON IL GYNAMAX
CAPITOLO 8 NUOVI ARRIVATI E RIUNIONE
CAPITOLO 9 BAKUGOU VS MANKEY
CAPITOLO 11 LA CERIMONIA D'APERTURA
CAPITOLO 12 IZUKU E BAKUGOU VS BEWEAR
CAPITOLO 13 IL PRIMO POKEMON DI OCHAKO
CAPITOLO 14 CATTURE ED INCONTRI NELLE MINIERE DI GALAR
CAPITOLO 15 PASSEGIATA NEL PERCORSO 4
CAPITOLO 16 INCONTRO CON MILO E CON SONIA
CAPITOLO 17 SFIDA DEL ERBA E LOTTA CONTRO MILO
CAPITOLO 18 IL POKEMON MISTERIOSO PARTE 1
CAPITOLO 19 IL POKEMON MISTERIOSO PARTE 2
CAPITOLO 20 IL POKEMON MISTERIOSO PARTE 3 (FINALE)
CAPITOLO 21 IL VIAGGIO RIPARTE + NUOVE CATTURE
CAPITOLO 22 INCONTRO CON NESSA E CHIAMATE DA CASA
CAPITOLO 23 SFIDA DELL'ACQUA E LOTTA CON NESSA
CAPITOLO 24 CENA CON IL PRESIDENTE E INCONTRO CON BEDE

CAPITOLO 10 SONIA INCONTRA IL GRUPPO E L'ARRIVO DEL TEAM YELL

70 6 0
Oleh marcellocaselli

Quando Izuku, eri e gli altri studenti UA arrivarono a Motostoke, rimasero stupiti da quanto fosse grande. Lincoln si guardò intorno alla ricerca del Centro Pokemon e lo individuò rapidamente in lontananza.

NOTA DEL AUTORE

(hanno messo un cappello in testa ad Eri per nascondere il corno).

"C'è il Centro Pokemon, ragazzi potremmo curare Mankey dopo quel... inconveniente di poco fa" disse Izuku. Mentre si avvicinavano al Centro Pokémon, Izuku vide Sonia in piedi lì vicino. Lincoln la saluta. "Ehi, Sonia!" Sonia guarda Izuku e sorride.

"Ho Ciao Izuku" disse Sonia mentre abbracciava affettuosamente Izuku, cosa che Ochacko non aprezza tanto, "Come va il tuo allenamento?" chiese Sonia.

"Finora sto bene ho affrontato il mio primo Dynamax e lo ho catturato" disse Izuku, "magnifico e... chi sono i tuoi nuovi amici" chiede Sonia indicando il gruppo.

"Permettimi di presentarteli i tre sono i miei compagni di classe Ochacko, Shoto e Katsuki mentre questa è la mia figlia adottiva Eri" disse Izuku.

"Cosa ci fanno qui?" chiese Sonia. Izuku le raccanota di come sono stati mandati per cercarlo e del fatto che adesso anche loro sono bloccati ha Galar "Ho mi spiace sentirlo ma in ogni caso, è un piacere conoscervi tutti, Izuku mi ha parlato molto di voi" disse Sonia.

ad un certo punto da un televisore del centro Pokemon una donna dice "le circostanze del incidente sono sconosciute, i pochi allenatori che erano in zona affermano di avere sentito delle esplosioni. Ciò che è certo è che una parte delle terre selvaggie sono completamente distrutte"

lo schermo mostra il campo di battaglia tra Mankey e Bakugou.

il gruppo iniziò a guardare male Bakugou che sbuffa in risposta

"Comunque devo andare ciao Izuku" disse Sonia. "Bene, me ne vado; buona fortuna, Izuku." Sonia si avvia verso l'estremità nord della città.

"Chi era quella deku??" chiede con velata gelosia Uraraka, "lei è Sonia, la nipote della professoressa Magnolia, la donna che mi ha accolto durante questo mese" risponde Izuku tranquillamente.

poco dopo il gruppo arrivò ad un hotel.

Izuku vide Hop e lo saluto "Hop sono qui!!". Il ragazzo si gira e corre verso il gruppo "hei amico come va l'allenamento??" chiede, "ho non c'è male".

Poi Izuku presenta il gruppo di UA ad Hop che è entusiasta di conoscerli e si dirigono verso la reception del hotel.

"Whoa. C'è un sacco di gente qui. Sono qui per la sfida delle palestre?" chiese Eri.

"Credo di sì." disse Izuku. Si dirigono al tavolo di registrazione per iscriversi dove vedono un ragazzo biondo platino con una giacca magenta e viola in piedi che si sta già iscrivendo. Il ragazzo finisce di iscriversi e passa davanti a Hop, sbattendogli la spalla mentre lo fa, con sua grande frustrazione.

"Beh, non è stato molto gentile" disse Eri.

"Non lasciare che ti disturbi. Abbiamo cose più importanti su cui concentrarci in questo momento." disse Shoto.

 Vanno tutti al tavolo di registrazione e consegnano al membro del personale che lavora lì le loro lettere di approvazione. Dopodiché, è stato detto loro di presentarsi lì domani per la cerimonia di apertura della sfida delle palestre.

  Lasciano lo stadio dove un altro membro dello staff li porta al Budew Drop Inn dove si trovano le stanze predisposte per loro. Quando entrarono, rimasero stupiti di quanto fosse elegante l'interno. Guardano per vedere Sonia in piedi di fronte alla statua di un guerriero. "Ciao, Sonia." Sonia guarda Izuku e gli altri e sorride.

"Ciao a tutti." disse Sonia. Izuku e gli altri si avvicinano al punto in cui si trovava Sonia (Ochacko incrocia le braccia).

"Cosa stai facendo qui?" chiese Izuku. "Sono qui alla ricerca dei misteriosi Pokemon che si dice si trovino nel Bosco Assopito." rispose Sonia. "Credo che se esaminassi alcune delle leggende di Galar, potrei scoprire qualcosa. Ti va di unirti a me? Sei già qui comunque." Hop alza lo sguardo verso la statua.

"Cos'è questo, allora?" chiese Hop. "È la statua dell'eroe che un tempo salvò la regione di Galar." disse Sonia. "Potrei ripercorrere velocemente la leggenda, se preferisci", "La versione breve, per favore." disse Izuku.

"Molto tempo fa... una grande tempesta nera coprì la regione di Galar. La gente lo chiamava 'il giorno più oscuro'. La terra fu assalita da Pokemon giganteschi... ma furono sconfitti da un singolo giovane eroe che portava spada e scudo. Questo La statua qui dovrebbe rappresentare il giovane eroe di quella leggenda."

"Huh... suppongo che quell'eroe dovesse essere forte quanto Lee, allora!" disse Hop. "Sembra che avrai un sacco di ricerche da fare, però, Sonia. Tempeste nere, spade, scudi e tutto il resto..."

"Starai bene, Sonia!" disse Izuku. "Eh, grazie! In qualche modo riuscirò a cavarmela, non preoccuparti!" disse Sonia. "Però voi ragazzi alloggiate qui in hotel stasera, vero? Non dovresti fare il check-in?"

"E ci prenderemo cura anche di te, Sonia. Se sentiamo qualcosa su qualche eroe o cose del genere, te lo diremo!" disse Hop. Dopodiché, salgono tutti le scale dell'atrio per entrare nella locanda; ma quando arrivarono al bancone, davanti c'era un gruppo di quattro persone vestite da punk rocker.

"Chi sono quei tizzi li?" chiese Ochacko, "Non lo so, ma sembrano dei combina guai." disse Hop. "Sei sicuro? Sembrano piuttosto rock." disse Shoto.

"Bene, vediamo se possiamo fare il check-in." disse Izuku. Si avvicinano al gruppo e chiedono se possono spostarsi in modo che il gruppo di Izuku possa registrarsi.

"Ehi! Siamo venuti in questa grande città per fare il tifo per tutti gli Sfidanti di palestra! Il Team Yell è qui per aiutarti, dopo tutto! Se vuoi fermarci, dovrai affrontarci!" ha detto un membro maschio del Team Yell.

"Non ho problemi se sostenete i Gym Challengers. Ma dobbiamo informarci, quindi se combattere contro di voi ragazzi è ciò di cui abbiamo bisogno per togliervi di mezzo, allora sono pronto." ." disse Izuku.

"Come abbiamo detto, siamo qui per aiutare un allenatore speciale a vincere la sfida delle palestre! Vogliamo assicurarci che venga incoraggiata in modo gentile e corretto. E ora ci aiuterai a fare un po' di rumore!" Izuku e il membro del Team Yell tirano fuori una pokeball ciascuno.

Bakugou esce la Pokeball di Mankey e la lancia, il Pokemon esce e si mette in posizione di battaglia. "attacca!!!" urla lo studente UA esplosivo, il Pokemon si girà e salta sulla sua faccia colpendolo.

mentre i due discutono, Izuku lancia le Pokeball di Soble. 

Il membro maschio del Team Yell contro cui Lincoln stava combattendo lancia la sua pokeball, liberando un Pokemon peloso a strisce bianche e nere.

"Va bene, Raboot. Usa Doppio Calcio." disse Izuku, il Pokemon lucertola corre verso il Pokemon peloso e lo colpisce in testa stendendolo.

"cavolo quel Soble è un mito" dice il membro del team yell. Il membro femminile del Team Yell lancia la sua pokeball, rilasciando un Nickit.

"Nickit, usa l'Attacco Rapido!" dice il membro del Team Yell. Nickit avanza velocemente e va a sbattere contro Soble facendolo indietreggiare.

"Sbrigati, Soble. Usa idropulsar" disse Clyde. Ralts si avvicina al Nickit e gli bacia la fronte, infliggendo danni superefficaci e curando Ralts allo stesso tempo. Il Nickit sviene a causa della sua resistenza prosciugata.

"Hai vinto, papà!" disse Eri. "Sì! Ben fatto, Soble" disse Izuku. Izuku sorride a l suo allenatore.

I due membri rimanenti del team Yell ringhiano e ed escono le Pokeball ma...

"Cosa fate qui?" grida la voce di una ragazza. Il gruppo di Izuku e il Team Yell vedono una ragazza con i capelli neri, che indossa una giacca di pelle nera sopra un vestito rosa pallido e stivali neri in piedi vicino alla cima delle scale dell'atrio alla vista di quella ragazza Izuku arrossisce.

  Ha anche un Pokemon marrone chiaro, giallo e nero accanto a lei.

"Marnie?!" hanno risposto i membri del Team Yell scioccati nei confronti alla ragazza ora conosciuta come Marnie. Izuku guarda uno striscione che ha un membro del Team Yell e vede che il disegno su di esso raffigura proprio la ragazza.

"So che siete curiosi riguardo agli altri Sfidanti delle palestre, ma dovete mostrare un po' di moderazione." dice Marnie. Guarda il gruppo di Izuku e Hop.

 "Mi dispiace per loro! Sono solo un gruppo di miei fan. Si chiamano Team Yell e mi seguono ovunque, facendo il tifo per me. Penso che si siano montati un po' la testa." Poi torna dal Team Yell. "Andiamo tutti quanti! Torniamo a casa con voi adesso!" Il Team Yell se ne va presto e gli Sfidanti delle palestre iniziano a fare il check-in in hotel. Marnie stava parlando con il gruppo di Izuku. "Mi dispiace per loro. Sono così presi dal sostenermi e tutto il resto che tendono ad essere un po' scontrosi con gli altri Sfidanti delle palestre. sono spiacente se ti hanno causato qualche problema"

"Quindi anche tu sei uno Sfidante delle Palestre? Team Yell, vero? È davvero impressionante che tu abbia già una serie di fan da considerare tuoi!" dice Hop. 

Dopo aver finito di parlare, il gruppo di Izuku fece il check-in e salì nelle loro stanze. Izuku mise Eri sul suo letto mentre lui scelse di dormire sul divano della stanza, usando il sacco a pelo come coperta. Izuku e gli altri rimasero con i loro Pokemon per il resto della giornata e cenarono con loro. 

Una volta terminata la giornata, sono andati tutti a dormire per riposarsi in vista della cerimonia di apertura della sfida delle palestre del giorno successivo.

CONTINUA...

Lanjutkan Membaca

Kamu Akan Menyukai Ini

4.4K 184 34
Izuku Midorya finisce in una vecchia fabbrica di giocattoli abbandonata dove dovra riportare alla luce oscuri segreti e fronteggiare senza poteri nu...
70.5K 2K 192
"In a world of pirates and adventure, meet Ryo, a half mink-half human with a tragic past. After losing his parents, Ryo was taken in and trained by...
595K 20K 84
Child of the Eldest Gods from the East, Heiress of Earth and Legacy of Stars and Magic, Has the Affinity to Balance the Peace of Nature, Fated Love i...
13.1K 585 9
positive glitch ship. dream is wondering around outertale. he feel something is watching him. he met a lonely spirit or ghost. despite the strong neg...