La ricreazione di Deku

By marcellocaselli

4.4K 184 51

Izuku Midorya finisce in una vecchia fabbrica di giocattoli abbandonata dove dovra riportare alla luce oscur... More

AVVETRIMENTI E PROLOGO
CAPITOLO 1 PARTE 1
CAPITOLO 2 PARTE 1
CAPITOLO 2 PARTE 2
CAPITOLO 2 PARTE 3
CAPITOLO 2 PARTE 4
speciale halloween
ANNUNCIO!!!
CAPITOLO INTERMEZZO: OMBRE NELL'OMBRA
ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!
CAPITOLO 2 PARTE 5
CAPITOLO 2 PARTE 6
CAPITOLO 2 PARTE 7
CAPITOLO 2 PARTE 8
CAPITOLO 2 PARTE 9
PROJECT PLAYTIME PARTE 1
PROJECT PLAYTIME PARTE 2
PROJECT PLAYTIME PARTE 3 (FINALE)
CAPITOLO 3 PARTE 1
CAPITOLO 3 PARTE 2
CAPITOLO 3 PARTE 3
CAPITOLO 3 PARTE 4
CAPITOLO 3 PARTE 5
CAPITOLO 3 PARTE 6
CAPITOLO 3 PARTE 7
CAPITOLO 3 PARTE 8
CAPITOLO 3 PARTE 9
CAPITOLO 3 PARTE 10 (FINALE)
CAPITOLO FINALE PARTE 1
CAPITOLO FINALE PARTE 2
CAPITOLO FINALE PARTE 3
CAPITOLO FINALE PARTE 4
CAPITOLO FINALE PARTE 5

CAPITOLO 1 PARTE 2 (FINE)

189 7 0
By marcellocaselli

dopo pochi minuti in qui Izuku ha esplorato la nuova stanza in qui si trovava, aveva scoperto che c'era un uscita dalla fabbrica ma l'unico modo per aprire la porta era inserire su un piedistallo un giocattolo perchè aquanto pare uno dei motti della playtime co era -non puoi uscire senza un amico- che evidentemente era riferito ad un giocattolo

"che razza di politica aziendale hanno gli americani" si disse lo studente UA, Izuku si avvicino al grande macchinario make a friend ma notò che mancava la corrente.

Izuku salì delle scale che si trovavano al lato della porta d'uscita che lo condussero al generatore della stanza, grazie al grab pack Izuku riuscì ad ripristinare la corrente, ma subito dopo dai condotti si udì una voce che Izuku conosceva anche troppo bene.

"tesoruccio dove sei??" era la voce di Toga ma c'era qualcosa di diverso questa volta, la voce sembrava più bassa del solito ed il rumore di passi che la ragazza emetteva quando si spostava tra i condotti erano molto forti come se le sue scarpe fossero fatte di piombo.

Izuku si abbassò temendo che da un momento al altro Himiko potesse spuntare fuori e colpirlo di sorpresa, ma fu sollevato quando la voce della bionda si faceva sempre più lontana finche non tornasse il silenzio che da quando Izuku era finito faceva da padrone su tutta la fabbrica.

una volta sceso dalle scale Izuku notò che la macchina adesso aveva gli occhi aperti è sembrava quasi che stesse osservando l'adolescente.

nonostante ciò izuku premette il tasto di attivazione sulla tastiera davanti alla macchina ed essa si accese.

dei pezzi di giocattolo iniziarono ad essere trasportati da un rullo fin dentro la macchina centrale che dopo poco fece uscire il prodotto finale ovvero una specie di ibrido gatto-ape

Izuku prese il giocattolo e lo inserì sul piedistallo e la porta si aprì, Izuku emise un sospiro di sollievo e attraverso la porta, tra lui e l'uscita c'era solo un breve corridoio. Izuku spera di poter trovare al più presto gli eroi americani più vicini cosi da potere mettersi in contato con il Giappone ma soprattutto spera di potere riaquisire il suo Quirk.

ma prima che Izuku potesse attraversare l'ultima porta del corridoio da essa uscì una gigantesca figura, gli occhi dello studente si spalancarono nello scoprire che davanti a lui c'era la statua di prima sta stavolta la sua bovva era aperta in modo bizzarro rivelando una moltitudine di denti lunghi e affilati.

la creatura si avvicinò ad Izuku che scappo urlando, non gli importava se Himoko fosse ancora in zone e lo sentisse per il momento Huggy è il problema minaccia più grande.

Izuku rientro nella stanza del make a friend e notò che uno dei condotti si era aperto. Senza pensarci due volte corse verso il condotto e ci entro velocemente, inseguito dal mostro blu

Il condotto era buio ma fortunatamente il suo costume era munito anche di torcia per le pattuglie notturne, Izuku poteva sentire Huggy inseguirlo al interno del condotto, con le orecchie sentiva i suoi passi ed i gutturali che emetteva dalla bocca e con il naso poteva odorare una terribile puzza di sangue provenire dal mostro.

ogni secondo che passava Huggy si faceva sempre più vicino allo studente UA, ad un certo punto Izuku poteva addirittura sentire il respiro affannoso del mostro sulla sua schiena.

per fortuna Izuku riuscì a fare un piccolo salto facendogli guadagnare qualche centimetro di distanza.

alla fine Izuku esce dal condotto e prima che Huggy lo possa seguire il condotto si richiude, il mostro colpisce ripetutamente il condotto e inizia a smorzarlo. Izuku si guarda dietro ed è impaurito nel vedere che il percorso è bloccato, guarda in su e vede una grande cassa di legno sopra ad un pezzo di ferro in alto.

al giovane eroe viene un idea afferra la cassa con tutte e due le mani è la fa precipitare a terra propio nel momento in qui Huggy sfonda la porta, la cassa cade addosso al mostro distruggendo la rampa in qui i due stavano.

fortunatamente Izuku atterra su un altra rampa mentre Huggy cade un una ringhiera, tenta di aggrapparsi ma la forma delle sua mani non gli e lo permette cosi esso cade inesorabilmente nel vuoto emettendo un ruggito da far gelare il sangue. Prima di sparire nel oscurità Huggy sbatte contro della essi di ferro, ed Izuku è scioccato nel vedere che ha lasciato delle tracce di sangue.

dopo quasi mezz'ora de respiri profondi ed elaborazione degli eventi Izuku proseguì nella speranza di trovare un nuova uscita.

davanti al ragazzo si palesò una gigantesca parete, si di essa era presente un porta con attorno disegnato un gigantesco fiore rosso.

Izuku con riluttanza apre la porta e si ritrova in un ambiente completamente diverso da quelli precedenti.

Sembrava una casa delle bambole con piccoli giocattoli a terra ,ed al centro della stanza una teca di vetro con al centro una piccola bambola di porcellana con i capelli rossicci, indossava un abito da nobile medievale e i suoi occhi erano chiusi.

il cuore Izuku lo stava implorando di aprire la scatola mentre il suo istinto lo implorava di non farlò.

Izuku alla fine diede ascolto al suo cuore e usò il grab pack per afferrare la maniglia della teca spalancandola. Le luci iniziarono a sfarfallare e alla fine gli occhi della Bambola si spalancano osservando Izuku profondamente.

un brivido percorre la schiena del giovane eroe mentre la bambola lo osserva, le sua labbra formano un sorriso disperato e dice con una voce bambinesca ma inquietante

"hai aperto la mia gabbia".

CONTINUA...

Continue Reading

You'll Also Like

10K 135 35
Hello everyone. I'm actually posting a story. So I wanted to do a truth or dare but I decided to choose TWO franchises to work on instead of one. Hav...
1M 62.4K 119
Kira Kokoa was a completely normal girl... At least that's what she wants you to believe. A brilliant mind-reader that's been masquerading as quirkle...
453 155 16
all about us girls!! I'll share everything about girl's stuff ~wanna know? come join me!
877K 19.9K 48
In wich a one night stand turns out to be a lot more than that.