Green 2

By iloveyoumore_58

644 100 167

Dopo essersi lasciati, Harry ed Arya vanno avanti con le loro vite, o almeno ci provano. Arya si troverà ad a... More

1. Dieci mesi e nuovo singolo.
2. The last time e HS.
3. Aprile e Karma
5. Taboo e Bugia
6. Respira e Ero ferita
7. Grammy e Dobbiamo parlare
8. Restare e Bacio
9. Tornare a casa e Tesoro Proibito
10. Ricordo che quella persona ti piaceva
(H)11. Avrei voluto saperlo da te (H)

4. Vittoria e Vodka

59 8 11
By iloveyoumore_58

Quel bacio durò qualche secondo, finché Liam non si allontanò per sbattermi la verità in faccia.

"Ti prego, non illudermi" sussurrò sulle mie labbra. "Se lo fai per dimenticarlo, lo capisco, ma finiamola qui"

Quelle parole furono come una doccia fredda. Aveva ragione, ma ero troppo imbarazzata per dire qualcosa che avesse senso.
Liam mi lasciò un bacio sulla fronte. Chiusi gli occhi, sentendomi stupida.

"Meglio andare a dormire" disse, lasciandomi un ultimo bacio sulla guancia prima di allontanarsi da me.
Entrò in macchina, mi spostai sul marciapiede e, senza dire nulla, lo vidi andar via. Restai qualche istante immobile, cercando di metabolizzare quello che era successo. Pensavo di averlo baciato perché volevo, ma ragionandoci avevo solo approfittato della sua attenzione nei miei confronti per cercare di provare un qualcosa, qualsiasi cosa. Ma non aveva funzionato e lui lo aveva capito.
Che imbarazzo, come avrei fatto a guardarlo in faccia senza sentirmi in colpa?
***
I giorni passarono e tutto proseguiva come sempre, ero talmente impegnata da non aver più visto Liam dopo quella sera. Avevo visto però il mio avvocato prima dell'udienza con Alwyn. Non vedevo l'ora di chiudere quel capitolo. Quella mattina infatti mi preparai, mi vestii elegante e mi presentai di fronte al giudice e a Jace a testa alta. Come sempre Alwyn aveva un sorriso beffardo stampato sul volto. Indossava un completo grigio e gli occhiali da sole. Mi salutò con un cenno del capo che ricambiai, mantenendo lo sguardo fisso e serio.
Vi risparmio tutto il processo, ma sappiate che quella mattina Arya Stone vinse. Ripresi tutti i diritti delle canzoni rubate, la giuria credette a tutte le minacce che mi erano state fatte e così Alwyn fu costretto a non ricordo quanti anni di prigione (che non avrebbe mai fatto perché poteva permettersi di pagare la cauzione ovviamente). Inoltre avrebbe dovuto chiudere la sua casa discografica e risarcirmi per danni morali. Stavo assaporando il dolce sapore della vittoria e vedere la faccia incazzata di Jace rese il tutto ancora più gustoso. Quanto lo odiavo. Per colpa sua la mia carriera era stata macchiata, mi aveva ingannata più volte approfittando della mia ingenuità e ci ero cascata con tutte le scarpe. Ma il boomerang pieno di veleno e falsità gli ha restituito tutto con gli interessi. Quel giorno uscii da lì sentendo di aver ripreso in mano la mia vita e la mia dignità. Fuori dal tribunale c'erano un sacco di fan e paparazzi. La maggior parte urlavano il mio nome, fortunatamente, e gli uomini con le macchine fotografiche continuavano a riempirmi di domande.

"COME CI SI SENTE AD AVER VINTO?
SEI CONSAPEVOLE DI AVERGLI ROVINATO LA VITA?"

Non risposi a nessuna e mi diressi subito in auto, scortata dalle guardie del corpo. Come sempre Tristan era alla guida.

"Andiamo a brindare, Tristan" dissi, colma di gioia. Era bello sentire il petto più leggero.

"Sono in servizio, Arya, ma posso farti compagnia" ridacchiò.

***

Claire, Louis, Niall e Liam vennero a festeggiare da me. Stappammo una bottiglia di spumante, per poco non colpii Niall col tappo. Lo raccolse e me lo lanciò contro, ma lo scansai. "Sei un ingrato, perchè porta fortuna" dissi, facendo la saputella. In tutta risposta il biondo mi fece una linguaccia.

"Va bene bambini, ora brindiamo ad Arya e fanculo quella merda di Joe Alwyn" urlò Claire, alzando il calice e interrompendo quel momento infantile.
Imitammo il suo gesto e bevemmo. Sentivo però che durante quel brindisi ci sarebbe dovuto essere anche qualcun altro a festeggiare con noi. Riuscivo quasi a vederlo sorridere fiero di fronte a me. Ma dovevo smetterla. Finii lo spumante tutto d'un fiato e mi avvicinai al bancone per versarmene un altro pochino.

Da quando Liam era arrivato riuscivo a smettere di guardarlo e notai che lui faceva la stessa cosa.
Dopo quel bacio mi sentivo un po' a disagio; volevo parlargli ma non sapevo cosa dirgli. Non volevo dire cavolate né sembrare fuori di testa.

"Cosa succede tra te e Liam?" chiese Niall trascinandomi da parte. Ero presa alla sprovvista da quella domanda. Era così evidente che tra noi due fosse successo qualcosa?

"Assolutamente nulla" dissi, aggiungendo forse troppa enfasi nella mia risposta.

"Arya" mi rimproverò. Alzai gli occhi al cielo. Dovevo dirglielo per forza. Mi ero ripromessa di non tenergli nascosto più alcun segreto amoroso.

"Non urlare, non dirlo a Claire né a nessun altro" precisai, prima di dirgli la verità. Niall fece finta di cucirsi la bocca.

"L'ho baciato" dissi trattenendo il respiro in attesa della sua reazione. Niall sgranò gli occhi, quasi affogandosi con lo spumante. Iniziò a tossire e io iniziai a ridere.

"Tutto ok voi due?" chiese Claire, abbracciata a Louis.

"Sai com'è fatto, prova sempre a respirare mentre beve" dissi, provocando una risata da parte di tutti. Quello che avevo detto era vero. Niall era fissato col voler respirare mentre beveva, aveva tutta una sua teoria strana nella testa. Appena si ricompose mi prese per il polso e mi portò in camera mia, chiuse la porta a chiave e mi prese per le spalle. Assolutamente poco sospetto il suo comportamento di fronte agli altri.

"Cosa cazzo ti passa per la testa?" disse, urlando sottovoce. Corrugai la fronte, confusa. L'anno prima mi pregava per stare con lui e in quel momento invece sembrava preoccupato. Era serio?

"Nulla in particolare" dissi. Niall mi scosse per le spalle.

"Hai idea di che lavoro ho dovuto fare per fargli capire che non potevate mai più stare insieme?" disse. Unì le mani e le portò all'altezza delle labbra, era così pensieroso. Lo vedevo preoccupato, ma c'era una parte di lui che era divertita dalla situazione. Glielo leggevo in faccia.

"Niall, credo tu stia esagerando"

"No,no,no. Gli ho fatto scaricare anche Tinder". In quel momento cedetti a una risata e anche Niall sorrise. Capii che non era veramente così preoccupato, si sentiva preso alla sprovvista. Lo presi per mano e ci sedemmo sul mio letto. Mi stava guardando scioccato, ma in modo positivo.

"E' successo e basta, ma non vuol dire niente" spiegai.

"Oh, non rovinare i miei sogni. Quando mi fate diventare zio?" chiese, sfoggiando un enorme sorriso. Lo spinsi via, scuotendo la testa.

"Liam ha subito troncato" dissi. "Perché?". Mi ci volle tutta la forza del mondo per dirgli la verità, perché sapevo mi avrebbe colpita in testa. "Perché ha capito che ho la testa da tutt'altra parte". Chiusi gli occhi, aspettandomi una cuscinata in testa che stranamente non arrivò.

"Da quando ti piace veramente Shawn?" domandò. In quel momento ringraziai Dio per aver reso Niall così ingenuo. Ma quello fu solo un istante perché la sua bocca assunse la forma di una O quando vide la confusione sul mio viso per la sua risposta. Ed ecco che il cuscino arrivò dritto dritto sulla mia faccia. Me lo meritavo.

"Ti ha lasciata per una cosa stupidissima per la quale l'ho rimproverato per mesi e mesi e ora tu ti lasci scappare Liam perché pensi ancora ad Harry sto con Camille Styles?". si alzò dal letto e sembrava leggermente furioso. Almeno questo diceva il rossore sulle sue candide guance irlandesi.

"Lo so, Ni, hai ragione, ma Liam anche" dissi. "Mi ha chiesto di non illuderlo e non voglio farlo. Non voglio fargli del male. Hai visto come sta andando con Shawn, vorrei evitare di usare Liam allo stesso modo" spiegai con sincerità. Mi resi anche conto che dovevo lasciare Mendes. Era un ragazzo dolcissimo, gli volevo bene, era bravo a letto, ma il mio cuore non sarebbe mai stato suo. Lui stava solo tamponando una mancanza impossibile da sostituire. Avete presente quando nei video su Tiktok chiudono una perdita d'acqua con un nastro adesivo super potente? Ecco, una volta tolto quello la perdita è sempre lì.

"Ok, è giusto, ma sento che c'è qualcosa che non mi dici" disse Niall, guardandomi con sguardo indagatore. Erano un paio i segreti che avevo con lui e Claire, quelli che avevo confessato a Liam la sera prima. Non avevo paura del loro giudizio, ma non volevo nessun consiglio perché non mi andava di affrontare quei problemi. In quel momento decisi di essere molto sincera.

"Mi dai del tempo?". Il suo viso si addolcì al suono delle mie parole. Guardai verso il basso, vergognandomi come amica. Lui mi diceva sempre tutto o quasi. Niall mi abbracciò e mi disse "Tutto il tempo che vuoi".


A inizio marzo fui invitata alla festa di compleanno di Ed Sheeran. In realtà era nato a febbraio, ma aveva avuto vari impegni che lo avevano portato a festeggiare ai primi di marzo. La bellissima notizia? Ci sarebbero stati anche Harry e Camille. Tornavano da Londra apposta. Che caro amico. La festa sarebbe stata alle 21 a casa di Ed, così potei passare tranquillamente tutta la mattinata e mezzo pomeriggio con Claire alla ricerca del suo vestito da sposa. Ne provò dieci e li odiava tutto, tranne l'ultimo. Quel vestito era perfetto, sembrava una principessa. L'abito era a sirena, le maniche in pizzo e lo scollo non troppo profondo. Era una dea. Rientrava nel budget, piaceva a entrambe, era quello che aveva sempre sognato e così lo prese.

"Non posso crederci!" esclamò mentre saltellavamo abbracciate. Avevo le lacrime agli occhi al pensiero di vederla camminare lungo la navata con quell'abito.

"Devi venire con me alla festa di Ed, dobbiamo festeggiare il successo di questa giornata" dissi, sventolando il viso con le mani. Claire mi lanciò uno sguardo strano.

"Certo, mi vuoi proprio per festeggiare" disse, nascondendo palesemente qualcosa dietro quelle parole.

"Cosa vuoi dire?" chiesi con finta ingenuità. Claire mi guardò come per dire Sei seria?.

"Dai Claire" piagnucolai.

"Ammetti che non vuoi stare da sola con Harry e la sua nuova ragazza e verrò". Ero così un libro aperto? Mi coprii il viso con le mani. Un po' me ne vergognavo. Claire si avvicinò e me le tolse, aveva un sorriso così dolce.

"Colpita e affondata, sorella". Strinsi le labbra, non sapendo cosa dire. Ci aveva preso.

"Ora andiamo a casa tua e ci vestiamo da bombe sexy, così quello stronzo rimpiangerà di averti lasciata" disse con aria da super donna. Faceva sembrare tutto così semplice e scontato, la amavo. Arrivate a casa, come sempre, Claire decise di scegliere il mio outfit. Insisteva per un vestitino corto e aderente, ma era una normalissima festa di compleanno in casa, avrei preferito indossare un pantalone e una maglietta.

"Ok, ma almeno devi mettere in mostra il davanzale" mi disse come se fosse una cosa ovvia.

"Non c'è molto da vedere" le ricordai.

"Oh, ma a qualcuno quel poco piaceva, se non sbaglio". Le lanciai un pupazzo sul sedere. Rise.

"Ti prego Aryy" urlò all'improvviso tirando fuori un vestitino color camoscio dal mio armadio. Era lungo fino al ginocchio, a maniche lunghe e molto aderente. Era molto bello onestamente e adatto a una festa in casa a casa di uno degli artisti più famosi al mondo.

"Tacchi bianchi bassi con borsetta abbinata e via" disse, facendo un urletto di gioia alla fine. Non c'era niente da fare: Claire mi avrebbe convita anche a buttarmi dalla finestra.

Arrivammo alla festa accompagnate da Tristan. Claire adorava questa cosa, la faceva sentire una diva e da tale aveva deciso di bere insieme un paio di shot di vodka prima del compleanno. Dovevamo iniziare bene la serata. Scendemmo dall'auto più allegre di quando eravamo partite. Non reggevo neanche l'aria, figuriamoci la vodka.

"Si va in scena" dissi prendendo la mia migliore amica per il braccio. Claire mi rise in faccia. "Chi sei? Cosa ne hai fatto di Arya?". Quella scena era esilarante, in realtà lo era solo nelle nostre teste, probabilmente da fuori sembravamo due sceme. Entrammo in casa di Ed che ci accolse a braccia aperte. Lo abbracciai, forse troppo forte, ma ero felice di vederlo. Claire l'aveva conosciuta al mio compleanno qualche mese prima e così non servirono presentazioni. Ed ci portò in salotto con gli altri, c'erano Selena e Billie che subito salutai e presentai a Claire.

"In questo momento sento che potrei morire" disse Claire, notando tutte le persone nella stanza. C'erano Zayn, The Weekand, Nina Dobrev, e tantissimi altri personaggi famosi, ma gli unici che non smettevo di adocchiare erano seduti sulla poltrona infondo alla stanza. Harry indossava una camicia bianca con i primi tre bottoni aperti e un jeans nero. La sua ossessione per le camice bianche non era cambiata da quel che notai. Lei indossava dei semplici jeans e un top verde con sopra giubbino di jeans che le stava decisamente troppo grande per essere il suo. Mi era difficile ammetterlo, ma fui presa da un brutto momento di gelosia. Iniziai a pensare che potevo essere io quella seduta sulle sue gambe che riceveva massaggi alla schiena per essere tranquillizzata. Invece no. Ero quella che aveva deciso di calmarsi drink dopo drink, sapendo che avrebbe fatto uscire la parte peggiore di se molto presto. Mentre li scrutavo, successe ciò che non doveva succedere. Harry si girò e mi vide. I nostri sguardi si incrociarono e mi si gonfiò il petto. Il cuore mi batteva forte e tutto il resto intorno a noi sembrò svanire. Non era cambiato nulla. Per me non era cambiato nulla e credevo che per lui fosse lo stesso finché non fece una cosa che non aveva mai fatto. Sappiamo tutti come Harry si divertita a mettermi in soggezione o a farmi arrossire, sapendo quanto amassi i suoi occhi verdi. Quella sera però, dopo avermi vista, fu il primo a interrompere il contatto visivo senza neanche salutarmi. Si girò verso la sua nuova ragazza e le sorrise, dicendole Dio solo sa cosa. Trattenni un gemito sentendomi sciocca. Portai d'istinto una mano tra il petto e la gola, sentendo quest'ultima bruciare. Avevo davanti agli occhi una verità che mi rifiutavo di accettare.

*
*
*
*
*
*
*
*
*
Spazio autrice

CIAO RAGAAAA!! NEL PROSSIMO CAPITOLO NE VEDREMO DELLE BELLE. POSSO DIRVI CHE IL RECAP DELLA VITA DI ARYA E' FINALMENTE FINITO E PRESTO ENTRERA' IN SCENA HARRY. SIETE CURIOS* DI SAPERE COSA ACCADRA'?

COME SEMPRE LASCIATE UNA STELLINA COME SUPPORTO E SE VI VA COMMENTATE.

A PRESTOOOO!!

XFRAX

Continue Reading

You'll Also Like

372K 11.7K 84
"I have a secret, a well-kept secret for the last almost seven years. The real reason why I went into hiding." After years in a complicated relatio...
83.1K 2.4K 38
Francesca Astor came to Love Island to find her soulmate, and once she sets her eyes on him, she's never letting go. Rob Rausch x Fem!oc #1 robertrau...
2M 57.5K 95
On the twelfth hour of October 1st, 1989, 43 women gave birth. It was unusual as none of them had been pregnant since the first day they started. Sir...
737K 20.1K 74
မင်းဟာ လူသားတွေကိုကယ်တင်နေတဲ့ဆရာဝန်မလေးပေမယ့်ကိုယ့်အတွက်တော့ အချစ်တွေကုသပေးမယ့် အချစ်ဒေါက်တာမလေးပါ..... #စဝ်ခ...