Seven Angels~ BTS

By B_Bangtan_Girl

16 0 0

Questa storia è diversa dalle altre.. La luna era grande e luminosa quella sera..eppure a lei sembrava che gl... More

1.
2.
3.
4.
5.
6.
8.
9.
10.

7.

1 0 0
By B_Bangtan_Girl

<Yun sei seria?vuoi seriamente tornare a Busan?>chiese Jimin,<Jimin..ho vent'anni nn due!>disse lei stanca di quella situazione,<nn ti impuntare!io andrò a Busan che ti piaccia o no!>si erano rincontrati da meno dì qualche ora fa e già litigavano peggio di una coppia alle prime armi

<Jimin,lo sai che Yun è stata in Italia.da sola.senza di te o di noi..smettila,busan nn è lontana da Daegu,e poi noi tra qualche giorno torniamo a Seoul>Jin appoggiò la ragazza,secondo lui dopo tre anni la ragazza aveva imparato a difendersi da sola,e sapeva profondamente che a lei del suo ex nn fregava proprio nulla,la conosceva..sapeva che per lei nn era l'uomo giusto,per questo si lasciarono,<Hyung..!>si lamentò il moro.

Il ragazzo sapeva che Yun nn aveva più bisogno della sua protezione,eppure Jimin si sentì il dovere di nn farla andare..gli era bastato vederla in lacrime tre anni fa dopo il trasloco da Busan a Daegu..il ragazzo nn volle dare retta,sta volta si era impuntato,nn l'avrebbe mai lasciata andare,e tanto meno l'avrebbe rivista con il suo ex..odiava quel ragazzo più di quanto odiasse essere chiamato pulcino..

<Jimin,Jin ha ragione,sta solo cercando di farti capire che tua sorella è una donna nn una bambina che ha bisogno delle tue protezioni,Jimin tu hai fatto di tutto per tenere lontano quel bastardo,ma se Yun dice che nn andrà mai a Busan solo perché vuole vedere quello stronzo dovresti fidarti,e poi per là precisione sappiamo che lei a superato quel imbecille!>Nam parlò dopo tutto quel tempo rimasto zitto e guardare la scena.

<lo so!ma comunque nn voglio vederla soffrire tutto qui!>Jimin stava facendo una sceneggiata per nulla,Yun sospirò pesantemente perché stanca di tutta quella situazione,<d'accordo.Jimin nn andrò a Busan.ma comunque dovresti smetterla di fare il fratello maggiore.quando avevo bisogno nn c'eri.quindi è meglio che chiudi la bocca potresti fare bella figura.>la ragazza si sentì ferita..

Quando aveva bisogno di Jimin lui nn c'era,ora nn poteva fare il fratello maggiore solo perché voleva.

I sei ragazzi erano indecisi a causa di Jimin e Jungkook,i due erano decisi a nn andare,a almeno lo era il più piccolo,Jimin aveva accettato..ma Jungkook nn ne voleva sapere,Jimin sapeva cosa provava in quel momento il corvino..sapeva che stesse soffrendo ancora oggi..però nn sopportava l'atteggiamento che aveva avuto in quel momento,<Jungkook->,<oh al diavolo!nn me ne frega un cazzo!fate quello che volete!ma ve lo dico,io nn verrò.e tanto meno la voglio vedere.>Jungkook tremava..quello che stava dicendo era tutta una cazzata..la voleva di nuovo tra le sue braccia..

Il dolore però nn lo sopportava..sapeva che anche dopo avrebbe dovuto lasciarla..nn voleva continuare a star male..<Jungkook..lei nn ti manca..?>stavolta Jin andò dritto al punto,voleva sapere..nn poteva continuare così..il corvino si balocco..nn seppe cosa dire..infondo le mancava..ma era giusto qualche era giusto..lei stava bene sulla terra..sapere che lei fosse felice lo rendeva tranquillo..nn lo negava la ragazza le mancava e nn poco,lo sapevano tutti..lui e Yun nn sono mai stati in grado di starsi lontani anche solo per un'ora,quindici anni erano troppi..e il corvino lo sapeva..sospirò e chiuse gli occhi.

<Jungkook..>il maggiore lo strinse a se in un abbraccio di conforto che il più piccolo accettò volentieri..<la voglio vedere Hyung..ma fa troppo male..nn riesco a darmi un punto per ricominciare..>sospirò il giovane..

Il maggiore lo capiva,sapeva cosa c'era sempre stato tra i due,lui per primo fece notare ai due che si stessero avvicinando l'uno all'altra..Yun ne era consapevole,Jungkook..Jungkook nn lo sapeva..era stato Jin ad avvicinarli..e lo stesso Jin stava facendo di tutto per farli rincontrare almeno per un'ultima volta..finché potevano..

<Jungkook..ascolta ormai è tutto finito..nn si può tornare indietro..la possiamo solo ricordare nei nostri cuori..però guarda..la possiamo rivedere almeno per un'ultima volta..Jungkook,so che dopo oggi nn riuscirai mai più a metterti un punto..però devi vederla..è comunque la tua principessa..è tua moglie..>Jin si staccò e guardò il più piccolo..

Essi aveva negli occhi la tristezza,una volta incontrato lo sguardo del maggiore Jungkook scoppiò,tutti compresa Sara avevano assistito a quella scena,compreso Yoongi che era appena tornato..quando vide l'amico in lacrime lo raggiunse preoccupato..<Jungkook..>lo chiamò,il diretto interessato lo guardò..

Senza dire nulla si voltò e se ne andò,nn sapeva come comportarsi..aveva paura..nn voleva ripetere lo stesso errore,avrebbe voluto essere tra le braccia della sua dolce Yun..eppure si maledisse quando pensò a lei..stava cercando di dare un punto alla loro storia,ma nn riusciva..nn c'è la faceva a dimenticarla..per Jungkook Soo-Yun era più che importante..e questo lo sapeva..

<yoongi..>il maggiore attirò l'attenzione del moro su di se,esso sospirò e chiuse gli occhi,si voltò verso il maggiore e lo guardò,<sta bene,quando lo guardata nei suoi occhi c'era una scintilla..ho visto Soo-Yun in quei occhi..e sinceramente stava bene..è vero con Jimin ha sempre delle incomprensioni che tra fratelli è normale avere..taehyung sei sempre l'è meritato coglione che sei ora,Jimin troppo protettivo,Jin sei sarcastico peggio di nn so che,Nam hai parlato due secondi nemmeno e subito ti sei ammutolito,Hobi..hai l'umorismo alto,Jungkook è l'unico che è identico a Jungkook che c'è qui..lei..lei è bellissima..anche se molte cose di lei sono cambiate..ad esempio il suo carattere..ogni secondo un sospiro usciva dalle sue labbra..qualcosa la stava facendo impazzire e si vedeva..>

Yoongi sospirò dopo quelle parole..sapere che qualcosa la stava facendo impazzire lo mandava in tilt,avrebbe voluto chiedergli cosa avesse eppure nn espresse quel suo pensiero..

<Yoongi..noi vorremmo andare sulla terra..>fu sempre Jin a parlare,yoongi se lo aspettava,sapeva che il maggiore avrebbe tirato fuori una delle sue strane idee anche in quella situazione,sapeva che però aveva ragione,loro avevano diritto di rivederla..così come lui e taehyung,se prima era contrario all'idea che i ragazzi andassero sulla terra ora ne era più tranquillo..il maggiore era serio..e di sicuro nn avrebbe permesso a nessuno di fare del male a Yun,il moro sorrise,<nn fate cazzate..nn fate come taehyung e nn avventatevi su di lei>,<Hyung mi hai dato del coglione e nn ho detto nulla ma ora esageri..nn sono stato avventato!>il minore si imbronciò.

<tae..si che sei stato avventato..credimi..>sospirò pesantemente il maggiore guardando Taehyung,yoongi ormai dopo aver visto Yun si sentiva sollevato..sapeva che ormai nn poteva fare nulla..ancora però nn riusciva a perdonare Taehyung..ma quel giorno decise di mettersi l'anima in pace e di lasciarlo andare..aveva aspettato quel giorno per mettersi il cuore in pace..ora stava meglio..sì certo avrebbe voluto portarla sulla luna con se..eppure nn ne fu in grado..perché sapeva che la sua anima poteva rimanere bloccata del corpo di Yoongi..e questo lui nn lo voleva..

<Hyung..vado a parlare con Jungkook..voi preparatevi..>yoongi poi guardò Jin che annuì,il moro si girò e tornò a camminare fino a raggiungere il corvino..

Era seduto sul bordo delle scale del palazzo..di fronte a esso sì trovava un albero di quercia bianca,il preferito di Soo-Yun..Yoongi sapeva che per il ragazzo era difficile superare tutto..però doveva capire che era arrivato il momento di mettere un punto su tutto..Yun anche se a malincuore nn potrà più fare ritorno..lui doveva andare avanti..

Il più grande si avvicinò a lui e si sedette anche lui sui gradini bianchi,Jungkook in mano aveva una collana..la stessa collana che aveva regalato lui stesso a Yun come regalo personale di matrimonio..Jungkook continuava a fissare quella catenina così fragile..continuava a rigirarsela tra le mani con viso incupito..

<gliela avevi regalata tu vero?>yoongi fece capire al corvino che lui fosse lì di fianco a lui,continuò a guardare la catenina e sorrise malinconico al ricordo,<mi raccontava di quanto era felice..mi raccontava che la rendevi felice..mi raccontava ogni cosa..mi diceva sempre tutto..era sempre così felice quando parlava di te..ancora oggi quel sorriso è impresso nella mia memoria..lei ti amava>il maggiore parlò..il corvino continuò a sorridere..e poi guardò l'albero..

Jungkook nn parlò,rimase zitto a fissare l'albero di quercia bianca..qualche immagine di lui e lei che ridevano e scherzavano sotto di esso gli travolse la mente..,<all'inizio pensavo che fosse tutto una bugia,eppure Taehyung confessò,ero certo che lo avrebbe fatto,perché lui amava lei,ora è solo accecato dal dolore..nn dovrebbe farsi influenzare..>continuò Jungkook..

<nemmeno tu dovresti..capisco il tuo dolore,io come te ci tenevo..però il dolore,la rabbia e il rancore nn l'hanno fatta tornare indietro..anche se vorrei così tanto riaverla qui..nn posso uccidere un'altra persona solo per riportare il suo spirito qui..>yoongi si riferì alle parole che disse qualche giorno fa.

Certo Yoongi nn lo voleva fare e mai lo avrebbe fatto,anche quella ragazzina aveva dei sentimenti,aveva qualcuno che ci teneva a lei,nn voleva vedere altra gente soffrire..ne aveva avuto abbastanza..nn avrebbe permesso a nessuno di farle del male..

Continue Reading

You'll Also Like

1.2M 39.9K 59
Princess Nymeria is well aware that her kingdom is in decline. It has been for hundreds of years after all. Unlike her ancestors, she's willing to re...
2M 100K 37
Presenting the story of ISHIKA MEHRA Whose innocence made the king bow down to her AND ABHIRAJ SINGH RATHORE Whose presence is enough to make the per...
46.9K 743 17
DELULU & GUILT PLEASURE
73.1K 1.8K 68
"mom, dad, Im married!" lahat ng relatives namin ay nagulat sa announcment ko. Sino ba naman kasi ang mag aakala na ang unica ija ng pamilyang Letpr...