πšƒπš˜ π™»πš˜πšŸπšŽ π™Ύπš› π™½πš˜πš πšƒοΏ½...

By NONsonoISA

14.8K 1.1K 378

π˜Ύπ™Šπ™ˆπ™‹π™‡π™€π™π˜Όπ™π˜Ό SEQUEL DI FAKE BOYFRIEND Sono passati sette anni e Taehyung e Jungkook ora hanno gli occ... More

PERSONAGGI
Prologo
1.Morning Interview
2.The Magic Lights
3.I Am Back
4.The Mansion
5.What Are We
6.My Roachie
7.Don't Mess With Us
8.Can We...
9.Friends,Not Lovers
10.A Secret For A Secret
11.A Deal
12.Bloody Glass
13.Moon Lights
14.Two for you
15.Red And Pink
16.Bissful Wedding
17.The Twins Are Black
18.When's The Wedding
19.Office Invasion
20.Blue Letter
21.Bloodshot Eyes
22.Messed Up
23.Like Father,Like Son
24.Truth Unload
25.Stick And Hole
26.Grey Letter
27.Forgive...Or Not
28.Fake Boyfriend
29.Love Expert
30.Mission Taekook
31.Avalaible For You
32.Brindal Stile
33.A Cherry Blossom
34.The Fallen Flower
35.Make Me Warm
36.A Single Bed
37.For A Kiss
38.Wife?
39.Heart Touching Drama
40.That Night
41.Hot Chocolate
42.Zetsu
43.I Am All Yours
44.Together Forever
45.New Beginnings
46.Angel
47.11:11
48.When He Meet Him
49.Electric Blue Eyes
50.Broken Wings
51.Life Or...Death
52.Sleeping Beauty And His Prince
53.To Love Or Not To Love
54.The Mastermind
55.The Past
56.Leishi's Truth
57.Off Too Japan
58.The Golden Sakura
59.A Choice
60.The Happy Ending

Epilogue

324 17 13
By NONsonoISA

Cinque anni dopo~

TAEHYUNG'S POV

Ero seduto sotto un enorme albero e mangiavo i panini che Jungkook aveva preparato la mattina presto. L'erba verde ondeggiava mentre il vento soffiava attraverso di loro e l'odore del suolo terroso e dell'erba riempiva l'aria.

"PAPÀ!" Mi voltai alla mia sinistra e vidi un ragazzino carino che correva verso di me. I suoi grandi occhi azzurri brillavano di lacrime e... resisti, lacrime?

"PAPA! APPA HA DETTO CHE MI MANGERÀ!" Gridò mentre cadeva sul mio petto. Jungkook...lo mangerà? Non di nuovo!

"Zetsu, non intendeva quello che ha detto, okay? Era solo uno scherzo," dissi mentre gli arruffavo i capelli neri e lisci. Ma le mie parole ei miei gesti non gli bastavano per tacere. Continuò a piangere e seppellì il viso nel mio petto. Adesso ucciderò Jungkook.

"MIELE!" Ho guardato alla mia sinistra e ho visto Jungkook che camminava verso di me. Ecco che arriva il mangiatore di uomini. Vide Zetsu aggrappato alla mia maglietta e si accigliò: "Perché sta piangendo? È stato per quella battuta che gli ho detto?"

"NON ERA UNO SCHERZO!" Improvvisamente Zetsu gridò e singhiozzò: "APPA MI HA MORSO IL MIO DITO E LA SPALLA!"

"JUNGKOK!"

"Giuro che non l'ho fatto!" Jungkook disse mentre alzava le mani in segno di resa, "Giuro che gli ho solo detto che se avesse mangiato un altro biscotto con scaglie di cioccolato, lo avrei mangiato. Non gli ho morso le dita."

"Zetsu," guardai il ragazzo tra le mie braccia che non piangeva più, ma fissava Jungkook, "Perché hai mentito così?"

"Non sto mentendo", borbottò e distolse lo sguardo, "stavo solo raccontando cosa sarebbe potuto succedere in futuro".

"Voi entrambi siete come bambini", mi sono fatto il palmo della faccia mentre Jungkook si sedeva accanto a me, "mi sento come un genitore single qui".

"Ehi! È colpa sua se è un monello così viziato!" Jungkook ha detto mentre beveva il suo latte di banana, "Ha cercato di uccidermi ieri mettendo il mio latte di banana nel microonde. Voglio dire, è maleducato e orribile." Com'è orribile? E in più, che relazione c'è con la tua morte?

"Non mi interessa di chi sia la colpa, ma dovete entrambi scusarvi l'un l'altro", dissi e guardai entrambi che erano impegnati a mangiare, "Chiedete scusa e andrà tutto bene".

"NO!" entrambi hanno urlato allo stesso tempo e mi sono sentito arrabbiato. Cinque...quattro...tre...uno.

"SOLO SCUSATI, BAKA!" Ho urlato e picchiato entrambe le loro povere teste. Povero? No! Lasciali andare e morire da qualche parte. Almeno, posso riposare in pace.

"S-Scusa," piagnucolarono l'un l'altro e io annuii.

"Bene! Adesso mangiamo," dissi mentre mangiavo un altro panino. Si strinsero nelle spalle e iniziarono a mangiare. Era tranquillo e pacifico mentre parlavamo delle diverse forme che stavano formando le nuvole.

"Sembra una giraffa," disse Zetsu indicando una nuvola. Abbiamo annuito e abbiamo iniziato a cercarne altri dall'aspetto strano.

"Sembra Jimin," disse Jungkook indicando... niente.

"Se Jimin fosse stato qui, ti avrebbe preso a pugni in faccia", dissi mentre Jungkook e Zetsu ridevano ad alta voce.

"Papà, sembra Zeref, vero?" mi chiese mentre indicava una nuvola che sembrava...ESATTAMENTE COME ZEREF!

"ZEREF!" Ho urlato e ho guardato amorevolmente la nuvola: "Oh mio Dio! Assomiglia esattamente a Zeref! Wow! Oggi deve essere il mio giorno fortunato! Il mio Zeref mi sta chiamando".

"Vado a chiamare tua madre," Jungkook tirò fuori il telefono dalla tasca e fece scorrere l'elenco dei contatti per trovare il numero di mia madre. Oh merda! Se lui la chiama allora...

"Jungkook, per favore non chiamarla!" lo supplicai mentre mi aggrappavo al suo braccio.

"Ma tua madre mi ha detto di chiamarla ogni volta che parli di Zeref o Natsu, in modo che possa darti una bella batosta. Ora lasciami..."

"Ti soddisferò stanotte," sussurrai nelle sue orecchie in tono seducente. Vidi i suoi occhi spalancarsi e sentii il suo battito accelerare. Si schiarì la gola e sospirò.

"Ultimo avvertimento. Dopo questo, la chiamerò davvero di nuovo se dici il suo nome," mi avvertì e io annuii. Come se ci fosse un ultimo avvertimento nel tuo dizionario. Ho sentito un piccolo russare accanto a me e mi sono girato di lato per vedere Zetsu che dormiva.

"Sembra..."

"Zitto!" Ho messo una mano sulla bocca di Jungkook e l'ho zittito, "Sta dormendo, quindi non svegliarlo." Jungkook annuì e io tolsi la mano. Sospirai e lentamente chiusi gli occhi, godendomi la brezza che scorreva tra i miei capelli e la bellissima melodia delle foglie fruscianti e il cinguettio degli uccelli.

Sono già passati cinque anni da quando ci siamo sposati. Dopo un anno immagino, fu allora che chiesi a Jungkook un bambino. All'inizio ha rifiutato perché entrambi non avevamo idea di come crescere i bambini. Ma fortunatamente, mia madre e la madre di Jungkook ci hanno insegnato a fare i genitori e poco dopo abbiamo adottato Zetsu. Zetsu è mezzo coreano e mezzo americano e quando lo abbiamo adottato aveva quattro anni. è stato un momento difficile per noi convincerlo a fidarsi di noi, ma come ho detto prima, sono stato fantastico nel gestire i bambini.

"Tae tae!" Ho sentito Jungkook chiamare il mio nome, ma ho pensato che fosse un sogno e l'ho semplicemente ignorato, "Oy! Svegliati! Questa è un'emergenza."

"Vai a morire e lasciami dormire!" Ho piagnucolato e mi sono girato dall'altra parte. All'improvviso ho sentito un basso ringhio. Sul serio? Aveva fame o cosa? Aprii lentamente gli occhi e mi sedetti. Ho visto che gli occhi di Jungkook erano spalancati dalla paura. Paura?

Mi voltai e deglutii quando vidi un orso. Un enorme orso nero. Merda! Come è arrivato qui? Strisciai lentamente verso Jungkook tenendo d'occhio l'orso allo stesso tempo.

"Da quanto tempo è qui?" chiesi a Jungkook.

"Immagino molto a lungo. Ci stava fissando quando mi sono svegliato," mi sussurrò Jungkook e io mi morsi il labbro. Merda! Un orso! Proprio mentre mi stavo godendo il mio tempo, un orso è dovuto venire a divorarci, "Cosa faremo?"

"Correre!" Mi sono subito alzato e mi sono fatto strada giù per la collina con Jungkook che correva dietro di me. All'improvviso ho sentito che mancava qualcosa. Ah no!

"JUNGKOK!" Ho urlato e mi sono girato, ma mi sono pentito di averlo fatto. Jungkook mi ha colpito e ci siamo lanciati giù per la collina e siamo atterrati con un tonfo. Ahia!

"Ma che... Perché ti sei fermato, idiota!?" mi fissò mentre si strofinava i gomiti graffiati.

"Abbiamo lasciato Zetsu lì!" Ho urlato e il suo viso è diventato pallido mentre guardava il sentiero da cui eravamo venuti: "Dobbiamo tornare indietro".

"Uhmm... okay," si guardò intorno e prese un bastone che sembrava una specie di lancia. Aspetta, ha intenzione di uccidere l'orso con esso? Salimmo la collina e tornammo al punto in cui eravamo seduti prima. Quando siamo arrivati ​​lì, le nostre anime hanno lasciato il nostro corpo quando abbiamo visto l'orso annusare uno Zetsu addormentato.

"Oh mio Dio! L'orso lo mangerà!" Gridai e cominciai a scuotere il viso pallido di Jungkook, "Non avrei dovuto fargli indossare la maglietta stampata color miele. L'orso penserà che è miele e se lo mangerà. WAAAH!! JUNGKOOK FA QUALCOSA!"

"Uhhh... okay. Spaventerò l'orso con il bastone e poi tu afferrerai Zetsu e scapperai da qui", mi disse.

"Va bene. Aspetta, e tu?" Ho chiesto mentre mi giravo verso di lui, "E se l'orso ti mangia?"

"Se è per te e Zetsu, non mi dispiacerebbe sacrificare la mia anima", disse Jungkook mentre mi prendeva la guancia e mi baciava le labbra, "Ora vai a prendere Ze..."

"AAHHH!" Ci voltammo e vedemmo Zetsu completamente sveglio che fissava l'orso con i suoi occhi spaventati

"ANDIAMO!" disse Jungkook mentre correvamo verso l'orso. Afferrai Zetsu e corsi verso un albero vicino e mi voltai per vedere Jungkook che puntava la lancia contro l'orso. Oh! Sembra così coraggioso! O forse no. L'orso afferrò il bastone e lo strappò via da un sorpreso Jungkook e lo lanciò in aria.

Uhmm... quindi, morirà? Jungkook si voltò verso di me e gridò: "COSA FACCIO ORA?"

"COSA NE SO? PERCHÉ NON LO PRENDI A PUGNI?!" gridai di rimando.

"Dai un pugno?" Zetsu mi ha chiesto e io ho annuito, "Perché dovresti..."

"È UN ORSO, NON UN UMANO! NON POSSO PRENDERLO PUGNI!" urlò Jungkook mentre cercava di scappare dall'orso che lo inseguiva in tondo

"E COSA? HAI PRESO CALCI UN FANTASMA, PUOI ANCHE PRENDERE A PUGNI QUELL'ORSO!"

"Appa ha preso a calci un fantasma?" Zetsu mi ha chiesto e io ho annuito, "Pensavo—" All'improvviso ho urlato quando l'orso si è avventato su Jungkook e lo ha placcato a terra.

"JUNGKOK!" Ho guardato con orrore mentre l'orso...

"Che carino," ridacchiò Zetsu mentre lo fissavo sorpreso. L'ha appena definito carino? "Guarda, l'orso sta abbracciando Appa."

"Eh?" Ho guardato l'orso e Jungkook e ho capito che Zetsu stava dicendo la verità. L'orso non lo stava schiacciando o altro, ma stava semplicemente abbracciando Jungkook mezzo morto, "Quindi voleva solo un abbraccio?"

"Immagino di sì," Zetsu scese dalle mie braccia e mi trascinò con sé, "Dai. Andiamo a incontrare l'orso." Non l'ho interrogato e ho lasciato che mi guidasse dall'orso. L'orso ci ha visto arrivare ed è subito sceso da Jungkook che non sembrava proprio morto.

"Tesoro, questo orso è così tenero. Dovresti provare ad abbracciarlo", disse Jungkook e abbracciò l'orso mentre gli metteva una zampa sulla schiena. Woah! Quindi non stava cercando di mangiarci, ma voleva solo essere nostro amico! Uff! Che spavento.

"Ehi guarda, c'è un orsacchiotto laggiù," disse Zetsu e indicò un albero. Nascosto dietro c'era un orsacchiotto che ci fissava con i suoi grandi occhi marroni: "Dai, piccoletto. Non aver paura".

Il grande orso ringhiò e lentamente l'orsetto uscì da dietro l'albero e si fece strada verso di noi. Si fermò di fronte a Zetsu che gli tese una mano. L'orso gli mise felicemente una zampa sulla mano e lo guardò con i suoi occhi lucidi.

"Così caldo!" Jungkook canticchiava mentre si aggrappava al fianco dell'orso. Risi e abbracciai l'orso e rimasi senza fiato per l'improvvisa sensazione di calore. La sua pelliccia era così morbida ed era così accogliente.

"Voglio dormire qui," mormorai e lentamente chiusi gli occhi, ma prima che potessi farlo mi ricordai qualcosa che mi era successo prima. Alzai lo sguardo sull'orso e lo fissai dritto negli occhi. Oh mio Dio!

"Jungkook, Jungkook!" Cominciai a picchiettargli sulla spalla e lui mi aprì gli occhi: "Ricordi l'orso che avevamo incontrato prima quando eravamo andati a fare una gita scolastica? Questo è lo stesso orso!"

"Non c'è modo!" Jungkook sussultò e lo guardò, "Davvero?"

"Sì! Guarda i suoi occhi. È uguale a quello che hai visto, tranne che erano più arrabbiati di adesso", dissi e lui sembrò confuso.

"WOW! PAPÀ! APPA! GUARDA CHE!" Abbiamo guardato dove stava indicando Zetsu e siamo rimasti senza fiato alla luce dorata. Il sole stava lentamente tramontando, facendo sembrare tutto d'oro l'intero posto. Ma ciò che ci ha stupito è stata l'improvvisa pioggia di meteoriti che ha reso l'intero posto paradisiaco.

Ci siamo tutti seduti ad ammirare il cielo dorato illuminato dalle luci delle meteore. Mi appoggiai al braccio peloso dell'orso e sospirai: "Bellissimo, vero?" L'orso annuì e anche Jungkook che era dall'altra parte dell'orso.

Soop collina. Ecco dove eravamo andati. Due adulti, due orsi e un bambino seduti insieme ad ammirare il cielo.

FINE

Continue Reading

You'll Also Like

13.5K 950 31
Fanfiction holdarah
117K 5.1K 20
Taehyung e Jungkook sono nella stessa band da 5 anni. Sono sempre stati molto vicini. Dovranno mettere in chiaro i loro sentimenti e capire cosa prov...
126K 7K 113
quando incontri la persona giusta poi è così difficile lasciarla andare, diventa il tuo punto di riferimento, la tua casa, il tuo tutto.
3.5K 362 11
sii uomo, taehyung. siediti e sorridi, taehyung. non piangere, taehyung, gli uomini non piangono. dove taehyung vorrebbe solo essere un po' piΓΉ taehy...