๐šƒ๐š˜ ๐™ป๐š˜๐šŸ๐šŽ ๐™พ๐š› ๐™ฝ๐š˜๐š ๐šƒ๏ฟฝ...

By NONsonoISA

14.9K 1.1K 378

๐˜พ๐™Š๐™ˆ๐™‹๐™‡๐™€๐™๐˜ผ๐™๐˜ผ SEQUEL DI FAKE BOYFRIEND Sono passati sette anni e Taehyung e Jungkook ora hanno gli occ... More

PERSONAGGI
Prologo
1.Morning Interview
2.The Magic Lights
3.I Am Back
4.The Mansion
5.What Are We
6.My Roachie
7.Don't Mess With Us
8.Can We...
9.Friends,Not Lovers
10.A Secret For A Secret
11.A Deal
12.Bloody Glass
13.Moon Lights
14.Two for you
15.Red And Pink
16.Bissful Wedding
17.The Twins Are Black
18.When's The Wedding
19.Office Invasion
20.Blue Letter
21.Bloodshot Eyes
22.Messed Up
23.Like Father,Like Son
24.Truth Unload
25.Stick And Hole
26.Grey Letter
27.Forgive...Or Not
28.Fake Boyfriend
29.Love Expert
30.Mission Taekook
31.Avalaible For You
32.Brindal Stile
33.A Cherry Blossom
34.The Fallen Flower
35.Make Me Warm
36.A Single Bed
37.For A Kiss
38.Wife?
39.Heart Touching Drama
40.That Night
42.Zetsu
43.I Am All Yours
44.Together Forever
45.New Beginnings
46.Angel
47.11:11
48.When He Meet Him
49.Electric Blue Eyes
50.Broken Wings
51.Life Or...Death
52.Sleeping Beauty And His Prince
53.To Love Or Not To Love
54.The Mastermind
55.The Past
56.Leishi's Truth
57.Off Too Japan
58.The Golden Sakura
59.A Choice
60.The Happy Ending
Epilogue

41.Hot Chocolate

211 14 10
By NONsonoISA

JUNGKOOK'S POV

Quella notte nella capanna è stato il miglior sonno che ho fatto anche se ero in mezzo alla foresta e volevo dormire di più con lui, ma quando i primi raggi di sole hanno colpito il suolo, siamo dovuti partire. L'intera banda ha iniziato a spararci domande subito dopo aver raggiunto la base.

"Perché diavolo siete scomparsi voi due? Perché non ci avete seguito?" chiese Jin con tono preoccupato e accarezzò entrambe le nostre teste con un affetto materno, "Ero così preoccupato per entrambi. Pensavo che un orso vi avrebbe mangiato entrambi i preziosi gnocchi". Questo era troppo materno e strano detto da lui.

A Suga e Yoongi non importava minimamente. Ci hanno solo dato un'occhiata e sono andati per la loro strada quando hanno visto che il nostro corpo era in perfetta forma e che non ci eravamo rivolti ai fantasmi.

"O DIO! COSA È SUCCESSO AL TUO PIEDE!?" Jimin urlò a squarciagola e si chinò a guardare il mio piede che aveva la fascia elastica intorno, "Si è slogato?"

"È SLOGATO?!" Hobi urlò dall'altra parte e si precipitò verso di noi: "Ecco perché ODIO IL TREKKING! LE PERSONE POSSONO MORIRE!"

E Hobi ha continuato a inveire su come il trekking possa uccidere le persone fino a quando Suga non ha inventato una lattina di Sprite e gliela ha consegnata. Namjoon non ha reagito in modo eccessivo a entrambi. Ci ha semplicemente accarezzato la schiena e ci ha chiesto come siamo sopravvissuti. Quando abbiamo detto che avevamo trovato una capanna nelle vicinanze, tutti ci hanno ascoltato attentamente.

Ho semplicemente detto che abbiamo dormito su un letto singolo, il che li ha avvicinati ancora di più a noi, ma ho solo detto che abbiamo dormito e niente di più. Sembravano un po' delusi quando l'ho detto, ma potrebbe essere stata la mia immaginazione.

Abbiamo lasciato il posto e siamo tornati alle nostre case. Sono corso da Taehyung perché non volevo tornare a casa e vedere mia madre che avrebbe iniziato a lamentarsi di come non passo il tempo con Leishi e bla bla bla. Taehyung non mi ha rifiutato come prima e abbiamo anche dormito ogni notte, coccolandoci l'uno contro l'altro e io che lo pregavo di darmi un bacio della buonanotte.

Anche se, ora so che in un certo senso gli piaccio, sta ancora cercando di capire. Devo legittimamente pregarlo per un bacio della buonanotte. E la parte peggiore, sta uscendo con un altro ragazzo. Assolutamente incredibile!

Attualmente ero con l'intera banda nel mio ufficio. Taehyung era andato a casa dei suoi genitori per passare un po' di tempo con loro e inoltre doveva dire a sua madre qualcosa di veramente importante. Non mi ha detto cosa fosse, quindi l'ho lasciato andare perché avevo anche qualcosa di veramente importante a cui pensare. Camminavo da sinistra a destra mentre il resto di loro era impegnato a mangiare i polli alla griglia che avevo ordinato per loro.

"Allora, qual è stata l'emergenza?" chiese Namjoon mentre masticava un pezzo di pollo.

"Il compleanno di Taehyung arriverà tra pochi giorni e non ho idea di cosa comprargli", dissi e improvvisamente Suga sbatté il pugno sul tavolo di vetro facendo sobbalzare tutti noi per la sorpresa.

"Mi hai svegliato nel bel mezzo del mio pisolino pomeridiano per questo!" Gli occhi di Suga sembravano in fiamme e io annuii nervosamente. Si appoggiò allo schienale della sedia mentre Hobi gli posava una mano sulla spalla: "Farai meglio a finirlo in fretta prima che ti faccia a pezzi."

"Scusa," mi scusai e guardai gli altri che erano ugualmente incazzati per averli invitati per questo motivo, "Non guardarmi così! Questo è un problema. Una crisi. Se non ho capito bene, Sarò un uomo single per tutta la vita. Quindi è meglio che tu mi aiuti".

"Ti aiuteremo solo perché ci hai dato del cibo gratis", ha detto Jin e altri hanno acconsentito tranne Suga e Yoongi che si stavano già appisolando. Sul serio?! Non importa quei due, ho gli altri per aiutarmi.

"Cosa piace a Taehyung?" Namjoon me lo ha chiesto e prima che potessi dirlo, Jimin è intervenuto.

"Anime e ragazzi sexy." Ragazzi sexy? Non dovrebbe essere "Ragazzi sexy degli anime" o "Anime e ragazzi sexy degli anime"?

"Allora compragli qualcosa legato agli Anime", ha detto Hobi e ha bevuto la lattina di sprite in una volta sola. Come può qualcuno essere così dipendente dallo sprite come Hobi?

"Okay. Quindi deve essere qualcosa che è legato agli anime. Ma quel qualcosa deve essere speciale. Tipo, a Taehyung piacciono gli accessori o qualcosa del genere?"

"Immagino che gli piacciano i braccialetti", ha detto Jimin e io ho annuito, aspettando che continuasse, "O forse puoi comprargli un cuscino a grandezza naturale del suo personaggio preferito, ma ne ha già due, quindi puoi cancellarlo."

"Allora i braccialetti?" chiesi e Jimin scrollò le spalle.

"Segui il mio consiglio," Jin si asciugò la bocca con un fazzoletto pulito e mi guardò, "Vuoi farlo sentire speciale, vero?"

"Mi fai sentire speciale~" cantò Jimin e chiuse la bocca quando vide il mio sguardo. Jin scosse la testa e continuò: "L'unico modo per rendere speciale il suo compleanno e farlo sentire speciale, dagli qualcosa del tuo cuore. Non renderlo correlato agli anime perché era già lì nel suo cuore prima che tu arrivassi. Dai. qualcosa che lo renda... lo sai... contento che ti appartenga o qualcosa del genere. Dagli qualcosa che nessuno gli ha mai dato"

"So cosa puoi dargli!" Jimin alzò la mano e continuò anche senza sentire le nostre risposte: "Un braccialetto d'oro con sopra un diamante a forma di cuore".

"IO-"

"Che ne dici di un abito dorato con una cravatta d'argento?" disse Namjoon e io scossi la testa.

"Ascolta-"

"Una catena d'oro che costa solo tre dollari", borbottò Suga e io mi battei la fronte. Da dove ha preso quella stupida idea? Prima che potessi dirgli di stare zitto, Hobi blaterò: "Un paio di scarpe d'oro con le tue iniziali in diamanti".

"Non credo che sia..."

"Prendigli un letto lussuoso con materassi e cuscini di seta con rifiniture dorate e trapunta morbida e vellutata", borbottò Yoongi e sorrise mentre lo sognava. Ecco cosa vorresti!

"OH MIO DIO! Stai zitto!" Jin urlò e tutti rimasero in silenzio. Grazie, hyung, "Non intendevo qualcosa di lussuoso o qualcosa di costoso. Ho appena detto, prendi qualcosa dal tuo cuore. Può essere semplice o costoso, ma dovrebbe essere... penso che tu l'abbia capito."

"Ooo! Ne ho uno," disse Jimin e io annuii, "Che ne dici di abbinare un paio di braccialetti? Voglio dire, è dannatamente figo!"

"Sì! Ho sempre chiesto a Namjoon di prendermene uno, ma lui continua a dimenticarlo," Jin guardò torvo il povero Namjoon che si limitò a guardare il muro e ad ammirarlo, "Questa è una grande idea. Puoi farcela."

"Grazie mille ragazzi!" Battevo le mani di gioia e raggiavo da un orecchio all'altro. Non vedo l'ora che arrivi il suo compleanno.

*******

Da qualche parte nell'appartamento di Taehyung~

"Allora Minho, mi stai dicendo che Sung-ho verrà a Seoul la prossima settimana?" Taehyung ha chiesto a Minho chi fosse dall'altra parte della chiamata. Taehyung era in cucina a prepararsi della cioccolata calda per scaldarsi mentre ascoltava Minho parlare.

"Sì! È quello che ho sentito dal mio amico. Lavora in quell'azienda, quindi sa cosa succede dentro."

"Fantastico. Com'è andata la riunione ieri?" chiese mentre sorseggiava lentamente la sua cioccolata calda. Sentì il liquido bollente scaldargli le viscere mentre gli scendeva lentamente in gola.

"Li ho presi tutti. Ancora pochi giorni e quando arriva Sung-ho... BANG! Tutta la compagnia di Jeon sta per crollare! Poi faremo festa con le ragazze!" Minho rise e urlò per l'eccitazione. Taehyung fece un sorriso e sospirò.

"Immagino che sarai solo tu a festeggiare con le donne."

"Eh?"

"Ho Jungkook", disse mentre Minho rideva.

"Quel ragazzo che ti ha schiaffeggiato? Non è il figlio di Sung-ho? Come puoi piacerti ancora quel ragazzo, Tae? Avresti dovuto lasciarlo e sposare me", Minho emise dei suoni tipo baci dall'altra parte di il telefono che fece ridere Taehyung alla battuta del suo amico.

"Non è come suo padre. È molto diverso ed è per questo che lo amo. Ma credo che dopo tutto questo potrebbe odiarmi".

"Oh stai zitto! Se quel ragazzo ti ama, scommetto che abbandonerebbe suo padre e quella compagnia di merda e scapperebbe via con te. A proposito, sanno che è il figlio di Sung-ho?"

"Uhm...sì."

"Cosa intendi con 'Uhmm... yay'?"

"Voglio dire, all'inizio non lo sapevano e avrebbero iniziato a maledirlo e quando se ne sono accorti si sono sentiti tristi e in colpa. Le loro reazioni sono state esilaranti!"

"Tipico loro!" Minho rise e Taehyung annuì mentre beveva un altro sorso, "A proposito, il tuo compleanno arriverà presto! Sì! Festeggerai?"

"No. Mangerò solo torta e gelato e guarderò un'intera serie anime prima di dormire."

"Prima di andare a letto con Jungkook", Minho lo corresse e Taehyung alzò gli occhi al cielo, chiaramente non così divertito dalla battuta del suo amico.

"Pensi che lo farebbe? Assolutamente no!"

"Sì, certo! Smettila di allontanarti da lui. E quando cazzo gli dirai che Zetsu non esiste?"

"Forse dopo che mi sarò sposato con Zetsu," rise Taehyung, ma si fermò quando non sentì la reazione di Minho.

"Taehyung. Sono serio." Taehyung si alzò a sedere e posò la sua tazza sul tavolo. Minho essere serio era qualcosa di veramente raro: "Se non gli dici davvero la verità, potrebbe perdere la speranza in te e trovare qualcun altro molto peggio di te. Quindi salva quel povero ragazzo prima che crolli di nuovo".

"Ma, come? Voglio dire, posso dirgli tutto questo, ma non... sai, si incazzerà perché gli ho mentito tutto questo tempo?"

"Qual è stata la vera ragione per cui gli hai detto che hai un ragazzo? Perché non volevi che Jungkook pensasse che eri single da quando aveva Leishi. Ora non ha lei. Quindi esci e diglielo. 'Ti amo, Jungkook!'"

"Il modo in cui lo dici suona strano."

"Stai zitto e fai quello che ti dico. Ciao ciao." Con ciò Minho ha chiuso la chiamata e contemporaneamente è suonato il campanello.

*******

TAEHYUNG'S POV

Ho aperto la porta e improvvisamente Jungkook mi ha abbracciato e ho perso l'equilibrio, facendomi cadere a terra.

"Oy! Jungkook!mi si è rotto culo , togliti," piagnucolai e cercavo di spingere via il pesante coniglio da me, ma lui non si muoveva.

"Mi sei mancato", ha messo il broncio Jungkook e io ho riso mentre mi sedevo lentamente con Jungkook in grembo. Sì, lo so e non posso farci niente. Mi abbraccia letteralmente ogni volta. Abbracci alla schiena, abbracci laterali, abbracci normali e anche una volta mi ha abbracciato i piedi mentre dormivamo.

"Mi hai visto solo ore fa. Come diavolo ti posso mancare?" Sorrido mentre mi scompiglia i capelli.

"Mi manchi ogni singolo secondo", ha collegato la nostra fronte e ci siamo guardati negli occhi, cadendo chiaramente dentro di loro sempre più in profondità fino a quando Jungkook ha rotto il contatto e mi ha baciato le labbra. Mi leccò il labbro inferiore con la lingua e si allontanò, leccandosi le labbra prima di aggiungere un sorrisetto sul viso.

"Cioccolato... buonissimo!" si alzò e corse verso la mia tazza che era in cima al tavolo: "Sai. Un giorno dovrei farti fare un tuffo nel cioccolato, così posso leccarti da cima a fondo."

"Ehi!" Ho accartocciato la faccia mentre il mio cervello dalla mente sporca ha iniziato a immaginarlo e mi sono goduto in silenzio. Quello era il mio cervello, non io. Scossi la testa e gli strappai il boccale prima ancora che potesse berne un sorso.

Sorrisi alla sua faccia scioccata mentre bevevo il tutto. Mi leccai le labbra e lo vidi deglutire per le mie azioni.

"Oops! Sembra che non ci sia cioccolata calda per te," gli sorrisi innocentemente e andai in cucina per mettere la tazza nel lavandino. Improvvisamente mi sono girata e mi sono trovata faccia a faccia con Jungkook, i cui occhi fissavano le mie labbra.

"Piccolo monello sfacciato!" ha catturato le mie labbra nelle sue e ha cercato di spingere la sua lingua nella mia bocca. Sorrisi internamente mentre gli mettevo le mani intorno al collo. Si staccò e c'era questa cupa lussuria nei suoi occhi. Oh merda!

"Hai preso la cioccolata calda da me, ora è il momento di prenderla da te."

Continue Reading

You'll Also Like

32.3K 2.4K 52
Pietro e Beatrice hanno sempre avuto un rapporto complicato. Lo avevano quando si erano appena conosciuti e, due anni e mezzo dopo, la situazione non...
48.3K 2.4K 39
Where... Grace Martinez ha passato la sua intera vita sui campi da tennis. All'inizio non apprezzava molto questo sport, ma essendo una persona eccen...
684 77 17
TWโš ๏ธ Tutte le vicende in questa storia sono frutto della mia fantasia e non corrispondono alla vita reale. 'Sono le scelte che l'uomo prende, a deli...