๐šƒ๐š˜ ๐™ป๐š˜๐šŸ๐šŽ ๐™พ๐š› ๐™ฝ๐š˜๐š ๐šƒ๏ฟฝ...

By NONsonoISA

16.8K 1.1K 381

๐˜พ๐™Š๐™ˆ๐™‹๐™‡๐™€๐™๐˜ผ๐™๐˜ผ SEQUEL DI FAKE BOYFRIEND Sono passati sette anni e Taehyung e Jungkook ora hanno gli occ... More

PERSONAGGI
Prologo
1.Morning Interview
2.The Magic Lights
3.I Am Back
4.The Mansion
5.What Are We
6.My Roachie
7.Don't Mess With Us
8.Can We...
9.Friends,Not Lovers
10.A Secret For A Secret
11.A Deal
12.Bloody Glass
13.Moon Lights
14.Two for you
15.Red And Pink
16.Bissful Wedding
17.The Twins Are Black
18.When's The Wedding
19.Office Invasion
20.Blue Letter
21.Bloodshot Eyes
22.Messed Up
23.Like Father,Like Son
24.Truth Unload
25.Stick And Hole
26.Grey Letter
27.Forgive...Or Not
28.Fake Boyfriend
29.Love Expert
30.Mission Taekook
32.Brindal Stile
33.A Cherry Blossom
34.The Fallen Flower
35.Make Me Warm
36.A Single Bed
37.For A Kiss
38.Wife?
39.Heart Touching Drama
40.That Night
41.Hot Chocolate
42.Zetsu
43.I Am All Yours
44.Together Forever
45.New Beginnings
46.Angel
47.11:11
48.When He Meet Him
49.Electric Blue Eyes
50.Broken Wings
51.Life Or...Death
52.Sleeping Beauty And His Prince
53.To Love Or Not To Love
54.The Mastermind
55.The Past
56.Leishi's Truth
57.Off Too Japan
58.The Golden Sakura
59.A Choice
60.The Happy Ending
Epilogue

31.Avalaible For You

232 19 16
By NONsonoISA

JUNGKOOK'S POV

"Mia madre è in casa?" Ho chiesto a Leishi e lei ha scosso la testa: "Allora andiamo lì".

"Eh? Perché non puoi parlarmi qui?" mi chiese e allargò le braccia, mostrandomi il grande pavimento vuoto. Se le parlo qui, potrebbe insultare Taehyung e sono abbastanza sicuro che quel ragazzo origlia la nostra conversazione. Gli farà male e non lo voglio. Non ho risposto e sono uscito dall'edificio e sono andato alla mia macchina. Mi ha seguito dentro e siamo andati a casa mia.

"Non sei preoccupato che Taehyung possa fraintendere quando mi vede uscire con te? Potrebbe pensare che sia un appuntamento segreto e..."

"Taehyung sa cosa pensare e cosa no," la interruppi e strinsi forte il volante, "Non hai motivo di interferire nelle nostre faccende."

"E che cos'è? Ex amanti," sorrise quando vide che mi arrabbiavo per quello che aveva detto. La ignorai di nuovo e mi concentrai sulla strada davanti a me. Dopodiché, non ci siamo più parlati finché non siamo arrivati ​​a casa mia. L'ho trascinata dentro e lei ha continuato a sibilare verso di me per lasciarla andare e si è lamentata delle mie unghie che affondavano nella sua pelle pallida.

"Mi stai facendo male, Jungkook," urlò e non mi importava di quello che diceva. La casa era insolitamente tranquilla. Probabilmente perché la padrona di casa è uscita e i maggiordomi e le cameriere erano fuori a godersi la loro gioia. Ho visto Lily in piedi vicino alla porta della sala da pranzo e le ho fatto un cenno del capo. Lei ha risposto con un cenno del capo verso di me.

Ho portato Leishi nella sua stanza e l'ho gettata duramente sul letto prima di chiudere la porta, in modo che nessuno interferisse nella nostra conversazione. L'ho guardata e l'ho vista fissare i tagli a mezza luna sulle sue braccia. Oh! Non c'è da stupirsi perché le unghie sono considerate un'arma. Possono uccidere!

Mi vide in piedi vicino alla porta e ridacchiò: "Di cosa vuoi parlare? Il nostro matrimonio o il fatto che Taehyung sia un totale stronzo nel gestire le riunioni?"

"Stai zitto!" Ringhiai verso di lei e lei sussultò quando sentì il tono freddo e spietato nelle mie parole: "Sappiamo tutti che sono stati i tuoi sporchi trucchi che hanno portato al fallimento dell'incontro e alla rottura di Taehyung".

"Rompere Taehyung?" ridacchiò e scosse la testa, "Il mio obiettivo era assicurarmi che l'incontro non funzionasse. Credo che sia stato tu a rompere Taehyung. Non dare la colpa a me."

"È crollato perché non era in grado di fare un lavoro perfetto. A causa tua, ha dovuto umiliarsi davanti a tutti loro".

"Umiliazione?" sospirò e si gettò i capelli sulle spalle, "Cosa c'è per umiliarlo? Lui stesso è un fallito e..."

"Chiudi quella cazzo di bocca!" Le ho lanciato uno dei libri che era sul tavolo e l'ha colpito alla spalla. Sussultò per il dolore e si strinse la spalla con la mano. Non ho colpito così forte e tuttavia si comporta come se le avessi lanciato un enorme coltello.

Una delle cose che ho imparato da piccola è stata di non fare mai del male alle donne. Voglio dire, in questo momento sono stato in grado di controllarmi, altrimenti a quest'ora sarebbe morta dissanguata. Ho soffocato mia madre, ma non l'ho... sai, l'ho presa a pugni o altro.

"Sei un mostro," ringhiò e mi lanciò un cuscino, ma io lo presi subito e lo gettai a terra. Se lo butto indietro, sembrerebbe che stessimo giocando a lotta con i cuscini.

"Ora dimmi," mi sono avvicinato a lei e l'ho presa per il braccio con durezza, "perché l'hai fatto? Che cazzo ti ha fatto Taehyung, che dovevi farlo soffrire in quel modo?"

"Per divertimento," sorrise e questo mi fece più che arrabbiare. Le ho lasciato il braccio, l'ho afferrato per il collo e l'ho strizzato.

"Cosa intendi per divertimento, eh?!" Le ho urlato contro e lei si è strozzata. Cercò di togliersi le mani dal collo, ma io le strinsi di più, "Chiunque osi disturbare Taehyung, merita di morire e marcire".

"Lasciami... andare... ti prego... te," disse con voce strozzata, ma le sue parole non mi fermarono. Improvvisamente la porta si spalancò e Lily si precipitò dentro.

"LASCIALA ANDARE, JUNGKOOK!" urlò e io lasciai subito andare il collo di Leishi. Cadde sul letto e si strinse la gola. Cominciò a tossire forte mentre Lily continuava a chiederle se stava bene.

"Lily... cosa...?" Gliel'ho chiesto e l'ho sentita sospirare.

"Non puoi ferire la signorina Leishi, Jungkook," disse Lily e immediatamente si mise una mano sulla bocca e mi guardò. Anche io sono rimasto scioccato quando mi ha chiamato così per la seconda volta. Mai in tutta la mia vita Lily mi aveva chiamato per nome. Sentendolo per la prima volta, è stato... bello e in qualche modo ha fatto scomparire la mia rabbia.

"Va bene chiamarmi 'Jungkook'," sorrisi e lei annuì. Ovviamente non mi chiamerà più così.

"Tuo... padre," mi girai verso Leishi che stava inghiottendo aria. Padre? "Tuo padre mi ha costretto a farlo. La tua... tutta la famiglia mi ha costretto a farlo."

"Che cosa?" Mi sono seduto accanto a lei sul letto, "Cosa vuoi dire che sei stato costretto?"

"Non farmi del male, per favore", singhiozzò e le sue mani si abbassarono e si strinsero l'addome, "Per favore".

"Leishi, non ti farò del male finché non mi dirai tutto."

"C'è così tanto da dirti," disse e mi guardò, "Ma prima di tutto, ti starai chiedendo perché Lily mi ha salvato, giusto? Immagino che vada bene se te lo dice."

Ho guardato Lily che ha fatto un cenno a Leishi e si è girata verso di me, "Giovane maestro..." Te l'ho detto! "Leishi è... è incinta."

*******

TAEHYUNG'S POV

"Stai dicendo che Jungkook ha portato via Leishi in macchina e non è tornato nemmeno dopo cinque ore?" Jimin me lo ha chiesto e io ho annuito.

Dopo che Jungkook mi ha fatto l'occhiolino per chissà quale motivo, sono corso alla finestra e l'ho visto salire sulla sua macchina insieme a Leishi. Penso che Jungkook non volesse che la sentissi insultarmi o che lui le urlasse contro, quindi probabilmente l'ha portata da qualche altra parte. Questo è quello che penso.

Ero contento che l'avesse fatto, altrimenti non sarei stato in grado di lavorare correttamente. Mi aspettavo che tornasse tra un'ora o due, ma più passava il tempo, più ero preoccupato per lui. E se il padre di Leishi e Jungkook lo avesse gettato in un sacco e lo avesse trasportato in America e poi fossero venuti a prendermi e mi avrebbero gettato in un lago?

Pensare troppo non mi ha aiutato per niente, quindi ho chiamato Jimin per farmi compagnia. Ed eccoci qui, a parlare della misteriosa scomparsa di Jungkook.

"Forse è morto," disse Jimin impassibile e io scossi la testa incredula. Invece di esprimere pensieri positivi e diffondere felicità, questo idiota mi dice che è morto. Giuro che voglio prenderlo a pugni.

"O forse è scappato con Leishi?" ha chiesto Jimin e gli ho dato un pugno sulla spalla. Infine! Se avessi preso a pugni la sua faccia "cosiddetta bella", Yoongi sarebbe venuto e mi avrebbe ucciso. Cadde a terra e cominciò a piangere per il dolore. Lo serve bene per dire stronzate del genere "PER COSA SERVE?!"

"Smettila di dire cazzate!" Gli ho urlato contro e lui ha taciuto. Sospirai e tornai a sistemare i file, "A proposito, come sta Ara?"

"Perfettamente bene", ha detto e mi ha fatto un pollice in su, "Yoongi si è incazzato tutto il giorno. Voglio dire, non mi ha nemmeno permesso di stare accanto a lui e nemmeno di fissarlo."

"Vuoi dire Ara?" Ho chiesto e lui ha annuito tristemente. Risi e scossi la testa: "Quella non è lei. È come una fan delle storie e dei drammi romantici. Forse stai solo esagerando".

"Voleva avere Yoongi tutta per sé", ha detto e io ho riso. Mi ero completamente dimenticato di questo. Ara aveva una grande cotta per Yoongi e per questo motivo avrebbe tenuto Jimin lontano da Yoongi. Cosa c'è da essere gelosi di un bambino che è tua nipote?

"Ugh! Quanto tempo ci vuole prima che Jungkook le parli? Credi che siano andati a parlare in un ristorante?" mi ha chiesto e io ho semplicemente alzato le spalle. L'ha portata lì? "O forse l'ha portata al ristorante e poi al cinema e infine in un parco solitario." Non mi stai assolutamente aiutando. Il modo in cui ha detto che sembrava tutto come se fossero andati ad un appuntamento.

"Stai zitto per un po'" dissi e questo peggiorò le cose. Continuava a fissarmi e persino a seguirmi in giro. Stavo diventando infastidito, ma almeno era meglio di lui che parlava senza sosta di dove Jungkook potesse essere o meno.

Improvvisamente le porte si aprirono ed entrarono nella persona nella mia testa. Jungkook sembrava un po'... non so cosa dire. Sembrava stanco e poi c'era anche un po' di sollievo scritto sul suo viso.

"Jungkook! Ciao!" Jimin ha urlato dietro di me e gli ho dato un colpetto allo stomaco con il gomito. Quel fottuto tipo mi ha quasi rotto i timpani. Si lasciò cadere a terra e sorrise nonostante il dolore. Rumoroso.

"Ehi, Jimin. Che ci fai qui?" chiese Jungkook sedendosi sul divano. Mi sono seduto accanto a lui mentre Jimin strisciava verso di noi.

"Sono venuto qui perché Taehyung si sentiva solo senza di te", ha detto e mi ha fatto l'occhiolino. Perché tutti mi strizzano l'occhio oggi? "Inoltre, aveva paura che tu andassi con lei a sposarti."

"CHE COSA?" gli ho urlato contro. Gli presi il bavero e lo scossi violentemente, "Quando diavolo l'ho detto?"

"Nella tua mente," mi sorrise e stavo per prenderlo a pugni quando Jungkook lo interruppe.

"È vero?" mi chiese e io lo guardai: "Avevi paura che l'avrei sposata?"

"N-No!" Ho lasciato la maglietta di Jimin e ho scosso la testa, "Non avevo paura o altro... eheh."

"Capisco," mormorò e si appoggiò allo schienale del divano, "Bene, allora ho delle buone notizie."

"Che cos'è?" io e Jimin abbiamo detto all'unisono e lui ha sorriso.

"Leishi ha detto che non interferirà più."

"CHE COSA?!"

"Sì", annuì e mi guardò, "Ciò significa che sono disponibile."

A disposizione? Che cosa significa... OMG! Distolsi lo sguardo e nascosi il rossore che si stava insinuando nelle mie guance. Disponibile... lui è disponibile, ma io no. Ho già un ragazzo e lui non è reale. Cosa sto dicendo?

"Quando dico disponibile," mi afferrò la mano e mi tirò verso di sé, "significa che sono disponibile per te." Quando l'ho sentito dire così, il rossore rosa è diventato rosso e ho distolto lo sguardo. Incredibile!

"Va bene allora, andiamo a festeggiare!" Jimin urlò e afferrò entrambe le mani, la mia e quella di Jungkook e le tenne una sopra l'altra: "Celebriamo l'arrivo della nuova coppia".

"Co-Co-Coppia?!" Ho urlato sorpreso e lui ha annuito: "Ma noi non siamo..."

"Per noi Taekooker, lo sei", disse Jimin e tirò fuori il telefono, "ho bisogno di parlarne agli altri."

"Aspetta, un secondo..."

"E fatto!" ha picchiettato sul suo schermo e io stesso ho fatto il palmo della mano. Coppia? Me e lui? Uno che si sposerà e diventerà etero e l'altro che sta uscendo con una persona inesistente. Aspetta, allora Jungkook si sposa con lei, come...

"Jungkook," mi girai verso di lui e lui mi fece cenno di continuare, "hai detto che non interferirà con noi, ma non sei fidanzato con lei?"

All'improvviso è diventato silenzioso. Troppo silenzioso. Il rumoroso Jimin che stava urlando "Hallelujah" ora stava aspettando la risposta da Jungkook. Ci guardò entrambi e sospirò.

"Questo è un segreto."

"EH!?" Jimin ed io lo fissavamo con la bocca e gli occhi spalancati. Segreto? Cavolo?!

"Cosa diavolo intendi con questo, stronzo?" Jimin chiese e lo indicò: "Che senso ha lei non interferire quando ti sposerai con lei?"

"Riguardo al fidanzamento e al matrimonio", disse Jungkook e si passò una mano tra i capelli, "devo ancora vederlo".

"M-M-Ma-" Mi sono fermato quando mi ha messo un dito sulle labbra e ha sorriso, "Tutto quello che devi sapere è che, ora sono tutto tuo."

Arrossii di nuovo quando lo disse e le ultime cinque parole continuarono a risuonare nella mia testa. Voleva dire questo? Davvero...

"Lascialo."

Improvvisamente mi sono congelato quando ho sentito quella voce nella mia testa. Ho dimenticato. Non mi era affatto permesso incontrarlo. Non mi è permesso stare con lui. Ho riso internamente di me stesso per aver dimenticato la cosa peggiore di sempre.

"Taehyung, a cosa stai pensando?" Me lo chiese Jungkook e io mi voltai per vederlo fissarmi con quegli occhi da cerbiatto. Posso stare con lui? Non è che quella persona mi perseguiti tutto il tempo e veda quello che sto facendo. Forse posso cogliere questa opportunità e stare con lui. Forse posso dimenticare per un po' il passato e stare al suo fianco.

Vorrei poterlo fare, ma non posso.

Distolsi lo sguardo e fissai il pavimento. Quando posso stare con lui senza preoccuparmi di minacce o diventare geloso senza motivo? Quando posso avere quella libertà di amarlo senza litigi e regole? Quando posso-

"Ehi, voi due!" Jimin urlò e guardò verso di lui che saltellava di gioia. Ha vinto un biglietto della lotteria? "Indovina cosa?! Stiamo andando a fare trekking!"

"Trekking?" Jungkook e io abbiamo detto e lui ha annuito.

"Sì! La prossima settimana siamo tutti liberi, quindi abbiamo deciso di fare un trekking", ha detto indicandoci entrambi, "Quindi fai le valigie e andiamo".

"Non posso venire", disse Jungkook e scosse la testa, "Subito dopo la prossima settimana, devo partecipare ad alcune riunioni importanti. Devo ancora prepararmi per esse".

"Ma devi venire," disse Jimin e indicò il suo telefono, "Ara vuole che tutti vengano."

"Ara?" chiese Jungkook e lui annuì: "Ha pianificato tutto questo?"

"Sì!" Jimin annuì e disse: "Vuole incontrarci tutti e giocare con noi prima di tornare a Busan per la scuola".

"Capisco, ma davvero non posso venire", sospirò e guardò il suo calendario, "Forse posso restare lì per tipo un giorno e poi tornare".

"Fai schifo!" Jimin si è girato verso di me e mi ha chiesto: "Vieni?"

"Beh, dato che questa sarà l'ultima volta che vedrò Ara quest'anno, forse dovrei andare a passare un po' di tempo con lei", dissi e Jimin strillò di gioia.

"BENE!" urlò e iniziò a picchiettare furiosamente sul telefono, "Dirò agli altri che Jungkook non può venire e..."

"Aspetta un secondo", disse improvvisamente Jungkook e guardò di nuovo il suo calendario, "Forse posso venire, ma poi dovrei portare anche il mio laptop lì".

"Okay, bene," disse Jimin e tornò a digitare. Ma all'improvviso guardò Jungkook con occhi malvagi e gli sorrise: "Vieni perché Taehyung sta arrivando, giusto?"

"Uhmm... tipo?" fece spallucce e Jimin scosse semplicemente la testa.

"Adesso vado," Jimin afferrò la giacca dalla mia scrivania e si diresse verso la porta, "Non dimenticare di fare la spesa."

Dopo che se ne è andato, mi sono alzato, ma all'improvviso sono stato tirato giù da Jungkook. Lo fissai mentre si avvicinava sempre di più a me.

"Cosa stai facendo?" gli chiesi e all'improvviso sussultai quando sentii una mano fredda passare sotto la mia maglietta ed entrare in contatto con la mia schiena nuda.

"Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana," mi sussurrò all'orecchio e mi spinse sul divano. Non riuscivo a spingerlo via e tutto il mio corpo dimenticava semplicemente come funzionare, "Ti farò mio".

"Jun..." Prima che potessi completare la porta si spalancò e ci voltammo di lato per vedere Jimin in piedi lì con una faccia sbalordita.

"Hehe... scusa per l'interruzione. Sono venuto qui a prendere le chiavi," ridacchiò nervosamente e prese le chiavi dalla mia scrivania prima di precipitarsi fuori dalla porta e chiuderla accuratamente a chiave.

"Comunque", disse Jungkook e mi guardò negli occhi, "non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana."

"Cosa ti è successo?" Ho chiesto e gli ho messo il dorso della mano sulla fronte: "Sembra che tu non abbia la febbre, quindi perché diavolo ti comporti in questo modo?"

"Tipo cosa?"

"Come tutti... permalosi e affettuosi," dissi e lui ridacchiò.

"Carino," sussurrò e questo mi fece arrossire, "Sono sempre stato amoroso. Permaloso è solo un altro aggiornamento per te."

"Sei strano," mormorai e lui sorrise, ma poi il sorriso svanì presto. Sospirò e seppellì il viso nell'incavo del mio collo.

"Tae," mormorò contro il mio collo. Le sue labbra morbide mi toccarono leggermente il collo e fece rabbrividire tutto il mio corpo, "Tae, perché mi hai davvero rifiutato quel giorno?"

Rifiutarlo? Quel giorno? Ha scoperto cosa era realmente successo? Ma allora, come farà a saperlo? Devo dirglielo?

"È stato perché sono stato costretto a farlo, Jungkook e..." Mi sono fermato quando l'ho sentito russare piano contro il mio collo. Uff! Lui è addormentato. Non ho bisogno di dirglielo comunque e spero che non me lo chieda di nuovo. Ora, come alzarsi?

***

Taehyung potrebbe aver pensato che Jungkook stesse dormendo, ma sappiamo tutti che il nostro astuto Jungkook a volte finge di dormire. Bene, hai indovinato! Sentì Taehyung forte e chiaro. Gli era stato confermato ora che quel giorno era successo qualcos'altro e avrebbe scoperto cosa era successo davvero e chi era la persona che li aveva separati.

Continue Reading

You'll Also Like

255K 12.5K 54
Dove Taehyung scrive a Jungkook, dopo aver preso il suo numero telefonico dal registro scolastico. Tratto dalla storia: "Kook...perchรฉ non capisci c...
20.4K 1.4K 26
Torino, un' estate diversa dalle solite 29/06 --- ๐Ÿฅ‡ in #dusanvlahovic
6.7K 594 10
~My 4th BTS story~ Ti sei mai chiesto quanti battiti compie un cuore spezzato? Dalla storia: ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ -Vedi di non fare piรน errori c...
49.1K 3.2K 36
|CONCLUSA| La notte scende a Seoul e un altro omicidio รจ compiuto. Kim Taehyung era un semplice ragazzo di 18 anni, fin quando qualcosa nella sua vit...