๐šƒ๐š˜ ๐™ป๐š˜๐šŸ๐šŽ ๐™พ๐š› ๐™ฝ๐š˜๐š ๐šƒ๏ฟฝ...

By NONsonoISA

14.9K 1.1K 378

๐˜พ๐™Š๐™ˆ๐™‹๐™‡๐™€๐™๐˜ผ๐™๐˜ผ SEQUEL DI FAKE BOYFRIEND Sono passati sette anni e Taehyung e Jungkook ora hanno gli occ... More

PERSONAGGI
Prologo
1.Morning Interview
2.The Magic Lights
3.I Am Back
4.The Mansion
5.What Are We
6.My Roachie
7.Don't Mess With Us
8.Can We...
9.Friends,Not Lovers
10.A Secret For A Secret
11.A Deal
12.Bloody Glass
13.Moon Lights
14.Two for you
15.Red And Pink
16.Bissful Wedding
17.The Twins Are Black
18.When's The Wedding
19.Office Invasion
20.Blue Letter
21.Bloodshot Eyes
22.Messed Up
23.Like Father,Like Son
24.Truth Unload
25.Stick And Hole
26.Grey Letter
27.Forgive...Or Not
28.Fake Boyfriend
30.Mission Taekook
31.Avalaible For You
32.Brindal Stile
33.A Cherry Blossom
34.The Fallen Flower
35.Make Me Warm
36.A Single Bed
37.For A Kiss
38.Wife?
39.Heart Touching Drama
40.That Night
41.Hot Chocolate
42.Zetsu
43.I Am All Yours
44.Together Forever
45.New Beginnings
46.Angel
47.11:11
48.When He Meet Him
49.Electric Blue Eyes
50.Broken Wings
51.Life Or...Death
52.Sleeping Beauty And His Prince
53.To Love Or Not To Love
54.The Mastermind
55.The Past
56.Leishi's Truth
57.Off Too Japan
58.The Golden Sakura
59.A Choice
60.The Happy Ending
Epilogue

29.Love Expert

208 20 2
By NONsonoISA

JUNGKOOK'S POV

"Allora, come sta?" Ho chiesto a Taehyung mentre iniziava a cercare nella sua borsa le chiavi dell'appartamento. Dopo aver pregato e inginocchiato per quasi mezz'ora di ritorno in ufficio, Taehyung mi ha permesso di venire con lui.

"Lei è carina," mormorò e io lo guardai accigliato. È tutto su di lei? Ho bisogno di maggiori dettagli. Questa bambina, con cui abbiamo a che fare, è di Suga e Hobi, "Può essere un po' rumorosa e strana, ma a parte questo è una ragazza dolce".

Beh, non sarebbe poi così male, giusto? Alla fine tirò fuori le chiavi dalla borsa e aprì la porta. Proprio mentre apriva la porta, una creatura è uscita all'improvviso dall'interno della casa e si è lanciata su Taehyung, facendolo cadere a terra e facendomi sobbalzare dalla paura.

"TAEHYUNGIE!" la creatura urlò di gioia e abbracciò la vita fuori di sé, "Mi sei mancato così così così così così così così così tanto!"

Taehyung rise e accarezzò la creatura, voglio dire, la testa della ragazza umana, "Anche tu mi sei mancato, Ara".

"Ara?" dissi e all'improvviso gli occhi della ragazza saettarono verso di me e sembrava... inquietante! Era come se stesse studiando la mia anima o qualcosa del genere. Cos'era? Un rilevatore di peccati o un controllore della personalità?

"Taehyungie," mormorò e mi indicò con il dito indice, "È il tuo ragazzo?"

Eh? Oh! Bello. Sì! Sì! Sì! Io sono suo—

"EH?!" Taehyung sussultò e scosse la testa, "N-N-No! È solo un f-f-amico." Ahi!

"Oh, capisco," disse e saltò giù da Taehyung e si avvicinò a me, "Ciao ragazzo di Taehyung, mi chiamo Ara."

"LUI NON È IL MIO RAGAZZO!" urlò Taehyung e lei semplicemente lo ignorò. Mentre per me, mi stavo godendo tutto questo e ridevo internamente di ogni sua reazione. Le ho accarezzato la testa e ho sorriso: "Mi chiamo Jungkook".

"Oh! Allora sei l'idiota di cui papà continua a parlare," disse. CHE COSA?! "Ma non sembri un idiota." Che bel ragazzo!

"Tuo padre deve dire bugie. Sono una persona molto intelligente e anche piuttosto bella," ridacchiai nervosamente e distolsi lo sguardo. Li ucciderò. Mi chiedo chi diavolo l'abbia detto. Scommetto che Suga Hyung le ha detto tutto questo. In che senso sono un idiota?

"Comunque, Ara," Taehyung si alzò e le prese la mano tra le sue, "Andiamo dentro. Presto farà buio, quindi è meglio che ci sbrighiamo."

Lei annuì ed entrò con Taehyung. Li ho seguiti dentro e ho chiuso la porta dietro di me. Gettai la borsa sul divano e mi sedetti. Ero molto stanco. Voglio solo dormire ora, ma non posso. Il lavoro esiste nella mia vita e non riesce proprio a lasciarmi in pace.

"Se ti senti stanco, puoi andare a riposarti ora," vidi Taehyung in piedi di fronte a me e guardò accigliato allo stato in cui mi trovavo, "Sembri così morto."

"Va tutto bene", sorrisi e tirai fuori il mio laptop, "posso riposare quando avrò finito questa merda".

"Niente maledizioni di fronte ai bambini," mi rimproverò Taehyung e io annuii. Sono tornato a scrivere sul mio laptop e improvvisamente ho sentito la presenza di un'altra creatura accanto a me. Mi sono girato di lato e ho visto Ara sgranocchiare del cioccolato che aveva trovato nel frigorifero.

"Ciao?" Ho detto, ma lei non ha risposto. Forse non vuole parlare con me e vuole solo mangiare la deliziosa cioccolata davanti a me. Sospirai e tornai a fare il mio lavoro, quando all'improvviso la sentii tirarmi le maniche: "Che c'è?"

"Sei davvero il ragazzo di Taehyung?" mi ha chiesto e io ho sorriso. Ho tenuto il portatile sul tavolo davanti a me e mi sono girato verso di lei.

"Sono il suo finto fidanzato," dissi e un'espressione perplessa attraversò il suo viso. Probabilmente non l'ha capito. Ovviamente.

"Quindi significa che sei il suo ragazzo?" mi ha chiesto e io ho annuito alla domanda. Voglio dire, non sono davvero il suo ragazzo. Quello vero è... Zetsu. Lei non lo sa?

"A proposito, perché sei così interessato a parlare di fidanzati e di me?" Gliel'ho chiesto e lei ha alzato le spalle. Qual è quella risposta?!

"Ti trovo strano. Questo è tutto," borbottò e io la fissai a bocca aperta. Come diavolo sono strano? "Papà dice che sei un pervertito e fai sempre qualcosa di stupido." EH!? Ora voglio davvero prendere a pugni quel Suga! Che cosa le ha detto di me?

"Uhmm... cos'altro ha detto di me?" le ho chiesto e lei si è guardata le dita.

"Ha detto che eri un... playboy." PLAYBOY! COME CAZZO SONO—

"La cena è pronta!" urlò Taehyung dalla cucina. Prima che potessi chiederle di più, si alzò e se ne andò. Perché tutti mi chiamano playboy?! Anche TaeTae mi chiamava così!

Sospirai e chiusi il portatile prima di andare al tavolo da pranzo per cenare. Abbiamo mangiato in silenzio a tavola. Nessuno di noi parlava ed era davvero silenzioso. Non potevo sopportare il silenzio. Quindi ho deciso di interromperlo con qualche conversazione, ma Ara mi ha battuto.

"Taehyungie! Quando ti sposerai?" mi ha chiesto e lui ha quasi soffocato l'osso di pollo.

"Eh?" lui la fissò e lei alzò gli occhi al cielo.

"Quando ti sposi?" gli chiese di nuovo.

"Mai."

"EH!?" sia io che Ara abbiamo urlato scioccati e Taehyung ha semplicemente scosso la testa verso di noi.

"Che cosa vuoi dire con questo?" Gli ho chiesto e all'improvviso ho capito qualcosa di buono, "Non sposerai Zetsu?"

Alla menzione del suo nome, deglutì e ridacchiò: "Stavo solo scherzando. Ovviamente mi sposerò un giorno, ma potrebbero volerci ancora qualche anno. Hehehe".

"Capisco," sospirò Ara e mentre per me stavo bruciando dentro di odio e gelosia. Ciò significa che sposerà Zetsu. La vita è solo... la vita.

Poi siamo tornati a mangiare e tutti si sono dimenticati della parte matrimoniale. Taehyung andò al lavandino per lavare i vasi sporchi mentre Ara andò a giocare con i suoi giocattoli. Mi appoggiai allo schienale del bancone e fissai Taehyung.

"Perchè mi stai fissando?" ha chiesto e ho scrollato le spalle.

"Volevo solo." Non ha detto niente e si è solo fatto gli affari suoi mentre io continuavo a fissarlo. Questo sta diventando un po' fastidioso.

"Ehi, Taehyung. Dici sul serio?"

"Intende cosa?" mi chiese e io abbassai la testa e distolsi lo sguardo.

"Vuoi davvero sposare Zetsu?" Gli ho chiesto.

"Jungkook, io..."

"Chi è Zetsu?" Abbiamo guardato la porta e abbiamo visto Ara che ci fissava entrambi. Quando è venuta qui? "Hai parlato anche di Zetsu prima, quindi chi è?"

"Il ragazzo di Taehyung," dissi e ricevetti un colpo da Taehyung, "OUCH! A cosa serviva?"

"Tu-non puoi dirlo davanti a lei," disse e io alzai un sopracciglio confuso. Cavolo intende con questo?

"Quindi Zetsu è il ragazzo di Taehyung?" ci ha chiesto e io ho guardato Taehyung che ha semplicemente annuito: "Allora... jiji è il tuo secondo ragazzo?"

"Il secondo ragazzo?" Taehyung le chiese e mi guardò. Aspettare! Chi è 'jiji'?, "Cosa significa anche?"

"Immagino, falso fidanzato? Hehe..." ridacchiai nervosamente e lui alzò gli occhi al cielo, "Cosa significa jiji?"

"Vecchio dannato", rispose lei.

"EH!? PERCHÉ DIAVOLO MI CHIAMERESTI COSÌ?!" Le ho urlato contro, ma lei ha semplicemente distolto lo sguardo.

"Ma papà mi ha detto che Taehyungie non esce con nessuno", ha detto Ara, ignorando totalmente che mi chiamasse "Vecchia". Ma tornando a quello che ha detto ora, cosa significa? Mi girai verso Taehyung che sembrava piuttosto scioccata quando lo disse. Perché era così? Non ha detto agli altri del suo ragazzo?

"Uhmm... vedi... uhmm... non l'ho ancora detto ai tuoi genitori e..."

"Bugiardo!" lo interruppe e lo guardò accigliato, "Papà mi ha chiaramente detto che Taehyungie non esce con nessuno ed è single."

"Uhmm... in realtà..."

"Taehyungie sta mentendo?" gli chiese. L'ho visto mordersi il labbro inferiore. Dio mio! Per favore, sii vero. Per favore, dimmi che Zetsu non esiste.

"Non sto mentendo", ha detto e la guardò dritto negli occhi, "ho un ragazzo che è Zetsu. Immagino che il motivo per cui pensavano che fossi single è perché non ho parlato a molti di questa faccenda. Solo per chiudere persone."

"Capisco," disse e improvvisamente si allontanò. Ho guardato Taehyung e lui ha tirato un sospiro.

"Devi stare molto attento ad Ara," disse e tornò a lavare i piatti.

"Attento a lei? Perché?" gliel'ho chiesto e lui ha sorriso.

"Perché è un'esperta d'amore."

Eh? Esperto d'amore?

***

"Ara! È ora di andare a letto," ordinò Taehyung, ma la ragazza si aggrappò alle mie gambe e scosse violentemente la testa. Taehyung si arrabbiò e incrociò le braccia davanti al petto e disse: "È quasi ora di andare a letto. Devi andare a dormire, Ara!"

"No!" gridò e si aggrappò saldamente alle mie gambe: "Non voglio andare a dormire".

"Ma devi," disse Taehyung, ma scosse la testa.

"Non voglio morire giovane. I mostri sotto il letto mi mangeranno e getteranno le mie ossa ai loro cani. Non voglio dormire!" gridò ad alta voce. Taehyung sembrava sempre più incazzato e potevo letteralmente vedere il fumo uscire dalle sue orecchie. Se lei lo rifiuta ancora una volta, la sua testa esploderà!

"Non ci sono mostri sotto il letto. In effetti, non ci sono affatto mostri in questo universo", ha detto. Guardai la bambina che sembrava pensarci, ma non era passato un minuto, scosse di nuovo la testa.

"Non voglio andare!" ha urlato e poi l'ho visto. Il vulcano in eruzione e la lava che fuoriesce. Era davvero incazzato adesso! Piace davvero. L'ha afferrata per le gambe e l'ha tirata via dalle mie gambe, ma poi la ragazza si è aggrappata a me più forte e io sono stato trascinato con lei.

"Jungkook!" urlò e mi fissò: "Lasciala andare!"

"Come diavolo dovrei farlo?!" Ho urlato di rimando e ho indicato le mie gambe: "È lei che si sta aggrappando a me".

"Uffa!" lui la tirò più forte e lei gridò.

"Le mie gambe si stanno strappando via! JIJI! AIUTAMI!" ha gridato e mi sono sentito dispiaciuto per lei.

"Yah! Taehyung! Lasciala andare!" dissi e lui rimase senza fiato quando mi vide tradirlo. Uh Oh!

"Voi!" mi indicò e urlò: "Ti ho dato una possibilità ed è così che la usi?! Assolutamente ingrato! Slealtà! Orribile atto di tradimento! I dieci migliori tradimenti degli anime! Imperdonabile! Dis—"

"Ara, dovresti tornare in camera e dormire", le dissi e lei mi guardò con quegli occhi da cucciolo. Oh mamma! Gli occhi da cucciolo sono la debolezza di tutti!

"Bene allora," mormorò e Taehyung rimase scioccata quando la vide togliere le mani dalle mie gambe, "Ma allora dormirò solo a una condizione." Lo sapevo! Sapevo che avrebbe detto qualcosa del genere.

"E che cos'è?" le chiese Taehyung.

"Dovreste dormire entrambi con me!"

Continue Reading

You'll Also Like

32.6K 2.4K 52
Pietro e Beatrice hanno sempre avuto un rapporto complicato. Lo avevano quando si erano appena conosciuti e, due anni e mezzo dopo, la situazione non...
118K 5.2K 53
Where... Camilla Leclerc e Lando Norris scoprono cosa c'รจ oltre la linea sottile che divide il punzecchiarsi e l'amore. Non possono o meglio non vogl...
1.6M 50.3K 72
"Moriremo tutti prima o poi, indipendentemente dalla malattia" La mia poteva sembrare una semplice scusa. Ma la veritร  era che non ero pronta per d...