πšƒπš˜ π™»πš˜πšŸπšŽ π™Ύπš› π™½πš˜πš πšƒοΏ½...

By NONsonoISA

14.8K 1.1K 378

π˜Ύπ™Šπ™ˆπ™‹π™‡π™€π™π˜Όπ™π˜Ό SEQUEL DI FAKE BOYFRIEND Sono passati sette anni e Taehyung e Jungkook ora hanno gli occ... More

PERSONAGGI
Prologo
1.Morning Interview
2.The Magic Lights
3.I Am Back
4.The Mansion
5.What Are We
6.My Roachie
8.Can We...
9.Friends,Not Lovers
10.A Secret For A Secret
11.A Deal
12.Bloody Glass
13.Moon Lights
14.Two for you
15.Red And Pink
16.Bissful Wedding
17.The Twins Are Black
18.When's The Wedding
19.Office Invasion
20.Blue Letter
21.Bloodshot Eyes
22.Messed Up
23.Like Father,Like Son
24.Truth Unload
25.Stick And Hole
26.Grey Letter
27.Forgive...Or Not
28.Fake Boyfriend
29.Love Expert
30.Mission Taekook
31.Avalaible For You
32.Brindal Stile
33.A Cherry Blossom
34.The Fallen Flower
35.Make Me Warm
36.A Single Bed
37.For A Kiss
38.Wife?
39.Heart Touching Drama
40.That Night
41.Hot Chocolate
42.Zetsu
43.I Am All Yours
44.Together Forever
45.New Beginnings
46.Angel
47.11:11
48.When He Meet Him
49.Electric Blue Eyes
50.Broken Wings
51.Life Or...Death
52.Sleeping Beauty And His Prince
53.To Love Or Not To Love
54.The Mastermind
55.The Past
56.Leishi's Truth
57.Off Too Japan
58.The Golden Sakura
59.A Choice
60.The Happy Ending
Epilogue

7.Don't Mess With Us

258 19 3
By NONsonoISA

JUNGKOOK'S POV

Zetsu...Zetsu...Zetsu...Chi diavolo è quello?

"Ehm! Signor Jeon." Fui allontanato dai miei pensieri e vidi che tutte le persone mi guardavano. Oh merda! Mi ero completamente dimenticato di essere in riunione.

"Continua", ho detto e la persona che ha chiamato il mio nome ha continuato a discutere delle perdite finanziarie. È già passata una settimana e ancora non riesco a superare il pensiero che Taehyung abbia un ragazzo. Quando l'ho chiesto a Jimin il giorno prima, ha confermato di averne uno.

Ora questo mi stava facendo impazzire. So che non ha sentimenti per me, ma il pensiero che esca con qualcuno mi ha infastidito così tanto che ho detto legittimamente che Jimin ha delle marmellate.

"E questo è tutto per la riunione di oggi. Spero che il signor Jeon sia stato in grado di capire le perdite", ha parlato la persona e io annuisco. Bastardo sfacciato. Mi sono alzato e mi sono diretto verso il mio ufficio.

Sono entrato nel posto e non c'era Taehyung seduto alla sua scrivania. Quanto tempo ci mette ad andare in bagno? Questo è quello che mi ha detto prima dell'incontro e non era ancora tornato. Ha costipazione o qualcosa del genere? O probabilmente diarrea allentata.

Sospirai e andai al mio laptop per inviare la presentazione a mio padre. Proprio quando ho cliccato sul pulsante di invio, la porta ha sbattuto ed è entrato nell'uomo nella mia mente.

"Dove eri?" gli ho chiesto mentre si sedeva alla sua scrivania.

"Sono andato a fare pipì. Credevo di avertelo detto", rispose lui. Alzai le sopracciglia verso di lui e mi alzai dalla sedia. Mi sono avvicinato a lui e ho sbattuto entrambe le mani sul tavolo facendolo sobbalzare per la paura.

"Bugiardo," dissi avvicinandomi al suo viso spaventato.

"Sono andato a fare pipì e poi ho ricevuto una chiamata da... da..."

"Da?"

"Uhmm... da Zetsu! Sì, Zetsu mi ha chiamato e mi ha chiesto se ero libero sabato in modo da poter uscire con un appuntamento."

"Il tuo ragazzo?" Gliel'ho chiesto e lui ha annuito. Mi sono tirato indietro e ho tolto le mani dal suo tavolo, "Non chiamare o chattare con il tuo ragazzo nel bel mezzo del lavoro".

"Bene." Sospirai e sbattei la porta prima di dirigermi verso il mio laptop. Di solito lo tengo aperto, ma oggi non era il giorno. Non volevo vedere la sua faccia e il pensiero del suo ragazzo e di lui...

"Ehi!" esclamai con disgusto e scossi la testa. Ho bisogno di concentrarmi ora e dimenticarmi di lui per un secondo. Sono tornato a scrivere sul mio laptop e presto sono stato immerso nel mio lavoro e mi sono completamente dimenticato di lui.

***

Dopo un'ora, avevo finito il mio lavoro ed ero pronto per partire per la mia cena, quando improvvisamente qualcuno bussò alla mia porta.

"Entra," dissi ed entrai in Taehyung con una lettera di invito in mano. Dio mio! Non un altro!

"Che cos'è?" Gliel'ho chiesto e lui mi ha consegnato la lettera. L'ho strappato e ho visto cosa c'era scritto sulla lettera. Era l'azienda H che mi invitava a una festa di lusso che si teneva in onore del loro successo negli affari. L'ho gettato nel cestino e ho sentito un sussulto da Taehyung.

"Perché hai sussultato?" Gli ho chiesto.

"Perché l'hai lanciato?"

"Perché non sono interessato", dissi impassibile e questo lo rese triste. Perché diavolo è preoccupato che io partecipi a una festa? "Perché me l'hai chiesto?"

"Sembrava che volessero davvero che tu venissi," disse piano e io alzai un sopracciglio verso di lui. Volevi che venissi? Quasi tutti volevano che partecipassi alle loro funzioni fantasiose, incluso il compleanno del loro bambino.

"Non mi interessa," dissi di nuovo e lui si limitò ad annuire prima di lasciarmi in pace. Ho guardato l'invito nel cestino e ho distolto lo sguardo prima di poter cambiare idea. Questo è il motivo per cui non voglio Taehyung accanto a me. Può legittimamente farmi fare qualsiasi cosa quando mi dà quegli occhi dall'aspetto triste.

Maledetto Taehyung!

Ho preso la lettera e l'ho riletta. Non mi hanno chiesto di trovare un partner o altro, quindi immagino che andasse bene per partecipare. Il problema era, troppe persone. Non mi piaceva parlare con le persone. Di solito vengono da me per affari o per flirtare con me. Anche se l'intero settore degli affari sa che sono già fidanzato, le signore non esitano a flirtare con me.

Mi sono alzato e sono andato alla scrivania di Taehyung e ho sbattuto la lettera sulla sua scrivania provocando un altro salto da parte sua.

"Preparati per le 20:00, ti vengo a prendere", dissi e uscii dal mio ufficio. Dio mio! Ho appena invitato Taehyung con me? Uffa!

*******

TAEHYUNG'S POV

CHE COSA?! Ho guardato la lettera e ho pianto quando ho capito che dovevo accompagnarlo alla festa. Perché io? Avrebbe potuto prendere Leishi o qualcun altro. Ho pensato che se fosse andato alla festa, sarei stato licenziato presto e sarei potuto andare a casa e guardare l'anime.

Ora vuole che io venga con lui. Taehyung! Cosa fare?

Posso dire che ho il raffreddore e ho bisogno di riposo a letto. Ma ora stavo perfettamente bene ed è impossibile prendere un raffreddore in sole due ore.

Che ne dici di scivolare giù per le scale e fratturarmi una gamba? Sarebbe bello, vero? Ma mia madre rimarrà con me finché non guarirò e questo non va bene. Quindi, questo è un numero

O forse posso andare in qualche vicolo e combattere con quei teppisti e farmi picchiare in poltiglia. Poi verrò ricoverato in ospedale e non dovrò andare a lavorare per una settimana. Che idea eccellente! Aspetta... se vengo ricoverato in ospedale, allora posso guardare gli anime, giusto? Doppio bonus! Ora è tempo per me di andare a farmi cintura.

Ho fatto le valigie e sono uscito dall'edificio, ma ho visto Jungkook in piedi accanto alla sua macchina. Cosa ci fa lui qui?

"Sali in macchina", mi ordinò e i miei occhi si spalancarono per lo shock. CHE COSA?!

"Ma la festa è tra due ore. Allora, non credi che sia troppo presto?" dissi e lui alzò gli occhi al cielo.

"Farai qualcosa di stupido per saltarlo. Ho ragione?" Merda! "La tua faccia sorpresa mi dice di sì. Quindi sali in macchina e non fare niente di stupido. Ti lascerò a casa tua e ti verrò a prendere per la festa."

Come diavolo faceva a saperlo? Mi ha appena letto nel pensiero? La prossima volta devo pensare senza usare il cervello. Annuii ed entrai.

Abbiamo raggiunto il mio posto abbastanza velocemente e sono corso alla mia porta di casa. Ho aperto rapidamente e sono corso dentro. Stavo per chiuderla quando all'improvviso è apparso un piede tra la porta e lo stipite della porta e mi ha impedito di chiuderla.

"Pensavo dovessi tornare indietro per un lavoro importante," urlai dall'altra parte e lo sentii ridacchiare.

"No. Quando l'ho detto? Non permetterai al tuo capo di entrare in casa tua?" mi ha chiesto e questo mi ha fatto infuriare.

"No! Esci, pervertito!"

"C'è il tuo ragazzo?" ha chiesto e all'improvviso mi sono bloccato. Fidanzato? Fidanzato? FIDANZATO!?

"E' andato al lavoro. Adesso perditi!" Ho spinto la porta, ma all'improvviso si è aperta e sono caduta a terra. Mi sono seduto e ho visto Jungkook che mi sorrideva.

"Idiota goffo!" mi ha tirato fuori la lingua e si è seduto sul divano. Il mio divano! Verrà contaminato dal suo sedere e dalla sua scoreggia. Povero divano!

Mi sono alzato e sono corso in camera mia. Per fortuna non mi ha seguito e ho tirato un sospiro. Prima mi preparo, prima se ne andrà.

Così sono corsa in bagno e ho fatto una doccia veloce. Ho sbirciato fuori dalla porta del mio bagno per vedere se era lì e fortunatamente non c'era. Ho subito indossato una camicia blu fantasia con balze che correvano in diagonale sul davanti. L'ho abbinato a dei pantaloni neri e mi sono guardato allo specchio. Pensavo di indossare una cravatta, ma non ero dell'umore giusto per farlo.

Ho sbattuto la porta e ho visto Jungkook seduto nello stesso posto. Era impegnato a giocare al telefono e io sospirai. Che bambino! Non sembrava accorgersi di me finché non mi sono seduto accanto a lui.

Si girò verso di me e i suoi occhi si spalancarono improvvisamente mentre mi scrutava da cima a fondo. Ehi! Mi sta stuprando gli occhi?

"Sei-stai bene," disse e io arrossii leggermente al suo commento. Mi sono strofinato la nuca e gli ho mormorato un ringraziamento.

"Lo facciamo?" mi ha chiesto e io ho annuito. L'ho seguito fuori casa e nella sua macchina. Abbiamo impiegato mezz'ora per raggiungere la sede.

Era come un'enorme sala da ballo e c'era questo enorme lampadario al centro del soffitto. Tutto sembrava costoso e quando ho guardato Jungkook, sembrava annoiarsi. Ma non era quello che ho solo visto. Era un po'... nervoso?

"Jeon Jungkook!" Mi voltai e vidi un uomo di mezza età che camminava verso di noi con le braccia spalancate. Cercò di abbracciare Jungkook che fece un passo indietro facendo inciampare un po' l'uomo. Freddo.

"Ehm!" si schiarì la gola e allungò la mano verso di lui, "Sono contento che ce l'hai fatta, Jungkook."

"Piacere mio," rispose e non strinse la mano a quel pover'uomo che goffamente tirò indietro la mano. Rude.

"Quindi...uhmm...oh! Hai conosciuto mia figlia?" improvvisamente chiese e fece cenno a una ragazza di venire verso di noi. Era vestita con un vestito nero corto che le abbracciava i fianchi e la parte anteriore era piuttosto profonda. Quindi potevi quasi vedere la maggior parte del suo petto. Perfetto per sedurre gli uomini.

"Piacere di conoscerti," disse Jungkook senza alcun interesse. Perché diavolo è venuto qui se non era affatto interessato? Che spreco del mio e del suo tempo.

"Il nome è Alycia", disse e gli diede da bere che raccolse da un vassoio lì vicino. Ooo... questo è interessante. Vediamo se Jungkook resiste o meno al suo fascino.

"Vi lascerò soli," ridacchiò l'uomo prima di andarsene. Ehi! Per quanto riguarda me? Sono una creatura invisibile o qualcosa del genere? Oh aspetta, io sono la terza ruota qui. Potevo chiaramente vederla sedurre e flirtare con lui.

"Sarò al tavolo del buffet", gli dissi e corsi verso il cibo che mi chiamava. Ho solo raccolto la carne e ho divorato l'intera cosa in una volta sola. Il cibo gratis è ciò per cui vivo. Dovrei andare a più feste come questa con Jungkook.

Parlando di Jungkook, non si vedeva da nessuna parte. Oh! Deve passare il tempo della sua vita con quella ragazza.

Ho ignorato la sua assenza e mi sono divertito a mangiare la mia carne, ma qualcosa non andava. Non avevo voglia di mangiare e continuavo a pensare a lui.

Scossi la testa e mi concentrai sull'ala di pollo di fronte a me, ma con mio sgomento, altre domande mi inondarono la testa. Dov'era effettivamente? Perché ha accettato l'invito invece di rifiutarlo? Perché...?

Gemiti infastidita e mangiai il pollo velocemente prima di guardarlo intorno. Dove diavolo sei Jungkook?

*******

JUNGKOOK'S POV

"... ed è così che mio padre ha ereditato l'azienda dal suo rivale."

Annuii a qualunque cosa stesse dicendo mentre passeggiavamo per il giardino. Ha parlato molto e mi sono completamente pentito di essere venuto qui. E quel fottuto Taehyung mi ha lasciato per il cibo. Come si può essere egoisti!

Improvvisamente sono stato sbattuto a terra e qualcosa di pesante si è posato su di me. Alzai lo sguardo e vidi Alycia leccarsi le labbra e guardare il mio corpo con lussuria negli occhi. Oh grande! Non di nuovo.

"È un vero peccato che il grande e affascinante Jeon Jungkook sia sposato con una ragazza zoppa," mi sussurrò nelle orecchie mentre armeggiava con i miei bottoni. Ho provato a spingerla via, ma... era troppo pesante! E mi sentivo un po' debole.

"Sei mia, Jungkook," si librava sul mio viso e sapevo cosa avrebbe fatto dopo. Le sue labbra erano vicine alle mie e ho fatto del mio meglio per spingerla via. Perché improvvisamente mi sento così debole?

"OUUUCH!!" L'ho vista alzarsi lentamente e i miei occhi si sono spalancati per lo shock quando ho visto cosa stava succedendo. Qualcuno le aveva afferrato i capelli e l'aveva tirata via da me.

"Taehyung?" sussurrai, ma non credo che mi abbia sentito.

"Scusa signorina, ma il presidente della Jeon Enterprises è già fidanzato con qualcun altro. Quindi, per favore, evita di toccarlo con le tue dita da troia", le disse lasciandole i capelli, "Ora vattene."

"Fottiti!" lei lo imprecò e lui sorrise.

"Certo, mia signora. Il vostro numero, il giorno e l'ora e anche che tipo di letto preferite insieme al sapore del..."

"Stai zitto!" improvvisamente lo schiaffeggiò e i miei occhi si spalancarono per lo shock. Mi sono alzato in fretta e l'ho spinta via da lui. La sua faccia arrabbiata si addolcì quando vide che la stavo fissando, "Jun-Jungkook?"

"Come osi schiaffeggiarlo?!" L'ho scattata e lei ha tremato.

"E' stato per errore." Errore? Se ti ho spinto da una collina, dovrei considerarlo un errore?

"Dato che l'hai schiaffeggiato, la compagnia H non farà più affari con noi", dissi. Sussultò e cadde in ginocchio.

"Per favore, non farlo! Ti prego. Mi dispiace e non te lo farò più", implorò e io sorrisi.

"Non sono arrabbiato per quello che mi hai fatto", ho messo un braccio intorno alla spalla di Taehyung e l'ho tirato più vicino a lui, "sono arrabbiato per quello che hai fatto al mio assistente."

"Mi dispiace anche per la tua assistente", ha detto e ha battuto le mani davanti a me, "per favore non tagliare i legami con noi."

"Troppo tardi," sorrisi compiaciuto e i suoi occhi si spalancarono, "Non avresti dovuto scherzare con noi."

L'ho lasciata lì e mi sono allontanato dal giardino e ho percorso il corridoio che portava alla festa. Improvvisamente ho sentito Taehyung ridacchiare. Ha perso la testa?

"Per cosa ridi?" Gli ho chiesto.

"Sono abbastanza sicuro che penserà che sei gay", ha detto e io ho ridacchiato.

"Lasciale pensare quello che vuole. Non avrebbe dovuto prendermi in giro."

"Ehi!" tolse la mia mano dalla sua spalla e mi guardò: "Non eravamo io e te?"

"No. Sono abbastanza sicuro di aver detto 'non avresti dovuto prendermi in giro'."

"Siamo stati noi."

"Io."

"Noi!"

"Me!"

"Siamo stati noi. Smettila di mentire, bugiardo!" ringhiò contro di me e io risi.

"Okay, bene. Siamo stati noi", dissi e lui sorrise.

"Non mi hai ancora ringraziato," disse e io scossi la testa.

"Non hai fatto niente."

"Scusa! Sono io quello che ti ha salvato prima che potesse baciarti," ribatté lui e io sospirai.

"Ci sarei riuscito comunque."

"Ringraziami."

"No." Improvvisamente mi ha inchiodato al muro e mi ha fatto un sorrisetto.

"Grazie, altrimenti..."

"O altro?" Ho chiesto e lui ha pensato per un secondo prima di sorridermi.

"Dirò a Leishi che eri pronta per fare sesso con un'altra signora", ha detto e io volevo ridere. Anche se glielo dicesse, non crederebbe a una sola parola perché lo odia molto.

"Va bene, va bene," dissi e all'improvviso lo girai in modo che fosse inchiodato al muro, "Grazie."

"Uhmm... che diavolo è questo?" chiese e io ridacchiai mentre mi avvicinavo a lui.

"Ricordandoti la tua posizione," gli sorrisi, prima di lasciarlo andare. Ho camminato lungo il corridoio e l'ho lasciato pensare a quello che ho detto.

"OY! JUNGKOOK! CHE CAZZO SIGNIFICA?!"

Continue Reading

You'll Also Like

31.6K 2.4K 52
Pietro e Beatrice hanno sempre avuto un rapporto complicato. Lo avevano quando si erano appena conosciuti e, due anni e mezzo dopo, la situazione non...
22.8K 666 8
come fa, una semplice amicizia, a trasformarsi in amore? (fanfiction tra Taehyung e Jungkook, due cantanti coreani, del gruppo BTS)
14.6K 1.3K 33
Dove taehyung vuole comprare dei fiori e Jungkook Γ¨ un fiorista. Β«LillΓ : fiore dal profumo leggero e dalla forma elegante Γ¨ legato alla sfera dei sen...
684 77 17
TW⚠️ Tutte le vicende in questa storia sono frutto della mia fantasia e non corrispondono alla vita reale. 'Sono le scelte che l'uomo prende, a deli...