PISTOLE PUNTATE AL CUORE 🖤

By Sapphire__bookss

59.4K 1.1K 114

Clarissa Nives Di Salvo è una ragazza testarda. Sì, è una ragazza che non si arrende facilmente. Suo fratello... More

Personaggi 🖤
~1~
~2~
~3~
~4~
~5~
~6~
~7~
~8~
~10~
~11~
~12~
~13~
~14~
~15~
~16~
~17~
~18~
Ringraziamenti💙
~19~
~20~
~21~
Paradiso, primo giorno .
Paradiso, secondo giorno.
Paradiso, terzo giorno.
Paradiso, quarto giorno.
~26~
Paradiso, Quinto Giorno.
~28~
Paradiso, sesto giorno.
Inferno
Inferno, Parte Due
Rinascita
~33~
~34~
~35~
36
37
38
ringraziamenti 💙

~9~

1.7K 34 4
By Sapphire__bookss

Oggi ci hanno chiamati tutti sul tetto, perché hanno detto che la direttrice ci doveva parlare e che voleva stessimo tutti insieme.

Dopo qualche minuto di attesa, Paola Vinci, sale con il suo bastone e ci si piazza davanti.
I maschi sono verso destra e noi ragazze sulla sinistra, la direttrice, come Mosè nelle acque è l'unica cosa a separarci.

«ho saputo che Clarissa Di Salvo ha avuto un idea su un possibile club di studio, in collaborazione con quello di Filippo e con la prof Varriale.
L'idea, devo ammettere, mi è piaciuta molto. Per questo infatti, ho deciso di appoggiarla, ma questa, non è la sola cosa di cui vi dovevo parlare.» una pausa. Nel mio cuore arriva la soddisfazione, perché per la prima volta ho raggiunto un obiettivo, e perché lo avevo raggiunto da sola.

«inoltre l'educatore mi ha comunicato che tra di voi, ci sono persone che proprio non vanno d'accordo», la direttrice lancia un'occhiata a me e a Ciro.
«e mi ha proprosto che i soggetti più in discordia dovrebbero lavorare insieme su un progetto, scelto appunto da lui stesso, per passare più tempo insieme e magari, per comprendersi a vicenda.» lancio un occhiataccia a Beppe che scrolla le spalle, e a Massimo, che sorride complice.

Che si fottano.

«ho saputo che i più in discordia, e che stanno chiaramente dando problemi, sono Ciro Ricci e Clarissa Di Salvo, sicuramente i miei preferiti.» dice sarcastica la direttrice, che stronza.

«in scaletta dato che Ciro ormai è occupato con la signorina Di Salvo, Carmine starà con Edoardo, Filippo con Totò e Nadtiza con Viola.» cazzo se a me è andata male a Nadtiza è andata proprio di merda.

Quasi quasi sono contenta che la direttrice abbia messo me e Ciro insieme, perché stare con quella lì mi avrebbe fatto passare la voglia di vivere. Lancio un occhiata a Nad di incoraggiamento e lei inveve alza gli occhi al cielo. È proprio scazzata.
La capisco.

«Clarissa, per quanto riguarda il tuo club, potrai scegliere tu come si chiama e potrai organizzare tu il tutto, se ti servirà qualcosa chiedi a l'educatore e al comandate, che di certo, saranno felicissimi di aiutarti e dato che l'idea mi piace molto, parteciperete tutti a questo club quattro volte a settimana.» e poi se ne va.
«arrivederci.» è l'ultima cosa che dice prima di tornare nel suo ufficio.

«ho anche io una notizia particolarmente bella», annuncia Beppe.

«come se le altre fossero belle notizie», dice Ciro e tutti ridono.

«domani andremo in barca!»

«a menomial ca ce sta' tu, Beppè, l'unica notizia davvier biell» esclama Totò.

«si è o vier, t'amm Beppe!» urla Pino, andando a dare un abbraccio a Beppe, che ricambia con un sorriso raggiante.

Beppe anche se è di certo troppo impiccione è l'educatore migliore del mondo.

«Beppe avrò la mia rivincita, te lo assicuro!» esclamo io, e lui ridacchia.

                              *****

Sono le cinque del pomeriggio, la scuola è finita da un pezzo e quindi sono nella sala relax a cercare di organizzare mille idee che mi vagano per la mente.
Le guardie sono in pausa, non c'è anima viva, Gennaro, è andato in bagno Beppe sta organizzando la gita in barca e il comandante non c'è, Lino è l'unico che ci controlla ma lui non conta, dato che è un corrotto di merda. Un ragazzo mi si avvicina, lo guardo cone se fosse un alieno ma lui continua imperterrito a guardarmi come se fossi una prostituta del cazzo.

«hey tu sei Di Salvo, giusto? La sorella di Carmine.» bel modo di approcciare, davvero fantastico.

«già» rispondo, secca.

Vedo il gruppo delle meraviglie giocare a biliardino e poi guardo di nuovo il ragazzo accanto a me. «sei davvero una bella ragazza, hai degli occhi stupendi, proprio color del mare.» cazzo se questa è la cosa più originale che gli viene in mente...

«oh, ehm, grazie.» non so come togliermelo di dosso in modo gentile.
Mi si avvicina ancora di più e mi sfiora il viso.

Dio, ho una paura.

«perchè non vieni in cella con me? Sei così bella e carina, i miei amici di sicuro ti accoglieranno bene.»

Mi sembra di ritornare ad un anno fa, quando tutti mi volevano per il mio corpo e perché avevano visto quel video. «non sono una puttana, cazzo, non verrò con te.» alzo la voce, cercando di enfatizzare il discorso ma lui mi prende il polso e mi blocca, cerco di alzarmi e ci riesco però la sua presa è troppo forte. Il polso inizia a farmi male, lui anche si alza e prova a trascinarmi con lui, anche se discretamente. Vedo che Pino se me accorge e scuoto la testa.
Dice qualcosa all'orecchio di Ciro, che si gira subito. Grazie a Dio.

Lui però non si muove, incrocia le braccia al petto e guarda la situazione, io immobile con un ragazzo che cerca di strattonarmi per portarmi via con lui, per scopare.

Gli mimo un vaffanculo e lui si irrigidisce.
Vedo la nota di fastidio sul suo viso, un attimo di esitazione, ma poi avanza verso di noi e il ragazzo si ferma all'istante eppure non molla la presa sul mio polso. «lasciala in pace, stronzo.» sibila a denti stretti, il ragazzo è impaurito ma non si smuove. «senti questa è la mia ragazza, è solo che oggi-»

«vaffanculo, te rò dieci siecundi ppe lasciarla in pace, po' inizio a picchiarti.» il ragazzo obbedisce all'istante e mi lascia il polso, Ciro mi strattona e mi mette dietro di lui poi si avvicina al tipo fino a stare a qualche centimetro dal suo viso e gli mette le mani sulle spalle. Anche se non lo vedo so che sta sorridendo, lo fa sempre, anche con le persone che gli stanno sul cazzo.

Poi Ciro gli dà una ginocchia dritta ai coglioni ed il ragazzo cade a terra, toccandosi il cazzo.

Ciro si gira e mi guarda cercando di capire se sto bene oppure no, i suoi occhi corrono sul mio viso e su tutto il mio corpo, arrivano al polso, e quando vede che è tutto rosso si rigira e tira un calcio in faccia al ragazzo. Lino corre verso di lui, e guarda Ciro.
«se t'azzard a fa la spia, avrai o' stesso trattamento, Linù».

E mi sento protetta, in qualche modo.

                       POV'S CIRO

Non volevo salvarla, no, non volevo.
Volevo soltanto tenermi lontano da lui finché potevo, dato che Beppe ci assegnerà un cazzo di progetto da fare insieme e che dovrò partecipare al suo club quattro volte a settimana.

Sì volevo logicamente evitarla, dato che ieri mi ha provocato un erezione così grave che ho dovuto masturbarmi.

Nonostante tutto però l'ho salvata, per due motivi, principalmente: il primo è che ho sempre creduto che gli uomini possono uccidere e torturare, ma che non si devono neanche azzardare a toccare le donne; il secondo è che il solo pensiero di qualcuno che abusa di lei, mi fa rabbrividire.

E sinceramente non dovrebbe, però...

Cazzo se qualcuno deve toccarla o baciarla quel qualcuno voglio essere io e voglio che quella stronza mi ricambi.

Le metto un braccio intorno al collo e lei mi squadra, faccio finta di non averlo notato e la porto vicino agli altri. «ue ue guardate chi è tornata!» la saluta Edoardo, lanciandomi uno sguardo complice.
«non sono tornata, sono sempre stata qui.»
«non con noi però» dice Totò e la frase mi colpisce.
Credo che colpisca anche lei perché al momento guarda Totò in silenzio.

E lei parla sempre.

Scrolla le spalle. «lo sapete che ho fatto venire un erezione al vostro amico?» ma che cazzo?!

Gli sguardi si spostano tutti su di me, non mi imbarazzo, anche se so che la stronza mirava esattamente a quello.
Evito di dire che poi mi sono masturbato come un fottuto tredicenne in preda agli ormoni.

«niente che non si possa risolvere con una bella scopata» lei mi guarda, sconcertata ed io sorrido impertinente.

«cazzo! Comunque io sono sempre disponibile amore» lei scoppia a ridere alla frase di Totò ed io, dentro di me, sono un po' soddisfatto di ciò.

«se dovessi farmela con uno di voi...»

«ora arriva la parte divertente», sussurro io.

«scoperei o con criminale sexy»

«chi cazzo è criminale sexy?»
«Edoardo.» questo non me lo aspettavo. E forse è per questo che ho una faccia da ebete, ma seriamente, sono stupito.
«andate tutti a fanculo, stronzi! Vinco sempre io.» lei ridacchia.

«oppure con Milos, anche detto begli occhi».

Questo stupisce tutti ancora più dell'affermazione di prima.
«oh cazzo, qualcuno ha notato Milos, che cosa strana.» ammette pirucchio.

Sembra che Clarissa sia diventata rossa per la rabbia. «siete proprio degli stronzi! Milos è un bellissimo ragazzo e non merita che lo screditate in questo modo.»

«scherziamo sempre così, è fidanzato.» lei ora, imbarazzata, abbassa la testa e si nasconde tra i suoi lunghi capelli biondi. «oh, non lo sapevo, scusate.»

«grazie pe il complimento Clarì», dice Milos. Lei alza la testa e gli sorride timidamente.

Cazzo, quel sorriso.



Continue Reading

You'll Also Like

75.2K 2.1K 50
Juliette salvatore sorella di Damon e Stefan torna a mystic falls,dove affronterà avventure e anche una storia d'amore bellissima. [STORIA TERMINATA]
56.4K 3.3K 28
Se non è amore, dimmelo tu, cos'è?
226K 5.9K 48
Chiara Busci, una ragazza romana di 15 anni andrà in vacanza a Napoli con i suoi genitori e sua cugina. La classica Pariolina, si ritroverá a vivere...
242K 4.8K 39
"Tutto comincia in un attimo, in un giorno qualunque della vita, quando meno te lo aspetti!" Ciro Ricci,18 anni,appartenente alla famiglia mafiosa pi...