𝐌𝐎𝐎𝐍𝐋𝐈𝐆𝐇𝐓 𝐒𝐇𝐀𝐃𝐎...

By -SNIVYNYX

7.4K 252 23.9K

•°. Sono passati due anni dal blip, due anni di pace e tranquillità, dove l'intera umanità ha dovuto darsi da... More

𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀
𝐑𝐄𝐆𝐎𝐋𝐄 𝐄 𝐈𝐒𝐂𝐑𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈
𝐏𝐄𝐑𝐒𝐎𝐍𝐀𝐆𝐆𝐈
𝐒𝐂𝐇𝐄𝐃𝐄 𝐎𝐂
𝐃𝐎𝐑𝐌𝐈𝐓𝐎𝐑𝐈
𝐀𝐔𝐋𝐄, 𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐍𝐈 𝐄𝐃 𝐄𝐒𝐓𝐄𝐑𝐍𝐈
𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐓𝐔𝐓𝐄
𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐓𝐔𝐓𝐄 𝐏𝐓.2
𝐑𝐔𝐁𝐘 𝐃𝐄𝐌𝐀𝐈𝐎
𝐇𝐄𝐍𝐑𝐘 𝐌𝐈𝐋𝐄𝐒𝐓𝐎𝐍𝐄
𝗖𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 0 » 𝖠 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗂 𝗀𝗅𝗂 𝖾𝗋𝗈𝗂 𝖽𝖾𝗅 𝖽𝗈𝗆𝖺𝗇𝗂
𝗔𝗧𝗧𝗢 𝗣𝗥𝗜𝗠𝗢
𝗖𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 1 » 𝖲𝗂 𝗂𝗇𝗂𝗓𝗂𝖺 . . . 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗌𝖾 𝗇𝗈𝗇 𝖻𝖾𝗇𝖾
𝗖𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 2 » 𝖲𝗎𝗉𝖾𝗋𝗍𝗎𝗍𝖾 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝗎𝗉𝖾𝗋𝗂𝖽𝗂𝗈𝗍𝗂
𝗖𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 3 » 𝖳𝗋𝖺 𝗌𝗈𝗌𝗉𝖾𝗍𝗍𝗂 𝖾 𝗇𝗎𝗈𝗏𝖾 𝗋𝖾𝖼𝗅𝗎𝗍𝖾
𝗔𝗧𝗧𝗢 𝗦𝗘𝗖𝗢𝗡𝗗𝗢
𝗖𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 4.5 » Sono solo un capitolo filler, ignoratemi
𝗖𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 5 » 𝖨𝗅 𝖽𝗂𝗌𝖺𝗌𝗍𝗋𝗈 𝖼𝗈𝗇𝗍𝗂𝗇𝗎𝖺
𝗖𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 6 » 𝖯𝗋𝗂𝗆𝖾 𝖿𝗋𝖺𝗍𝗍𝗎𝗋𝖾
𝗔𝗧𝗧𝗢 𝗧𝗘𝗥𝗭𝗢
𝗖𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 7 » 𝖮𝗀𝗇𝗎𝗇𝗈 𝗉𝖾𝗋 𝗅𝖺 𝗌𝗎𝖺 𝗌𝗍𝗋𝖺𝖽𝖺
𝗖𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 8 » 𝖢𝖺𝗆𝖻𝗂𝖺𝗋𝖾 𝗉𝗋𝗈𝗌𝗉𝖾𝗍𝗍𝗂𝗏𝖺
𝗖𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 9 » 𝖴𝗇'𝖺𝗇𝗂𝗆𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗎𝗇'𝖺𝗇𝗂𝗆𝖺
𝗘𝗣𝗜𝗟𝗢𝗚𝗢

𝗖𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 4 » 𝖴𝗇𝖺 𝗏𝖺𝖼𝖺𝗇𝗓𝖺 𝗌𝗎𝗉𝖾𝗋𝖾𝗋𝗈𝗂𝖼𝖺

453 9 4K
By -SNIVYNYX













(Capitolo 4)
[Una vacanza supereroica]

"La prima missione. Il primo test dell'Avengers Academy.

In cosa consisteva? Beh, per farla breve gli studenti sono stati assegnati, in gruppi, a vari quartieri di New York, che in mancanza di Spiederman, Daredevil e altri supereroi andati in pensione, sono da mesi privi di supervisione.

Il crimine spopola, e quale modo migliore di una prima verifica se non una sul campo?

Ogni gruppo di studenti ha la propria base operativa nel proprio quartiere, e durante la settimana è proibito tornare all'Accademia.

Gli studenti se la devono cavare con le loro sole forze, con cibo, acqua e munizioni limitate.

Si potrebbe considerare una vacanza rispetto alla routine scolastica che hanno seguito in queste tre settimane.

Supertuta addosso, armi alla mano, superpoteri pronti, occhi e orecchie ben aperti, questi ragazzi sono pronti per fronteggiare il crimine dal vivo. Si spera. "

CRIMINALI CON PIÙ ALTA QUALITÀ DI INCONTRO A NEW YORK

ASSORBING MAN: può assorbire qualsiasi sostanza con la quale entra in contatto. Forza e poteri dipendo dalla natura della sostanza assorbita. Porta sempre con sé una palla di accaio, che ha la capacità di diventare della stessa sostanza che lui assorbe. Può cambiare stazza in base sempre alla sostanza, fino a diventare un colosso di venti metri.

BATROC: maestro di molte arti marziali, soprattutto il savate. Batroc è un atleta di livello olimpico che può sfondare a calci un muro di mattoni. A volte usa una frusta e stivali capaci di dare scosse neurali.

BULLSEYE: la sua abilità di centrare il bersaglio è eccezionale. È un esperto di arti marziali ed è perfettamente addestrato nell'uso delle armi. L'adamantio che gli è stato innestato lo protegge dalle ferite ma lo aiuta anche nelle sue prodezze acrobatiche.

(non mi si scarica l'immagine, non siate pigri e andate a cercare sto tizio :))

HARDBALL: ha la capacità di generare e lanciare svariati tipi di sfere energetiche.

MADAME MASQUE: ottima tiratrice e ottima stratega, Giulietta (il suo vero nome) è anche un'atleta di livello olimpico

TITANIA: possiede una forza sovrumana, paro a quella di She-Hulk. È anche dotata di incredibile resistenza. La sua pelle è pressoché indistruttibile, il che la rende resistente al fuoco e le permette di maneggiare senza conseguenze sostanze corrosive.

!! NOTE !!

TUTTI GLI OCS FANNO PARTE DEL GRUPPO DEL QUEENS E ABITANO IN UN CONDOMINIO IN UN SEMPLICE APPARTAMENTO.

HANNO SOLO UNA STANZA NASCOSTA DOVE TENGONO ARMI E SUPERTUTE.

Questo è un capitolo filler, ovvero uno non importante per la trama. Più che altro l'ho inserito perché io questa settimana sarò impossibilitata da usare il telefono, e anche per permettere ai nostri personaggi di riprendersi dalle emozioni del capitolo precedente.

In questo capitolo darò solo l'imput, il resto starà a voi, come strutturare tutto. Vi chiedo di lasciare il fatto della trama quanto più lontano da ciò che farete qui, perché, come ho detto, non sarò in grado di leggere i vostri commenti.

Vedetela come una vera e propria vacanza per i vostri ragazzi.

Sopra trovate una lista di supercriminali provenienti dai fumetti, con apposita descrizione di poteri e una mini mini backstory. Naturalmente potete immaginarveli fare ciò che volete, da una rapina in banca, a un rapimento, a un tentativo di distruggere il mondo. Come volete

Sono tra i meno tosti che sono riuscita a trovare, ve lo dico subito, perché sinceramente non me li ci vedo ancora Dorian e Alex combattere qualcuno come Taskmaster.

Dovrete ruolarli voi, lo so, anche se non li conoscete. Quindi andate a cercare qualcosa su di loro su internet, seriamente, non ci vuole nulla, e per il resto improvvisate.

Ultima cosa, siete voi a scegliere il nome dei vostri supereroi :)

SE AVETE DOMANDE FATELE NEI COMMENTI.

Detto questo, adios, e ci vediamo fra una settimana <3

~Giada

Continue Reading

You'll Also Like

IGNI By Vals

Mystery / Thriller

621K 28.5K 55
[In riscrittura] Qual è il vostro posto nel mondo? Cassie non ne ha uno. Viene costantemente sballottata da un Paese all'altro da quando, all'età di...
12.5M 433K 111
Caroline Night è una ragazza che deve lavorare per sistemare i danni del padre ormai scomparso da anni. Per colpa di un vecchio patto tra la sua fam...
196K 7.9K 61
"Vorrei ci fossi quando vado fuori, quando perdo il controllo E sei l'unica che riesce a farmi stare calmo E sei artificio come i fuochi che ora scop...
51.1K 1.7K 55
perché ho gli occhi molto più cechi del cuore e non sono mai riuscita a vederci amore... rebecca chiesa, sorella di federico chiesa, affronta la sua...