book for taekook ;; oneshots

By -takashi

4.9K 331 56

dove svuoto la mia cascata di idee in un book di one shot More

still with you
bittersweet
fate
meet me at full moon
tiger ears
choice
why is the sky blue?

barbie

357 22 5
By -takashi

cw: blood

-kim taehyung...- il suo nome scivolava dalle sue labbra come una cantilena, un suono lungo e dolce che faceva tremare il biondo, faceva ribollire di terrore il sangue nelle sue vene.
-non sei così astuto come tu credi di essere- un sogghigno, la risata del diavolo avrebbe detto taehyung.

rimase immobile, ascoltando solo e solamente il rumore sordo dei suoi passi che si avvicinavano sempre più a lui.

-non puoi nasconderti-

a taehyung sfuggì un conato per l'ansia che lo stava assalendo come non mai. a pochi metri da lui un maniaco che aveva appena compiuto un massacro stava canticchiando il suo nome come se fosse stato una filastrocca.
impugnò il manico della mazza da baseball e piantò i piedi a terra, osservando l'ombra dell'assassino avvicinarsi lentamente.

-toc toc!- il biondo sussultò, quando la sua alta figura comparve alla porta della cucina, la t-shirt bianca, i bermuda e la sua pelle candida macchiata del sangue dei giovani studenti che aveva fatto fuori.

lo stesso sangue in cui avevano sguazzato i suoi piedi nudi, lo stesso sangue che ora ricopriva i suoi pantaloncini di jeans e la maglietta rosa.

un piagnucolio lasciò le sue labbra quando l'ascia che il ragazzo aveva tra le mani andò a schiantarsi contro il tavolo di legno che li separava, bloccandosi sulla superficie.

-heilà, barbie- sorrise sinistro, beandosi della vista delle lacrime che colavano a frotte lungo le sue guance.

-che cosa vuoi, jeongguk?- balbettò taehyung, stringendo ancora la sua unica arma tra le mani tremanti, in un disperato tentativo di farsi forza.

-te, barbie- rispose ovvio, portandosi una mano all'altezza della bocca così da poter leccare via il sangue che colava lungo le sue dita.
-ma ancora devo decidere se voglio la mia bambolina viva e vegeta, o se la voglio a pezzi nel mio frigo-

Continue Reading

You'll Also Like

20.2K 1.6K 37
Pietro e Beatrice hanno sempre avuto un rapporto complicato. Lo avevano quando si erano appena conosciuti e, due anni e mezzo dopo, la situazione non...
264K 9.4K 71
Chiara e Kumo li osservavano da lontano "Quei due si completano" parlò il ragazzo "Hanno uno un pezzo di anima dell'altro" continuò la bionda "già...
17.5K 1K 26
Where... Grace Martinez ha passato la sua intera vita sui campi da tennis. All'inizio non apprezzava molto questo sport, ma essendo una persona eccen...
103K 5K 64
Chissà perché ci era stato insegnato che i simili erano soliti respingersi, che due menti e due caratteri fin troppo uguali non erano fatti per stare...