a bleeding love (JEFF x FEMAL...

By DARCK_GIRL4

2.2K 135 22

T/N una ragazza di 13 anni amante degli horror,videogiochi,anime,manga e musica nel giorno del suo compleanno... More

capitolo 1 il compleanno
CAPITOLO 2 l'incontro
capitolo 3 creepy house
capitolo 4 le creepypasta
capitolo 5 nuovo inizio
capitolo 6 cosa gli sta sucedendo
capitolo 7 jeff cosa ti turba?
capitolo 8 ti ha rubato il cuore
capitolo 9 la notte film
capitolo 10 non so cosa provo
parte 11 la gelosia
parte 12 la prima uccisione
CAPITOLO 13 I FRATELLI SLENDER
le conseguenze di una note movimenta🌚 15
pt 16 "Lo scoprirò a ogni costo"
capitolo 17 il giorno della verità
capitolo 18 riconcilio e rapimento
capitolo 19

capitolo 14 la festa di Jeff

114 5 1
By DARCK_GIRL4

(Sorry per il ritardo ⚠️ AVVISO SCENE 🔞)
Jeff corre verso la stanza dei giochi dove era rimasta TN pk si era addormentata e spalanca la porta.
Pov Jeff
Avevo sentito TN urlare e mi sono precipitato verso la sala Giochi,per capire pk stesse urlando arrivo vicino alla porta e vedo,una cosa che avrei  preferito non vedere.
Vedo quello stronzo di offenderman mezzo nudo,ancora di più di quando lo sia già,con la nana immobilizzata sotto di lui con solo la biancheria intima adosso.
Lui mi guardo con un sorriso sfacciato sul volto si stava per voltare ma si è  paralizzato quando ha visto la mia espressione impazzita,stavo per esplodere dalla rabbia.(e vero io anche se non lo dimostro voglio molto bene a tutte le creepypasta,e non voglio che accada niente a nessuna di loro,ma con questa ragazzina e diverso altro che bene e possessione,le voglio bene come il mio cortello,io ero innamorato pazzo del mio cortello e nessuno è mai riuscito a ricevere lo stesso bene/amore che ho nei confronti del mio cortello finché non è arrivata lei io le voglio quasi più bene del mio cortello ed è grave)
Offender non sapeva più che fare, anche se lui era abastanza difficile da uccidere pk era un essere soprannaturale, tutti sanno che io quando perdo del tutto il controllo sono molto più forte di lui,e io il controllo lo perdo difficilmente, cioè ammazzo spesso,ma il controllo al 100% lo perdo 1/1000 e raro che io perda del tutto il controllo,e questo era uno dei rari momenti che io ho perso il controllo al 100%,mi ci sono scaraventato addosso sfogando tutta la mia rabbia, lui sfortunatamente come i fratelli si può teletrasportare, quindi mentre mi scaraventò adosso  si teletrasporta ma riesco pursempre a pugnalarlo,e lui  mi conficca un tentacolo nella gamba,io mi giro e gli lanciò uno dei miei cortelli, lui  si riteletrasporta e dice "non finisce qua"io mi precipitò verso TN e noto con grande seccatura che i suoi vestiti sono tutti strappati,e non sono indossabili quindi la prendo in spalla e la porto in camera mia,accendo la luce la appoggio sull letto, gli metto una felpa 5 volte più grande di lei, ovviamente e mia anche se a me non mi va o meglio non la indosso pk e troppo larga a me non piace,però a lei sta bene addosso e molto dolce, (mentre la stavo vestendo mi salta di tutto e di più in testa,ma non le faccio niente pk lo spavento che si è presa e già troppo per una notte sola, e vero che sono un pervertito però so quando si può essere,e quando no)così la metto dinuovo a dormire e come sempre mi sono messo al lato opposto del suo,col viso vicino i suoi piedi,mentre stavo prendendo sonno ho sentito la coperta muoversi,e infine qualcosa vicino a me vicino al petto,ho aperto gli occhi (come se li avesse chiusi ) e ho visto TN che si era messa vicino a me tremante sembrava un gattino in cerca di coccole io non l'abbraccio mi limito a fissarla ma lei apre gli occhi e mele chiede direttamente così l'acontento, tra una carezza e l'altra ci siamo adormentati.
Il giorno dopo
Pov's tn
Mi ero svegliata e avevo visto che Jeff stava ancora dormendo che dolce🥺,così sono scesa dal letto facendo attenzione a non svegliare Jeff ,e sono scesa in cucina, dove ho incontrato Sally che mi è venuta incontro dicendomi ,"TN TN mi devi aiutare oggi e il compleanno di Jeff, e vorrei organizargli una festa a sorpresa così da renderlo felice, e tu mi devi aiutare con gli addobbi,i dolci e infine dobbiamo trovargli un regalo,e poi dobbiamo vestirci per l'occasione .

TN Si ma pk tutta questa fretta insomma calmiamoci,

Sally TN io ho fretta pk Jeff non festeggia  il compleanno ormai da 3 anni un po' pk dice che è abastanza inutile e un po' pk non c'è mai nessuno nel giorno del suo compleanno pk ci sono i 3 giorni per i proxy e la settimana delle creepypasta dove partono tutti per una vacanza di sangue per andare a uccidere nei paesi stranieri quindi non può mai festeggiarlo 🥺

TN oh...capisco...mi spiace per lui 🥺🥀 .
Così decidiamo prima di uscire velocemente per andare a comprare gli addobbi,il cibo e i vestiti per l'occasione

2 ore dopo

Sally e pronta la torta su veloce prima che si bruci
TN sto arrivando eccomi togli la torta dal forno
Sally perfetto ora pensiamo alle decorazioni
TN e se scende Jeff e vede tutto?
Sally non preoccuparti lo chiuso a chiave dentro la sua camera con un foglio in qui gli spiegavo che non poteva uscire pk stavo vedendo la TV
TN ???...Okay...

Dopo circa 3 ore sono le 12:48 così tu e Sally decidete di cucinare qualcosa velocemente pk avreste cmq dovuto mangiare e anche Jeff, così iniziate a cucinare la putanesca (non avevo idee quindi si va di putanesca).
E mentre Sally si mette a tavola tu porti il piatto di sopra da Jeff e glielo lascio sopra il comó visto che lui non c'era,sarà andato in bagno così chiudi  la porta e scendi mangi velocemente e iniziate dinuovo ad adobare la casa,per la festa a sorpresa.
Verso le 16 sentite il telefono squilare.
TN pronto
S TN sono lo Slenderman,volevo dirti che visto che ormai il nostro rapporto con le altre creepypasta sta andando in pezzi torneremo prima per partecipare alla festa di Jeff ,torneremo alle 18 con tutti gli invitati e i regali,alle 19 inizierà la festa,mi raccomando fateci trovare tutto pronto per le 18😉
TN...cazzo pensi...certo faremo il possibile
Sally chi era ?
TN lo Slenderman...a detto che torneranno prima per riallacciare i rapporti...per partecipare alla festa di Jeff...alle 18 con tanti altri ospiti...e vogliono trovare tutto pronto
Sally COSAA MA NOI FINORA ABBIAMO DECORATO SOLO 15 STANZE COMPRESI I CORIDOI CI MANCANO ANCORA 12 STANZE E 2 CORIDOII,
TN LO SO DOBBIAMO MUOVERCI.

ALLE 17:50
TN HHH CI MANCA SOLO IL CORIDOIO DELLE STANZE E ABBIAMO FINITO MUOVIAMOCI CHE ABBIAMO 10 MINUTI

18
Drinnn
TN sono arrivati
Sally vado io
Apre la porta
??? Ciao/buongiorno/buonasera/salve/come va /wee chi e il festeggiato?/ma pk sono venuto
(Tu scendi le scale e vedi un ammasso di persone che ti notano subito e ti fissano ma ovviamente non ci dai caso )

Tutti pogiano il proprio regalo a terra ed è in quel momento che ti ricordi che tu non avevi ancora preso il tuo regalo per Jeff,e non ti eri ancora vestita e come te Sally

Vi fissate

Tutte2 AHHH CI SIAMO DIMENTICATE IL REGALOO E NON CI SIAMO ANCORA VESTITE
corrette fuori e andate a prendere il vostro regalo per Jeff
Alla fine vi accontentate di 2 cose che secondo voi potrebero servire a  Jeff ,
Tu gli hai preso un affila cortelli di ultima generazione e Sally un cortelacio da cucina nero
Tornate alla villa e sono le 18:40
TN abbiamo ancora 20 minuti per prepararci
Sally sbrigamociiii
Correte di sopra e vi cambiate in questo
Tu 👇🏻

Sally👇🏻

SALLY lo slender mi ucciderà 🥲
TN io sono fortunata nessuno mi ucciderà 😌
Sally tu credi...ti sei scordata che c'è una persona molto gelosa qui😏 e anche possessivo?
TN... Jeff...no...non mi ucciderà e non è più geloso ormai dici
Almeno credo "bisbigli"
Scendete e tutti vi fissano sorpresi, mentre lo slender manda delle ochiatacie a tutti quelli che vi stanno fissando,e uno sguardo di disapprovazione a voi,per il modo in qui siete vestite.

Poi clokword fa un sorriso sfacciato e dice TN va a chiamare Jeff e farlo scendere,però mi raccomando coprigli gli occhi pk e una sorpresa

TN avresti voluto menarla in quel momento ma non lo fai pk gli vuoi tropo bene,e tenevi un incarico  da svolgere velocemente,salì di sopra chiami Jeff dicendogli di uscire con gli occhi coperti e di seguirti,lui fa come gli dici ed esce con gli occhi coperti dalle maniche della felpa .
Scendete
???   ¹.     ².     3 AUGURII
JEFF RIMANE MOLTO SORPRESO.

JEFF GRAZIE,GRAZIE A TUTTI VOI 
Pov TN stavo ballando con Sally e clokwoDopo un po' iniziai a stancarmi di sentire tutte quelle persone che urlavano uscii dalla villa e li vidi Jeff
⚠️Scene +18⚠️
"Yo Jeff sei umbriacato?"gli urli mentre giri l'angolo.
Vedi il coltello di Jeff che spunta dal lato di un albero a pochi metri da te. l'ha colpito nel punto morto, come sempre ."probabilmente"ringhia Jeff.
Inciampa sull'albero ed estrae il coltello.
"Dovresti smeterla prima di farti male".dici incroci le braccia per stare a caldo e ti avvicini a Jeff.
"Dovresti chiedere la bocca prima che ti faccia adormentare."Jeff insulta." Non sorpresa che insulti .L'hai visto sbuffare tutte quelle birre .
"Cosa farai Jeff,uccidermi?"Lo schernisci. Jeff si gira e punta il coltello alla gola. Lo guardi strizzando gli occhi. Quando l'hai fatto sì riprende il coltello?

"Potrei fare esattamente questo "ringhia Jeff abbassi le braccia e gli fai un sorisetto
"Davvero,non credo,penso che tu sia troppo codardo."sorridi all assassino difronte a te. Jeff alza il coltello e minaccia di conficcarlo nella tua gola ma si ferma all'ultimo momento."non sono un codardo, faccio sempre esattamente quello che voglio,quando lo voglio" Dice mentre si gira e lancia il coltello così forte verso l'albero a pochi metri di distanza da te.
"Non credo sia la verità jeffy"provochi Jeff.
Mentre fai girare gli avampiedi e balli intorno a lui
"Di cosa stai parlando"Jeff ti impedisce di girare mentre ti afferra il braccio.
Ti attira più  più vicino e ti avvolge la mano intorno al collo. "Faccio esattamente quello che voglio, quando lo voglio." Ti solleva per il collo e prende un secondo coltello dalla tasca anteriore della sua felpa con cappuccio.

Ora sei sulla punta dei piedi. Sorridi a Jeff. "Lo farai davvero Jeffy? Mi farai davvero del male? È questo che ti piace?" Jeff sorride. Non come se smettesse mai di sorridere, ma in questo momento sembra ancora più sinistro del solito. "Non del tutto." Sussurra. Deglutisci. "Allora dimostralo, dimostra che non sei un codardo."Jeff ridacchia, all'improvviso lascia andare il tuo collo e lascia cadere il coltello. Segui il coltello mentre cade a terra. Totalmente inconsapevole della situazione intorno a te.

Ti svegli al tocco freddo di due mani sul tuo stomaco nudo. Guardi in basso per vedere che Jeff ha le mani infilate sotto la tua maglietta e ora sta trascinando le mani verso l'alto. "J-Jeff." Balbetti, agitato per l'improvviso cambiamento. "Mi hai detto di dimostrartelo." Jeff ti sussurra all'orecchio mentre una delle sue mani lascia il tuo stomaco e ti prende la schiena, tirandoti dentro di lui. "Beh, è esattamente quello che sto facendo." Dice Jeff proprio mentre la sua mano sinistra trova il tuo seno sinistro e inizia a massaggiarlo. Sussulti e gli sorridi. Trovare difficile trattenersi dal gemere. "Pensi che questo stia provando qualcosa?" Chiedi mentre alzi la mano e tiri i capelli di Jeff in modo che la sua bocca sia rimossa dal tuo orecchio. Alza un sopracciglio mentre ti stringe forte il seno.

Guai, ma poi sorridi a Jeff. "Ti stai divertendo più di quanto penso, vero?" Mi chiedi. Jeff si limita a ridere. "Molto di più". Sono le ultime parole che pronuncia prima di premere duramente la sua bocca sulla tua, entrando immediatamente nella tua bocca con la sua lingua. Inizia una battaglia per il dominio che sorprendentemente non hai problemi a vincere. Senti che la presa di Jeff sul tuo collo si allenta e ne approfitti strappandogli
le mani e tenendole dietro la schiena. "Non sei più forte di me (s/n)." Dice Jeff. Sorridi. "Lo so, ma so anche che non reagirai." Dici prima di andare avanti e mordere forte il collo di Jeff.

Lo senti gemere profondamente, il che ti fa solo divertire di più. "Gesù, (s/n). Smettila di far andare la mia mente dappertutto in quel modo a meno che tu non voglia seguirlo." Dice Jeff mentre all'improvviso gli lasci andare le mani e fai un passo lontano da lui. Puoi vedi la sua eccitazione molto chiaramente sul davanti dei suoi jeans. Ridi prima di afferrare il braccio di Jeff e correre di nuovo nella villa. "Immagino che tu abbia... rifornimenti nella tua stanza?" scale. La faccia confusa di Jeff si trasforma in un sorrisetto. "Hai assolutamente ragione. ' Dice mentre ti afferra per la vita e ti porta per della strada. "Andiamo a usarli." esto

Non appena raggiungi la sua stanza, Jeff ti scarica sul suo letto. Togliersi la felpa con cappuccio prima di strisciare sul letto, sopra di te. Il suo petto pallido è muscoloso come un cazzo, costringendo le tue mani ad allungarsi e a toccargli gli addominali. "Non sei giusto, indossi
ancora tutti i tuoi vestiti in quel modo." Dice Jeff. Ridi prima di attirarlo più vicino e sussurrare. "Perché non me li togli allora." Un lamento sfugge dalla bocca di Jeff mentre prende un coltello oltre il suo letto e ti taglia la maglietta e il reggiseno con un rapido movimento. Lasciandoti completamente aperto, con solo i pantaloni rimasti. "Non hai idea di quanto ti voglio in questo momento (s/n)." Dice Jeff mentre inizia a toccarti tutto il corpo. "Mostramelo allora." Dici tu.

"Ti mostrerò che va bene, è meglio che tu sia pronto." Sussurra prima di metterti una benda sugli occhi. "Che emozione." Riesci a dire prima che Jeff schiacci di nuovo le sue labbra sulle tue. ti separi solo pochi secondi dopo, ansimando pesantemente. "Allora che c'è adesso?" Mi chiedi. "Lo sentirai abbastanza presto." Dice Jeff. L'ultima cosa che senti è qualcosa di plastica che si squarcia. "Spero che tu sia pronto."
(Lascio il resto a voi buona immaginazione(☞ ͡° ͜ʖ ͡°)☞😏)

Continue Reading

You'll Also Like

2K 134 36
*la storia è una AU sull'800;vampire Husker x hunt Angel x Hunt Alastor *i personaggi non miei ma dell'opera di Vivienne Medrano, Hazbin Hotel *TW...
5.6K 363 13
Le situazioni sono completamente inventate questa è stata una delle mie prime storie allora avevo iniziato one piece da poco però non è poi così tant...
36.3K 1.2K 47
lei: Ludovica Dose, sorella di Riccardo Dose, 23 anni. È una ragazza testarda e introversa, per alcuni addirittura un po' stronza lui: Daniel D'addet...
16.5K 702 8
Storia tra di te e Jeff the Killer. Avvertimento: -Scene al quanto orribili -Sangue [Se odi o sei sensibile ad una delle cose elencate qua sopra e p...