π–Šπ–—π–Šπ–‰π–Ž π–‰π–Šπ–‘π–‘'π–”π–‘π–Žπ–’οΏ½...

By kimtaetapia

51.5K 3.4K 249

𝐲𝐨𝐨𝐧𝐦𝐒𝐧, 𝐧𝐚𝐦𝐣𝐒𝐧, 𝐀𝐨𝐨𝐀𝐭𝐚𝐞 - come punizione divina, i figli degli Dei dovranno vivere insie... More

introduzione
π–”π–‘π–Žπ–’π–•π–”
PΠ―IMΞ› PIΞ›GΞ›
πš‚π™΄π™²π™Ύπ™½π™³π™° 𝙿𝙸𝙰𝙢𝙰
Ζ¬Ξ£Π―ZΞ› PIΞ›GΞ›
πš€πš„π™°πšπšƒπ™° 𝙿𝙸𝙰𝙢𝙰
QΠ¦IΠŸΖ¬Ξ› PIΞ›GΞ›
πš‚π™΄πš‚πšƒπ™° 𝙿𝙸𝙰𝙢𝙰
SΞ£Ζ¬Ζ¬IMΞ› PIΞ›GΞ›
𝟎𝟏
𝟎𝟐
πŸŽπŸ‘
πŸŽπŸ’
πŸŽπŸ“
πŸŽπŸ”
πŸŽπŸ•
πŸŽπŸ–
πŸŽπŸ—
𝟏𝟎
𝟏𝟏
𝟏𝟐
πŸπŸ‘
πŸπŸ’
πŸπŸ“
πŸπŸ”
πŸπŸ•
πŸπŸ–
πŸπŸ—
𝟐𝟎
𝟐𝟏
𝟐𝟐
πŸπŸ‘
πŸπŸ’
πŸπŸ“
πŸπŸ”
πŸπŸ•
πŸπŸ–
πŸπŸ—
πŸ‘πŸŽ
πŸ‘πŸ
πŸ‘πŸ
πŸ‘πŸ‘
πŸ‘πŸ’
πŸ‘πŸ“
πŸ‘πŸ”
πŸ‘πŸ•
πŸ‘πŸ–
πŸ‘πŸ—
πŸ’πŸŽ
πŸ’πŸ
πŸ’πŸ
πŸ’πŸ’
πŸ’πŸ“
πŸ’πŸ”
πŸ’πŸ•
πŸ’πŸ–
πŸ’πŸ—
π–Šπ–—π–Šπ–‰π–Ž π–‰π–Šπ–‘π–‘'π–”π–‘π–Žπ–’π–•π–”
π„ππˆπ‹πŽπ†πŽ

πŸ’πŸ‘

458 29 0
By kimtaetapia

-Thanatos! Avevamo tre giorni per decidere- Namjoon ha parlato a nome di tutti, nella speranza che il dio fermasse la lotta abbastanza a lungo per guadagnare tempo

Thanatos guardò i ragazzi dalla testa ai piedi, la situazione non faceva altro che divertirlo. Li voleva morti e quello sarebbe stato un messaggio chiaro per l'Olimpo: nessuno scherza con il Dio della morte.

Non ricevendo risposta, capirono subito che la guerra era imminente.

Hoseok spostò Tzuyu dietro di lui per proteggerla, la ragazza tremava di paura e lui sentiva che da un momento all'altro sarebbe svenuta a causa di quelle creature disgustose e mostruose.

Gli eredi erano irrequieti con una mano sulle armi, sapevano che era una missione suicida e qualunque cosa facessero avevano pochissime possibilità di vincere. In cuor loro volevano pensare che i loro genitori sarebbero venuti a salvarli, ma sapevano anche che era la loro battaglia.

SeokJin guardò Namjoon, che era rimasto calmo nonostante la situazione tragica, se avessero dovuto combattere lo avrebbero fatto con tutta la forza che avevano.

-Lo so che l'affare era vedervi tra tre giorni nipoti miei, ma mi credereste se dicessi che mi siete mancati così tanto da non sopportare la voglia di vedervi?

Yugyeom sbuffò irritato -Perché non lo finisci con questa scenata una volta per tutte, vecchio. Sappiamo che vuoi combattere, non è tempo di risparmiare la tua cortesia ed iniziare la battaglia?

Thanatos non la prese sul personale, bastava vedere chi fosse il padre del giovane per capire la sete di sangue che appariva nei suoi occhi neri.

-Possiamo negoziare- Namjoon provò di nuovo a trovare un accordo pacifico mentre i figli della guerra ringhiavano -Cosa vuoi in cambio, affinché tu ci lasci andare?

-Oh semplicissimo Namjoon...- sorrise cinicamente il dio -Dammi Taehyung e il conto è saldato

Il rosso si tese quando sentì il suo nome uscire dalle labbra di quell'uomo, Jungkook che era al suo fianco tremò di furia.

-Non lo avrai mai!

-Devo rifiutare l'accordo- disse Namjoon ignorando completamente l'urlo di rabbia di Jungkook -Combatteremo se necessario, ma non ti darò per nessuna ragione Taehyung

Thanatos cancellò il suo sorriso dalla faccia tornando serio, guardò ciascuno dei ragazzi, non c'era modo che quei ragazzi potessero sconfiggere il suo esercito, con una scrollata di spalle si avvicinò a Namjoon rimanendo ad una ragionevole distanza.

-Moriranno Namjoon... nel momento in cui i miei uomini li trafiggeranno con la loro spada sentirai il bruciore della colpa e del rimorso, mentre soffocheranno sul proprio sangue vorranno tornare indietro nel tempo e darmi quel monello senza valore, anche con queste certezze, anche sapendo che non vinceranno, sei disposto a combattermi? Ne siete così convinti?

Yoongi cominciò a ridere -È così semplice la risposta, non importa se moriremo non ti lasceremo avere quel 'monello' come lo chiami tu, per te potrebbe non valere nulla, ma rimane uno di noi

La fronte del dio davanti a loro si corrugò, la sua bocca si contorce per il dispiacere -Morirai

Poi si voltò per affrontare il suo esercito, Yoongi sottovoce guardò Hoseok e sussurrò: -Prenderò lei e la metterò in salvo, devi coprirmi, hai capito?

Lui annuì, prese forte la mano della ragazza dai capelli scuri e la strinse, fu in quel momento che si pentì di aver creduto di poter essere felice, non aveva alcun diritto di averle tolto la vita, la sua vera natura le aveva causato totale caos, tutto perché era stato egoista e voleva di più di quello che la vita gli aveva dato. Guardò ognuno dei ragazzi che lo avevano accompagnato: individualmente hanno avuto tutti le loro lotte personali, che hanno messo da parte per entrare in un mondo distrutto e nonostante li avesse traditi, hanno accettato di aiutarlo ad entrare all'inferno e salvare sua moglie, come un atto di totale egomania li ha messi di nuovo in pericolo. Se qualcuno sarebbe morto, non se lo sarebbe mai perdonato, se necessario era disposto a sacrificarsi, anche se questo sarebbe servito a poco.

Yoongi strinse forte il braccio della ragazza, Jimin lo guardò accigliato, il moro lo rimproverò con gli occhi, non era il momento di essere distratti dalla gelosia malata del biondino.

-Siete pronti?- Namjoon ha chiesto abbastanza forte da essere ascoltato da tutti.

- Sì!- dissero in coro, prendendo posizioni. 

-Va bene, è ora- sospirò.

Ognuno prese le proprie armi, facendo scorrere l'energia attraverso il proprio essere, che proveniva da ogni cellula del proprio corpo. Questo era il loro vantaggio, erano dotati; l'esercito di Thanatos poteva avere la brutalità e forza che a loro forse mancava, ma loro, figli degli dei, portavano con sé l'eredità dell'Olimpo.

-Non ci fermeremo!- lo informò Namjoon -È ora di dare tutto!

Guardarono Thanatos indossare un elmo da combattimento e camminare attraverso il suo esercito che già brandiva le armi.

-Yugyeom ed io ci occuperemo dei giganti e dei ciclopi! sappiamo come farlo- poi guardo gli altri -SeokJin dovrà farlo con le gorgoni, loro volano sopra e tu hai una buona mira con l'arco, Jimin usa la spada ed elimina tutti quelli che provengono da destra, Hoseok tira fuori il tuo tridente e prenditi cura delle bestie che sono sul lato sinistro, Yoongi userà le sue anime-schiave per attaccare al centro proprio come Najo, Taehyung aiuta, ma stai al sicuro vicino a Namjoon e al fantasma, Thanatos si nasconderà dietro il suo esercito stai tranquillo

Annuirono impressionati ascoltando Jungkook, senza dubbio sapeva come agire in battaglia. I figli della guerra indossarono prontamente le loro maschere, brandirono le spade gemelle e aspettarono che l'esercito avversario desse l'ordine, mentre aspettavano Thanatos che camminò sul campo fino a posizionarsi davanti al suo esercito.

Le creature iniziarono a fare rumore divertendosi e avanzarono con l'adrenalina. 

Yoongi corse con Tzuyu su un'enorme pietra a meno di un metro di distanza, sia Hoseok che Jimin presero posizione, il primo impedendo a nessuno dei nemici di guardare il figlio dell'inferno fuggire.

Dietro la terra Yoongi aprì una paratoia con il suo sangue proprio come faceva quando entrarono negli inferi, era un piccolo buco ma la ragazza si adattò facilmente, la guardava tremare e con fatica le sorrise

-Resta qui, sarai protetta, questa pietra ti renderà invisibile agli occhi di chiunque- la mise nel buco e la fece sedere -Puoi dormire o fare altro... Questo finirà presto, te lo prometto

Con le lacrime agli occhi, lei annuì: -Grazie- sussurrò e poi vide come i cancelli di pietra si chiudevano, lasciandola nella completa oscurità, ignara del disastro che si stava scatenando fuori. 

Immediatamente il pallido prese le sue due spade e corse al centro del combattimento mentre per strada chiamò il suo piccolo esercito dall'inferno, da un varco nel terreno emersero le anime che erano disposte ad assorbire l'energia di quei mostri.

Jungkook stava cercando di eliminare un gigante, erano goffi per natura, il bersaglio perfetto, ma allo stesso tempo doveva stare attento perché la loro natura selvaggia li rendeva pericolosi, non riusciva a distogliere lo sguardo da lui, si è tagliato il braccio aspettando che rispondesse, è saltato a destra quando ha voluto schiacciarlo con la mazza che portava, i gemiti che ha emesso per il dolore del taglio lo hanno fatto sorridere. Saltò, spingendosi con la gamba destra e con la potente spada gli tagliò la gola, fece un rumore per terra cadendo, stava festeggiando la vittoria quando sentì il filo della lama tagliare l'aria alla sua destra, si girò subito schivando il colpo, una creatura viscosa cercò di infilargli il pugnale al collo, gli diede un calcio sul fianco sinistro facendogli perdere l'equilibrio ma si stabilizzò in meno di un battito di ciglia, dalla tasca destra estrasse una lama speciale, quando la bestia stava per avvicinarsi lo colpì al petto, riempiendosi la mano di una sostanza verdastra di dubbia origine.

Sospirava quando vedeva un Ciclope combattere con suo fratello, faceva una smorfia quando il fratello gli ficcava la spada nell'occhio, tutto era in ordine tra loro, ma, come in ogni battaglia, le cose potevano cambiare all'improvviso e la cosa preoccupante era che quando uno caddero altri due si alzarono.

-Da dove vengono così tanti?

- Non lo so!

Sia Namjoon che Yoongi hanno cercato di eliminare i mostri che hanno attaccato dal centro del campo di battaglia, ma era quasi impossibile, sembravano scarafaggi che emergevano dalle fogne, non importava quanto duramente attaccassero, i loro sforzi si erano rivelati vani. Le anime di Yoongi hanno combattuto per aiutare, ma erano ancora esseri goffi, Namjoon ha usato i suoi poteri per bruciare le creature di due metri con pelliccia bianca e lunghe zanne, i raggi che uscivano dalle sue mani servivano a bruciare i loro interni. Osservò SeokJin in lontananza lanciare lance avvelenate con fuoco verde, che fece cadere le mosche giganti, Jimin cercò di coprirlo prendendosi carico del fianco destro, che percorse con la sua spada bianca che gradualmente si riempì di sangue.

Hoseok non si stava divertendo, i suoi poteri funzionavano molto meglio in luoghi umidi, anche così, ha cercato di estrarre il liquido vitale dalla terra intorno a lui, ma non è stato abbastanza, ha poi combattuto spada contro spada usando la forza bruta come sua padre glielo aveva insegnato, vide in lontananza come Taehyung fosse a terra attaccato da uno degli avvoltoi, lanciò un boomerang tagliandogli la testa per salvare il rosso.

Quest'ultimo lo ringraziò con lo sguardo, si sentiva del tutto inutile, riusciva a malapena a usare l'arma che Jungkook gli aveva fatto, aveva un buon vantaggio, ma non era veloce o astuto nell'usarla, non era d'aiuto, nel a distanza sentiva come Jungkook riceveva piccoli tagli sul corpo, gli faceva male non essere lì ad aiutarli come l'ultima volta, non voleva togliere i suoi poteri perché non sapeva se sarebbe stato in grado di controllarli

È ora

Ha negato e ha continuato a colpire una delle creature che abita avvicinato con un'ascia

Se non lo fai moriranno

-No- sussurrò tenendo stretta la katana, la fece oscillare a destra cercando di uccidere la bestia con un colpo, ma era impossibile, il suo corpo si stava indebolendo, stava cercando di combattere come un umano contro un esercito soprannaturale.

Si guardò le mani, stava per perdere la battaglia, le gambe gli cedettero cadendo in ginocchio davanti alla bestia che alzò l'ascia per tagliargli la testa.

Continue Reading

You'll Also Like

33.8K 2.5K 53
Pietro e Beatrice hanno sempre avuto un rapporto complicato. Lo avevano quando si erano appena conosciuti e, due anni e mezzo dopo, la situazione non...
50.7K 2.6K 40
Where... Grace Martinez ha passato la sua intera vita sui campi da tennis. All'inizio non apprezzava molto questo sport, ma essendo una persona eccen...
633K 52.8K 34
J: grazie a dio non ho fatto cazzate T: avresti potuto mandare foto del tuo pene J: cosa T: cosa Dove Taehyung inizia a messaggiare una persona il cu...
16.7K 1K 33
Kim Taehyung, o noto come V, è il leader di un gruppo potente. È una volpe a nove code, una delle più vecchie e forti. Un giorno rincontrerà nuovamen...