Cherry tea - TAEKOOK

By KM_2026

60.2K 4.6K 2.8K

[COMPLETATA] L'inizio non fu certo dei migliori e mai Jeon Jungkook avrebbe pensato di passare uno degli an... More

CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
CAPITOLO 12
CAPITOLO 13
CAPITOLO 14
CAPITOLO 15
CAPITOLO 16
CAPITOLO 17
CAPITOLO 18
CAPITOLO 19
CAPITOLO 20
CAPITOLO 21
CAPITOLO 22
CAPITOLO 23
CAPITOLO 24
CAPITOLO 25
CAPITOLO 26
CAPITOLO 27
CAPITOLO 28
CAPITOLO 29
CAPITOLO 30
CAPITOLO 31
CAPITOLO 32
CAPITOLO 33
CAPITOLO 34
CAPITOLO 35
CAPITOLO 36
CAPITOLO 37
CAPITOLO 38
CAPITOLO 39
CAPITOLO 40
CAPITOLO 41
CAPITOLO 42
SPECIALE 1
Nuova storia ❀

EPILOGO

1.3K 89 150
By KM_2026


JIMIN POV

"Jungkook sbrigati o faremo tardi!"

"Un attimo" gridò dal bagno poco prima di affacciarsi dalla porta. "Come sono? Fanno schifo vero? Non riesco a sistemarli come vorrei" sbuffò sonoramente cercando di sistemarsi una ciocca di capelli estremamente ribelle.

"Stai bene Kook, te lo assicuro, così come ti assicuro che se non usciamo da questo appartamento entro cinque minuti Taehyung abbraccerà l'aria una volta sceso dal treno. Quindi M U O V I T I."

Lo sentii imprecare a bassa voce prima di darsi un'ultima occhiata allo specchio e correre verso la camera per cercare, con tutta probabilità, la sua giacca di pelle.

Era stato agitato tutta la settimana. Non aveva fatto altro che parlare di quel giorno, di cosa avrebbe indossato e di quanto sarebbe stato bello riabbracciare Tae.

Presi la giacca di pelle, che era stata scompostamente abbandonata sul divano la sera prima, e mi diressi in camera.

"Jungkook" lo richiamai, sperando che la smettesse di frugare in ogni angolo di quella stanza. "Calmati" gli dissi porgendogli la giacca, sfoggiando il mio più comprensivo dei sorrisi.

Fece due respiri profondi e afferrò la giacca infilandosela. "Sono calmo, ma sono anche uno schifo" si lamentò curvando la sua bocca in un piccolo broncio.

"Non lo sei, sei bellissimo e Tae ti troverà stupendo...anche se questo ciuffo oggi non ne vuole sapere di restare al suo posto" risi cercando di sistemargli i capelli.

"...non è solo per l'aspetto fisico" ammise sussurrando.

"Che cosa intendi?"

"Sono passati tanti mesi, sono successe tante cose ad entrambi, e se...se non gli piacessi più? Se i nostri caratteri non fossero più compatibili? Se tutto ciò che abbiamo fosse cristallizzato nel passato e oggi si sgretolasse? Se – "

"Basta con i se" lo interruppi. "È vero: non vi siete visti, né avete passato intere giornate insieme. Ma vi siete comunque parlati nell'ultimo anno e mezzo. Tu sei tu e sì, sei cambiato da quando Tae è partito, ma all'epoca eri anche un Jungkook diverso da quello che ho conosciuto io più di due anni fa. Le persone cambiano, l'amore cambia ed avere paura è normale. Però se ti lasci governare dalla paura allora stai sicuro che andrà tutto a rotoli."

"Sbaglio o questo discorso non mi sembra esattamente farina del tuo sacco?"

"Non lo è infatti, è il discorso che mi fece Tae la sera che passammo insieme prima che partisse" ammisi facendo spallucce.

"Grazie Jimin" disse poco dopo, mentre stavo mettendo il guinzaglio a Tannie per uscire. Mi voltai a guardarlo per dirgli di non preoccuparsi, ma rimasi zitto vedendolo prendere un altro respiro per proseguire il discorso.

"Grazie per questi giorni, ma soprattutto per tutti questi mesi. Taehyung è mancato ad entrambi, eppure tu ci sei sempre stato per me quando la distanza diventava troppo pesante da sopportare."

Lo guardai senza sapere cosa dire, il guinzaglio in una mano e le chiavi di casa nell'altra. Era stato difficile per entrambi, ma ora non era più importante tutto ciò, perché a breve lo avremmo avuto di nuovo con noi.

"Ci siamo fatti forza a vicenda, ma sinceramente il pensiero di non trovarti più ad annusare le camicie di Tae nel cuore della notte mi rattrista alquanto."

"JIMIN! Avevi promesso di non dirlo a nessuno" si lamentò dandomi uno schiaffo eccessivamente forte sul braccio.

"Non credo che Yeontan possa dirlo a qualcuno per cui il tuo sporco segreto è al sicuro con noi."











"Ancora non ci credo che oggi pomeriggio dovrò lavorare" mi lamentai controllando l'orario sul grande orologio appeso ad una delle colonne del binario cinque.

"Certo che i tuoi colleghi sono proprio stronzi. Per una volta potevano venirti incontro, ti fai sempre in quattro per aiutare tutti e quando hai bisogno tu ti voltano le spalle."

"Non fare quel broncio Jungkook" gli dissi con un sorriso, dandogli una piccola spallata. "Vuol dire che tu e Tae avrete più tempo per stare soli, così magari questa sera non dovrò fare il terzo incomodo a cena."

Lo sapevo benissimo che erano parole al vento le mie, perché quei due sarebbero stati incollati almeno per le due settimane seguenti, respirando la stessa aria, probabilmente scambiandosela in un modo a cui avrei volentieri evitato di assistere.

"Facciamo così" dissi ad un tratto guardandolo con aria di sfida. "Sasso, carta o forbice: chi vince lo saluta per primo quando arriva."

"Non esiste, lo saluterò io per primo, è il mio ragazzo."

"Ti ricordo che è il mio migliore amico" sbuffai. "E poi tu lo avrai tutto per te per le prossime ore."

Incrociai le braccia al petto e arricciai il naso e la bocca in una smorfia fissandolo dritto negli occhi, sperando di far vacillare la sua fermezza. Cosa che mi riuscii piuttosto bene dato che alzò gli occhi al cielo sbuffando un e va bene.

"Sasso" disse lui avvicinando la mano alla mia.

"...forbici" dissi piano quando sentii la sua mano colpire delicatamente la mia.

"Dai Jimin, non fare così. Ho vinto lealmente."

"Lo so" dissi io continuando a tenere il broncio.

Restammo lì per cinque minuti infinitamente lunghi. E finalmente il treno arrivò.

Sentii le lacrime minacciare di uscire appena lo vidi scendere dal treno, a qualche metro da me. Così vicino a me, dopo tanto tempo.

Anche Yeontan, una volta visto Taehyung, iniziò ad abbaiare nella sua direzione. Non riuscivo a muovermi, tutta la mia attenzione era posata su Tae che ci stava cercando con lo sguardo. Lo vidi fermarsi e guardare nella nostra direzione, guardare vicino a me. Poi sentii una mano sulla schiena spingermi in avanti

"Vai prima tu" mi disse Jungkook.

Le mie gambe si mossero prima dei miei pensieri e in un secondo corsi saltando addosso a Tae. Senti le sue mani sorreggermi le gambe e la sua risata avvolgermi il cuore.

"Vacci piano Jimin, sono riuscito a tornare tutto intero, non vorrai rompermi tu" rise rimettendomi a terra ed abbracciandomi stretto.

"Mi sei mancato così tanto."

"Anche tu Jimin" disse stringendomi ancora più forte. "E ora scusami, ma devo salutare un'altra persona speciale."

Lo guardai darmi le spalle e camminare verso Jungkook. Non potevo vedere l'espressione di Taehyung in quel momento, ma riuscivo a vedere la miriade di emozioni che stava provando Jungkook attraverso i suoi grandi occhi. Probabilmente da fuori sembravo solo uno scemo mentre piangevo e sorridevo guardando quei due ragazzi salutarsi. Ma non mi importava particolarmente. Perché loro non erano due persone a caso, loro erano i miei migliori amici e in quel momento erano due frammenti dello stesso cuore, finalmente riuniti. Jungkook non pianse, i suoi occhi erano troppo pieni di amore per dare spazio anche solo ad una singola lacrima.

Un passo, due passi e poi Tae si mise a correre, fiondandosi tra le braccia del suo amato, ritrovando finalmente la sua casa.

"Mi sei mancato così tanto" singhiozzò Tae abbracciando convulsamente Jungkook, muovendo le mani sul petto e la vita del moro, come ad accettarsi che quella fosse veramente la realtà.

"Sono qui ora" gli rispose Jungkook intrecciando le mani con quelle di Tae, in una ancora stretto il guinzaglio legato al piccolo Tannie che si agitava ai piedi della coppia.

Congiunsero le fronti e fu come se finalmente potessero entrambi respirare come non avevano fatto da mesi.

"E così quello è Jungkook" disse una voce alle mie spalle.

Mi girai guardandolo da capo a piedi senza avere la minima idea di chi fosse.

"Ci conosciamo?" gli chiesi piegando il capo di lato ed assottigliando gli occhi sforzandomi di capire chi fosse quel ragazzo che non avevo mai visto prima.

Mi porse la mano accennando un piccolo sorriso.

"Min Yoongi, sono un amico di Taehyung-ah."








FINE.




















***** spazio autrice *****

Mi tremano le mani mentre scrivo. Il mio ultimo spazio autrice...ancora non ci credo e sinceramente sono in uno stato di negazione bello grosso perché non voglio lasciare andare questa ff.

Vorrei procedere con ordine, per cui parlerò prima di questo epilogo e poi farò un piccolo ringraziamento che avrei piacere leggeste.

Avrei potuto fare il POV di Taehyung, avrei potuto tenere quello di Jungkook, e invece no, ho deciso proprio di far raccontare a Jimin questa scena. Ho sempre voluto scrivere dei taekook visti dall'esterno e questa era l'occasione perfetta. Li ho descritti come li avrei visti io se fossi stata sulla banchina del treno insieme a loro.

Quando ho iniziato a scrivere questa storia più di un anno avevo visto una fanart in cui Tae abbracciava Jungkook (che aveva Yeontan al guinzaglio) proprio in una stazione. Quella fanart ha ispirato in parte questa storia. Purtroppo non la trovo più per cui non posso mostrarvela.

Molti di voi pensavano che Jungkook e Taehyung non sarebbero rimasti insieme e sinceramente l'idea di farli separare mi ha sfiorato la mente molte volte, ma alla fine ho deciso che questa fosse la conclusione più giusta per loro. Magari si lasceranno tra qualche anno, magari tra qualche mese, o magari mai, magari sono realmente ciò di cui avranno bisogno per sempre. Mi piacerebbe che questi personaggi vivessero nella vostra immaginazione come meglio crediate, perché sono parte di me tanto quanto lo sono di voi.

Ho scritto "FINE." , ma forse sarebbe stato più corretto scrivere "FINE?"

Il POV di Jimin in realtà non è stato esattamente una casualità. Ho fatto una fatica a mantenere questo segreto che non ne avete un'idea. Non so quando, non so come, ma so che mi piacerebbe scrivere un sequel yoonmin con side ship taekook. La trama l'ho ideata un anno fa per cui dovrei "solo" scriverla. Attualmente però vorrei veramente concentrarmi su altro, quindi non vi prometto niente.

In ogni caso se mai la scriverò voglio che sappiate che la taekook si è effettivamente conclusa, per cui non vi perderete parti importanti della loro storia d'amore. Nel sequel approfondirò chiaramente il personaggio di Jimin che è molto importante per me. L'unica cosa che posso dirvi è che la sorpresa di Tae non è stata svelata qui per il semplice fatto che verrà svelata in questo ipotetico sequel, ma se non siete intenzionati a leggerlo e volete sapere cos'era potete scrivermi in dm e chiedermelo, così come per qualsiasi altro dubbio o domanda riguardate questa storia o altre.


RINGRAZIAMENTI

Non cosa dire sinceramente. Ho rimandato la scrittura di questa parte per giorni e ogni volta che aprivo word mi veniva da piangere. Per cui ho accettato il fatto che piangerò scrivendoli, quindi eccoci qui. E per la cronaca, sì, sto già piangendo.

Ho iniziato questa storia 15 mesi fa. È vero, non sono stata sempre costante negli aggiornamenti e molte volte ho pensato di voler mollare, di voler abbandonare tutto perché non credevo di farcela e non credevo ne valesse la pena. Mi sbagliavo. Perché voi ne siete valsa la pena. Siete stati i migliori lettori che potessi desiderare. Ogni stellina e ogni commento sono stati estremamente importanti per me, così come tutti i bellissimi messaggi che avete condiviso con me nei dm. Per cui il primo ringraziamento va sicuramente a voi che ci siete sempre stati, chi dall'inizio, pazientando per il ritardo degli aggiornamenti, ma anche chi ha iniziato poco tempo fa e si è ritrovato a storia quasi conclusa. E grazie anche a chi l'ha letta un giorno, una settimana o anni dopo oggi. Semplicemente grazie di cuore.

Il secondo ringraziamento vorrei in realtà farlo a me stessa per non aver mollato. Ho portato avanti fino alla fine questa storia e sono veramente felice di averlo fatto.

E ora passiamo ad alcune persone che credo si meritino un ringraziamento a parte.

A te che ti sei sorbito tutti i miei discorsi sui BTS e sui taekook pur non stannandoli: grazie. Grazie per avermi spronato a scrivere questa ff, per avermi fatto da beta reader e per avermi aiutata in questa mia piccola impresa. Ti voglio bene, grazie di tutto.

A babsy167 che ha commentato sempre ogni capitolo, che ha amato questa storia e quei personaggi più di quanto si meritassero. Grazie per ogni frase, per ogni parola che hai speso per me e per questa storia. E grazie anche per avermi fatto notare tutti gli errori che semino sempre in giro per i capitoli.

A cherrylelac che mi è stata accanto da metà di questo percorso in poi, ma senza la quale questa storia non sarebbe più la stessa per me. Ironico come il tuo nick sia proprio cherry, e siccome mi piace credere nel destino io non la vedo come una semplice coincidenza. Questa storia ormai è parte di me e di te. Non sai quante volte mi hai dato la forza di andare avanti, non solo nella scrittura, ma nella vita. Grazie di esistere.


Ti ho tenuta per ultima perché...u know.

Grazie Li4129 .

Grazie per essere la mia JianPu, la mia luna, la mia migliore amica.

Non avrei mai scritto questa storia senza di te. Grazie per avermi fatto conoscere questo mondo, grazie a te che hai letto poche righe del primo capitolo e mi hai spronato a pubblicarlo dicendomi che scrivevo bene. In realtà ci sono mille cose che vorrei dirti, ma come sempre le parole non mi vengono. Per cui mi limiterò solo a dirti grazie di tutto: per aver creduto in me, per avermi sostenuta fino a lasciarmi la mano per farmi capire che ce la potevo fare anche da sola. Grazie per essere parte della mia vita.


Grazie a tutti, ci vediamo nella prossima storia.

- Kale

Continue Reading

You'll Also Like

29.6K 1.1K 10
Kim taehyung un ragazzo di 16 anni figlio del capo branco del clan MOONCHILD (OMEGA) jeon jungkook un ragazzo di 18 anni anche esso figlio del capo...
134K 3.6K 77
perché ho gli occhi molto più cechi del cuore e non sono mai riuscita a vederci amore... rebecca chiesa, sorella di federico chiesa, affronta la sua...
7.5K 987 19
[𝙩𝙖𝙚𝙠𝙤𝙤𝙠] - 𝖲𝖼𝗎𝗌𝖺𝗆𝗂, 𝖾𝗋𝗈 𝖽𝗂 𝖿𝗋𝖾𝗍𝗍𝖺 𝖾 𝗇𝗈𝗇 𝗁𝗈 𝗀𝗎𝖺𝗋𝖽𝖺𝗍𝗈 𝖽𝗈𝗏𝖾 𝗆𝖾𝗍𝗍𝖾𝗏𝗈 𝗂 𝗉𝗂𝖾𝖽𝗂. 𝖬𝖺, 𝗉𝖾𝗋 𝖼𝖺�...
76.5K 2.5K 21
quando Taehyung l'amante di Jungkook, non c'è la fa più ad essere solo uno sfogo.