La dove le nuvole arrivano [M...

Od Ale_arito_fanfiction

19.2K 1.4K 274

> La vita molto spesso e ingiusta no? Anche se molto spesso può darti molte gioie che non sempre riusciamo a... Více

copyright
le moto
Sangue che scende
Non portarmi li
Non voglio che succeda di nuovo
Non farmi preucupare, okey?
Un giorno lo scoprirà
Non morire presto
Nuove pillole
Respiro non mio
Non siamo in libro, no?
Una notte all'ospedale magica
Posso definirmi felice
Un momento prima del festival
Festival di sangue
Niente emozioni solo buio pece
Dalla luce al buio
Non è mai troppo tardi
Il cielo e molto bello
Goditi il momento finché puoi
Non perderti nel tunnel
Mi stai ancora guardato Shinciro?
Uno strano incontro
Non è bello il tramonto Mikey?
In un'altra vita ci rivedremo
Mikey Hurt
Ringraziamenti
Sequel (nuovo libro)

you' are beatiful to night

483 31 9
Od Ale_arito_fanfiction

Mikey pov

Seduto su quel prato dove avevo portato una volta la mia amata guardavo l'acqua che lentamente si tingeva di mille colori sempre più assurdi. Un miscuglio tra l'arancione, il rosa e qualche schizzo di azzurro, era simbolo che stava già arrivando la sera e ben presto sarebbe pure arrivato il giorno dello scontro contro il Valllaha e avrei dovuto riprendere Baji con le mie stesse mani se fosse servito, una settima dallo scontro e solo Dio sa quanto sono in ansia anche se non lo davo a vedere.

Presi il mio pacchetto e acessi una sigaretta mentre cercavo di godermi il più possibile il momento che sarebbe stato ancora più bello se avessi avuto affianco la mia adorata Tn, ma per una serie di ragioni non sarebbe più potuta uscire da quella stanza d'ospedale, specialmente dopo quel fottutissimo quasi arresto cardioco.
Non ho mai ringrazio il cielo così tanto per averla salvata in quella occasione anche perché non ci sarei potuto esserci essendo che ero in riunione.

<<Il fumo non ti farà svanire le preucupazioni che hai verso Baji>> disse la voce di Emma che mi affianco da lì a poco sedendosi. Aveva scoperto quel luogo così magico perché una volta Draken preso dalla foga l'ha portata qui per poi farsela sotto i raggi del tramonto.
<<Stranamente funziona e non puoi farmi tu la predica signorina. Comunque se il problema fosse solo Baji non sarei qui a fumare mentre guardo uno squallido tramonto>> dissi fumando quasi pure il filtro da quanto ne avevo bisogno in quel momento, se ci fosse stato qui Shinciro mi avrebbe spaccato la testa essendo che mi aveva sempre raccomandato di non fumare come lui.

<<Non oserei dire che è qualido, Tn non ne ha mai avuto una singola occasione per vedere questo cielo così colorato come si vede solo durante il tramonto>> disse tirando le gambe al petto mentre ci appoggio la testa sulle ginocchia.
<<Sai vorrei solo vederla felice e specialmente senza tutti quei tubi che la riempiono...non credo che sia troppo quello che chiedo? Forse nella mia vita passata mi sono meritato di vederla così>> dissi mettendomo stragliato sul prato asciutto per questa stagione.

<<Secondo me non le rimane troppo da vivere e tu piuttosto che passare il più tempo possibile con lei stai qui a parlare e a lamentati con me, ma piuttosto vai da lei defficente di un fratello>> disse dandomi una mezza pizza in faccia facendomi alzare e facendomi riflettere su quello che mi aveva appena detto.
<<Hai ragione Emma, grazie>> dissi dandogli un veloce bacio sulla guancia per poi salire velocemente sulla mia moto e dirigermi verso l'ospedale.

Le strade iniziavano a illuminarsi segno che ormai la sera era arrivata e ben presto le varie famiglie si sarebbero riunite intorno a un tavolo per mangiare e raccontarsi mille cose successe durante la giornata.
Dopo circa dieci minuti arrivai nel parcheggio dell'ospedale è parcheggiai la mia moto nel mio posto riservato da quando ero piccolo e mi diressi verso l'ascensore, oramai sapevo ambientarmi molto facilmente senza perdermi tra i vari corridoi dell'ospedale, quasi sapevo a memoria l'ospedale che casa mia.

<<Buonasera Mikey, sei venuto a trovare Tn?>> Disse l'infermiera appena scesi dall'ascensore che mi guardava con sguardo compassionevole.
<<Esatto, era da un pochino che non venivo e volevo farle una sorpresa>> dissi sorridendo e avvicinandomi al bancone.
<<Beh, che aspetti? Tanto la strada la conosci, no?>> Disse ridacchiando mentre tornava a scrivere sul computer. Avevo instaurato un bel rapporto con quasi tutti i medici di quel reparto e loro oramai non mi diceva più niente se stavo più tempo del dovuto da Tn.

Apri la porta e mi si parò una scena magnifica, una scena che agli occhi di altre persone poteva sembrare banale ma per me era come una grande vittoria.
Avevo davanti a me una piccola Tn che stava mangiando senza essere attaccata a nessuna flebo, ero al settimo cielo per quella scena così carina.
<<Mikey? Cosa ci fai qui?>> Disse pulendosi velocemente la faccia da qualche briciola che aveva in volto.
<<Sono venuto a farti una piccola sorpresa alla mia piccola>> dissi avvicinandomi per poi darle un veloce bacio.

<<Sono mega felice di vederti>> disse arrosendo leggermente mentre finiva di mangiare il pollo che aveva nel piatto.
<<E io sono felice di vedere che stai meglio>> le accarezzai il viso mentre la guardavo con sguardo addolcito, solo lei mi vedeva in quello stato, così vulnerabile e con la paura che ogni mio tocco potesse essere l'ultimo.
<<Non preucuparti infondo sono la fidanzata del grande Manjiro Sano>> disse prendendomi la mano e baciandomela.
<<Oh, non sono così forte come dici tu mia cara, molto spesso crollo>> presi il suo vassoio ormai vuoto e lo spostai sul tavolino che era nella stanza.

Era davvero insopportabile pensare solo al fatto che avrei potuto perderla da un momento all'altro senza che potessi fare niente, avrei voluto scappare per non saper più niente di lei o della sua vita, ma ogni volta che la guardavo mi sentivo male solo al pensiero di non poterla mai più rivedere e questo mi distruggeva l'anima ancor di più.
<<Però non sei ancora scappato via nonostante io mi sto indebolendo>> mi fece un sorriso che piu falso non si poteva.
Ti prego se Dio se esisti fai in modo che alla sua morte lei non soffra.

Mi avvicinai e mi sedetti sul letto accarezzandola con la più delicatezza che avevo in corpo, più la guardavo è più mi innamoravo.
<<Mikey quando mi porterai via da questo ospedale per vedere il tramonto?>>disse appoggiando il viso di più sulla mia mano.
<<Quando vorrai io ti prenderò e ti porterò via da questo ospedale così spoglio>> disse facendo un sorriso il più sincero che mi uscì.
<<Facciamo domani? Ho sentito che sarà uno dei tramonti più belli di questa stagione>> disse sorridendo mentre guardava le tapparelle abbassate.
<<Va bene, basta che poi non ti succeda niente>> dissi dandole un'altro bacio per poi stendermi sulle sue ginocchia.

Era intenta ad accarermi i miei lunghi capelli biondi e ogni tanto si divertiva ad arricciarli tra le dita come solo lei sapeva. Era la seconda persona a cui permettevo di toccarmi i capelli senza che la uccidessi un secondo dopo.
<<I tuoi capelli sono davvero morbidissimi che shampoo usi?>> Chiese dandomi un leggero bacio sulla testa.
<<Non lo so, ma mi ha insegnato Baji a prendermene cura e gli shampoo li prende sempre Emma e quindi non so>> dissi ridacchiando mentre la guardavo e ridere come una scema.
<<Ti amo>> dissi alzando il busto e dandogli un leggero bacio, dopo poco mi staccai e la guardai in faccia, aveva le guance arrossate, anche se stavamo da molto insieme lei si imbarazzava ogni volta che glielo dicevo, una piccola bambina, la mia.

La porta si aprì rivelando la figura di una infermiera che era venuta a fare alcuni accertamenti per vedere se stava bene e per fortuna i suoi valori erano nella norma.
Ci sorrise e ci diede la buonanotte, infondo la luna era diventata alta e il reparto si era svuotato del tutto.
Ora che ci penso non ero mai rimasto con lei fino a quell'ora, cioè si ma dormivamo niente di più e poi dopo la morte di Inui mi risultò abbastanza difficile venire qui la notte essendo che avevo molta paura che quella stessa sorte potesse capitare alla mia Tn.

<<È davvero silenzioso il reparto la notte, mi fa strano>> dissi appoggiando la testa sulle coscie della ragazza.
<<Già, ci fai l'abitudine dopo un po', sai com'è io ci vivo qui da quando sono nata>> disse riprendendo a giocare coi miei capelli.
<<E quando c'era Koko non sentivi i loro gemiti?>> Dissi curioso assai.
<<Li senti se ti appoggi la testa sulla porta se no niente>> disse con le gote abbastanza rosse.
<<Capisco>> dissi alzandomi da quella posizione e guardandola negl'occhi e come una calamita le nostre bocche si unirono in un unico e dolce bacio che lentamente iniziò ad apporfondirsi.

Le mie mani vagavano un po' ovunque più che altro mi fermavo solo ed esclusivamente sui suoi fianchi dove lasciavo alcuni pizzicotti lievi ma che dai vari sospiri pesanti che faceva avevo percepito che li stava piaciendo parecchio.
Ci staccammo per assenza di fiato con entrambi le guance arrossate, peggio di due peperoni.
La stavo scrutando come un predatore che osserva la sua preda e in pochi secondi mi avvicinai al collo della ragazza iniziando a dare baci leggeri per poi trasformarsi in veri e propri succhiotti, mi stavo divertendo un po' troppo e il mio amichetto non stava aiutando in quella situazione.

/\/\/\/\/\/\/\/\ smut  /\/\/\/\/\/\/\/\

Senti le sue esili mani iniziare ad accarermi la schiena prima da sotto la maglietta per poi andare ogni tanto affondava le sue unghie nella mia carne, quel suo tocco faceva in me crescere sempre di più il desiderio che stavo avendo nei suoi confronti.
<<Sei sicura? Guarda che non mi fermerò>> dissi guardandola con la poca dolcezza che mi era rimasta prima da farmi invadere dal desiderio di farla mia.
Lei alla mia domanda rispose facendomi strangliare mettendosi sopra di me e infilando la mano sotto la mia maglietta per poi abbassarla nel mio basso ventre.

<<Ti basta come risposta Manjiro Sano?>> Disse infilando la mano nei miei pantaloni e specialmente nei miei boxer.
Era rossissima in viso come me d'altronde ma nonostante ciò inizio a massagirmi il membro in modo abbastanza goffo oserei dire, si vedeva che in vita sua non gli era mai capitato una situazione del genere.
Gli presi la mano e gli diedi un bacio dicendole <<tranquilla ti aiuto>> e misi anch'io la mia mano dentro e iniziai a dare un po' il ritmo per poi lasciarla.
Non so cosa accade esattamente ma mi tolse pure i pantaloni e i boxer e si avvicini alla mia intimità per poi iniziare a succhiare lentamente.

Anche se era la sua prima volta riusciva a farmi godere senza alcun problema, infatti venni da lì a poco nella sua bocca.
Lei senza problemi lo ingoio per poi farmi un piccolo sorriso seguito da un mio bacio che le diedi.
La feci stendere e le tolsi la maglietta per poi iniziare a baciarle tutto il corpo fino ad arrivare al suo basso ventre dove lasciai alcuni succhiati.
La sentivo che era molto impaziente e gli tolsi in poco tempo sia i pantaloni che le mutande lasciandola li davanti a me nuda.

<<Ammetto che pure per me è la prima volta...>> Dissi leggermente rosso ma lei mi rassicurò dicendomi <<tranquillo so che puoi farcela>> con un leggero sorriso iniziai.
La mia mano si avvicinò e inizia a massaggiare il rigonfiamento mentre sentivo dei leggeri sospiri da parte della ragazza, vedendo che stavo andando bene avvicinai il viso alla sua intimità e iniziai a leccarla mentre i sospiri diventavano dei veri e propri gemiti per poi trasformarsi in un vero e proprio orgasmo da parte della ragazza.

Mi tolsi l'ultimo indumento che avevo così ritrovandoci entrambi senza niente addosso e sempre più vogliosi.
<<Se ti faccio male fermami>> dissi accarezzandole la faccia mentre mi avvicinai dandole un lungo bacio nel tentativo di distrarla da fatto che stavo entrando dentro di lei.
La senti alcune lacrime che le rigavano il volto alzai lo sguardo guardandola.
Ero entrato solo di qualche centimetro ma mi femai fino a quando non mi diede il permesso di entrare del tutto dentro di lei.

Era così dannatamente stretta, aspettai prima di muovermi non volevo per nessun motivo che ricordasse la sua prima volta come una cosa atroce.
<<M-mikey se vuoi puoi m-muoverri>> disse balbettando spaventata che potesse fare più male del previsto.
<<Vedrai tra un po' ti piacerà>> dissi asciugandole alcune lacrime che le uscivano.

Così iniziai a muovermi prima lentamente per farla abituarla a quella entità dentro di lei ma appena vidi che il dolore si era tramutato in vera e propria goduria inizia a muovermi più velocemente.
I nostri gemiti si stavano mischiando e solo Dio sapeva quanti aspettavo quel momento.
Dopo poco vennimo all'unisco e io mi appoggia al suo petto mentre lei mi accarezzava i miei lunghi capelli biondi.
<<Sei stata fantastica amore>> dissi baciandole un seno, mentre lentamente mi godevo quelle sue carezze.
<<E tu sei stato magnifico>> disse baciandomi la testa.
Lentamente senti i miei occhi farsi sempre più pesanti fino a quando non mi addormentai sul suo petto.

Scusate per la mia assenza ma ho avuto molteplici problemi salutari ma ora come ora sto una meraviglia quindi...spero vi sia piaciuto questo capitolo smut <3

27-07-2022

Pokračovat ve čtení

Mohlo by se ti líbit

208K 11.1K 64
⚠️ [ AVVISO: IN QUESTA STORIA POTREBBERO ESSERCI SCENE LEMON 🍋 E L'USO DI UN LINGUAGGIO INAPPROPRIATO ] ⚠️ { La storia è stata segnata come CONCLUSA...
34.8K 1.5K 24
~Naruto x reader~ La figlia di uno dei più potenti ninja, potrà mai conquistare il cuore del giovane Naruto? Harumi è un ninja con molte abilità ch...
283K 9.9K 74
Chiara e Kumo li osservavano da lontano "Quei due si completano" parlò il ragazzo "Hanno uno un pezzo di anima dell'altro" continuò la bionda "già...
43.1K 1.2K 68
Emily da Silva è la tipica ragazza bella da togliere il fiato, testarda e che dalla vita ottiene tutto ciò che desidera. Suo fratello, Danilo, è il c...