L'oblio di Wattpad

By Bond8068

51.5K 4.3K 26.7K

Un bel giorno, mentre scorrevo annoiata varie storie su questa "bellissima" piattaforma chiamata Wattpad, mi... More

LA BAD GIRL & IL BAD BOY
LA BAD GIRL & IL BAD BOY pt.2
Mi ami? Io si.
Ti amo stronzo
Incinta di un puttaniere
i vampiri a riverdale
paxi della more
TI AMO❤
My dilemma is you (quello di Cristina) pt.1
Mi ami? Io sí (pt.2)
Hardin, il fratello del mio migliore amico
Innamorata di mio fratello
ti amo nonostante i tuoi difetti
LA BAD GIRL & IL BAD BOY pt.3
RM-CR7
Choose | Why don't we
È Samantha Kellys che si sfoga
LA BAD GIRL & IL BAD BOY pt.4
LA BAD GIRL & IL BAD BOY pt.5
È solo questione di sguardi
l'età non conta
MI FIDO DI TE || Jace Norman
il mio bullo ma anche il mio fidanzato - Federico Rossi
Se proprio devi... (pt.1)
Hardin, il fratello del mio migliore amico (pt.2)
Il nemico di mio fratello
<<Il nemico del mio migliore amico>>
innamorata di mio fratello pt.2
Le cronache dell'Oblio parte I
Il migliore amico di mio padre
Il migliore amico di mio padre pt.2
✨Io a voi non rinuncio...
boss
||Love my bully||
Le cronache dell'Oblio parte II
OH PROF...LEI MI PIACE
Lui..Cuore di ghiaccio..
Bad girl
Rebel heart.
Innamorata del mio scopamico...🥵
Il professore Hiddleson
Lui..Cuore di ghiaccio.. (pt.2)
SORRY // Harry Styles
Le cronache dell'Oblio parte III
LA BAD GIRL & IL BAD BOY pt.6
Schiava
Schiava pt.2
LA BAD GIRL&IL BAD BOY PT.7
la mia bad girl
Brividi freddi //MAFIA
INNAMORATA DI MIO FRATELLO
One Direction e MagCon // history
My brothers bestfriend
Brividi freddi//MAFIA (pt.2)
Sicuro che non mi ami? || Matheo Riddle
Il peggior nemico di mio fratello
Le lezioni
you will never get away from me

Samantha elenca i problemi di "Trouble|h.s."

630 59 219
By Bond8068

Quando vi dico che avevo già due reaction mezze pronte e avevo già cominciato a scrivere un nuovo pezzo delle mirabolanti avventure di Samantha e Marco, non scherzo.

Ero tutta felice perché avrei potuto rallegrarvi con ben DUE parti dell'Oblio ma...ma poi mi sono scontrata con la rovina della mia sanità mentale: "Trouble|h.s."
So benissimo che molti di voi probabilmente l'avranno già sentita, perché è una famosissima ff di Harry Styles. Premetto che non leggo moltissimi libri su Wattpad nell'ultimo periodo, ma questa mi ha fatto dire "why not".

Non seguo Harry o gli One Direction in generale, e l'unico motivo che mi ha portato a schiacciare il dannatissimo tasto "comincia a leggere" è perché la trama era carina e STRANAMENTE la storia era scritta bene.

Infatti il problema in questa storia sono i personaggi, piú precisamente HARRY-faccio-le-corna-alla-mia-ragazza-ma-la-amo-STYLES

Comunque. Bando alle ciance e ciancio alle bande io direi finalmente di cominciare a smontare malissimo. Premetto subito, per evitare momenti WTF, che le parti in grassetto saranno le parti riportate segno per segno dalla storia.

Jamie, la nostra piccola Hope selvatica, a quattordici anni ha perso entrambi i genitori in un terribile incendio, lasciando lei e suo fratello di quattro anni nelle cure dello zio. Fin qui nulla di strano, anzi, il trauma di Jamie era trattato bene, e tutta la cosa della morte dei suoi era piuttosto da chef kiss. Strano ma vero. STRANO MA VERO.

Comunque, veniamo proiettati cinque anni dopo, da un ospedale a una strada deserta a casissimo di un paesino inculato in Inghilterra (credo sia la cittadina originaria di Harry Styles, non ne ho idea) e casualmente piove a dirotto. La nostra piccola Hope si rifugia in un pub a caso e INDOVINATE INDOVINATE...il barista è il nostro bed boi Harry.

Colpo di scena.

Rimaniamo ancora più scioccati quando lui comincia ad atteggiarsi come uno stronzo dicendo che il locale è chiuso. Jamie dice GIUSTAMENTE che vorrebbe solo una cioccolata calda e lui GIUSTAMENTE le chiede se qualcuno può venirla a prendere con sto tempo di merda. Lei ha il telefono scarico e lui le passa un caricabatterie dicendole "non ho intenzione di darti un passaggio"

1) wtf chi cazzo te lo ha chiesto
2) CHI CAZZO TE LO HA CHIESTO

Lei fa la clown chiedendogli il perché e la risposta di Harry è: "non me la faccio con le ragazzine più piccole"

...

Okay?

Neanche gli avessero chiesto di scopare sul cofano della macchina. Bah. CLOWN.

Lei chiama suo cugino per portarla a casa e il primo incontro finisce così. OKAY. Ovviamente non ci risparmiano un'altro discorso da coglione di Harry.

COMUNQUE. Scopriamo un capitolo dopo che Jamie ha solo amici maschi perché le ragazze sono "fAlSe E sUpErFiCiAlI"
Ok, im-not-like-other-girls.

Io intanto come una cogliona ho continuato a leggere perché ho sperato in un miglioramento in Harry.
E parlando del Diavolo, il giorno dopo a scuola lo vediamo limonarsi praticamente Miss Universo, Rosemary, la tipa che ha la fila chilometrica di ragazzi dietro. Palesemente è bionda, e palesemente è la ragazza di Harry.

S T R A N I S S I M O

Poi non avete la minima idea di quanto Rosemary il rosmarino sarà una costante in questo libro. Ci sarà SEMPRE. Ma a questo ci arriveremo più tardi.

Intanto uno degli amici maschi di Jamie le sbava dietro come un cane. Relazione inutile solo per far avvicinare Hope e Harry? Relazione inutile solo per far avvicinare Hope e Harry.

Comunque, Nataniel (uno dei due unici personaggi sani qua dentro) obbliga la sua sua bestie Jamie ad andare a una festa. Quando ho letto la parola "festa" e la frase "ci divertiremo" ho già avuto la visione del trash arrivare.
Jamie va a sta cazzo di festa e nonostante tutte le nostre aspettative di vederla ubriacarsi e fare strip davanti a gente come in tutte le storie...Jamie no. Jamie fa quello che farei io: si chiude in bagno.

Penso questa sia stata la sua decisione migliore in tutti e 29 capitoli+epilogo.

E voi giustamente vi starete chiedendo "ma il trash?" Il trash arriva subito ben servito: qualcuno bussa alla porta del bagno.
CHI SARÀ MAI? Harry che deve pisciare.

WOOOW

La scena trash arriva quando lui chiude la porta del bagno a chiave, offrendole la libertà solo in cambio del suo nome. Si droga? Sì.

COMUNQUE. Jamie si leva dai coglioni Harry e poco dopo, dalla finestra del bagno, lo vede litigare con la sua ragazza Rosemary il rosmarino. A quanto pare si sono traditi a vicenda ma lei lo perdona dopo che Harry glielo ha pregato in ginocchio e tutto okay.
Red flags i relazione tossica? Red flags di relazione di relazione tossica.

Vi tralascio capitoli che contengono il NULLA cosmico, ma in breve Harry e Jamie cominciano a vedersi un po' a caso e le uniche cose che Harry dirà saranno "Rosemary è l'amore della mia vita, la amo" mentre ci prova palesemente con la nostra Hope. Okay?!

L'allegra compagnia di Jamie si ritrova in un ristorante e INDOVINATE UN PO'...anche la coppia di cornuti patentati casualmente è lì. Non si capisce molto cosa succede ma Harry dice a Hope (che nel frattempo sta piangendo) che lei è "bruttina" che dovrebbe truccarsi di più per essere più presentabile e lei giustamente si sente di merda.

What the actual fuck. IL BELLO E' CHE POI LUI GIUSTIFICA LA COSA CON QUALCOSA TIPO "ROSEMARY E' GELOSA E QUINDI L'HO DETTO PER NON FARLA PREOCCUPARE" . 

A quel punto ho cominciato a considerare di buttarmi giù da qualche grattacielo.

Siamo seri? Ma poi ovviamente tutt* quelli che leggevano si sono mess* due fette di salame grandi come una casa sugli occhi perchè tanto lui è HaRrY sTyLeS. No. Semplicemente no. 

A quel punto, parti depresse a parte, Harry la invita fuori a mangiare per farsi perdonare. Ma anche no? ANCHE NO?

Stranamente si trovano a parlare dell'amore, la nostra cosina confessa di non essere mai stata innamorata di nessuno e Harry è scioccato perchè OMMAIGOD Rosmarino è l'amore della sua vita e non sa cosa farebbe senza. 

Jamie a questo punto gli chiede perchè lui e la sua ragazza si mettano le corna a vicenda, se si amano così tanto (domanda che ci faremo per i prossimi venti capitoli lol) e la risposta del nostro bed boi è "La amo e non potrei chiedere altro"

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Poi però ha l'audacia di essere geloso del ragazzo di Jamie, facendoli pure lasciare dicendo che quella notte Jamie ha dormito da lui. Cosa vera, ma solo perchè Hope aveva dimenticato le chiavi (non ha molto senso, ma siamo già giunti alla parte del declino della storia e quindi nulla ha più senso). Comunque Harry insinua che c'è stato di più e quindi DRAMAH.

Giustifica il suo comportamento da cazzone con: "quando sono arrabbiato non riesco a controllare le cose che dico o faccio". OKAY? POLIZIA? REPARTO PSICHIATRICO? DOV'E' LA CAMICIA DI FORZA?

Comunque la reazione del ragazzo di Jamie, che vi giuro NON RIVEDREMO MAI PIU' LMAO, mi ha fatto piegare in due dalle risate: se ne va e basta. Ceh boh, credi a questo sociopatico e non alla tua ragazza? L'assenza di comunicazione tra i personaggi qua dentro è imbarazzante, almeno tanto quanto la pazzia di Harry.

Io sinceramente, vedendo alcuni comportamenti di lui, pensavo avesse il disturbo della bipolarità, che è una cosa molto seria. Non riuscivo a trovare un'altra scusa al suo carattere, quindi ho sperato fino alla fine in un PLOT TWIST dove scopriamo che Harry è effettivamente malato e che cerca di curarsi e cose simili. Ma no. Le mie speranze verso il trattamento di un tema delicatissimo erano vane. E' semplicemente pazzo.

Harry, by the way, cerca di farsi perdonare. Di nuovo. La porta in un bar e parlano di nuovo di cose, lei allude al dolore che prova suo fratello dopo la perdita dei genitori ma poi si chiude di nuovo completamente in sè stessa.

E se state sperando in una specie di dialogo costruttivo con Harry sui loro problemi, sperate malissimo. Non accadrà.

Passano altri capitoli che comprendono il nulla più totale e FINALMENTE SI TORNA AL TRASH. Non ve l'ho detto ma MIRACOLO, Jamie si fa un'amica fEmMiNa che non è like other girls esattamente come lei. HOW CUTE. Viene trascinata a una festa e palese c'è anche Harry.

Ora avremo una delle scene più WTF di tutto il libro (ce ne sono due).

Eravamo nel pieno della pista, Harry mi aveva attaccata contro il suo petto, tenendomi le braccia per non farmi andare via.

Vi ricordo solo che due righe fa proclamava il suo amore per Rosmarino.

<<Sai cosa mi stai facendo con questo vestito?>>

Non furono dette parole più imbarazzanti.

Chiese sopra la mia spalla, lasciando che il suo fiato quanto la carica sessuale delle sue parole mi lanciassero brividi in tutto il corpo.

EW

<<Non lo so>>

E' meglio, guarda. E' meglio.

*intermezzo di pensieri inutili*

*Jamie e Harry ballano in modo molto SECS*

<<Jamie>> sussurrò lentamente e prima che potesse dire altro si avventò sulle mie labbra. Nello stesso momento le serrai, Rosemary era apparsa nella mia mente come un fantasma e mi staccai.

EXCUSE ME SIR. Però notiamo come Jamie abbia un po' di sale in zucca perchè riaccende il cervello e si stacca. Brava, tesoro. 

La scena WHAT THE FUCK continua, però. Il telefono di Hope squilla e le arriva una chiamata dall'ospedale: suo fratello è finito sotto un'auto e ora lo stanno operando d'urgenza. Ceh, mentre lei si stava limonando sto clown, suo fratello moriva dissanguato. 

Okay.

Sinceramente stavo per mettermi a piangere perchè il fratello di Jamie era l'unica cosa buona di sto COSO e se mi moriva avrei urlato.

COMUNQUE. Capitoli inutili, momenti Harry-Jamie inutili, scopriamo che il fratello è grazie a Dio fuori pericolo e quindi siamo tutti felici.

E invece no. 

Jamie e Harry limonano forte. 

<<Jamie...ho una dannata voglia di baciarti, ma non voglio farlo senza il tuo consenso, quindi...posso baciarti?>>

OMMAIGAD. HARRY E' UN VERO UOMO PERCHE' CHIEDE IL CONSENSO XDXDXD !1!1!

Comunque, loro limonano MA il cervello di Jamie si riaccende e si stacca. La reazione di Harry mi ha fatto venir voglia di strangolarlo con il caricatore del cellulare.

<<Che cazzo?>>

Capite che si è letteralmente incazzato perchè lei ha fatto la cosa giusta? PLS.

<<Non posso, sei fidanzato, non sono questo tipo di persona>>

SI QUEEN. NON FARTI USARE DA QUESTO CLOWN. BRAVISSIMA.

Se dite che non ha ragione vi meritate una testata come Harry :))

Mormorai a voce bassa e Harry mi guardò con un'espressione severa prima di scoppiare a ridere. <<Non mi sembrava che dicessi questo quando ti strusciavi su di me nel locale.>>

...

...

...

...

PROVA RIPETERE SE HAI CORAGGIO.

Fu come ricevere una coltellata al petto, davvero mi aveva detto una cosa del genere? 

Ceh boh. Sinceramente per tutta la durata del libro non sono riuscita ad odiare Jamie, davvero, anche se fa una cazzata dopo l'altra. Lei è letteralmente vittima di abuso psicologico da parte di Harry, soffre, sa che sta facendo la cosa sbagliata, ma non riesce a lasciarlo perchè lo ama nonostante tutto. 

Ma ovviamente normalizziamo tutto perchè è una fanfiction su Harry Styles quindi sti cazzi se lui le ha rovinato la vita. 

<<Non è colpa mia se sia uno stronzo di merda che continua a tradire la sua ragazza okay? Penso che farebbe meglio a lasciarti sul serio, magari capiresti un po' di più cosa dire soffrire>>

SAY IT FUCKING LOUDER, GIRL. No davvero, mi dispiace moltissimo per Jamie.

<<Tu non sai un cazzo>>

OKAY? VA BENE? Magari glielo spieghi così lei potrà capirti? I M B A R A Z Z A N T E.

<<Beh, nemmeno tu sai un cazzo, quindi stai lontano da me.>>

AS SHE SHOULD. E HA RAGIONE. 

<<Non ci riesco>>

Eccola. Eccola l'ultima goccia della mia pazienza.

<<Non riesco a restarti lontana okay? Tu sei una pazza incasinata e io troppo stronzo, ma non ci riesco>>

Cristo Dio Benedetto. CRISTO DIO BENEDETTO COSA HO FATTO. COSA HO FATTO.

Quindi? Morale della storia dopo la fine di questa scena WTF? Vanno a casa insieme e prima di dormire si scambiano messaggini sdolcinati. Vi prego, fermatemi dal commettere un omicidio.

*due capitoli di nulla cosmico dopo*

Harry e Jamie si sono riappacificati e tutti siamo MOLTO MOLTO FELICI, vero? Non prendetevi la briga di rispondere. Comunque, Jamie e la sua BESTIE vanno a visitare Lucas il fratellino all'ospedale. 

Baci, abbracci, felicità, vi starete dicendo. E io vi dico no.

Cinque minuti dopo il fratello sta vomitando sangue. 

LOL? CHE CAZZO?!

Lucas (il fratellino) è di nuovo in sala operatoria, Jamie piange, il cugino piange (personaggio utile come un calzino spaiato), la bestie di Jamie piange, io piango. E siccome tutti piangiamo Jamie decide di farci un FAVORONE chiamando Harry.

Bitch, wtf.

Dai rumori un po' ambigui che Jamie sente appena lui accetta la chiamata (SCOCCIATO POI), capiamo che stava abbastanza scopando con Rosmarino. "Non riesco a starti lontano" CIT.

Ma questo non lo ferma, perchè appena scopre l'accaduto, CORRE in ospedale per consolarla. E quando arriva la abbraccia pure e io ero tipo EW. Ha appena fatto sesso con una, non si è fatto la doccia, E OSA ABBRACCIARMI? E W.

Fatto sta che non ho idea come, ma finiscono in una stanza vuota nell'ospedale (a casissimo) e cominciano a spogliarsi limonando. Okay. Va bene. 

Ricapitolando: tuo fratello è in sala operatoria per la SECONDA volta, Harry stava scopando con Rosmarino DUE SECONDI FA, Harry NON si è lavato, e ora state praticamente facendo sesso su un lettino in un ospedale? Massì. Normalissimo.

<<Cristo, Jamie. Vorrei prenderti, così fottutamente tanto, ma non è il luogo...>> interruppe le sue parole per rilasciare un gemito basso. <<nè il momento.>>

GRAZIE. AL. CAZZO?!?!?!?!?!?

Però loro intanto continuano a fare quello che stavano facendo e...vi lascio solamente queste due battute che mi stanno facendo riconsiderare molte cose nella mia vita.

<<Sto v->>

<<Cazzo, vieni scricciolo. Sono qui per te.>>

La mia vagina si è appena seccata per sempre. 

Vi prego, non dite mai cose del genere al vostro partner. Mai.

COMUNQUEEEEE. Dopo che abbiamo tutti vomitato appassionatamente, direi di continuare. Il disagio continua. 

Due capitoli dopo Jamie sta male ed è a casa e palesemente Harry...si presenta. Io dico: CHI CAZZO TI HA CHIAMATO. Boh. Io non mi stupirei più.

Limonano a caso (sì, con lei che ha la febbre) e dopo discorsi imbarazzanti, Harry va in bagno lasciando il telefono sbloccato. Che fai, te ne privi? E no che non te ne privi.

Vi riporto qua sotto i messaggi tra Harry e l'amore della sua vita, Rosmarino. Una sola cosa: schifo.

Rose: "Non ti credo, la stai mettendo davanti a me" "Forse ti stai innamorando di lei"

Wow, dicci qualcosa che non sappiamo.

Harry: "Non potrei mai innamorarmi di lei, amo te" "Lei non è alla tua altezza"

Dopo questa, avrei aperto la porta del bagno e lo avrei cacciato fuori dalla mia stanza con ancora il culo in fuori.

Rose: "Non puoi buttare nel cesso un anno e mezzo di relazione per uno sgorbio come quello"

Harry: "Non lo farò, non è uno sgorbio" "Ma poi perchè stiamo qui a parlare di lei? Non se lo merita nemmeno"

Schifo. Solo schifo cosmico. 

Tralasciando ciò, Harry rientra, la scopre con il telefono, si incazza, la insulta e le dice con tutta la dolcezza del mondo:  <<Come se potessi mai rimpiazzare lei con te, non farmi ridere, Jamie>>

Bellissima storia d'amore, davvero. 

Sono seriamente tentata di chiuderla qui e smetterla di rievocare questo trauma, ma solo per voi continuo. Solo per voi. 

Capitoli dopo di ALTRO nulla cosmico, Harry vuole farsi perdonare. Mi suona un pochino familiare, a voi?

Comunque. La porta a una casa al lago completamente a cazzo, loro fanno il bagno, sono tutti happy, limonano di nuovo facendosi felici a vicenda (you know what i mean) e poi fanno la coppietta felice. Lui le dice che lo fa SENTIRE VIVO, che lui STA BENE accanto a lei, che NESSUNO, nemmeno Rosmarino, LO HA MAI FATTO SENTIRE COSI'. 

Un po' SUS, il ragazzo. 

A interrompere questi momenti che mi hanno fatto venire l'orticaria, è Rosmarino, che la mattina dopo si presenta lì. Non sapete quanto ho riso. Harry fa il clown e Jamie se ne torna a casa praticamente in lacrime, perchè ha realizzato di essersi innamorata di un pezzo di merda.

Condoglianze.

Comunque vi risparmio altri capitoli in cui la trama non va avanti, anzi, Jamie si dispera, e arrivo al punto CLU della storia. Stiamo finendo, tranquilli.

Harry la invita a casa sua. Lei viene e ci trova lui che scopa con Rosmarino. In una scala da 1 a 10, la mia voglia di spaccargli la testa ammontava a 10 alla ventesima. 

Jamie scappa, Harry la rincorre, chiedendole di restare. E qui abbiamo uno dei momenti che mi hanno fatto stare più male per Hope. Sul serio.

<<Non posso restare>>

<<Perchè non puoi?>>

E' caduto da piccolo, non c'è altra spiegazione.

<<Perchè non posso più farlo. Tu hai lei e ti basta, deve bastarti. Sai cosa penso quando stai con me? Come fai a stare con me quando c'è lei a consolarti, a baciarti, a darti tutto ciò di cui hai bisogno. Penso che sono una testa di cazzo, perchè tu continui ad usarmi>>

Posso...posso applaudire?

Harry rimase spiazzato dalle mie parole, ma subito dopo avanzò di un passo, facendomene fare uno indietro a me e questo lo fermò. 《Questo è mio.》Sbottò indicandosi il cuore. 《Decido io chi può piacermi e chi no, non gli altri, non tu.》

Qualcuno lo sopprima. È malato. È semplicemente malato e nom credo che stia realizzando il danno che sta provocando a Jamie.

Schifo.

Jamie se ne va, nonostante lui vomiti altre belle parole con le quali ci potremmo tutti pulire il culo. Ma non siate felici. Un capitolo dopo hanno di nuovo un confronto, ed è tutto più catastrofico di un giorno prima.

<<Stai cone me stanotte, Jamie, proverò a lasciarla te lo giuro. Ma concediti a me, aiutami a capire davvero se sei tu quella giusta>>

Questa perla di saggezza...io davvero non so. 

Non so se appenderlo a testa in giù per le palline da tennis, oppure tagliargliele e farci un portachiavi. Sono indecisa.

Le sta letteralmente dicendo che se la porterà a letto solo per "capire" chi è quella giusta per lui. Per "provare".

Succede quel che succede. Jamie gli da la sua verginità e scopriamo che Harry a quattordici anni ha avuto la leucemia, e che le cure gliele hanno pagate i genitori di Rosmarino. Ecco il motivo per il quale lui sta con lei. Solo perchè si sente in debito.

No. Semplicemente no.

E QUANDO PENSIAMO CHE VA TUTTO PER IL MEGLIO...Rosmarino si presente la mattina dopo incazzata come una furia (giustamente). Succede IL casino, tutti litigano con tutti e altre perle di saggezza totale ci investono come un tir.ù

<<Non sono giusto per te, Jamie, per favore non dirlo. Guarda cosa ti faccio, tu non meriti tutto questo, ti prego lasciami andare>>

No bestie. NO BESTIE. TE LA SEI LETTERALMENTE PORTATA A LETTO DICENDOLE CHE AVRESTI LASCIATO LA TUA RAGAZZA...io- Dio.

<<Sì, Jamie, ti amo. Ma non posso farlo, non posso darti quello che vuoi, mi dispiace>>

Magari ci pensavi prima e non la usavi sono per scopare? Non avete idea di quanto io sia incazzata con questa storia Dio Santissimo.

Questo Harry mi risveglia gli istinti omicidi.

Posso solo dire che l'autrice ha fatto un lavoro sublime descrivendo com'è fatta sul serio una relazione tossica, su questo non ci piove, ma posso dire anche che sono stata delusa dal fatto che l'autrice non aveva nell'intento questa cosa. 

La sua intenzione era quella di scrivere una "storia d' amore", i "problemi di un Harry TORMENTATO", romanticizzando il tutto con questa relazione tossica che raggiunge limiti praticamente mai raggiunti. Cerca di far sembrare Harry dolce, nonostante tutto.

E questo non va bene. Non è assolutamente normale.

Alla fine Jamie perdona Harry, come avrete già intuito, e l'epilogo ci proietta un'utopia di loro due insieme per sempre nonostante le difficoltà. 

No. 

Semplicemente no.

Avrei ancora molte cose da dire su "Trouble", ma sinceramente non ne ho più le minime forze. Concludo solamente dicendo che Jamie in fondo non ha nessuna colpa, è solo una ragazza innamorata della persona sbagliata, persona che l'ha manipolata e usata dall'inizio alla fine. 

Davvero romanticizziamo tutto solo perchè "è una storia inventata"?

Alla prossima babes. Che la candeggina sia con voi <3

Continue Reading

You'll Also Like

34 0 5
Mario e Sonic hanno avuto una relazione ma ora è tutto passato. O forse no..? Mentre i nostri eroi cercano di capire i loro sentimenti, dei loschi i...
495 111 21
Si capisce tutto solo dal titolo Inizio: 3/5/2023 Fine: ?/?/???? Posizioni in classifica: 1 in gamora il 8/05/2023 1 in mantis il 10/05/2023 1 in man...
8 2 1
Quali conseguenze può portare un farmaco che obbliga a dire sempre e solo la verità? Questo racconto umoristico, vede Paolo alle prese con l'effetto...
3.1K 406 76
𝕆𝕪𝕒? 𝕆𝕪𝕒 𝕠𝕪𝕒? 𝕆𝕪𝕒 𝕠𝕪𝕒 𝕠𝕪𝕒? 𝚅𝚒 𝚊𝚟𝚟𝚒𝚜𝚘 𝚜𝚞𝚋𝚒𝚝𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚏𝚊𝚛𝚊̀ 𝚛𝚒𝚍𝚎𝚛𝚎 𝚗𝚎𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚞𝚗 𝚙𝚘'