Iris Saga

By Maggie_Maeg

1K 73 33

🌈FINALMENTE IN LIBRERIA E NEGLI STORE ONLINE, CON CAPITOLI INEDITI, NUOVI INTRECCI E UN FINALE CHE VI FARA'... More

Pubblicazione
Angeli della Morte
La mia proposta
Ci siamo quasi...
Save the date
Nell'attesa...
🌸Cartaceo🌸
🌸HABEMUS CARTACEO🌸
🌸Prologo (editato Starlight)🌸
🌸1. Prime Impressioni (Editato Starlight)🌸
💀Personaggi - 𝑫𝒂𝒏𝒊𝒆𝒍 💀
💀Personaggi - 𝑨𝒛𝒓𝒂𝒆𝒍 💀
🔥Angeli della Vita🔥
🔥Prologo (Editato Starlight)🔥
✨Habemus Cartaceo🔥
🔥

🥀Personaggi di Angeli della Vita 🥀

14 0 0
By Maggie_Maeg

Audio on.
I don't care - Fall Out Boy

Ecco a voi il DreamCast 😏
👇🏻

Purtroppo video a velocità supersonica e in b/w perché WP non supporta gif di dimensioni superiori a 3MB.

✨Here qualche dettaglio ✨

• ASTARTE •

She is Astarte 🕷
Nella tradizione è il nome di una Dea fenicia legata al culto lunare, da cui per una distorsione linguistica deriva Astaroth, un demone molto antico e potente. Nell'opera De paestigiis daemonum di J. Wier questo demone viene presentato mentre cavalca un drago infernale e stringe in mano una vipera.
Gli Astaroti, figli di Astaroth, compaiono anche in alcuni passi della Bibbia ma non sono mai collegati a Dio, bensì a Satana.
Per gli antichi Ebrei, Astaroth rappresenta una divinità abominevole che rappresenta l'idolo maligno in contrasto con Dio.
Dal Deuteronomio: "Non pianterai alcun idolo d'Astarte, di qualsivoglia specie di legno, allato all'altare che edificherai all'Eterno, ch'è il tuo Dio!".
In "Angeli della Morte" è un Angelo Caduto, esiliato da Lucifero sulla Terra. Come demone ha proprietà rigenerative più rapide di un comune essere umano, e una forza fisica notevole.

Estratto di Angeli della Vita
—————————————————
[...]
All'improvviso ci ritrovammo circondati da un gruppo abbastanza assortito di mostri che ci osservava di sottecchi, tutti uomini e belli grossi; l'unica creatura femminile aveva gli occhi così neri che non riuscivo a distinguere l'iride dalla pupilla, era terrificante.
🔥🔥🔥
So.
✨Buona o cattiva?✨
🕷🕷🕷

ROCHEL •

She is Rochel 🖤
Nella tradizione è l'Angelo della Restituzione, garantisce che ciascuno abbia ciò che merita o ciò a cui ha diritto, e della Fedeltà.
In "Angeli della Vita" aiuta Emily a ritrovare se stessa, al fianco di  Kamael a cui è fedele, anche all'Inferno. Lei arriva quasi a sacrificarsi per lui e la mortale...
Il suo nome, letteralmente, significa "Dio che vede tutto", nel libro infatti è responsabile della vigilanza su Londra, controlla che altre creature non si avvicinino troppo a Emily.
Il primo incontro con la protagonista non avviene in serenità, è infatti condizionato dalla sua somiglianza a Morgana (...strano 😅) e quindi al suo passato. Non si creerà mai un legame amicale tra loro, ma saranno alleate sincere in una guerra che coinvolge entrambe.

Estratto di Angeli della Vita
——————————————-——
[...]
«E così tu saresti Lelahel».
Una voce alle mie spalle mi costrinse a voltarmi, trascinandomi via da quei pensieri negativi.
Di fronte a me una ragazza meravigliosa: lunghi capelli grigio-argento le accarezzavano le spalle, occhi blu oceano che mi osservavano accigliati e due maestose ali eteree, quasi trasparenti, che rilucevano nei corridoi di Dilmun e illuminavano l'ambiente.
La guardai abbagliata.
Era quello l'angelo più bello di tutto il Paradiso.
«Cos'è? Il gatto ti ha mangiato la lingua?», esclamò la creatura davanti a me.
Probabilmente anche il più scortese.
Dissentii con la testa e lei continuò: «Allora puoi rispondermi, non credi? Sei tu Lelahel?»
«Sì, e tu?»
Continuavo a fissarla come una stupida, eppure quel volto affusolato e delicato mi era noto. Quei lineamenti decisi, quelle labbra sottili, quel ghigno cattivo.
«Chi sei?»
Lei scoppiò in una risata fragorosa e un po' maligna, i suoi occhi blu con qualche screziatura più scura scattarono sui miei.
🔥🔥🔥
🥀So.
E lei? Buona o Cattiva?
🖤🖤🖤

• SAMAEL •

He is Samael 🐺
Letteralmente  significa "castigo di Dio". Nella religione ebraica è un arcangelo, ha un ruolo accusatore, seduttore e distruttore. Spesso associato ad Azrael, l'angelo della morte.
Nel testo apocrifo "l'Ascensione di Isaia" viene associato a Satana.
In "Angeli della Morte" è un Angelo Caduto, cacciato da Lucifero e esiliato sulla Terra, con Astarte. Come lei è sotto la protezione di Mr. Boogie. È una figura più silenziosa delle altre, ma quando parla è anche quella più crudele e tagliente.
Nel momento della battaglia si lancia a proteggere Astarte e uccide i demoni con un machete. (😅)

Estratto di Angeli della Vita
—————————————————
[...]
Al piccolo tavolo erano sedute altre due persone, oltre al Generale: la ragazza provocante e stronza del The Moon con le sue iridi inquietanti e nere come pozzi senza fondo – mi irrigidii nel vederla e lei mi pietrificò con un'occhiata di taglio, un misto di crudeltà e delizia – e un ragazzo che non avevo mai incontrato. Lui non mi incuteva lo stesso timore, anche se aveva gli occhi bicromati di Belfagor: uno rosso come il fuoco e l'altro nero come la morte...
Scivolai su Kamael, interrogativa, lui si strinse nelle spalle, disarmato.
«Loro sono due dei nostri alleati, Astarte e Samael».
I Ribelli si limitarono a guardarmi e tutto cadde in un fastidioso mutismo.
«Piacere, io sono...», feci per presentarmi.
«Lo sappiamo», mi interruppe il ragazzo, «e non dobbiamo approfondire, il nostro compito è limitato alla tua protezione, non serve un coinvolgimento emotivo».
Beh, educato.
«Ehi! Vedi di essere più gentile con lei, non è una del vostro mondo, non è avvezza ai vostri modi!», lo riprese Kamael, alzandosi dalla sedia e sbattendo il pugno sul tavolo.
«Si abituerà», concluse Samael, lanciandogli uno sguardo in tralice, l'ex Generale contrasse la mascella innervosito dalla finta pacatezza che si respirava.
🔥🔥🔥
🥀 Buono o cattivo?🕷
🐺🐺🐺

• KAMAEL •

Dulcis in fundo... 😋
He is Kamael 🔥
Nella tradizione è l'angelo della Potenza della Giustizia e della Grazia.
Egli amministra in modo inflessibile la severità di Dio, protegge dai pericoli, dona coraggio, forza, decisione ed equilibrio.
È sì l'angelo della Legge, ma anche quello della volontà della riuscita.
👇🏻
Super spoiler: la controparte di Kamael porta il nome di Lucifero, cioè l'impulso dannoso per l'Uomo. (😈)

Estratto di Angeli della Vita
—————————————————
[...]
«Tu sei la mortale, giusto?» Una voce calda, dal timbro basso e controllato, attirò la mia attenzione, non mi era del tutto sconosciuta.
Alzai lo sguardo dal piatto e incrociai due occhi color ebano. Sussultai perché erano quelli dell'ombra inquietante dei miei incubi. L'immagine che invadeva la mia testa si sovrappose a quel corpo atletico davanti a me, vestendolo d'oro e avvolgendolo da lingue di fuoco, e per un istante sentii qualcosa che mi spingeva a lui.
Non era come con Azrael, no. Era qualcosa di più invadente, violento, sembrava risucchiarmi.
«Qualcosa non va?», mi domandò l'angelo, incerto.
Lo focalizzai e mi sorpresi dal notare che aveva un vassoio pieno di roba da mangiare.
«Piacere, Emily», allungai una mano, scacciando i miei timori e convincendomi che l'inquietante somiglianza con i miei mostri notturni fosse solo una proiezione delle mie paure. Zittii l'allarme bomba nelle mie orecchie e sollevai le labbra in un'espressione raggiante.
Lui la guardò incerto. «Ci siamo già presentati», mi fece presente, alzando un sopracciglio e assumendo un'espressione presuntuosa.

So.
🥀Ma che vi devo dire ancora?! Kamael è Kamael 😏🔥

Io amo Kamael, profondamente. Ma anche Astarte ha il suo perché 😏
E voi? CHI PREFERITE? Sono curiosa 😋
🕷🖤🐺🔥

Grazie di essere arrivati fin qui.
Grazie di non aver dimenticato questa Saga.
Grazie di avermi permesso la sua pubblicazione ❤️
Grazie del vostro tempo... 🔥

Continue Reading

You'll Also Like

1.7M 59.8K 40
Primo libro della Rose Evolution Saga 2# nel contest Miglior Libri 2016 Sponsor Links & WIAIta "L'Elezione noi attendiamo. Gridiamo, esul...
Kill me By Lucy

Paranormal

33.5K 943 34
"Uccidimi" "L'unica che sa capirmi anche senza emettere fiato" Gli Evans e i Valava sono sempre state le famiglie più pericolose del Regno Innay e pe...
112K 7.7K 44
#2 in Fantascienza 12/01/2017 e 9/05/2016 #3 in Fantascienza 20/12/2016 #4 in Fantascienza 26/04/2017 #5 in Fantascienza 13/07/2016 Recen...
110K 4.8K 25
Nelle campagne londinesi dell'ottocento vive Eleanor Donato, figlia di un noto membro dell'aristocrazia. All'età di diciassette anni, viene promessa...