solamente un gioco

De _the_princess_creepy

21.5K 777 686

T/n (tuo nome)Evans a soli 3 anni è sopravvissuta a un tragico omicidio ritrovata abbracciata a un orsacchiot... Mai multe

avviso
capitolo 1
capitolo 2
capitolo 3
capitolo 4
capitolo 5
capitolo 6
capitolo 7
capitolo 8
capitolo 9
capitolo 10
capitolo 11
capitolo 12
capitolo 13
capitolo 14
capitolo 15
capitolo 16
capitolo 17
capitolo 18
capitolo 19
capitolo 20
capitolo 21
capitolo 22
capitolo 23
capitolo 24
capitolo 25
capitolo 26
capitolo 27
capitolo 28
capitolo 29
capitolo 30
capitolo 31
capitolo 32
capitolo 33
capitolo 34
capitolo 35
capitolo 36
capitolo 37
capitolo 38
capitoli 39
capitolo 40
capitolo 41
capitolo 42
capitolo 43
capitolo 44
capitolo 45
capitolo 46
capitolo 47
capitolo 48
capitolo 49
capitolo 50
capitolo 51
capitolo 52
capitolo 53
sempre
capitolo 54
capitolo 55
capitolo 56
capitolo 57
capitolo 58
capitolo 59
capitolo 60
Capitolo 61
Capitolo 62 A Carte Scoperte
La Realtà
Capitolo 64
Capitolo 65
Capitolo 66
Capitolo 67
Capitolo 68
Capitolo 69
Capitolo 70
Game Over
Avviso

Capitolo 63

107 3 2
De _the_princess_creepy

Pov narratore
La vita non sempre ti dà qualcosa per cui essere felici, alle volte pensi che non ti dia mai un po' di felicità, ma la verità è che se vuoi ottenerla devi combattere, stringerla forte e non lasciarla più andare, non sempre è facile, ma se lo fosse che senso ha?

Jeff rimase immobile per diverse ore nello stesso punto in cui lei se ne andò, si chiedeva se fosse un sogno oppure  un incubo, ricorda ancora le sue parole, quelle tre parole, il sapore salato delle sue lacrime mentre la baciava.

Il ghiaccio dentro di lui che un tempo si era sciolto si stava solidificando, il cuore che un tempo batteva forte, adesso riprendeva il suo solito ritmo.

Il peso che una volta portava sulle spalle e che con lei si sentiva leggero ritornò.

Rimase solo un buco nero che lo divorava e qualche lacrima scendeva ma l'ha cacciò alzandosi.

Le sue ginocchia ceddettero per essere rimasto così a lungo a gambe incrociate, andò in camera sua trovando Jane che girava per la stanza, l'odore di lei era ancora nell'aria.

"Vattene" ordinò Jeff è Jane si fermò avvicinandosi in maniera predatoria verso di  lui

"Non osare avvicinarti" disse in maniera cupa.

"Perché non ti diverti un po'" ribatte lei accarezzando il suo petto con il dito.

Jeff afferrò la sua mano aprendo la porta e sbattendola fuori per poi rinchiuderla di nuovo.

Chiuse la porta a chiave a sedendosi a terra con la schiena appoggiata alla porta, si passò una mano sui capelli sospira do e rimanendo immobile.
_________
T/n continuò a fissare il tetto con aria fredda e spenta, si alzò dal pavimento girando per le stanza e per la casa, sentiva che i sentimenti cercavano di riemergere, ma lei lì spinse completamente chiudendoli a chiave.

Offenderman non l'ha portò nella sua casa, ma in un rifugio dove Jeff non poteva trovarla.

Uscì fuori di casa vagando per la città con il cappuccio in testa, cercò qualche sua possibile vittima, arrivò davanti a un bar con poche persone dentro.

Entra nel bar chiudendo la porta che chiuse a chiave con la sua magia, erano poche le persone, uccise tutti nutrendosi di tutto, da fuori si sentivano le grida di paura e terrore.

T/n sparse sangue ovunque fino a  ritrovarsi anche lei zuppa di sangue,prese una bottiglia di barboun dal bar spostando i corpi che intracciavano il suo cammino.

Uscì dal bar lasciando dietro di sé una scia di sangue, davanti a lei vide una bambina con un orsacchiotto, i suoi occhi erano innocenti non sapevano cosa fosse il male, i suoi capelli erano raccolti da due tracce, guardava T/n in modo indecifrabile, difficile da descrivere, in risposta lei sorrise e se ne andò con la sua velocità da vampiro.

Ritornò da Offenderman seduto su una sedia bevendo una strana sostanza viola, T/n non fece domande si sedette anche lei sulla sedia lasciando che i suoi pensieri affollassero la sua mente.

Offenderman l'ha osservò piena di sangue, ma non disse niente lasciò che il silenzio invadesse la stanza.
_______
Dopo aversi fatto una doccia ed essersi cambiata T/n si mise seduta sul tetto accompagnata da una bottiglia di barboun, strappò il tappo della bottiglia bevendone un sorso, si stese su di esso pensando a Jeff.

Dall'altra parte Jeff era steso in mezzo al bosco accompagnato anche lui di una bottiglia di bourbon, lasciò che l'alcol invadesse il suo corpo e invadesse la sua testa, mentre guardava il cielo pensando alla sua stella che avrebbe ripreso anche a costo della vita.
_________
Jeff prese il suo coltello incamminandosi per il bosco sentiva che lei era lontana la sua anima era legata a quella di lei, avrebbe cercato in mare e mondo pur di trovarla.

Si trovò ad essere davanti alla casa di Offenderman, sapeva che lei non si trovava lì ma doveva ottenere informazioni da colui che l'ha tolta dalle sue mani, pensò ancora a ciò che lei disse prima di scomparire dal nulla, scosse la testa cercando di mettere nel cassetto quel ricordo.

Entrò in casa chiamando Offenderman ma nessuno rispose a quel richiamo, vagò per la casa trovando la stanza di lui, svuotò l'intera stanza trovando una foto di una bambina quasi simile a T/n insieme ad Offenderman, la bambina aveva gli stessi occhi innocenti di lei,aveva anche i suoi stessi capelli, prese la fotografia e se la portò via con sé.

Si trovò ad essere in camera sua con ancora la foto nelle mani, ricordava il giorno in cui uccise i genitori si T/n, ma qualcosa la distingueva in quella foto.

Si buttò sul letto come un sacco a pelo, mettendo la foto da parte, si addormentò pensando a cosa avrebbe fatto.
_____
T/n si sedette davanti al rifugio, la casa era su un collina circondata da fitti boschi, oltre a quei boschi c'era la città.

Sentì Offenderman sedersi accanto a lei, lui osservò lei con attenzione mentre quest'ultima fine di non vedere, di non sentirlo.

"Hai spento la tua umanità lo sai vero?" chiese e lei si girò con un sopracciglio alzato.

"Anche se fosse" rispose.

"Hai lasciato che i tuoi sentimenti si rinchiudessero, senza sapere che cosa sarebbe successo, eppure eccoti qui, ad essere un vaso rotto" disse alzandosi

"Stai attenta perché le emozioni sono sempre dentro di te e possono sopraffare ad ogni momento, a una volta che succede non riuscirai a sopportarlo" disse
_______
Jeff si alzò con ancora la foto in mano, scese di sotto mettendola in tasca e dirigendosi nell'ufficio di Slender che stava fuori girovagando per il bosco.

Cominciò a controllare nel cassetto in cerca di qualcosa.

Offenderman è suo fratello quindi deve aver frequentato per forza quella bambina pensò Jeff.

Non riuscì a trovare niente nei cassetti della sua scrivania si guardò attorno vedendo e ipotizzando se ci fosse qualche nascondiglio segreto.

Butto a terra i quadri a terra senza ottenere niente, tolse tutti i libri che si trovavano nella piccola biblioteca, finché in un libro trovò un segnalibro ma aveva una dimensione diversa dagli altri segnalibri, a forma di quadrato.

Il libro era antico, le pagine erano ingiallite, aprì dove si trovava il segnalibro, ed era una foto dove era ritratta la bambina, ma questa volta era seduta sull'erba, addosso aveva un vestito bianco facendo sembrare di lei un angelo, I suoi capelli raccolti in una coda di cavallo legata ad un fiocco rosso, i suoi occhi rivolti verso  il cielo con un sorriso sognante.

Dietro la foto c'era scritto il suo nome Eva De Angelis, Jeff rimase a lungo a fissare il nome ma non le venne in mente niente, prese la foto mettendola in tasca insieme a quella che aveva già.

Riordinò l'ufficio è uscì silenziosamente uscendo di casa, appena uscì si accorse che era già buio, andò a cercare qualche vittima.

Andò in un piccolo parchetto guardando un ragazzo che guardava continuamente l'orologio, era seduta sulla panchina e la sua gamba tremava dal nervosismo.

Jeff si mosse velocemente andando dietro di lui e prendendolo per la spalle, il ragazzo si ribellò dalla presa ma il suo killer non lo lasciò andare fino a quando non perse le forze e la volontà combattere, sorrise guardando il suo nuovo giocattolo.

La ragazza arrivò all'appuntamento non trovando da nessuna parte il ragazzo, si girò attorno e si sedette sulla panchina, alzò la testa sentendo qualcosa gocciolare sul suo naso.

Prese la goccia mettendola in bocca e sentendo il sapore metallico del sangue, si alzò di scatto scuotendo la testa.

È impossibile pensò la ragazza tremando e guardandosi attorno, si tolse i tacchi e cominciò a correre dalla paura

Fu fermata da qualcuno che la presa per le spalle e si nutrì di lei, nel suo collo sentiva qualcuno avventarsi su di esso, cercò di togliersi la creatura dietro di lei, ma senza speranza, la sua presa era troppo ferrea.

Smise di combattere quando sentì le sue forze diminuire, finché morì, la creatura dietro di lei lasciò andare e il corpo morente della ragazza cade provocando un tonfo.

La creatura si avvicinò alla salma chiudendo i suoi occhi.

La creatura si girò indietro sentendo un'altra presenza a lei conosciuta.

"T/n" disse in un sussurro, guardò la ragazza davanti a lei piena di sangue e con occhi freddi, il suo viso non dava nessun segno di emozione, nessun accenno di vita, qualcosa dentro di lei era cambiato, ma Jeff non aveva idea di ciò che le fosse successo, strinse forte la sua mano in un pugno.

"Mi hai trovata, non pensavo ci volesse così poco tempo"  sorrise malignamente "probabilmente Offnder non mi nascosto così bene" disse infine

"Cosa ti ha fatto?" chiese avvicinandosi ma poi si fermò quando lei mise le distanze.

"Mi ha migliorato, perché adesso nessuno può distruggermi"

"Ne sei sicura ragazzina?" chiese, lei annuì e Jeff rise.

Cominciò a ridere così forte che si piegò in due dalle risate, gli puntò il coltello

"Nessuno può distruggerti tranne me ricordalo ragazzina. Tienilo bene a mente"

Lei si avvicinò con sorriso maligno e psicopatico.

"Non più" sussurrò al suo orecchio, lui lasciò andare un sospiro, la prese per le spalle.

I suoi occhi azzurro ghiaccio guardavano quelli di T/n.

"Che cosa hai fatto?" chiese guardando i suoi occhi, non c'era traccia della sua follia, del suo fuoco che ruggiva insieme al suo che provocava un incendio.

"Ho spento la mia umanità" disse sorridendo.

"Ti assicurò che presto riavrai la tua umanità"

"Non esserne così sicuro, perché perderai" disse

Lui l'ha lasciò andare

"Vedremo" disse andandosene.

Prima di andarsene guardò la ragazza di cui aveva dichiarato guerra e con cui prima stava, ma se riaverla significava fare guerra allora lui lo farà, e se dovesse usare le maniere forti lo farebbe.
_________
Jeff si nascose mascherando il suo odore è aspettando che T/n andasse a casa.

Lei rimase immobile guardando il corpo della ragazza che aveva ucciso, si inginocchiò ad esso accarezzando la sua guancia, ma si fermò prendendo il corpo e facendolo a pezzi.

Si macchiò di sangue dalla testa ai piedi, si tolse i vestiti rimanendo senza niente addosso, davanti a lei c'era una fontana, si immerse dentro macchiando l'acqua di sangue e anche la vasca, prese la testa della ragazza girandosela tra le mani come se fosse un giocattolo, ma annoiata di tenerla in mano lasciò che cadesse nell'acqua macchinadola definitivamente di sangue.

T/n uscì mettendo i pezzi del corpo dentro la fontana, lasciò i suoi vestiti a terra e si trasformò in licantropo.

Il suo mantello liscio veniva illuminato dalla luna, i suoi occhi azzurri guardarono la luna per un momento.

E poi corse per la città, quelle poche persone che l'ha videro urlarono dalla paura.

Se fosse stata la T/n di sempre non avrebbe voluto che la sua pelle si macchiasse di sangue, ma essendo che era senza alcuna minima umanità, chiunque passava uccideva lasciando che il suo mantello si macchiasse  una scia di sangue.

Arrivò davanti la casa dei suo  vecchi genitori, guardò un pezzo della finestra che mostrava ciò che era diventata.

Il suo mantello era bagnato e macchiato dalla testa ai piedi, l'unica cosa che si riusciva a distinguere erano i suoi occhi, la sua forma lupo se ne andò e rimase la sua forma umana.

Arrivò al rifugio ma di Offender nessuna traccia, andò in bagno mettendosi sotto il getto d'acqua, chiuse gli occhi appena l'acqua calda attraversò il suo corpo, sentì una presenza dietro di lei, si girò di scatto vedendo Jeff.

Stava per parlare ma lui le tappò la bocca baciandola, lui aveva ancora addosso i vestiti che poi lei gli tolse.

Lui l'ha prese uscendo dalla doccia e mettendola sul letto, continuava a baciare il suo corpo fino ad arrivare al suo collo.

"Come vedi ragazzina vinco sempre io" sussurrò al suo orecchio, lei rimase immobile accorgendosi di ciò che stava per fare, cercò di spostarlo di toglierlo, ma senza avere rimedio.

"Riaccendi la tua umanità" disse infine cominciando a leccare il suo corpo, provocando dei brividi lungo la sua schiena.

"No" disse capovolgendo i ruoli, lei rimase sopra di lui baciando il suo collo

"Solo perché adesso andremo a letto assieme non significa niente" sussurrò al suo orecchio mordendo il lobo.

Infine si tolse andando nel suo armadio e mettendosi i velocemente i suoi vestiti.

"Come vedi Jeff the killer non tutti vincono" disse mentre lui si avvicinò prendendola per il collo.

"Non.....avr...ai i..l cor...aggio d...i far....lo" disse con voce strozzata.

"Vedrai" disse spezzandogli il collo.

La prese tra le sua braccia portandola via, mentre lei era inerme.

"Adesso inizia la guerra" disse camminando per il bosco

Continuă lectura

O să-ți placă și

3.1K 182 8
Due anime incompatibili, una guerra da scongiurare, una missione segreta durata 13 anni. Come può risolversi tutto questo... per puro caso?
78K 3.1K 45
Natsu e Lucy. Due ragazzi che dall'inizio delle superiori non si sono mai parlati. 4 anno di superiori e, all'inizio dell'anno, questi due ragazzi av...
20.6K 985 13
Luke aveva sentito tante storie sulle sirene, e ne aveva sempre avuto grande paura quando viaggiava per mare, così come tutti i suoi compagni di ciur...
16.1K 633 52
questa è la storia di come mi sono innamorato della ragazza più bella e dolce del mondo