The Hookup [Italian Translati...

By Hidden_Writer_Books

92.2K 2.4K 219

"Sei incredibilmente sexy Emily" Mi sento sexy, soprattutto quando mi guarda in quel modo. Potrei scioglierm... More

Dichiarazione di non responsabilità e personaggi
1. Are you seducible?
2. I want you bent over
3. Worried you wont be able to keep your hands to yourself?
4. Anytime, squirt
5. You're being a drama queen
6. You've caught my attention
7. New York, New York
8. New York, New York - Parte 2
9. Are you complaining?
11. In that case then, you're welcome
12. You're being safe, right?
13. You're so fucking cute
14. I'll fucking kill him
15. Maybe Prom
16. Sounds familiar
17. It's just not the right time
18. I've missed you, Em.
19. Happy Birthday, Emily
20. You wanna get out of here?
21. Breakfast for dinner?
22. Truth or dare
23. We're not having sex in this car, Hunter.
24. Kiss me, Devon!
25. I've been dying to do that
26. Getting ready for bed.
27. Man, you're in serious shit
28. You can say that again
29. You're Hilarious, you ass.
30. Get rid of him, now.
31. I much prefer you naked
32. I struggle to draw a stick man, Hunter.
33. Fuck, Emily!
34. Why is Emily wrapped up like a burrito?
35. I've been waiting for you to wake up
36. I'm not made of Glass, Hunter
37. May I have this dance?
38. The party can finally begin
39. I promise
40. Epilogo - Everything changed for me that night
Capitolo Bonus - First Paris Trip
Capitolo Bonus - First night in New York.
Capitolo Bonus - Candice visits.
Capitolo Bonus - 1st anniversary. (Part 1)
Capitolo Bonus - Devon's wedding speech
Ringraziamenti & Sequel
Nuova Storia🦋

10. Where the fuck did your sister go?

2.3K 58 2
By Hidden_Writer_Books

È solo martedì e già mi sento come se avessi bisogno di una pausa. L'ultimo semestre prima delle vacanze di Natale è sempre bastardo, perché gli insegnanti pensano che sia accettabile buttarci addosso pile di compiti e saggi, così, per ricominciare bene il nuovo anno.

È davvero ridicolo, ma se voglio avere qualche possibilità di diplomarmi devo mantenere i miei voti alti. Sono sempre stata una brava studentessa, ma non una secchiona o una saputella, semplicemente qualcuno che lavora sodo e ha i voti per dimostrarlo.

Ho fatto domanda per diversi college, alcuni lontani, altri più vicini a casa, ma non ho ancora ricevuto risposta da nessuno. Mio padre vuole che rimanga vicino a casa, ma non lo biasimo. Non possiamo permetterci molte spese per il viaggio e io sono la sua unica figlia, quindi suppongo che non voglia perdermi.

A Tara è stato praticamente garantito un posto alla Brown sin dalla nascita, questo è quello che ottieni quando sei nata in una famiglia benestante con molte conoscenze. Non sto dicendo che non abbia lavorato sodo, svolge tantissime attività extracurricolari e i suoi voti sono perfetti, quindi merita quel posto, ma anche io vorrei poter schioccare le dita e avere tutto su un piatto d'argento. 

Forse non sarei sempre così stanca.

Dio, sembro così irritata. 

Prendo dei libri dall'armadietto prima di chiuderlo di scatto con la spalla, le mie braccia sono impegnate con la pila di libri che devo portare a casa. 

Mi chino e apro lo zaino, gettandoli dentro senza cautela. Sono così stufa dei libri di testo che non mi interessa se si rovinano. 

Non vedo Hunter da domenica sera quando ci siamo separati. So da Tara che ha iniziato il lavoro a scuola e sono contenta di non averlo ancora incontrato perché sarebbe stato davvero imbarazzante. Non ha detto nulla di Devon e dei suoi messaggi.

Non so perché mi sento così infastidita, era silenzioso e non è che io ed Hunter in realtà siamo una coppia. È solo sesso. 

Davvero un bel sesso, comunque. 

Voglio ancora uccidere Tara per la sua incapacità di chiudere quella boccaccia, ma più ci penso e più capisco che non è stata colpa sua. Lei non sa nulla. 

Il fatto che Devon parli con me è probabilmente la cosa più scandalosa mai successa a scuola. È così...strano.

Continuo a chiedermi, perché io? Perché ora? Abbiamo condiviso quattro classi diverse negli ultimi due anni e abbiamo frequentato la stessa scuola sin dall'asilo, cosa potrebbe essere cambiato?

Semplicemente non capisco.

"Non capisci cosa?"

Salto per lo spavento e mi giro verso la voce dietro di me. Tara è lì, meravigliosa come sempre con Nick e il suo altrettanto meraviglioso fratello. 

Sembra così sportivo eppure così tremendamente sexy. È difficile concentrarsi quando è nei paraggi.

Arrossisco, realizzando di aver borbottato di nuovo ad alta voce. "Ehm...niente. Sto solo riguardando le domande per il college"

Tara mi fa un broncio compassionevole e mi accarezza il braccio "Saranno fortunati ad averti Em. Non preoccuparti. La NYU ti prenderà sicuramente." lo dice con tanta sicurezza ed io sorrido anche se non condivido il suo ottimismo. 

"Può darsi" rispondo mentre mi prende a braccetto e mi trascina lungo il corridoio.

"Andrai alla NYU?" mi chiede Nick seguendoci. È un metro più alto di me, quindi sembra torreggiare su di noi, ed è piuttosto spaventoso, ma lo conosco abbastanza bene da sapere che è un enorme orsacchiotto con i muscoli. 

"Lo spero" rispondo "È la mia prima scelta".

"Io ho ricevuto già la mia lettera di accettazione, ovviamente mio padre ha usato i suoi agganci"

"Alla NYU?"

"Sì, c'è una squadra di football pazzesca lì"

Giustamente Nick sceglie il collega in base alla squadra di football. 

"Io non sono andato al college. Non ne vedo l'utilità" dice Hunter alla fine. "È una perdita di tempo. Quattro persone su cinque che vanno al college non trovano lavoro nel campo in cui studiano".

Mi viene da ridere perché è un'affermazione abbastanza ridicola da fare. Sono abbastanza sicura che se lo sia appena inventato. 

"È bello vedere che hai letto queste statistiche, anche se non esistono" dico roteando gli occhi.

"È vero" sostiene. "Cerca su Google."

Io e Tara ridiamo sguaiatamente. "Beh, se è su Google deve essere per forza vero." dice Tara ad Hunter, facendomi ridere di più.

Hunter si limita a scrollare le spalle. "Va bene. Vai al college, a parte le ragazze che sono molto più troie e le feste che ci sono molto più di frequente, non è molto diverso dal liceo."

"Perché sei così esperto tu" dico. 

"Sì, davvero"

"Ne dubito"

"Va bene, signorina so tutto io. In cosa vuoi specializzarti al college?"

Non ne ho la più pallida idea ad essere onesta, ma sto comunque al gioco visto che si comporta da cavernicolo. "Non vedo che cosa te ne importi"

"Beh, in realtà niente, ma scommetto mille dollari che qualunque cosa in cui ti specializzerai non sarà mai il tuo lavoro"

"Grazie ma non scommetto. Alcuni di noi non hanno i soldi di papà da buttare in giro quando ne hanno voglia" è un colpo basso e mi dispiace dirlo, ma lui è davvero fastidioso.

"Non voglio discutere di questo-"

"Non stiamo discutendo" rispondo "stiamo facendo conversazione"

Sono quasi certa che Tara e Nick abbiano abbandonato la conversazione ormai, ma non ne sono del tutto sicura. La  mia attenzione è concentrata completamente su Hunter.

"Vedi! Discuti perfino sul fatto che stiamo discutendo!"

"Non è vero! Sto solo dicendo: sai una cosa? Non importa! Sei un bambino capriccioso. Dio! Sei proprio un moccioso!" dico stringendo i pugni. Non so nemmeno come siamo arrivati a questo punto...È stato un argomento così stupido con cui iniziare e il fatto che ora ci stiamo insultando a vicenda è fottutamente ridicolo.

"Sono un moccioso? Io?" ride senza umorismo. I suoi occhi bruciano su di me e si avvicina di un passo. "Non ho più voglia di discutere con te!" grida un po' troppo forte. Grazie a dio le lezioni sono finite e la maggior parte degli studenti se ne è già andata.

Divento rossissima e cerco di nasconderlo ai pochi ritardatari che sono rimasti. Volto la testa verso sinistra, poi a destra e dietro di me. Tara e Nick se ne sono andati.

"Dove cazzo è andata tua sorella?"

Porca puttana, odio quando mi lascia sola. Che amica è?

Hunter sospira, dandosi una rapida occhiata in giro prima che una risata genuina gli esca dalla bocca. "Non ne ho la più pallida idea"

"Sono contenta che lo trovi divertente. Era il mio passaggio per tornare a casa" lo informo con un sorrisetto. "Ora dovrai prendere il suo posto".

"Non ti darò un passaggio a casa" scuote la testa con decisione. "Hai idea di cosa potrebbe succedere se venissi beccato con una studentessa nella mia macchina?"

Rido di nuovo ad alta voce, perché è un tale ipocrita. È ridicolo che sia preoccupato di darmi un passaggio a casa dopo tutte le cose che mi ha fatto. 

"Però non ti fai scrupoli ad essere beccato con una studentessa nel letto, no?" scherzo con le sopracciglia inarcate per l'incredulità. "Logica fantastica, Mr. Evans"

Lo chiamo intenzionalmente Mr. Evans solo per farlo tacere.

"Non importa. Chiamerò Tara e gli dirò di riportare il culo qui" prendo il telefono dalla tasca posteriore dei jeans e comincio a scorrere con il dito. Proprio quando arrivo al suo nome, Hunter sospira, mettendo una mano sulla mia. 

"Va bene. Ti porto a casa." alla fine si convince, ma essendo che sono una rompicoglioni e che non voglio sembrare disperata gli do il colpo finale. 

"Oh, quindi hai finalmente deciso di smetterla di fare lo stronzo? Carino da parte tua."

"Vuoi un passaggio a casa o no?" sospira esasperato dai nostri battibecchi.

"No"

"Bene" dice mentre si gira "Fottuta testarda" lo sento mormorare ma non ribatto.

Stronzo del cazzo. 

* * *

Durante la notte ricevo un messaggio da Hunter.

(21:34)  Hunter:

Posso venire da te?





Continue Reading

You'll Also Like

377K 7.5K 50
Primo libro della saga "Cinque battiti di cuore". AUTOCONCLUSIVO⚠️ Storm ha vent'anni anni ed è una ragazza dai capelli castano dorato e gli occhi bi...
375K 11.7K 38
Cheryl Jones è una ragazza semplice e apparentemente timida, ma basta poco per conoscerla e per scoprire il caratterino che ha. Nacque in America, m...
481K 14K 34
Lei è Cristal, lui è Alex. Lei ha 16 anni, lui ne ha 18. Lei è dolce e stronza e, lui è lo stesso. #93👑 storie d'amore.
312K 6.7K 42
|| COMPLETA || Ashley Black, la ragazza dell'Arizona, di Phoenix, nuova arrivata nella città dell'Oklahoma, Broken Arrow. Una città che conta poco pi...